un meledetto errore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CuCcIoL@
     
    .

    User deleted


    appena ho saputo del concorso non ci ho pensato due volte a perteciapere!!
    questa è la mia modestissima fan ficton..spero sia di vostro gradimento..lasciatemi tanti commenti ^^

    un maledetto errore

    Roma…una calda mattinata, il sole splendeva già da due ore nel cielo limpido e celeste,in una delle piazze più belle di questa città, seduta all’ombra una graziosa ragazza di 17 anni, castana, capelli lunghi,lisci,tirati su da una piccola farfalla argentata, i suoi grandi occhi erano azzurri come il mare,la carnagione abbronzata che risaltava molto di più con la maglietta bianca che indossava abbinata ad un semplice paio di jeans.. Emy.. questo il suo nome…se ne stava solitaria con l’aria molto triste, non sapeva cosa fare.. aveva litigato per una cavolata con la sua migliore amica, Valentina.. la quale non voleva più saperne di lei da una settimana..
    Emy ci stava terribilmente male.. senza Valentina le giornate non erano più le stesse,non aveva più la persona con la quale poteva confidarsi,scherzare e ridere.. solo lei sapeva capirla anche solo con uno sguardo.. doveva fare qualcosa, non poteva permettere che la loro amicizia finisse così!! Erano già le 14.00 ed Emy se ne stava ancora li, ferma seduta a pensare.. in quel momento notò che un gruppo di ragazze, urlavano coma impazzite davanti una locandina, così decise di dare un occhiata..
    “ Tokio Hotel a Roma!! Si esibiranno giovedi 23 agosto a piazza San Giovanni”
    .. Finalmente aveva trovato il modo per farsi perdonare da Valentina.. Doveva riuscire a farle conoscere i Tokio Hotel.. Vale stravedeva per loro.. non c’era minuto in cui non ascoltasse una loro canzone o guardasse una loro foto.. era l’unico modo che aveva per ritrovare l’amicizia con l’amica e avrebbe fatto di tutto per riuscirci!! Nel tardo pomeriggio però volle provare a chiamare Valentina.. un tentativo in più non avrebbe guastato.. si recò in camera sua dove teneva il telefono, lo prese e compose il numero.. primo squillo.. secondo squillo.. <<pronto..>>
    << Salve signora sono Emy, potrei parlare con Vale??>>
    <<un attimo solo>>
    <<ok..>>
    <<cara mi dispiace, ma non vuole parlarti, ha detto di smetterla di chiamarla perché è inutile.. mi dispiace molto, ma lo sai anche te che è una testa calda>>
    <<stia tranquilla signora, me lo aspettavo, buona serata>>
    <<anche a te>>
    …Emy riagganciò.. gli occhi si fecero lucidi, ancora una volta Vale si rifiutava di parlargli.. decise di stendersi sopra il letto per non pensarci più e così facendo pochi minuti dopo si addormentò, così per tutta la notte, regalandole sogni con la speranza che almeno in quelle ore avrebbe ritrovato il sorriso..

    6.40 di mattina la sveglia suonò, i raggi del sole ormai avevano iniziato a penetrare nella stanza attraverso la finestra.. Emy aprì gli occhi, sentiva ancora la palpebre pesanti.. rimase sul letto per altri dieci minuti.. avrebbe continuato a dormire per ore intere, ma aveva cose molto più importanti da fare!!
    Si alzò con un movimento veloce, si diresse subito al bagno, apri il rubinetto del acqua e fece scorrere quella fresca, ne prese un po’ con le mani e immerse il viso.. intanto nella sua mente ricominciavano a venire a galla tutti i casini passati con Vale, la considerava come una sorella, gli mancava troppo.. dentro di lei sapeva che prima o poi si sarebbe risolto tutto.. la loro amicizia non poteva distruggersi così!!
    Mise da parte i pensieri, non l’avrebbero di certo aiutata e poi infilò di corsa dei jeans e una maglietta nera. Prima di uscire cercò tutti i nomi di tutti i più lussuosi hotel di Roma, in uno di loro dovevano pur trovarsi i componenti della band.
    Prese la borsa, le chiavi del motorino e scese da casa…Arrivata davanti il suo Sr bianco con sfumature nere e rosse, sali e tolse il cavalletto,giro la chiave e diete subito un po’ di gas, il motore fece un rombo fortissimo, diede un altro colpo di gas e partì velocissima.
    Si diresse verso il primo hotel della lista. 15 minuti e gia si trovava davanti l’edificio. Entrò e si diresse subito verso la hall: C’era una signorina bionda, con i capelli raccolti in una coda. Emy chiese subito se alloggiassero li Bill e Tom Kaulitz; doveva trovare subito gli elementi principali, Vale gli adorava, soprattutto Tom.. lo desiderava in una maniera assurda..!!
    La signorina controllò nella lista e molto dispiaciuta disse che non alloggiavano li. Emy ringraziò e salutò ma non si fece abbattere, d’altra parte aveva appena iniziata la ricerca e Roma era piena di hotel.
    Continuò la sua ricerca per tutto il giorno, ma sempre le stesse risposte. Alle 18.30, ormai del tutto arresa decise di controllare l’ultimo hotel che era rimasto. Arrivata davanti non credeva ai suoi occhi, non aveva mai visto quel hotel, era davvero molto bello e lussuoso. All’entrata un lungo tappeto rosso che accompagnava i clienti fino alla reception.
    Emy passò per la porta girevole ed entrò: Una ragazza dall’aria simpatica le disse
    <<posso esserle utile?>>
    <<si grazie, vorrei sapere se alloggiano qui Tom e Bill Kaulitz>>
    <<mi dispiace signorina, ma non possiamo dare queste informazione sui clienti che alloggiano>>
    <<per favore, è una cosa molto importante, non potrebbe fare un eccezione?>>
    <<non posso mi dispiace>>
    Emy si voltò e in quel momento vide i due gemelli che si recavano all’ascensore.
    Ecco. Finalmente li aveva trovati…
    Senza farsi vedere dalla signorina nella hall andò davanti l’ascensore per vedere in che piano si sarebbero fermati i due fratelli.
    Terzo piano.
    Furtivamente senza farsi notare raggiunse il terzo piano di corsa salendo per le scale , arrivata iniziò subito a cercare le camere, ma naturalmente non sapeva quali fossero; sperava in un piccolo colpo di fortuna…che per fortuna arrivò.
    Dal corridoio si sentivano delle risate provenire da una camera, Emy la raggiunse per cercare di sentire il perché di tanto divertimento, poi si rese conto che era la voce di Bill.
    Rimase ferma, immobile, non sapeva più cosa doveva fare, in fin dei conti lei per loro era una sconosciuta, non sapeva come l’avrebbero presa.
    Fece dei respiri lunghi e profondi. Appena si fece coraggio diede un lieve colpo alla porta.
    Subito sentì i ragazzi smettere di parlare,e una voce disse “avanti”
    …Timorosa aprì e subito si trovò i due gemelli che la fissavano incerti.
    Bill seduto sopra il letto e Tom appoggiato al muro…
     
    Top
    .
  2. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Bella questa FF... avevo già iniziato a leggerla in un altro forum!!

     
    Top
    .
  3. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    stupenda!!!!!!!continua :)
     
    Top
    .
  4. CuCcIoL@
     
    .

    User deleted


    scusate se nn ho più continuato ma ho avuto dei problemi..ora però sono di nuovo qui..ecco altri capitoli! ^^ per cercare di recuperare il tempo perso XX°°DD

    Ci fu un attimo di silenzio, poi Tom molto semplicemente chiese
    << serve qualcosa?? >>
    Emy chiuse la porta alle sue spalle e iniziò a dire
    << ecco io…bhè io… >>
    Bill si accorse che la ragazza era un po’ agitata e nervosa così in maniera amichevole la invitò a sedersi vicino a lui.. Emy lo fece senza dire una parola.. ci fu un'altra pausa.. poi un sospiro e iniziò
    << scusate se sono venuta a disturbarvi,forse ho fatto un viaggio a vuoto.. ma siete l’unici che potete aiutarmi a risolvere una questione veramente importante per me >>
    i due ragazzi rimasero un po’ perplessi, non sapevano cosa dire così Bill senza molti giri di parole chiese cosa potevano fare e lei, con molta calma iniziò a raccontare tutto quello che era successo tra lei e la sua amica,di quanto Valentina amasse le loro canzoni e soprattutto Tom, di come stava male senza di lei, di tutto quello che aveva fatto per trovarli e che solo riuscendo a farli incontrare avrebbe potuto riconciliarsi con lei.. così i gemelli iniziarono a parlare tra di loro
    << Tom non possiamo non ascoltare la richiesta di questa ragazza >>
    << sei sicuro che lo vuoi fare Bill??tra pochi giorni abbiamo il concerto e non possiamo perdere molto tempo >>
    << vedrai che non ci sarà nessun problema >>
    << ok…mmm…>>
    << Emy, mi chiamo Emy>>
    <<ok Emy>> fece Tom <<ti aiuteremo noi con la tua amica>>
    Le parole del ragazzo fecero stampare un sorriso stupendo alla giovane che aveva iniziato a ringraziare e ad abbracciare i gemelli per la contentezza.. entrambi pensavano che Emy era davvero gentile e dolce.. i tre continuarono a parlare per tutta la serata, invitandola a restare a cena con loro e il resto del gruppo.. Gustav e Georg.. Si erano fatte le 23.35 ed era ora di tornare a casa per Emy.. salutò Georg e Gustav e insieme a Bill e Tom uscì per andare verso il motorino.. la ragazza prese il casco, lo mise.. intanto si dava appuntamento con i ragazzi per il giorno seguente.. girò la chiave, ma il motorino non partiva…

    solo dopo vari tentativi Emy si rese conto di aver finito la benzina
    <<no cavolo…ho finito la benzina, oggi ero talmente presa nel cercarvi che ho dimenticato di fare il pieno>>
    << Mi dispiace, ed ora come farai??>> disse Bill
    << non lo so, io abito dall’altra parte di Roma e non posso neanche chiamare i miei che sono in vacanza>>
    <<bill ma che domande fai?? Tranquilla Emy, questa sera sarai nostra ospite qui nel hotel, poi è colpa nostra se hai finito la benzina>> disse Tom
    << ottima idea>> aggiunse Bill
    la ragazza sorrise e scese dal motorino…tutti e tre si diressero alla reception..
    Bill << scusi, ci sarebbe disponibile una camera per la nostra amica?>>
    << mi dispiace signor Kaulitz ma siamo al completo>>
    Emy ricominciò a preoccuparsi.. Tom pensò un po’ poi disse
    << se per te non ci sono problemi per questa notte dormirai o con Bill o con me>>
    Emy rimase un po’ scioccata dalla notizia, ma d’altra parte era l’unica soluzione
    <<d’accordo Tom, grazie mille>> <<con chi vuoi dormire?>> fece Bill
    <<non saprei>>
    rispose lei imbarazzata.. Tom con aria maliziosa disse
    <<ti va bene venire in camera mia?? Una vale l’altra, non trovi??>>
    <<va bene>>
    rispose lei molto semplicemente.. Insieme si avviarono verso l’ascensore, intanto i ragazzi avevano iniziato a giocherellare tra di loro.. arrivati al piano, Bill li accompagnò fino alla loro camera.. Diete la buonanotte ad entrambi, l’occhiolino rivolto al fratello e un bacio sulla guancia a Emy.. Tom e la ragazza entrarono nella stanza.. il ragazzo si fermo un attimo a pensare poi disse
    << ti dispiace se dormo con te nel letto matrimoniale??sai il divano non è molto comodo>>
    <<ok, non ci sono problemi.. in che parte preferisci dormire??>>
    <<indifferente>>
    rispose lui
    << allora se non ti dispiace vorrei dormire nella parte sinistra>>
    <<ok, senti ti do una delle mie magliette per dormire,anche se ti starà enorme>>
    <<grazie, è un problema se vado a fare un bagno??>>
    <<no tranquilla fai pure, mettiti a tuo agio>>
    la ragazza entrò nel bagno e inizio a far riempire la vasca, intanto Tom aveva preso la maglietta per Emy e la poggiò sopra il letto.. accese la tv e si distese anche lui.. aveva voglia di una sigaretta, ma non riusciva a trovarle.. Le aveva lasciate nel bagno il pomeriggio.. si alzo e si diresse verso il bagno.. bussò e la ragazza rispose subito
    <<cosa cè?>>
    <<emy scusa ma oggi ho lasciato le sigarette li, posso entrare un attimo?>>
    <<aspetta un secondo>>
    la ragazza tirò le gambe a se e con la schiuma copri l’intera vasca in modo che non si sarebbe visto niente
    <<ecco, puoi entrare>>
    Tom apri la porta lentamente intravedendo la ragazza nella vasca nuda arrossì un po’, ma l’idea lo eccitava molto..
    <<scusami, non volevo disturbarti mentre ti rilassavi.. ah eccole>>
    Tom rimase li fermo..
    <<bhè ora puoi andare Tom>>
    disse ridendo Emy
    <<hai ragione scusa>>
    così Tom uscì e si mise a fumare davanti la finestra, poco dopo si senti chiamare
    << Tom, Tom>>
    <<dimmi>>
    rispose lui
    << potresti appoggiare la maglietta che mi presti sulla maniglia della porta?>>
    <<si subito>>
    prese la maglietta e fece come gli era stato detto dalla ragazza
    << ho fatto>>
    vide la porta aprirsi leggermente e sbucare fuori la mano della giovane che prendeva la maglia.. dopo pochi secondi uscì.. stava davvero bene, così semplice con quella maglietta che le arrivava leggermente sopra il ginocchio, i capelli ancora un po’ umidi sciolti che ricadevano fin sopra le spalle..
    << me la offri una sigaretta?>>
    chiese Emy
    <<certo>>
    e subito Tom prese il pacchetto di Camel e ne tifò fuori una.. la ragazza la poggiò sulle labbra e l’accese.. anche Tom prese un'altra sigaretta e in silenzio fumarono osservando le stelle.. Emy iniziò ad emettere i primi sbadigli di sonno
    <<io vado a dormire, ho molto sonno>>
    <<buonanotte, io ti raggiungo tra un po>>
    <<ok, buonanotte>>
    e gli diete un bacio sulla guancia..
     
    Top
    .
  5. °Barbie
     
    .

    User deleted


    E' bellissima!! :wub:

     
    Top
    .
  6. CuCcIoL@
     
    .

    User deleted


    danke Barbie..però non ci sono altri commenti, quindi non posto!!
     
    Top
    .
  7. elekna
     
    .

    User deleted


    bella..!!!
     
    Top
    .
  8. Pakci
     
    .

    User deleted


    davvero bellissima,spero di leggere presto il seguito! :lol:
     
    Top
    .
  9. °Barbie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pakci @ 20/12/2007, 21:44)
    davvero bellissima,spero di leggere presto il seguito! :lol:

    Ti devi presentare prima di postare!
     
    Top
    .
  10. CuCcIoL@
     
    .

    User deleted


    scusate ma ho avuto problemi con internet per questo non ho più continuato ecco il continuo ^^

    ore 1.32 Tom era ancora davanti la finestra, Emy dormiva già da un ora.. si avvicinò al letto si tolse i vestiti rimanendo in boxer e si infilò sotto il lenzuolo.. pochi secondi dopo inconsciamente la ragazza si girò verso lui e lo abbraccio, Tom non fece una parola, molto delicatamente le poso il braccio sinistro dietro la testa e la strinse a se e così si addormentò..
    Alle prime luci dell’alba Tom apri piano piano gli occhi, il sole stava iniziando ad entrare, quella mattina tirava un leggero vento, che portava aria fresca nella stanza.. Tom guardo Emy, si trovavano nella stessa posizione in cui si era addormentato.. le diete un dolce bacio sulla fronte e inizio a guardarla.. sentiva un attrazione verso lei.. e pensare che non voleva neanche aiutarla.. poco dopo anche lei si svegliò, appena si rese conto di essere abbracciata al ragazzo si tirò subito indietro.. lui le spiegò che involontariamente quella notte lei lo aveva abbracciato e per non svegliarla erano rimasti così.. poi aggiunse
    <<poi non mi dispiaceva stare in quel modo con te>>
    lei sorrise e dolcemente lo abbracciò di nuovo.. restarono così per un altro pò.. nello stesso momento iniziarono a guardarsi intensamente negli occhi, Tom le se avvicino e le diede un lieve bacio nelle sue morbide e calde labbra.. entrambi in quell’istante sentirono un brivido percorrere le loro schiene…Tom la strinse di più a se.. questa volta fu lei ad iniziare a toccare il petto nudo del ragazzo.. quasi a creargli un lieve solletico.. lui la fermo e le strinse la mano, chino la testa e iniziò a baciarla con passione. Sentì la sua lingua che si infilava nella sua bocca gli creava un emozione strana, mai provata con nessun altra ragazza… lo aveva capito subito che lei era speciale.. all’improvviso si fermò.. si mise sopra a lei e inizio a guardarla, a guardare quegli occhi che sembravano esprimere mille parole…ricominciò a baciarla, con più passione.. mano mano iniziò a tirarle su la maglietta enorme per lei.. osservò il suo reggiseno nero, semplice ma nello stesso tempo molto sensuale.. delicatamente fece scivolare le spalline e con estrema cura lo slaccio buttandolo da qualche parte per la stanza.. le osservò per un breve istante i seni e per quel poco che li aveva guardati li trovò inresisitibili.. la strinse a se più forte, ora poteva sentire il suo seno attaccato al suo corpo.. continuò a baciarla e piano piano fece scivolare la sua mano sui fianchi della ragazza, portandole via gli slip.. al sentire che le venivano tolti lei si fermò.. guardò Tom e disse
    <<non sarà solo una cosa e via.. vero?>>
    Tom rimase un attimo in silenzio poi dolcemente le sussurrò all’orecchio
    <<questa non è come le altre volte, questa volta è diverso>>
     
    Top
    .
  11. biondina88io
     
    .

    User deleted


    beee
     
    Top
    .
10 replies since 28/11/2007, 19:23   529 views
  Share  
.