da un male a volte puo nascere un bene

x il concorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gerard's Vampire
     
    .

    User deleted


    capitolo 1
    Quando alla fine tutti se ne andarono, io e Tom ce ne stavamo andando,ma alla fine, visto che il dottore aveva detto che Bill doveva passare tutta la notte in ospedale perché troppo debole, decidemmo di rimanere la.
    Alla fine dopo aver mangiato qualcosa tutti e due e guardato un po’ di tv, Tom si addormentò sulla poltrona, e io mi ritrovai da sola, con uno mezzo morto nel letto, e un altro che stava dormendo come un ghiro, ma adoravo guardarli mentre dormivano, sia il morto che il ghiro, perché erano stupendi anche quando dormivano; il morto, era bellissimo, adoravo tutto di lui, da quei capelli neri che io chiamo“ a porcospino”oppure “ha infilato due dita nella presa della corrente”, a quegli occhioni neri da cerbiatto, ed infine, quelle labbra stupende che non toccavano più nessuna da due anni.. EHM volevo dire da qualche ora, e poi il mio adorato ghiretto,che con il suo faccino da pulcino indifeso e qui lunghi rasta biondi mi aveva conquistato.
    Dopo aver guardato tutti e due abbastanza, mi misi a leggere un libro che avevo trovato l’, non era il massimo ma almeno avevo qualcosa da fare, perché se mi fossi messa a guardare la tv avrei probabilmente svegliato uno dei due,allora dopo aver messo il telecomando apposto mi rimisi a leggere,ma dopo un po’ mi accorsi che Bill aveva aperto gli occhi e mi aveva visto, allora gli andai vicino e gli sussurrai dolcemente per non svegliare Tom:
    -è inutile che fai finta di dormire, tanto ho visto che sei sveglio..-
    Allora lui si coprì con il braccio libero gli occhi per un po’ come se volesse dormire ancora e disse:
    -una volta quando mi svegliavo vedevo sempre Tom, come mai ora vedo sempre te?-
    -forse perché Tom era troppo stanco dopo il conce e forse perché sta dormendo?-
    -mmm.. mi sa di si…vabbè.. comunque come mai siete rimasti qua?-
    -Perché non mi andava di lasciare da solo il mio adorato cognatino..-
    -uuuu ma che dolce.. fosse stato per Tom mi avrebbe lasciato qua da solo a morire.. xD-
    -Ma nuuu che dici! Tom non è cosi stronzo..-
    -Altro che stronzo.. di peggio! tu non lo conosci come me..-
    -si è vero è un po’ antipatico quando gli pigliano i cinque minuti ma .. è troppo dolce… -
    Rimanemmo a parlare quasi tutta la notte quando io per prendergli una cosa che stava sulla mensola sopra il suo letto mi alzai e allungai le braccia ma quando stavo per dirgli –che ti devo prendere – sentii le sue deboli braccia abbracciare la mia vita e dopo un po’ quando mi riabbassai x dargli quello che mi aveva chiesto lui mi prese e m baciò, prima normale, poi con più passione allora io tentai di dire -ma che cacchio fai?se si sveglia Tom poi che facciamo?- ma lui non disse una parola e continuò a baciarmi, e piano piano mi sbottonò il giacchetto, e me lo levò,dopo un po’ mi levò anche la maglietta, ma quando abbassò le mani verso i miei pantaloni lo fermai,e quando lui stava x dirmi una cosa gli misi un dito sulle sue labbra e gli dissi dolcemente:meglio di no, non voglio che Tom si svegli e ci veda così, perché poi ucciderebbe te e mi lascerebbe, quindi meglio di no-
    Mi rimisi la maglietta e nel frattempo che mi abbottonavo il giacchetto mi accorsi che si era gia riaddormentato, allora mi misi a dormire con a testa sul suo letto e la mia mano nella sua, e così rimasi fino a quando non mi svegliai.

     
    Top
    .
  2. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Continua ...

     
    Top
    .
  3. Gerard's Vampire
     
    .

    User deleted


    ok^^
     
    Top
    .
  4. elekna
     
    .

    User deleted


    Sonoo curiosaa...postaaaa ;)

     
    Top
    .
  5. Gerard's Vampire
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2
    Il giorno dopo Tom si svegliò prima di me e vide che stavo dormendo abbracciata a Bill, e allora mi fece una carezza sul viso e mi mise addosso il suo giacchetto enorme, in modo da non farmi prendere freddo, e andò a fare colazione. Quando mi svegliai mi trovai addosso il giacchetto di Tom, mi girai x vedere se stava ancora dormendo ma trovai la poltrona vuota, *sarà andato a fare colazione* pensai, allora vidi ke Bibi stava ancora dormendo e piano piano mi liberai della sua presa e gli lasciai la mano. Senza fare rumore mi avvicinai alla finestra per vedere se si vedeva qualcuno, ma non si vedeva nessuno, solo una piazza vuota sotto un cielo abbastanza grigio che faceva avere l’ impressione ke stesse per piovere, allora mi sedetti sulla poltrona dove aveva dormito Tom,accesi la televisione bassa e guardai cosa c’era in tv, ma girando e girando non trovai niente, solo quegli stupidi cartoni che piacciono tanto ai ragazzini, ma girando su mtv trovai un video familiare, dall’inizio mi sembrava fosse monsoon , ma nn ne ero certa, poi guardandolo bene capii ke era proprio monsoon, e come alzai poco il volume per sentirla meglio, mi accorsi ke BiBi si stava per svegliare, allora riabbassai, ma era tropo tardi xchè ormai aveva aperto gli occhi,allora rimisi sui cartoni che stavo vedendo e levai monsoon, e quando misi sui cartoni lui si girò verso di me e mi disse:
    -guarda che o capito che ti stavi sentendo monsoon . .-
    -ma ke dici ! stavo cercando qualcosa di decente ma ci sn solo sti cartoni odiosi..-
    -si vabbè.. cmq.. che ci fai con il giacchetto di Tom addosso?-
    -me lo sn trovato addosso.. deve avermelo messo lui quando è andato a fare colazione-
    -e ancora non è tornato? Mi dispiace per te ma mi sa che ci starà provando con qualche infermiera..-
    -se, se ce prova all’ospedale ce lo mando io, anzi visto che ci siamo gia, ce lo rimando io!-
    Mentre stava finendo di dire quella frase Tommy entrò da quella porta con una busta in una mano e un cornetto mezzo mangiucchiato nell’altra, allora Tommy si avvicinò a me e mi diede la busta, poi con mezzo cornetto in bocca disse:
    -chi è che mandi all’ospedale te?
    Allora io cercai di cambiare discorso e aprii la busta ke aveva dentro una ciambella, la presi e gli dissi :
    -uuu una ciambella!! more grazie è il mio dolce preferito ^_^-
    -mmm.. e ora ke ti ho portato pure la colazione… te ke mi dai?-
    Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio
    -mmm.. accettabile.. xD vabbè mo mi vado a lavà i denti.. che sto cornetto me li ha fatti diventare tutti zozzi di nutella-
    -vabbè vai va..-
    Allora visto ke eravamo vicino al letto BiBi mi prese x un braccio e mi fece sedere vicino a lui e m disse:
    e a me che mi dai per colazione??-
    mm vediamo se questo ti va bene-

    mi avvicinai e lo baciai, rimanemmo attaccati per molto tempo, fino a quando non sentimmo che Tommy stava aprendo la porta.
    All’improvviso iniziò a piovere e noi rimanemmo completamente al buio,
    iniziammo a chiacchierare, e dopo un po’ quel cretino di Tom non si mise a raccontare storie paurose, sapendo che io inizio a strippare solo dal titolo?però mi piaceva essere in mezzo a loro, cosi mi ritrovai a rabbrividire in mezzo al morto e al ghiro.. e alla fine mi addormentai abbracciata al ghiro mano nella mano con il morto.
    ADORO quei due …


     
    Top
    .
  6. Gerard's Vampire
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3
    La prima a svegliarsi fui io, e dopo si svegliò Tom, che come al solito mi diede il buongiorno baciandomi, allora io feci altrettanto, dopodike andammo a far colazione insieme lasciando BiBi che dormiva come un dolce tigrotto indifeso. Quando uscimmo dalla stanza e ci avviammo verso il bar mano nella mano, mi disse:
    -speriamo che ci sia poco da rimanere qua, perché mi sto sinceramente rompendo le scatole.. –
    -io pure, ma ti ricordo che quello che sta male è tuo fratello,mica chicchessia!-
    -lo so, ma mi manchi, mi manca stare solo io e te, e tutte le altre cose..-
    -compreso quello?-
    -si, compreso quello..-
    -tranquillo, tanto prima o poi potrai ri-sfoggiare il tuo orgoglio da Sex-God -
    -ti manca eh.. xD –
    disse Tom con un sorriso malizioso
    -diciamo che ne farei mooolto volentieri uso di nuovo-
    -allora vorrà dire che lo sfoggerò ora-
    Mi sbattè al muro e comincio a baciarmi con molta passione, e nel frattempo iniziava a sbottonarmi il giacchetto, ma io cercando di staccarmelo da dosso gli dissi:
    -o ma ke sei scemo? Davanti a tutti?-
    -si, e allora? Scusa non avevi detto ke volevi…?-
    -si ma non qui!-
    -vabbè.. –
    Arrivammo al bar con tutta la gente che ci guardava male, e facemmo colazione.
    Quando tornammo in camera trovammo il tigrotto mezzo addormentato e mezzo sveglio, e non sapendo cos a fare ci mettemmo a guardare la televisione io su di lui, e allora il morto si svegliò e disse:
    -o ma non ve staccate mai??-
    -pensa a te che non limoni da due anni! Sarai mica geloso?-
    -geloso io?? NOOOOO-
    -sese vabbè..-
    E rimanemmo a chiacchierare x molto tempo.
    Quel pomeriggio stesso tornammo a casa, e appena arrivati, e sistemate tutte le cose sentimmo bussare alla porta; andai ad aprire e vidi gli altri due, che mi dissero di non dire niente a BiBi perché volevano fargli una sorpresa, e cosi feci.
    Quando gli altri 2 arrivarono in salotto dove stavano B&T io dissi a B:
    -guarda un po’ chi c’è..-
    BiBi e Tommolo si girarono e videro loro, allora gli dissero:
    -ragaxxi! Da quanto tempo ke non ci vedevamo!-
    E gli altri:
    -se due giorni.. xD-
    Allora io dissi:
    -vabbè voi parlate col malato che io ho da fare col vivo… xD-
    -vabbè vabbè..-
    Allora lui mi portò in un angolo e mi disse una cosa che avrei voluto sentir dire da molto tempo…
    La sera seguente andammo io e Tommolo andammo a mangiare fuor, ma siccome il ristorante era troppo impegnativo andammo al mcdonald.. xD quando avevo finito le patatine e stavo aprendo il panino trovai una piccola scatoletta dentro, la aprii e rimasi con un palmo di muso, e quando staccai gli occhi dall’anello guardai Tommy con una faccia sbalordita, allora lui mi prese la mano e si mise in ginocchio, e io che tentavo di dirgli di rialzarsi che stava facendo una figura di me**a, lui mi guardò fisso negli occhi e mi disse:
    senti ormai e da tanto che te lo volevo dire, e da tanto che stiamo insieme e te l volevo chiedere… -



    -cosa?-
    Dissi con un sorriso da stupida sulle labbra
    - mi….-
    - ti??-
    - l’estate finirà,e tu dovrai tornare a casa tua, e non potremmo più stare assieme, allora con questo volevo chiederti se…-
    -se? Che c’entrano tutti sti giri di parole?-
    -se.. vuoi legarti a me per sempre..-
    Rimasi con lo stupido sorriso sulla faccia ma mi si gelò il sangue nelle vene;
    allora alla fine in lacrime gli dissi:
    -e me lo chiedi pure?ma certo che si!-
    -bene, allora manca solo una cosa da fare-
    -cosa?-
    Mi prese la mano e mi mise l’anello , poi mi prese e mi baciò molto appassionatamente.
    Quello fu il bacio + bello della mia vita.



    capitolo 5

    quella sera dopo aver finito di mangiare andammo a ballare in un locale che tutti e due conoscevamo bene, e dopo aver bevuto io qualcosa, e dopo che Tomi si era ubriacato ben bene, mi trascinò a ballare, al centro della pista, e mentre stavamo ballando 1 biondona con 12centimetri di tacco, una quarta di reggiseno(cose che io ahimé rimpiango uèuè ) una mini a fil di perizoma e gli occhi verdi cominciò a strusciarsi in modo provocante addosso a Tom, il quale, forse x la pesante ubriacatura rimediata, cominciò a rispondergli, lasciandomi come una cretina al centro della pista, e la cosa mi diede molto, molto, ma MOLTO fastidio, allora decisi di andare in mezzo ai due, e di strattonare via la bionda dal MIO ragazzo e di mettergli, anche se a fatica le idee a posto; allora le incominciai a dire piuttosto incazzata:
    -ABBELLA HAI FINITO DI METTERE LE MANI ADDOSSO AL MIO RAGAZZO?-
    -XCHè QUEL GRANDISSIMO PEZZO DI GNOCCO è IL TUO RAGAZZO? ANVEDI LA NATURA FA MIRACOLI.. I CESSI CON I BONI SE VANNO A METTE INSIEME!-
    -SENTI A SOTTOSPECIE DE CICCIOLINA IN CALORE SAI CN KI STAI PARLANDO?-
    -NO CON KI? CN Mrs. ME VADO A PIà I + BONI MA SO NA CESSA 2007?-
    -NO CARA, CON LA RAGAZZA DI TOM KAULITZ, IL CHITARRISTA DEI TOKIO HOTEL!-
    -xché… VORRESTI DIRE CHE TU STAI CON TOM??-
    -è QUELLO CHE TI STO CERCANDO DI SPIEGARE DA MEZZ’ORA! E TU CI STAI ATTACATA COME NA TROIA!-
    -MA GUARDA TE! APRE BOCCA PE DAIE FIATO QUANDO NON SA NEMMENO KI È la gente!-
    -aaa.. scusa.. scusami tanto.. –
    La bionda se ne andò e io mi trascinai Tom visibilmente brillo al primo tavolo della discoteca sotto gli occhi di tutti quelli ke stavano ballando, e appena potei parlare tranquillamente mi rivolsi a Tom, e gli dissi ancora alterata x l’incazzatura di prima:
    -con te facciamo i conti dopo!-
    E lui riusci’ a dire solamente:
    -si vabbè..-
    -tornammo a casa che erano le 3 di mattina, e appena arrivammo a casa notai che era tutto in religioso silenzio, allora chiamai Bill ma nn mi rispose nessuno, pensai che fosse uscito, ma stava semplicemente dormendo, allora per non svegliarlo decisi di portare Tomi in camera mia, che nonappena vide il letto si addormentò, ed io feci lo stesso sul suo petto, nonostante fosse stato lui il motivo di quella stupenda serata che ormai si era rivelata una sottospecie di incubo.
    Dopo qualche ora che dormivamo tutti e 2 Tomi si svegliò, non so perché, e vide che io stavo dormendo su di lui, allora piano piano mi spostò da lui e si alzò dal letto, x andare in bagno e dopo un po’ tornò, ma siccome io mi ero già svegliata da prima mi disse:
    -come mai ti sei svegliata?-
    -non ti trovavo.. avevo paura che te ne fossi andato..-
    Allora lui mi prese e mi abbracciò, e dopo un po’ mi disse:
    - stupidina! Dove vuoi ke vada in boxer alle 5 di mattina?-
    .non lo so.. xò tu saresti capace di scappare..-
    -si.. ma non da te! Ti amo..-
    -ankio..-
    Mi baciò facendomi sdraiare su di se, e mentre mi baciava mi toglieva la maglietta, fino a quando nn mela tolse, allora dissi a lui:
    -ma che cazzo fai alle 5 di mattina?-
    Allora lui posò 1 dito sulle mie labbra e disse:
    - shh... non dire nulla..-
    Mi sbottonò i pantaloni mentre continuava a baciarmi, e sbottonai i pantaloni a lui, che si era già tolto la maglietta, 2 secondi dopo eravamo tutti e 2 nudi, 1 sopra l'altro , lo sentivo in me, a anche se mi procurava un po’ di dolore non mi importava, i corpi perfettamente uguali, sembravano combaciare l'un con l’altro, i nostri erano ormai 2 corpi e 1 sola anima quando si ritrovarono insieme, e quando tutto fu finito lui prese le mie mani e le mise nelle sue, poi mi disse dolcemente :
    -TI AMO...-
    -ankio ti amo.. non lasciarmi mai ti prego..-
    - ma mi spieghi come farei a non perdermi nei tuoi occhi??? "è la loro luce che guida la mia vita, e se quella luce dovesse spegnersi... non so cosa farei..-
    -ma la luce ke sprigionano i miei occhi viene da te... perchè senza di te non sopravvivrei... TI AMO..-
    -ankio… troppo.. troppo per amare un cocciuto rasta come te!-
    -uuffff!!! Che hanno i miei capelli ora di male?-
    -nulla.. solo che ad ogni dread che hai corrisponde un difetto.. ma fortunatamente non per te^_^-
    -mmm vabbè.. io mo ho sonno.. buonanotte!-
    e si mise a dormire
    allora lo guardai per un po’ e lo baciai sulla fronte, dopodichè gli sussurrai dolcemente:
    -dormi bene amore mio..-
    E mi riaddormentai sul suo petto solamente coperta da un lenzuolo.
    Il giorno dopo mi svegliai con un terribile mal di testa, seguito da un mal di stomaco terribile, e dopo essermi liberata dei due pensai:
    *ma oggi non mi dovevano arrivare? Bho.. verranno + tardi..*
    Cosi mi vestii e andai in cucina a preparare la colazione x i gemelli, che stavano ancora dormendo beatamente, l’uno nella propria stanza, e l’altro nella mia.

     
    Top
    .
  7. kate:)93
     
    .

    User deleted


    uuuuu....ke belloooooooo.....continua.....!!!!!
     
    Top
    .
  8. Gerard's Vampire
     
    .

    User deleted


    shishi.. mo arriva il bello...
     
    Top
    .
  9. Gerard's Vampire
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4
    Finii di preparare loro la colazione quando il secondo dei due si svegliò; allora mi girai x finire la mia tazza di cappuccino quando mi venne vicino e mi diede il suo solito buongiorno, dandomi 1 bacio sulla fronte e dicendo come al solito anche se non lo ero:
    -buongiorno cognata!-
    disse quasi strillando, allora io lo zittii strillandogli nell’orecchio:
    -SHHHH!! MA VUOI SVEGLIARE TOMI?-
    -ma tanto ha il sonno talmente profondo che nemmeno le cannonate potrebbero svegliarlo.. invece ieri sveglio mi ci avete tenuto voi 2..-
    -e scusa potevi metterti i tappi no?-
    -ma che schifo!! Sn antiestetici..-
    -si vabbè ma se uno ha sonno se li mette.. poi sono sicura che saresti stupendo pure con quelli..-
    -ma tnx cogny!-
    -prego..-
    E dopo un po’ che chiacchieravamo e facevamo colazione, si svegliò anche il ghiro , ke vedendoci ridere e scherzare non so xchè ma cominciò a dire
    -hey brother che ci fai con la mia ragazza appiccicato in quel modo?-
    -tranquillo dongiovanni! Nn posso nemmeno fare colazione con mia cognata mo..-
    Allora io aggiunsi:
    -si amore è vero.. non stavamo facendo nnt di male..-
    Ad un certo punto mi sentii come se mi mancassero tutte le forze e caddi proprio tra le sue braccia, allora Tomi che si era spaventato abbastanza cominciò a farmi aria, dicendo tutto l’elenco dei santi presenti in questo mondo, e Bìbi vedendo che aveva una mezza morta addosso decise di portarmi in camera, dove mi mise sul letto e mi copri, proprio cm faceva con Tomi
    Quando si divertiva un po’ troppo e dopo un po’ andò di la e preparò una camomilla abbastanza grande, per me e per tomi che stava ancora smadonnando in tutte le lingue esistenti(a malapena in inglese e in italiano stendiamo un velo pietoso), allora la diede al fratello, e li resto rimasto la portò a me, che quando mi svegliai gli dissi:
    - cogny dobbiamo parlare..-
    -si dimmi tutto tesoro^^-
    -ehm.. mi sento male da stamattina, mi dovevano arrivare da 2 settimane e ancora nn sono arrivate.. nn vorrei che Tomi si fosse divertito un po’ troppo..-
    Allora il mio tenero gattino sbiancò a vista d’occhio e disse:
    -tesoro vado un’ attimo a parlare con Tomi..-
    -ok..- e io intanto pensai:*no caxxo sn troppo piccola.. ho 15anni manco 18.. ti prego fa che non è quello che penso..*
    E sentivo i twins dalla camera al salotto che discutevano:
    -MA CHE CAZZO HAI COMBINATO?- Disse il tigrotto al pulcino, e il pulcino rispose:
    -CHE AVREI COMBINATO?-
    -HAI COMBIANTO QUALCOSA CN SARA!-
    -perché SCUSA NON POSSO NEMMENO Più DIVERTIRMI CON LA MIA RAGAZZA ORA?-
    -SI MA NON AL PUNTO DI METTERLA NEI CASINI!-
    -CHE HAI DETTO?-
    -CHE IL TUO TROPPO DIVERTIMENTO HA FATTO SI CHE ORA NN SIAMO + IN 3 IN QUESTA CAXXO DI CASA!-
    Tomi guardo con una faccia spaesata Bill e corse in camera dei genitori, che in assenza di loro era diventata la nostra, e io che stavo bevendo tranquillamente la camomilla a momenti nn me la versavo addosso perché il signorino arrivò davanti a me strillando:
    -è VERO???-
    -cosa è vero????-
    -quello che hai detto a Bill..-
    Dentro di me pensai:
    *uffff! Ma questo nn se sta mai zitto???*
    E poi risposi:
    -non lo so.. perché se non mi arrivano oggi mi arrivano domani, e se non mi arrivano neanche domani.. mr kaulitz hai fatto un bel pastrocchio-
    Tomi si avvicinò a me e disse:
    -bhè cerca di fartele arrivare..=) cmq ora dv andare che ho da fare.. ^^-
    -eh kissà cosa...-
    -tranqui, nnt di ke.. non tradirei mai la mia principessa.. ^^-
    -mmm vabbè mi fido..-
    -brava^^-
    Mi baciò un ultima volta e si avvicinò alla porta.
    Poco dopo anke Bill uscì di casa, non so perché,ma forse perché aveva da fare con gli alri, e m lasciò da sola dicendomi solo:
    -Tesoro io devo uscire perché ho da fare..-
    Mi baciò sulla fronte e se ne andò.
    Rimasi da sola x tutto il giorno, aspettando quelle odiose ma in quel caso tanto desiderate mestruazioni, che mi avrebbero “ salvato” permettendomi di vivere la vita come una normale 15enne, ma non arrivarono nemmeno quel pomeriggio; cercavo di non pensarci distraendomi guardando la televisione e leggendo molto, ma proprio non ci riuscivo, perché l’idea di avere un qualcosa dentro di me non mi spaventava, ma mi faceva pensare che da li in poi non sarei più potuta essere quella che ero.
    Quando Tomi tornò io stavo dormendo con l’ipod acceso e non me ne accorsi, infatti mi chiamò ma io non sentii, un po’ perché dormivo, un po’ perchè avevo l’ipod alzato al massimo,allora quando arrivò in camera, mi trovò abbracciata al suo cuscino, xò con la testa dalla sua parte e il corpo nella mia, mi passò una mano sulla fronte e con la sua “delicatezza” riuscì a svegliarmi,allora io presi l’ipod e feci per spegnerlo, ma lui lesse sul display a cristalli dell’ipod, la canzone che stavo ascoltando:
    -Now Playing: Tokio Hotel, trough the monsoon-
    A volte avrei voluto farlo a pezzi quell’ipod, perché era sempre l’artefice delle mie figure di merda,ma grazie ad una di quelle avevo conosciuto loro, e specialmente Tom; allora lui appena lesse la canzone disse:
    -certo che non ti stanchi mai di sentirla eh..-
    E io risposi:
    -e come potrei stancarmi? È la canzone che ha fatto avverare il mio sogno, e che mi ha fatto conoscere il mio ragazzo.. ^^-
    -0_o cavolo, non sapevo ke quella canzone avesse questo effetto.. –
    -E invece..-
    mi avvicinai a lui e lo baciai, rimanemmo cosi x molto tempo, fino a che lui non si staccò e mi disse:
    -amò.. ti sono arrivate.??-

    E io che finalmente non ci avevo pensato per tutto il pomeriggio, tornai a pensarci, e risposi a Tomi con 1 stupido sorriso sulla faccia, che non sapevo ancora perché l’avevo con un semplice
    -no-
    -cosa???-
    -no, nn mi sono ancora arrivate-
    -e questo che vuol dire??-
    -a non lo so pigliatela con il tuo amichetto!-
    -ma manche te scusa potevi starci + attenta-
    -IO?? MA NON SONO IO QUELLA CHE SCHIZZA ROBA PERICOLOSA!-
    -si vabbè.. xò potevi starci + attenta cazzo!-
    -anche te potevi starci!-
    -non ti sopporto proprio quando fai la bambina, sei odiosa!-
    -SARò ANCHE ODIOSA MA QUESTO NON è UNO SCHERZO! CAZZO STIAMO PARLANDO UNA COSA SERIA! E DICO SERIA!-
    -hai ragione scusa..-
    -scusami tu.. è che quando mi devono venire quelle maledette cose sn intrattabile..-
    -è vero non ti si può star vicino..:P-
    -senti amò siccome non ce la faccio + ad aspettare.. scendo in farmacia lo prendo torno lo faccio e poi..-
    -e poi??-
    -e poi..pazienza-
    -oki amo.. io ti aspetto qua-
    -si faccio prestissimo-
    Scesi giu in farmacia presi questo maledetto test, risalii in casa, andai in bagno, feci questo maledetto test, uscii dal bagno e aspettai 3 minuti.
    Allo scadere dei 3 minuti tornai in bagno a vedere il risultato tremando come una foglia,lo presi in mano e piano piano lo girai. Era blu. Quel blu significava ke non sarei stata piu la stessa,ke mi sarebbe cambiata la vita x sempre.
    Posai quel piccolo affare testimone di un fatto ke non avrei mai voluto venirne a conoscenza e mi sedetti per terra,incominciai a piangere,fino a quando tutto il trucco che avevo sugli occhi mi cadde sulle guance e si solidificò,lasciandomi delle lunghe righe nere addosso. piansi per molto tempo,fino a quando non tornò Bill che aprendo la porta del bagno ritrovò seduta per terra in lacrime, stanca di piangere ma continuavo a farlo, allora mi disse, avvicinandosi a me:
    -tesoro cosa ti è successo?-
    Alzai la testa e gli feci segno di guardare sulla mensola sotto lo specchio, lui si alzò e lo prese, notò che era blu, lo posò e mi disse riavvicinandosi a me:
    - e be? Perché piangi?, tesoro non devi piangere, è una cosa bellissima quella che ti è capitata!-
    -si ma cazzo ho 15anni!-
    -lo so.. xò dai dovresti esserne felice,ti cambierà la vita da questo momento..-
    -ed è proprio questo che io non voglio! Voglio continuare ad essere quella di sempre,quella che sono sempre stata,quella che Avete conosciuto voi!-
    -ma lo rimarrai sempre! Tranquilla! Solo che ormai cambierà qualcosa.. dai mica ti è morto il gatto!-
    -sei sicuro?-
    -sicurissimo.. =) talmente sicuro da dire che quel cretino di Tom Kaulitz è mio fratello.. xD-
    Gli diedi una pacca amichevole sulla spalla e gli intimai:
    -ehi nn toccare il mio amolo!-
    -amolo? Pensa te dv siamo arrivati.. sdolcinatezza livello 100.. xD-
    -ha ha ha.. nn fai ridere.. :P-
    -sapessi tu..-
    Mi avvicinai ancora di più a lui e lo abbracciai,
    gli dissi, molto piano:
    -sto meglio ora.. grazie..-
    -e di che? Ti voglio bene cognatina..-
    -ankio cognatino.. :P-
    -.. ora però rimane un altro problema-
    -quale?- risposi
    -dirlo a tom..-
    -non ti preoccupare, a quello ci penso io..-

    Uscimmo dal bagno e io riandai a sdraiarmi sul letto, guardando la tv, leggendo, ascoltando l’ipod, aspettando che Tom si svegliasse; e io intanto pensavo a come sarebbe stata la mia vita fra qualche tempo.

     
    Top
    .
  10. Gerard's Vampire
     
    .

    User deleted


    Quando Tom si svegliò mi vide col sorriso stampato sulle labbra, allora si tirò su, mi abbracciò e mi disse:
    -amore, cm è andata?-
    -è andata nel senso che.. è andata! xD-
    -cioè?-
    -cioè.. Mr. Kaulitz lei ha combinato un altro dei suoi casini!-
    -oddio.. ma che davvero?-
    -e no per finta!-
    La faccia di Tom diventò dal suo colore naturale bianco latte, e subito dopo disse:
    -io.. io non è che sia tanto grande da..-
    -e ti credi che io lo sia? Sono pure più piccola di te! Almeno sei maggiorenne..-
    -si ma questo non cambia niente! Rimane sempre il fatto che non me la sento ora.. scusami..-
    Da felice ma preoccupata cm ero diventai immediatamente triste, e gli risposi:
    -E CERTO! QUANDO SI TRATTADI COSE SERIE NON SEI MAI PRONTO, NON TE LA SENTI!solo per le cose stupide tipo parlare solo ed esclusivamente di sesso e portarmiti a letto ogni sera! Su quello invece sei sempre pronto!-
    Tomi abbassò so sguardo e tentò di dire:
    -scusa.. non volevo..-
    -non volevi cosa? Sei riuscito nel tuo intento! Bravo!-
    Mi riuscirono le lacrime dagli occhi e scappai in camera mia.
    Da quel giorno sono passati 6 lunghissimi mesi..
    Mi svegliai cm ogni giorno per andare a scuola, e visto che era quasi arrivata l’estate i misi un top molto largo a bianco a mezze maniche e dei jeans, con sotto le ballerine bianche e azzurre, presi la mia roba e mi andai a cambiare in bagno, per non svegliare Tomi che stava ancora dormendo, perché quelli del quinto entravano un’ora + tardi di quelli del secondo; mi cambiai e andai in cucina a fare colazione e uscii di casa tutto sommato andò bene se solo non avessi dovuto stare a inventarmi nomi strani x quando mi chiedevano ”chi è il padre??” certo non potevo dire Tom Kaulitz.. sennò mi sarei trovata l’intera scuola addosso, anti compresi che avrebbero ricominciato a rompermi le palle solo perché ero una fan dei Tokio Hotel (già è tanto ke mi accettavano i MCR), era meglio non dire loro la verità.
    Appena suonò la campanella dell’ultima ora mi spuntò un sorriso da ebete sulle labbra, e non perché era finita la 6° ora.. ma.. perché vabbe non avrei dovuto inventarmi + scuse.. xD!.
    Uscii da scuola e li aspettai fuori,molto fuori da scuola, e qnd lo vidi lo baciai e gli dissi:
    -amò come è andato il primo giorno?-
    -na palla pazzesca come gli altri..-
    -perché?-
    -la mazzei cha affibbiato le solite 4 versioni di latino cn tutti i vari paradigmi e cose varie..-
    E Bibi aggiunse:
    -e quella di greco.. grr è cambiata ed è pure + odiosa d quella d prima! E cha appioppato 3 versioni ke manco i greci riuscirebbero a tradurre.. xD-
    E io aggiunsi_
    -a regà 1 po d ottimismo!-
    E insieme loro 2:
    -OTTIMISMO DE CHE??-
    -mica fai il classico te.. sei sculata che fai solo 3 lingue!-
    -eh sculata. Ma parlate voi che non sapete nemmeno che vuol dire inglese!.. apparte Billie ke deve saperlo per forza..-
    -Eh..vabbè dai andiamo che cho fame..-
    -e quando non chai fame te!-
    -quando fa un’altra cosa.. xD-
    -hahaha, x niente divertente..-
    -vabbè sbrighiamoci-
    -si-
    Tomi mi prese per mano e andammo a casa.
    Appena arrivati si fiondò sul MIO barattolo di nutella e quando andai in camera mia per posare le mie cose lo vidi con le mani nel barattolo, gli andai dietro e gli dissi:
    -cosa diavolo stai facendo con il mio barattolo????-
    -niente avevo fame..-
    -dai nn ti preoccupare..-
    Andai di là e mi sdraiai sul letto a guardare la tv, e notai ke da sdraiata ero ancora più enorme.. volevo tornare al mio corpo!! Non che fosse migliore di questo.. però.. era gia qlks.. e Tomi entrò proprio nel momento in cui riflettevo su questa cosa e mi disse:
    -a cosa pensi amo?-
    -che sono enorme..-
    -sisi ma tanto 6 bellissima lo stesso.-
    -davvero?-
    -si..poi scusa fra un po tornerai cm eri prima.. e poi sei bellissima xkè qua dentro c’è una piccola principessina..- e mi fece una carezza.
    -davvero?-
    -aho è mezzora che te lo sto a di!!!!!-
    -uff.. quando tenti di fare il romantico non ci riesci mai eh.. xD-
    -e vabbè.. ci provo! xD-
    Rimanemmo a parlare x molto tempo... fino a quando lui si stese vicino a me e rimanemmo a guardare la tv.
     
    Top
    .
  11. Gerard's Vampire
     
    .

    User deleted



    1 mese dopo..
    * è partito ancora, e manca pochissimo.. mi aveva detto che sarebbe stato qui quando sarebbe stato il momento ma niente. E ora sono sola, in questo cacchio di letto ad aspettare ke tutto finisca..*
    Stavo guardando la tv quando sentii bussare alla porta della mia stanza.
    -avanti!-
    La porta si aprì e non credevo ai miei occhi..c’era lui..
    Mi si avvicno, e io non sapendo cosa digli dissi semplicemente -ciao-
    -ciao-
    -sei qui eh-
    -si ke sn qui..e nnc sn sl io..-
    -ma ti devi sempre portare appresso Bill??-
    -non siamo sl io e Bill..-
    -m scusa ti sei portato tutti e 3??-
    -ehm..si-
    -xké?..xkè nn riuscivo a calmarmi...xD-
    -mm..vabbè..mi sei mancato.. :(-
    -anke te.. vbb xò ora stiamo di nuovo insieme :P-
    -vero..-
    mi diede un bacio,uno dei suoi soliti, li avevo dimenticati.. xD

    2 ore dopo

    mi risvegliai nella mia stanza, nel mio letto, come se non fosse successo niente. non cera nessuno, apparte una culla vicino al mio letto.
    era blu, quindi significava che quel bambino era un maschio, mi alzai dolorante e avvicinai la culla al mio letto, per prendere in braccio quel fagottino avvolto una coperta piu grande di me;era veramente bello, con gli occhi a mandorla color nocciola scura e i capelli biondo scuro, praticamente la foto copia di Tom piercing e dread a parte.dopo un po sentii bussare e diedi il permesso di entrare credendo fosse il medico,invece era lui, seguito da tt il resto della compagniake entrando fecero un casino tremendo
    -di ki è quel bambino?-
    -scemo è tuo!-
    -xD ke t hanno cacellato la memoria?-
    -n-no... è ke nn sn abituato a vedere sti marmokki..e poi mancomi piacciono..-
    -bhe ti dovranno piacere x forza, papino!-
    -vabbè ora passiamo alle presentazioni-
    presi il bambino e mi alzai, dirigendomi verso tt e 4 e appena finito tt gli altri sene andarono lasciandomi da sola.
    -visto ke gabbia di pazzi ke m tocca sopportare?vabbè ti ci abituerai anke tu..-
    rimisi shannon nella sua culla e mi misi a guardare la tv.

     
    Top
    .
  12. °Barbie
     
    .

    User deleted


    :serpe: Che bella!!! ^^
     
    Top
    .
  13. Gerard's Vampire
     
    .

    User deleted


    danke ^^
     
    Top
    .
12 replies since 27/11/2007, 22:27   180 views
  Share  
.