.Haunted.

Bill's Diary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pitty_{BrokenWings}
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia seconda FF (non ancora finita)
    Spero vi piaccia!
    Mi raccomando C O M M E N T A T E !




    .HAUNTED.
    .Bill's Diary.

    -PRIMA PARTE-



    Capitolo 1



    Non so perché sto inziando a scrivere tutto questo..o forse si... Ho bisogno di parlare con qualcuno senza che nessuno senta le mie parole. Sono stanco e nessuno avrebbe voglia di sentirmi.
    Sono seduto sul piccolo letto nel torubous e ho il portatile sulle ginocchia e scrivo...non capisco nemmeno io perché lo faccio...forse sperando che qualcuno in futuro legga le mie memorie...o semplicemente per "parlare" con qualcuno...
    MI chiamo Bill Kaulitz e tutti avranno sentito parlare di me, ormai sono una Rock Star. Chi se lo immaginava? Di sicuro non io... era un sogno e da bravo pessimista ho sempre detto che non diventerà realtà. Forse è meglio essere pessimisti..almeno non ti aspetti tanto dalla vita e non rimani deluso.. A me la vita invece ha offerto molto di più di quello che mi aspettavo, certo sono contentissimo della mia vita ora però c'è qualcosa che mi manca!
    Ho fama, soldi, le ragazze mi amano, mio fratello è sempre con me, faccio quello che più mi piace fare cioè cantare ma a volte mi sento vuoto...Ho voglia di tornare nel passato!
    Mi manca essere bambino anche se i primi anni della mia infanzia non sono stati i migliori che potevano esserci..
    Mia madre e mio padre si sono seprati quando io e Tom avevamo solo 5 anni! Eravamo piccolissimi ma non riesco a non ricordare che ci sono stato male, ho sofferto... Papà non era più in casa con noi... alla domenica non giocavamo più a calcetto insieme per poi andare a pranzare tutti insieme stanchi però felici... Tom invece anche già da piccolo sembrava più forte di me... non chiedeva nemmeno come stava il papà però alla sera piangevamo insieme perché ci mancava.
    Un anno dopo la mamma si è risposata... Il nostro patrigno si chiama Gordon e ci ha voluto bene dall'inizio facendoci sentire un pò meno la mancanza di papà... Ci è voluto un pò per abituarci che al posto del nostro padre c'era un altro uomo, che abbracciava la mamma e che giocava a calcetto con noi alla domenica...e quello che ci faceva i regalini...
    A 7 anni Tom con il suo aiuto ha iniziato a suonare la chitarra.. La adorava talmente tanto che a volte rinunciava a venire fuori nel giardino con me a giocare per stare in camera sua e provare con la chitarra...
    Poi poco a poco siamo cresciuti.. A scuola.. hehe... avevamo un pò di problemi con i professori che alla fine hanno deciso di separarci visti i casini che combinavamo io e Tom.
    A scuola io ero più bravo di Tom ma anche lui se la cavava molto bene.
    Siamo sempre stati diversi io e lui... Io... ero più calmo e se qualcuno mi offendeva, visto che spesso e volentieri lo facevano visto il mio stile, io non li ascoltavo nemmeno... Invece Tom si vendicava pure.
    Poi le ragazze...io e Tom abbiamo gli stessi gusti. Mi scappa pure da ridere a pensare che il nostro primo bacio lo abbiamo dato alla stessa ragazza. Solo che a lui stavano più ragazze dietro che a me. Ma non mi ha mai dato fastidio...non litighiamo mai per le ragazze.
    L'amore per la musica ce l'abbiamo sempre avuto nel sangue, nel cuore... a 8-9 anni dalla noia ho iniziato a scrivere i primi testi.
    Io cantavo e Tom suonava la chitarra... Ogni giorno che passava diventava sempre più bravo invece io ero un poco stonato...
    Qualche anno dopo abbiamo conosciuto Georg e Gustav e insieme abbiamo formato il gruppo... Ci chiamavamo Devilish ma quando siamo riusciti a firmare il secondo contratto abbiamo cambiato nome in Tokio Hotel... non sto qui a scrivere il perché abbiamo scelto questo nome.. ormai tutti e 4 odiamo questa domanda...
    Nel 2005 abbiamo spaccato con il nostro primo singolo Durch Den Monsun... Quella canzone... rimarrà per sempre nel mio cuore! Come tutte le altre canzoni...tutte hanno per me un significato diverso,mi danno un'emozione diversa...mentre le canto provo sempre qualcosa di diverso.
    E in poco tempo abbiamo fatto fama in tutta la Germania... poi anche in Francia...in Inghliterra e poco a poco in tutti i paesi dell'Europa.
    Adesso siamo nel 2007 e ormai ci conoscono tutti...abbiamo concerti d'aperttutto in Europa e poche volte torniamo a casa.
    Mi manca la mamma e mi manca dormire nel mio letto...Svegliarmi tardi e andare a fare colazione con Tom ancora mezz'addormentati.. Mi manca pure litigare per i programmi da guardare in Tv con lui... Ormai non abbiamo più tempo neanche per litigare!
    Però c'è sempre per consolarmi e anche se da fuori sembra un duro non lo è...può essere una persona molto dolce se vuole solo che non lo da a vedere...Senza di lui non so proprio come farei... Non riesco ad immaginare la mia vita senza il mio gemello!
    Nella band ci aiutiamo a vicenda e quando uno di noi è giù per vari motivi gli altri gli stanno accanto. Sono contentissimo di avere degli amici cosi... non tutti hanno questa fortuna!
    Mi manca anche Andreas, il migliore amico di me e Tom... Non lo vediamo spesso però ci sentiamo sempre. Lui è quello che mi capisce meglio... dopo Tom ovvio.
    Ahhh...Quanti ricordi... Nelle cuffie si sente "Boulevard of broken dreams" dei Green Day... L'ho pure messa su repeat... Mi fa venire nostalgia e qualche lacrimuccia però l'adoro!! E' notte e ci stiamo avviando verso una nuova destinazione, nuovo paese, nuovi concerti, interviste, tante fans che ci aspettano... e io sono stanco ma non riesco a dormire...e inizio a canticchiare la canzone...
    "I walk a lonely road
    The only one that i've ever known
    Don't know where it goes
    But it's only me
    And I walk alone
    I walk this empty street
    On the boulevard of broken dreams
    When the city sleeps
    And I'm the only one
    That I walk alone...
    Walk alone..
    Walk alone.."
    Spero di non svegliare Gustav che ha il letto vicino al mio...cosi canto più piano...
    Billie Joe rimarrà il mio mito per sempre e questa canzone per sempre nel mio cuore... Mi manca pure mettere la maglia dei Green Day.. è tanto che non la metto.
    Ora sembra che me la tiri visto che sono diventato famosissimo ma la gente non riesce a capire...
    Lo stress è grande e non si può sorridere sempre...non ci si riesce ad essere sempre gentili però questa cosa gli altri non la capiscono.
    La gente mi giudica...e mi ama... ma nessuno mi conosce!
    Mi trovo scritte in giro con frasi tipo: "Bill sei gay" o "sei un trans...riconoscilo" oppure frasi del genere "Bill...io e te 3 metri sopra il cielo" o ancora peggio: "Bill ti amo", "Bill ti s______" ... Le frasi degli anti mi fanno sempre ridere perché non trovano mai un motivo valido per offendermi invece non capisco neanche come si fa ad amare una persona che non conosci... vorrei tanto capirlo... e vorrei tanto non vedere più le ragazze che piangono per me o che si suicidano pure anche se secondo me io non sono il vero motivo... Nessuno si può suicidare per un'altra persona... Per una persona che non conosci. Però il pensiero mi rattrista!

     
    Top
    .
  2. elekna
     
    .

    User deleted


    Bella Pitty..ancoraa posta...please
     
    Top
    .
  3. Pitty_{BrokenWings}
     
    .

    User deleted


    Danke!!
    Beh posterò appena avrò più commenti!
    xD

     
    Top
    .
  4. bea93tokiohotel4ever
     
    .

    User deleted


    bellissima l'ho sempre detto io che non si può amare una persona che non conosci e finalmente una ff che lo dice chiaramente...brava continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. Pitty_{BrokenWings}
     
    .

    User deleted


    EHehe xD
    Aspetta il continuo!
    ;)
    Ehehe grazie comunque!!

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    EHehe xD
    Aspetta il continuo!

    eheheh...Pitty io lo so come continua...eheheh
     
    Top
    .
  7. Pitty_{BrokenWings}
     
    .

    User deleted


    Shhh!!
    Non svellare i segreti di Pitty ;)
    E di Bill!

     
    Top
    .
  8. Pitty_{BrokenWings}
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2

    Ed eccoci..è arrivata pure la fine di ottobre. Abbiamo iniziato già da qualche giorno il tuor in Francia. Devo dire che le francesi sono proprio in gamba... Gli stadi erano pieni, le fans avevano un sacco di cartelloni per noi e il loro accento è un pò strano però mi piace molto! Secondo me il francese è molto bello però purtroppo io sono negato con le lingue e non riesco a dire bene nemmeno "Bounjour!" ...ma almeno ci provo.
    Oggi abbiamo avuto il giorno libero...senza nessun concerto!Siamo stati in giro per Nizza tutto il giorno. E' una bella città...siamo andati a fare anche un pò di shopping... era pieno di fans in giro! Qui ce ne sono veramente tante.
    Ho sentito pure la mamma... Ha detto che aveva il raffreddore!
    Ricordo quando io e Tom ci prendevamo il raffreddore lei ci curava sempre, ci coccolava e un suo bacio in fronte mi faceva stare meglio!
    Alla sera mi viene sempre la nostalgia e voglia di tornare indietro.
    Gli altri forse si chiedono il perché...perché non sono completamente felice con tutto quello che ho. Beh...stare lontano dalle persone alle quali vuoi bene è difficile...la mamma, Andreas, i nonni, Gordon... e il papà che non vedo più da tanto! Mi manca tutto... mi mancano le cenette in famiglia...ora si anche se quando ero piccolo odiavo passare tutta la sera insieme a tutti i familiari...era noioso eppure ora mi manca...tornerei nel passato per un pò!
    Non voglio lamentarmi...Ho preso io la decisione di andare su questa strada e non si può più tornare indietro!
    A volte mi chiedo cos'avrei fatto se non sarei stato qui, ora...
    Non mi piaceva tanto studiare e non penso che mi sarei trovato bene a lavorare... Anche se quello che faccio ora è praticamente un lavoro...anche se io non lo considero tale visto che ce la spassiamo in giro per il mondo facendo quello che ci piace di più... Facendo musica.
    Ormai è diventata un'abitudine scrivere alla sera...mi fa sentire meglio e riesco a sfogarmi per bene. A volte penso che neanche Tom riesce a capirmi... Ultimamente dalla stanchezza sono molto nervoso e me la prendo subito per tutto...forse per quello che ora sento il bisogno di stare da solo...lontano da tutti, con le cuffie dell'iPOD nelle orecchie...solo...completamente solo...

     
    Top
    .
  9. bea93tokiohotel4ever
     
    .

    User deleted


    che bella :cry: * bea (cioè me non barbie) è commossa* continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????daiii ma quand'è il continuo che devo aspettare ?? è piccante?? dai dai postaaaaaaaa
     
    Top
    .
8 replies since 28/11/2007, 19:53   161 views
  Share  
.