Ich HaSSe Dich!

Ecco Il Perché - {One Shot}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pitty_{BrokenWings}
     
    .

    User deleted


    ICH HASSE DICH!
    Ti odio




    "Dammi la mano!" -mi disse lui-
    Io lo guardai senza dire niente, il mio solito sguardo freddo e indifferente gli faceva male, lo so...
    Non sapevo cosa era successo...nemmeno come avevo fatto ad arrivare da lui, io lo odiavo e lui lo sapeva...il mio sguardo lo dimostrava...o forse non aveva guardato profondamente nei miei occhi.
    Lui continuava a guardarmi non capendo niente, non sapeva chi fossi... Io invece...lo sapevo fin troppo bene chi era lui!
    Era per lui che stavo ancora respirando...amore...odio...odio...amore...
    E non smise di fissarmi e neanche io lo feci... Continuavo a guardarlo con odio, con disprezzo e... "PUFF"... ecco che mi venirono in mente tutti i ricordi...Tornai nel passato...
    Sembra sia passato in fretta il tempo quando invece ne è passato tantissimo amore mio...
    Sei stato tu quello che mi ha fatto diventare quello che sono ora... Un sorriso, una foto, la chitarra, qualche video...tu... fascino, dolcezza... il tuo sguardo mi faceva rabbrividire... Era iniziato come uno scherzo...ma che ogni giorno diventava una cosa inspiegabile per me... Il mio unico pensiero costante... Sogni... Tu non sapevi neanche che respiravo... Sogni... Lacrime...Lacrime... E il tentativo del suicidio... Sogni e altre lacrime... Non si sarebbero mai realizzati... E quell'incrocio di sguardi...il tuo sorriso... me li ricordo ancora...il mio cuore era a duemilla... ma quello che volevo continuavano ad essere sogni... e io ti amavo a tal punto di odiarti...e ora ti odio perché ti amo...
    ...ora...
    ...Lui era davanti a me, era confuso, le parole gli sfuggivano ma continuava a fissarmi non sapendo nemmeno lui il perché...io gli tenevo lo sguardo, non dovevo dimostrargli la mia debolezza...
    Ma finalmente avevo l'occasione che aspettavo da tanto, la cosa che mi avrebbe fatto star meglio...
    Cosi gli diedi la mia mano, lui mi aiutò ad alzarmi...continuavamo a guardarci negli occhi... Mi avvicinai lentamente a lui alzandomi in punta dei piedi...mi avvicinai al suo orecchio... il suo cuore batteva forte, lo sentivo nel silenzio della notte..invece il mio rallentava...rallentava sempre di più... Chiusi gli occhi e gli sussurai: TOM KAULITZ...ICH HASSE DICH!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    ammora...
    non sai quanto mi rende triste questa one-shot...
    ma come sempre è una sensazione che non posso descrivere...
    è un brivido lungo la schiena...
     
    Top
    .
  3. elekna
     
    .

    User deleted


    Io adoro le storie tristi...bellaa.. stupendaa :cry: :cry: :cry:

     
    Top
    .
  4. Pitty_{BrokenWings}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ammora...
    non sai quanto mi rende triste questa one-shot...
    ma come sempre è una sensazione che non posso descrivere...
    è un brivido lungo la schiena...


    :cry:
    Danke Ila..
    :cry:



    CITAZIONE
    Io adoro le storie tristi...bellaa.. stupendaa

    Io adoro scrivere storie tristi..
    Questa è solo verità!

     
    Top
    .
  5. •B a b y W a y.
     
    .

    User deleted


    troppo triste..
     
    Top
    .
  6. martalabastarda
     
    .

    User deleted


    che tristezza a badilate!...però mi piace....
     
    Top
    .
5 replies since 28/11/2007, 21:52   139 views
  Share  
.