I Am So Sad...

per il concorso...ma abbiate pietà!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siu92
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto voglio solo dire....che è la prima volta che scrivo una ff...sicché...sono un po' imbranata..è tutto inventato...chiaramente anche i nomi....commentate però...cosicché io possa migliorare...

    Cap 1.....una solita giornata??....

    12.34....La tavola è piena di piatti gustosi....prendo la bottiglia di acqua e ne verso un po' nel mio bicchiere...Tom mi guarda...la vuole anche lui....gliela verso...
    tom: "Grazie...ma mi puoi passare il pane??"
    bill: " poi??..vuoi anche un cappuccino????Hai finito di rompermi le palle?? Ho fame!!"
    tom: "Ma perché ti innervosici..?..ti ho chiesto solo del pane...non c'è bidogno di urlare in questo modo!!"
    georg: "E basta!!!...Vi sembrano argomenti su cui litigare???...Bill!!!...passagli quel benedetto pane!!! E per favore potete cercare di parlare più piano??..Non sento la tv..."
    Tom: "Qualcuno si è svegliato male stamattina???"
    Gustav: "non sarebbe il solo..."
    Georg: "Non sono nervoso...voglio solo guardare la televisione in pace...mi sembra un mio diritto!!!"
    Tom: "Ma come parli???...Te ieri sera hai bevuto troppo..."
    Georg: "Hai il coraggio di dirlo a me??"
    Gustav: "Calma ragazzi....vado ad alzare il volume....non vi preoccupate...."
    Tom: "Ma badalo!! <_< ...."
    ---------------------
    Gustav oggi sembra triste....cosa sarà successo...non credo che verrò a saperlo....lo vedo a pranzo e a cena....basta....devo scoprirlo....mi alzo e prendo quel maledetto pane,.... bill è uno sfaticato...per non fare tre passi s'inventa di tutto....ma...cosa???

    TV: "Veniamo a sapere solo ora che la ragazza di Gustav...bhé...guardate le foto..."
    Cosa sarà successo???
    --------------------
    Oh no....le foto scorrono sullo schermo come lampi ma i miei occhi le vedono bene....cooosa????....Marina...cosa fai???....no non è possibile!!!!....mi scendono delle lacrime....mi rigano le guance come due coltelli tagliano la pelle... mi alzo....corro via....fottuto mondo....fottuti tokio hotel!!!!....
    -------------------
    Gusty???...dove va???....cosa ha vis....oddio....no...non ci posso credere...questo è troppo....Ha esagerato....no....lo seguo...anzi no...credo voglia stare da solo...no devo seguirlo!!!...fratellino stavolta mi hai proprio deluso....ma non ti rendi nemmeno conto di quello che sta succedendo...per favore georg fai qualcosa!!!!,... tienilo lontano da gusty....io vado...
    -------------------
    cosa vuole bill???...perché mi guarda così disperato....lancia occhiate a Tom e subito dopo a me....ma cosa hanno visto???,...mi sono distratto litigando con Tom....guardo la tv....ho capito tutto...Tom è meglio se viene con me...
    ------------------
    Tom: "Georg ma che fai????..."
    Georg: "ti salvo!!!...vieni....seguimi!!"
    Tom: "Ma che cazzate dici???..."
    arriviamo in camera di Tom...chiudo la porta a chiave....
    Georg: "Perché l'hai fatto???"
    Tom:"Fatto cosa???"...
    Georg: "Non fare il finto tonto, con me non funziona!!! Cosa cavolo hai fatto con Marina???"..
    Tom: "Chi Marina???...La ragazza di Gustav???"
    Georg: "Bravo !! Hai capito!!!"
    Tom: "Io non ho fatto nulla!!!..Non sono stato io!!!!!...come farei ad andare con una cosi...è pure un cesso!!!"
    Georg: "Questo non è vero!!!...Credi di aver ragione???"
    Tom: "Eccome!!!"...
    Georg: "è meglio che stai rinchiuso qui dentro per un po'...Gustav l'ho visto arrabbiarsi solo due volte in vita mia...e quando si arrabbia lui..............e ora che l'hai fatta grossa!!!"
    Tom:"Ma io non ho fatto nulla!!!!....Lo vuoi capire!!!?"
    ------------------
    Bill:"Gusty apri!!!!!!....dai voglio solo parlare...!"
    Gustav: "Noooo!!!...Vattene...voglio rimanere da solo!!!!...Lasciami in pace!!!...."
    Bill:”Dai!!!....Per favore!!!!...Ti posso aiutare!!!!...Se ti sfoghi ti senti meglio...dai fammi entrare!!!”
    La porta si apre lentamente, vedo gustav con gli occhi pieni di lacrime che cadono a terra bagnando il pavimento...non l’ho mai visto così triste...lo abbraccio....ma cosa fa???...mi respinge,...come mai???
    Gustav:”Tu e il tuo dannato fratello!!!!...non vi sopporto più!!!....non ce la faccio più!!!...”
    Le lacrime iniziano a scorrere più velocemente....si siede sul letto con il viso fra quelle stupende mani da batterista...quando suona lui rimangono tutti incantati...altro che!!!...senza di lui i tokio hotel non ci sarebbero...anche se non ho mai conosciuto una Vera fan di Gusty...mi avvicino a lui....mi siedo accanto a lui....prendo le sue bacchette e inizio a imitarlo....
    Gustav:”Come sei stupido!!...Si tengono al contrario!!!...” ride...
    Oddio che figura!!!!...Arrossisco segretamente...ma almeno l’ho tirato un po’ su....povero gusty...
    Gustav: “Perché lo ha fatto???...Sono così ingenuo da non capire quale ragazza è la giusta per me??...O è tutta colpa di Tom?...quel bastardo non sa far altro che andare a letto con ogni ragazza che si trova davanti e spargere figli per il mondo.... ”
    Bill:”Ti capisco Gusty...anche a me è successo...proprio con Tom...Mi ha fregato la ragazza più bella del mondo quando avevo 14 anni....ero così felice con lei!!!...e poi lei mi ha lasciato per quello sfornafigli che non è altro...”
    Ride....ma il suo sorriso sembra più di tristezza...un sorriso che mi ricorda la malinconia di quei tempi in cui ero io a soffrire...
    Bill: “Dai tirati su....andiamo a fare una camminata per il parco...”
    Gustav: “No ...non ce la faccio...sono troppo giù...Tom me la pagherà ben cara....e se lo ricorderà...”
    ------------------------
    Ma perché tutti mi giudicano da quello che sembro??...si è vero...vado con tante ragazze....ma è solo per dimenticare quello che faccio....oddio che cazzate dico....trombo per dimenticare che trombo....madonna mia....mi sembro scemo....sono uno stupido!!!...Ma da oggi mi vedranno diverso...a partire da gustav.... è meglio che vada a parlarci...
    Busso alla porta....
    Gustav:”Chi è??”...oddio la sua voce mi fa paura....Ho paura!!!...cosa mi fa sentire così....?
    Tom:”Sono io Tom....Aprimi per favore...voglio parlarti...è importante...”
    Gustav:”Cazzo vai via!!!!....Non provare a farti più sentire...”
    Tom: “Gustav per favore!!!!!...ti giuro non è colpa mia!!!!,...”
    Gustav:”...eh!!...e ora che me l’hai detto che cambia???”
    Tom:”Aprimi per favore...”
    Gustav: “Ok...l’hai voluto tu....”
    Apre la porta...Nero...buio......ma...cosa è successo....non mi dire che...

    Edited by Siu92 - 3/12/2007, 16:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    wow...interessante...
    Il nostro Gustav inca**ato...
    voglio vederlo...
    voglio leggerlo...continua presto!!!
     
    Top
    .
  3. Siu92
     
    .

    User deleted


    Ne metto un pezzettino alla volta perchè sennò mi si blocca il computer!!!

    2° cap.....lo sgomento....
    Bill: “Georg, come facciamo con Gusty???...ci ho parlato ma è veramente incazzato....”
    Georg: “Anch’io ho parlato con Tom, ma nega tutto, come al solito...chissà se ha detto la verità...dopotutto Marina non è una ragazza da Tom...infatti ha detto che è un cesso...”
    Bill: “Ma se non è stato lui chi può essere stato???... Non credo che esista qualcuno che vuole assomigliare a Tomi...troppo difficile trovarlo...” Georg ride. Rido anch’io.....E chi vorrebbe esserlo!!!...Magari solo per stare con me...!!...Ops...sto diventando come Tom...meglio finirla di scherzare....
    Georg: “Cosa ti ha detto Gusty??? Non oso andare a parlarci...”
    Bill: “Nulla... è solo incazzato...ha detto che vuole fargliela pagare a Tom...mi preoccupa un po’ questa cosa...sarà meglio avvertire mio fratello...andiamo!!...”
    Ci avviamo...il corridoio è buio...Ma,...cos’è???
    Georg: “Lo senti anche te?...cos’è questo mugolio???...”
    Da dietro la porta della camera di Tom sento dire qualcosa....TOM!!!!
    Bill: “Georg, lì dentro!!!”
    Georg apre la porta, la camera è vuota... ma come??...eppure veniva da qui!!!...Eh sì..!!!..infatti...lo sento sempre più forte!!!...Il bagno!!!...apro la porta del bagno e ...Oh no!!!..Tom!!! Cosa ti è successo????...Oddio...non posso guardarti...Tom è sdraiato per terra con le mani legate , i rasta tagliati...e un profondo taglio all’altezza dello stomaco,...
    Bill: “George!!!...Chiama un’ambulanza!!!!...Presto!!!...Tom resisti!!!...Dai!!!...Non posso perderti!!!...”
    Una lacrima mi esce dagli occhi...poi un’altra, e un’altra ancora....cazzo mi sento morire!!!...Tom è distrutto...ma chi è stato???...Gustav??...Mi sembra un po’ esagerato...ma è stato lui...nessun’altra spiegazione...Porca vacca!!!...Vivi Tom!!!...Ti voglio troppo bene...non posso pensare alla mia vita senza te.... sai vero cosa faccio se te muori??...non voglio dirgli queste parole...lo potrebbero demoralizzare ancora di più...
    Bill: “Tom!!!...guardami ti prego!!...Ascoltami...fra poco arriverà un’ambulanza,,, ti porterà in ospedale...devi riuscirci!!!...ti prego!!!Io ti voglio tantissimo bene!!!...Io ci sarò sempre al tuo fianco...per favore...”

    ----------------------Il ritorno....

    Basta!!! Non ce la facevo più a stare tutto il tempo in albergo... com’è bello questo parco...aveva ragione Bill...mi devo rassegnare...dovrò dargli sempre ragione....Perchè ce l’ha...Come sono stupido!!!....Via...prendiamo la sigaretta che ho fregato a Bill...ce ne ha sempre una di riserva...se se ne accorge sono morto...Ma...dov’è l’accendino??? Mannaggia... l’ho lasciato in albergo... come al solito sono quello che si scorda sempre tutto...Mi tocca chiedere a qualcuno...ma..in giro non c’è nessuno...e tanto se c’era qualcuno non mi riconosceva nessuno...Tutte le fan gridano ogni volta: “Tom!Tom!! Bill!! Bill!!!...Tom!!!...” e via così...sinceramente non ho mai sentito al concerto gridare qualcuno il mio nome...e non lo sentirò mai....non voglio più suonare...troppe complicazioni...voglio trovarmi una ragazza capace di amarmi per quello che sono e non per quello che guadagno...Georg mi capisce...farebbe la stessa cosa....no forse no...lui ci tiene davvero al gruppo...io sono solo un cretino...ma credo ci sia passato anche lui per questo periodo...sono diventato troppo debole ultimamente...mi arrabbio per ogni cosa...non assomiglio nemmeno a me stesso...uffa....non ci capisco più nulla....su gustav!!! Non ti comportare come un bambino piccolo!!!!...sii forte!!!...ma non ce la faccio...sarà meglio ritornare in albergo...

    Edited by Siu92 - 3/12/2007, 16:07
     
    Top
    .
  4. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    stupendaaaa !!!!!posta!!!!;)
     
    Top
    .
  5. elekna
     
    .

    User deleted


    Gus Gus incavolato...povero.. continua!!!
     
    Top
    .
  6. Siu92
     
    .

    User deleted


    CAP.3......Il risveglio...

    Sento il mio cuore che batte, rompe il silenzio e mi fa rabbrividire... Qualcuno mi sfiora la mano, me la prende....è Bill...inconfondibile il suo tocco dolce. Sento le sue lacrime cadere sul mio ventre....Vorrei dirgli di non piangere, di non soffrire per me, di lasciarmi perdere e di pensare a se stesso... ma non ce la faccio...non ho neancora la forza di aprire la bocca....oddio...Bill...per favore smettila!!!...non mi merito tutto questo.... Anche se non capisco perché tutti ce l’abbiano con me...Quelle foto sono false....Ma... chi è stato a farmi tutto questo....non ricordo più nulla....solo quel pugno in faccia... Riesco ad aprire gli occhi...Vedo Bill con la testa chinata su di me e Georg seduto su una sedia con le lacrime agli occhi...
    Bill mi vede con gli occhi aperti, mi guarda in silenzio....poi solo tre parole...
    Bill: “Ti voglio bene!!!” Mi carezza la guancia....”Ti sei svegliato Tomi??.... mi puoi sentire!....va tutto bene ora...stai calmo...hai dormito tante ore....ci hai fatto preoccupare..!!..Ma ora che stai bene...”
    Provo a parlare...mi esce solo un misero...”Bill...”
    Georg mi sente...Si alza e corre verso di me... “Tom!!!!....Parli!!!” Mi guarda sbigottito...
    Bill inizia a lacrimare sempre di più....si alza e chiama l’infermiera.. lei arriva dopo tre secondi con un aflebo nuovo....oddio come odio gli aflebi!!!...ho voglia di levarlo e buttarlo fuori dalla finestra ...ma non ho la forza...”Bill...”continuo a ripetere il suo nome...mi sento stanco......sto per svenire...me lo sento....ma qualcosa mi incuriosisce: l’infermiera è in minigonna!!!...Mi scappa un sorriso....Bill mi guarda sorpreso:
    “Ehi!!!...che ridi fratellino???....”
    Muovo la testa e accenno alla bella ragazza... sta preparando una siringa...No!!!...basta!!! Devo smetterla!!!...perché sono attratto da tutte le ragazze che vedo???...Tom calmati....Il tachimetro segna che il mio battito è accelerato....se lo vede Bill!!!...oddio,...pensa a qualcos’altro!!!...Su....allora...un buon gelato...si!...pensiamo al gelato alla panna...il mio preferito....buono!!!...aaaa..mi sto calmando...peccato che non posso mangiarlo....magari con un po’ di scaglie al cioccolato sopra e una ragazza che lo lecca...No!!! sono di nuovo caduto in basso....Eh basta tom!!...non fare il ragazzino pervertito che si diverte a guardare dai buchi delle serrature le ragazze....Facile dirlo!!!...Sono fatto così...non posso cambiare....mah!!...
    Bill: “Sei sempre il solito!!!!....Ha detto mamma che arriverà il più presto possibile...entro stasera....ti porterà un regalo ha detto....chissà cos’è!!!??...”
    Odio i regali di mamma....come minimo mi farà un altro maglione cucito da lei....Non mi ha mai fatto nulla di decente!!!....Mi ricordo ancora a 15 anni...tutti avevano ricevuto il loro regalo preferito per natale e invece io....un paio di calzini di lana e un cappellino con sciarpa abbinata sempre di lana....bah....e anche di un colore che ora non riesco a descrivere....un verde scuro mescolato al marrone....bleah...se ci penso mi viene da vomitare....

    --------------

    Cap 4...L’arresto...
    Entro in albergo....non c’è un’anima viva.....ma dove sono andati tutti???....meglio avviarsi in camera....ma...che ci fa qui la polizia???....cos’è successo????....Vado dall’agente..
    Gustav: “Agente cos...”
    Agente: “Eccolo qua signor GUSTAV!!...L’aspettavo!!!!.... ”
    Gustav: “Devo testimoniare??...mi dispiace dirglielo ma non ho visto nul...”
    Agente: “Ah si???...non ha visto niente???...questo lo racconterà in questura!!!....mani in alto lei è in arresto....tutto quello che dirà andrà contro la sua difesa....mi segua...”
    Cosa????....perché???...ma cosa è successo????...Porca pu...non posso nemmeno parlare....come faccio a spiegare che non c’ero???....ma...perché la finestra della mia camera è aperta??...Oh no...questo mi si ritorce contro anche se non ho fatto nulla.....le lacrime bagnano le mie guance rosse fuoco per la rabbia,...nessuno mi vuole dire cosa è successo????!!!!....E ora???....Mi sento svenire....mi gira la testa...le mie ginocchia non mi reggono...l’ultima cosa che vedo: una ragazza in piedi davanti a me....Marina....
    (povero gutty!!!!!!!!....)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    wowwwwwwwwwww
    bella...
    il mistero si infittisce...continua
    continua
     
    Top
    .
  8. Siu92
     
    .

    User deleted


    Cap5.----------------La mamma....
    Come sono contento che Tom stia meglio.....mi sono sentito rivivere.... ma con quei capelli lì....mi fa troppa pena....i suoi meravigliosi rasta non ci sono più...mi ricordo quando aveva 13 anni....ce li ha di nuovo così...ma stranamente non se n’è ancora accorto....meglio non dirglielo per ora....si scioccherebbe troppo... prego solo che gli ricrescano il più veloce possibile...non sono abituato a vederlo così....bussano alla porta...entra l’infermiera...
    Infermiera: “Ci sono visite...Se la sente il paziente di riceverle???”
    Bill: “Tomi...ti senti abbastanza bene per ricevere visite??Sì vero??”
    Tom: “Certo....anche se ho un po’ fame...”
    Infermiera: “Non si preoccupi, le porto qualcosa io...”
    Tom: “Per caso non c’è un gelato alla panna con scaglie di cioccolato???” Ride...
    Infermiera: “Mi dispiace....solo semolino oggi....”
    Tom fa una smorfia....poi mi guarda...Io rido sotto i baffi....(Anche se non ce li ho!!! XD)
    Tom: “No per carità...preferisco rimanere digiuno....almeno che non mi imbocchi lei!!...”
    L’infermiera lo guarda sbigottita...poi apre la bocca per dire qualcosa ma si blocca...le scappa una risata...cosa si aspettava da tom???...che fosse un ragazzo per bene tutto educato???...bhé se è così se lo immaginava diverso!!!...quegli occhi dolci ingannano molte persone!!...
    Entra la mamma...io le corro incontro e l’abbraccio....sono felicissimo!!!...è da mesi che non la vedo...i suoi occhi sono in lacrime...si vedono delle piccole rughe intorno...la vecchiaia inizia a farsi sentire...ma non per lei...sempre così forte e grintosa...
    Simone: “Bill....dimmi che sta bene!!! Per favore dimmelo..!!!”
    Bill: “Si sta riprendendo....ma ha ancora una grande ferita al ventre...qualcuno lo ha accoltellato....”
    Mamma mi guarda con i suoi occhi profondi, sembra che voglia farmi vedere la sua tristezza attraverso ad essi....la capisco...la capisco pienamente... mi viene voglia di piagere...di piangere e di smettere con questa cavolo di band...ormai non ci conto troppo... la prendo per una mano e l’accompagno a prendere una sedia per sedersi accanto al letto di Tomi...
    Tom: “Mamma....”
    Simone: “Tomi....shhhh...non ti preoccupare ora ci sono io qui...”...eh si...con la mamma è tutto diverso...
    Tom: “Allora??...come va??...io bene...diciamo così....mi mancavi mamma...”
    Simone: “Anche te zuccherino mio....resisti e guarirai presto....” ...gli prende una mano e gli da un bacio sulla fronte....tipico delle mamme....
    Georg intanto esce dalla stanza...quando ci sono queste scene non resiste e si da al pianto sfrenato...e ...per evitare di guardare...esce...Eh Georg, Georg....se non ci fossi tu a quest’ora non saremo ancora così uniti...sei stato te a risolvere tutti i nostri problemi, le nostre varie cazzate...
    Mamma si alza e esce un attimo dalla stanza...eh si...va a prendere il tanto aspettato regalo....non vedo l’ora di vedere la faccia sorpresa di Tom...
    Simone: “Ed ecco qua!!!!!.....tieni piccolo mio....”
    Il regalo è impacchettato in una carta oro con il logo nero dei tokio hotel disegnato sopra....wow!!...mai vista una cosa simile in vita mia!!!....
    Tom...apri dai....si vede che non ti aspetti molto ma almeno fai finta!!!..
    Tom: “Grazie mamma....vediamo cos’è....” Lo scarta velocemente....finito!!...I suoi occhi si illuminano... mai visti così...ma cos’è???....
    Tom: “Bill!!!!...preparati.....andiamo a Tokio!!!!!!!!!!!!!.......”
    Bill: “Cooooosa????...”
    Tom mi fa vedere dei foglietti: sono i biglietti!!!!...oddio mamma che bel regalo!!!!!.....non sai quanto ti voglio bene!!!!!!.....
    Rimaniamo nella stanza a festeggiare...chiamo Georg che salta di gioia alla saputa notizia....e.....si mette a piangere...^.^....
     
    Top
    .
  9. Siu92
     
    .

    User deleted


    Cap 6--------------Solo....
    Sono qua da tre ore....e nessuno si fa vivo....voglio sapere solo perché mi hanno preso....perché mi hanno portato via,..e perché Marina era nell’albergo ....
    Gia...Marina....mi deve molte spiegazioni.,..a cominciare da ora.....ecco che arriva l’agente..ora che mi dirà???....ho paura e le mani mi tremano...l’agitazione prende il sopravvento...chiudo gli occhi e cerco di non pensare a nulla....ma il fatto di non pensare a nulla mi fa pensare ancora di più al momento che sto vivendo... La mano dell’uomo mi prende per la giacca....mai vista tanta brutalità nei confronti di un innocente....mi alzo di scatto....non voglio far vedere che sono agitato...anche se difficile... mi avvio verso di lui...lui che mi ha ferito tanto nel cuore quanto nell’anima....io...che non ho mai fatto nulla nella mia vita...io che non ho mai fumato...io che non ho mai rubato niente...IO!!!...Io vado in prigione...le mani dietro la schiena....cammino per il lungo corridoio controllato dai condannati dentro le “gabbie”...tutti questi uomini che uccidono...che vanno contro la legge...tutti i loro occhi sono puntati su di me....che sono un ragazzino che non ha fatto nulla...si, un ragazzino...no non sono uomo...se lo fossi, a quest’ora avrei reagito ...avrei chiesto spiegazioni...e...invece sto zitto...muto....con la coda fra le gambe...senza fare un suono.....avrei solo voluto aver con me le mie bacchette....eh si....mi tirano su in ogni momento triste che passo....ma ora non le potevo avere....e lo sapevo....
    Stanza numero 483...mi prendono per il culo????....hanno voglia di scherzare!???...oddio...come odio questi scemi che credono di essere spiritosi... un bel calcio proprio nelle palle gli avrei tirato....ahah..me ne sarei fuggito via velocemente...hahahah!!!......non voglio più stare qui!!!!!..ma devo resistere.... gutty sta calmo... devo dimostrare a tutti che sono innocente ma...come???
     
    Top
    .
  10. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    bella !!!!
     
    Top
    .
  11. Siu92
     
    .

    User deleted


    Cap...7.....Rimasto così....stupito....
    Le luci del Sole mi battono sul viso....il letto si è ammorbidito sotto il mio peso e mamma se n’è andata...non mi ha mai fatto sentire così felice...grazie mamma!!....
    Bill è appoggiato su una sedia...dorme... vedo il suo giacchetto di pelle buttato a terra....i capelli non più cotonati, l’agitazione gliel’aveva fatti toccare troppe volte, e ora se li ritrovava lì...lisci e morbidi, cadenti sulle spalle...
    Georg è ancora sveglio...gioca alla PSP...è il solito, sento una vocina provenire dal video gioco che dice...”e la tua età cerebrale è di.....19”....si mette a ridere....ci credo 19 anni....va ancora a scuola!!!...mi chiedo come fa a non stancarsi di vedere sempre la solita gente ogni volta e di essere interrogato davanti a tutti....apparte,,, lui non ha i problemi che abbiamo avuto io e Bill,,, no lui non ce li ha... ho sempre difeso mio fratello, e lo farò ancora, a costo della vita!...Già della vita che per poco non mi è sfuggita qualche ora fa.... ho sete...premo il pulsante che si trova sul telecomando alla mia sinistra....è verde con disegnato sopra un vassoio pieno di cibi e bevande....come se ti portassero davvero cose così...<.<...
    Sento un piccolo trillo a distanza...Georg sobbalza...mi guarda...
    Georg: “Cosa hai fatto???Come mai ancora sveglio?”
    Tom: “Ho sete...credo che ora mi porteranno qualcosa...”


    Passano 10 minuti....non arriva nessuno....ma come mai??...che organizzazione del cavolo!!!....Ho seteee!!!
    Tom: “Georg!!...Puoi chiamare qualcuno per prendermi qualcosa da bere?....”
    Georg: “Ma non c’è nessuna infermiera!!!!...”
    Tom: “Non me ne importa...chiama qualcuno..!!Sto morendo essiccato qui...”
    Vedo Georg che si alza...sbuffa...come al solito...non ha voglia di far nulla, mi lancia un’occhiata...
    Tom: “Cosa vuoi???...Devi servirmi finché non uscirò di qui!!...capito???...”
    Georg: “Si padroneee!!!....”...*Ma guardalo!!*
    -----------------------------------
    Esco dalla stanza...in giro non un’anima viva...ma dove sono andati tutti!!?...va bene che abbiamo scelto un ospedale un po’ isolato...ma così si esagera..!
    Vedo dei distributori...accidenti non ho più soldi!!!...e chi glieli va a chiedere al cane rabbioso di là??...no io no!!!....ma...chi è quella??...Bene!!..una ragazza!!!...mi avvicino ..i suoi folti capelli biondi le cadono sulle spalle creando riflessi e giochi di luce mai visti....mi sente arrivare...si gira verso di me, i suoi occhi mi trafiggono...azzuri opachi e profondi....con uno strano scintillio....
    Melanie: “Ciao!!...”
    Georg: “Ciao!!...”...abbassa la testa...è timida...
    Melanie: “Anche te con parenti all’ospedale...?”
    Georg: “No...un amico....Tom...lo conosci??...Sono dei Tokio Hotel...”
    Melanie: “Tokio Hotel?....e chi sono??...Non li ho mai sentiti nominare....sai forse perché sono Indiana...Mia madre è francese e mio padre Tedesco...”
    Georg:”Wooow...che miscuglio che sei!!!!....Piacere Georg....davvero non hai mai sentito nominare I TH??”
    Melanie: “Ehm....no....mi dispiace...”
    Georg: “Fa niente....Senti ...non è che hai qualche spicciolo da prestarmi??...sai sono al verde...e Tom di là sta urlando...”
    Melanie: “Certo , non ti preoccupare..!! quanto ti serve??”
    Georg: “Non lo so quanto costa l’acqua??”
    Melanie: “50 centesimi credo...eh si...tieni...”
    Georg: “Grazie...in compenso puoi venire di là se vuoi!!...dai ti divertirai...se conosci Tom poi non finisci più di ridere!!!”
    Melanie: “Ah si??....ok....mi fa piacere....mando un messaggio a mia madre che sennò si preoccupa...”
    Georg: “Ok...andiamo...”
    Una maglietta rosa panna con una scritta glitterata che dice: Music is my boyfriend...e un paio di jeans con delle scarpe da ginnastica....è vestita così....una normale ragazza multietnica che non conosce i Tokio Hotel...
    Georg: “Ti piace la musica vedo...”
    Melanie: “Si...molto...amo la musica classica...e anche il jazz....suono il piano e il flauto traverso...Praticamente senza la musica non vivo...”
    Georg: “Bhe...abbiamo una cosa in comune..!! Io ho iniziato da piccolo a suonare il basso...poi ho conosciuto i gemelli Kaulitz...Tom e Bill...io prima conoscevo solo Gustav...”
    Melanie: “No no no...aspetta non ci sto capendo più nulla...chi è Gustav??”
    Georg: “Il batterista....”
    Melanie..”Ah...scusa è che per davvero io non vi conosco...”
    Georg: “Allora andiamo!!!”...
    Ho notato la sua frangia...le cade sugli occhi timidamente...è così fragile...sono rimasto così....stupito....
     
    Top
    .
  12. Siu92
     
    .

    User deleted


    Cap...8----------L’evasione.....
    Sono le nove di sera.....vedo le sbarre davanti a me che coprono a tratti il mio viso....lo specchio messo davanti a me riflette i primi raggi della Luna di questa sera...piena...come sono io pieno di rabbia,....Tom e Marina mi dovranno molte spiegazioni....la porta centrale si apre....entra un sergente con dietro una persona...non riesco a capire chi è....
    ...
    ...
    Marina!!!
    Cosa cavolo ci fa lei qui....mi alzo di scatto dalla specie di letto che ho dentro la cella e mi attacco alle sbarre, le stringo con tutta la mia forza.... iniziano a farmi male le mani...
    Marina: “Ciao cucciolone!!”
    Gustav: “Hai il coraggio di prendermi in giro??? Pu**ana!!!...”
    Marina: “Gutty cosa ti succede??...Perché sei arrabbiato con me??...dimmi tutto...”
    Gustav: “Ah e ora fai pure finta di niente!!!....sei solo una stronza!!!....”
    Marina: “Gusty spiegami!!!...Io non ti capisco... Sono sincera....”
    Gustav: “Sei sincera???....ah si sei sincera??...ma dimmi una cosa!!!...anche Tom è stato sincero?”
    Marina: “Tom???....Aaaahh...te parli di quelle foto lì!!....ti sei scandalizzato tanto??...io pensavo che non te la prendessi neanche....era un giochino che ho fatto...mi volevo divertire!!!”
    Gustav: “E te ti diverti facendo la tr*ia???...Ma che sei diventata??? Non ti capisco....non mi hai mai amato allora??...”
    Marina...:”Ehm....No!!!!....ahahahah!!!!”
    Gustav: “Ah....ora ho capito...potevi...po-potevi di-di-dirmelo prima...ora capisco tut-t-t-to...”
    Marina: “Sei solo un fallitooo!!!”
    Vedo Marina che se ne va con la sua borsa in pelle di leopardo, mi lanca un’ultima occhiata e mi manda un bacio...infine mi dice..
    Marina: “Ah....e un ‘ultima cosa....a letto fai pena!!!....è molto meglio Tom!!!...”
    La guardo con gli occhi che cominciano a lacrimare incessantemente....non vedo più nulla...si offusca tutto...mi sento male...vedo una pistola per terra...mi viene voglia di prenderla...si di prenderla di farla finita...ma penso alla band...alla band che non ci sarà più senza di me....caccio questo pensiero,, alzo lo sguardo oramai colmo di odio e vedo andar via l’agente....
    Mi guardo attorno-....per terra c’è un manganello....forse qualcuno l’ha lasciato qui per sbaglio...mi avvicino sempre di più e allungo il braccio...non ci arrivo....mi allungo con tutte le mie forze....lo tocco!!...Lo tocco e lo prendo in mano!!...Ce l’ho fatta!!!....inizio a distorgere le sbarre....sono molto dure...non ce la farò mai...spingo con tutta la forza che mi rimane nel corpo...i miei calli si rompono...le mani iniziano a sanguinare, nessuno crederebbe che sono io che sto facendo questo lavoro...io che non vengo considerato da nessuno o quasi....eppure lo sto facendo,... la sbarra sinistra comincia a cedere...la sento sempre più debole sotto le mie mani....il sangue cola a terra....le lacrime continuano a scendere...ma la mia forza d’animo non si abbatte....spingo ancora....sempre più forte...sempre più deciso...si piega anche la sbarra destra....si apre un varco largo sui 40 cm....forse ci passo....ci provo...ultimamente sono ingrassato ma devo riuscirci....mi infilo con la testa...poi le braccia...poi il bacino...rimane incastrato...oh no...su muoviti!!!...prendo la maglia e la butto via...tiro in dentro la pancia...oramai ci sto per riuscire....quasi...sempre più libero...sempre più in avanti....il bacino passa!!!....cado a terra ... allungo le mani per rialzarmi...le mie forze iniziano a mancare....
    Mi alzo....prendo le chiavi che sono attaccate alla bacheca appesa sul muro della cella.... apro la porta...il corridoio è libero....corro, corro verso l’uscita...il sangue lascia macchie per il pavimento...le scarpe sono rimaste nella cella...sono scalzo...ho freddo....esco...esco!!!...Sono uscito!!!...Ho paura...ho paura di essere scoperto...inizio a cantare: “Ready, Set Go...! It’s time to run!!!....the sky is changing...we are…”…mi manca il fiato…non ce la faccio più.... mi accascio su una panchina...la notte si fa gelida...ma...cosa vedo??...una persona si avvicina....perdo i sensi... non vedo più nulla.....
     
    Top
    .
  13. Siu92
     
    .

    User deleted


    Cap....9-----------Melanie und Georg...
    Melanie:”Quando siamo arrivati??”
    Georg: “La stanza è quella...entriamo...”
    Georg è molto carino, gentile e cordiale... mi prende per mano e mi tira verso la porta della stanza in cui conoscerò finalmente questi TH.....
    Entro....Oddio ma chi è quel capellone lì???....Oddio se lo vede mamma!!!...
    Melanie: “Ciao!!”
    Georg: “Bill...ti sei svegliato???”
    Bill: “Eh sai con qualcuno che urla è difficile dormire!!!...Chi è la nuova arrivata???”
    Georg: “Ragazzi questa è Melanie!!!..è indiana e ha il padre tedesco e la madre francese,,,,non ci conosce sicché presentiamoci...”
    Tom: “Non ci conosce ??...che perdita di tempo...”
    Melanie: “Come scusa?”
    Georg: “Tom non fare il cretino!!!...è lei che ha comprato l’acqua per te...sicché dovresti ringraziarla!!”
    Tom: “Ah, scusa!!...non volevo!!!...Mi fai un favore...ehm...Melanie.???..”
    Melanie: “Certo dimmi tutto!!”
    Tom: “Puoi girarti un attimo???”
    Melanie:“E perché???”
    Tom: “Te fallo!!!”
    Melanie: “OOOk!!!”
    Mi giro verso Georg che era dietro di me,...mi sorride!!!come è carino!!...Mi rigiro su me stessa e mi ritrovo davanti Tom...che mi guarda con occhietti vispi...
    Tom: “Bhè....non è più una grande perdita di tempo!!!”Sghignazza...
    Georg: “Sei il solito Tom!!...come ti permetti???...Melanie è una ragazza ammodo!!!”
    Melanie: “Scusate la mia ingenuità...ma di cosa state perlando???”
    Tom: “Del tuo bel didietro!!!”
    Melanie: “Coooosa????Ma Georg!!!...Ma dove mi hai portato???”
    Georg: “Scusalo è rincitrullito....non capisce più nulla da quando è qui...”
    Tom:”E invece capisco tutto!!!...E ho capito che un’indiana mi farebbe proprio comodo!!!”
    Georg: “Tom basta!!!...Non sei più divertente ora....”
    Arrossisco,, mi sento in imbarazzo...!!...Oddio...meglio andar via....mi avvio verso la porta ma Georg mi prende per un braccio e mi ferma....mi guarda con quei occhi a cucciolo....
    Melanie: “Ok rimango ma solo se andiamo a fare un giro solo io e te....”
    Georg: “Ok....Ragazzi io e Melanie andiamo a fare un giro.....”
    Lo prendo per la mano e ci avviamo verso l’uscita....
    Fisso i suoi occhi...mi hanno molto colpita...sono innamorata di lui..ma non voglio ammetterlo...
    Usciamo dall’ospedale....
    Georg:”Bella idea quella di uscire...non riuscivo più a stare in quella stanza chiusa....”
    Melanie: “Bhe....che ne dici di me?”
    Georg: “Mi hai davvero colpito....”
    Melanie:”Anch’io.....Mi piaci molto lo sai?”
    Georg: “Anche te!!!....Guarda!!...sediamoci su quella panchina!!!...ma chi è quello???...Oddio ma è Gustav!!! Gustav!!!....Cosa è successo??? Rispondimi!!!!...Ha perso i sensi...”
    Melanie: “Poverinooo!!!...Gusty!!!...Oh nooo!!!.....prendilo per una spalla!!!”
    Povero questo ragazzo....Ma cosa gli sarà successo!!!?.....dobbiamo aiutarlo....lo prendiamo per le braccia e lo solleviamo in piedi...ma non reagisce....ci avviamo per l’ospedale....
    Mentre arriviamo un’infermiera ci vede....
    Infermiera: “Oh no!!!...cos’è successo???,,,,portatelo qui!!!...Lo metteremo nella stessa stanza di Tom.... forse così si sentirà meglio....”
    Georg: “Perfetto!!!...andiamo!!!....”
     
    Top
    .
  14. Siu92
     
    .

    User deleted


    Cap...10--------------Di nuovo tutti insieme...
    Tom a volte esagera.... Ma si rende conto delle cose che dice?.....Mah...va be...lasciamo perdere....mi sta simpatica Melanie....timida e introversa, ma scommetto che dentro è fortissima d’animo.......
    Come piacciono a me!!!....Georg è stato fortunato!!!...eh si!!!
    Tom: “Hai visto che bel culo che ha la ragazza di prima???”
    Bill: “Tom!!!...Smettila!!!....L’ha conosciuta Georg!!!...”
    Tom: “E a me?”
    Bill: “E a te ti deve fregare!!!...non puoi rubare sempre le ragazze!!!”
    Tom: “E invece si!!...non che ne abbia bisogno però....”
    Bill :”Bastaaa!!!” Sento delle voci gridare dai corridoi....ma chi è??...esco dalla stanza....vedo un letto e sopra Gustav!!!!...Oddio ma cosa gli è successo???...mi avvicino...inizio a correre....mi sento stanco,,. Sono agitato....corro a perdifiato...arrivo al letto...le infermiere mi dicono di starmene indietro...no io non voglio stare indietro.... gustav cosa hai fatto???...
    Bill: “Gustav!!!!!.....mi senti?...per favore rispondimi!!!”...mi accorgo che ha perso i sensi....povero gustav...ma dove si era cacciato???,...è da una giornata che non lo vedo.....
    Dietro il letto vedo Georg e Melanie abbracciati....lei ha il viso fra le braccia di lui...e sta piangendo...
    Bill: “Ehi!!!.... come mai piange???...”
    Georg: “è molto sensibile....e appena ha visto il sangue...”
    Bill: “Ah....mi dispiace...ma cosa è successo???”
    Georg: “Non lo so...io e Melanie stavamo camminando...poi io le ho chiesto se si voleva sedere su una panchina...ma ci abbiamo trovato sopra Gustav....era senza sensi...e ci è toccato portarlo sulle spalle fino a qui....”
    Bill: “Chissà cosa è successo......”
    ------------------------------
    Ma che fanno....Chi portano qui dentro???...ma chi è?...Gustav???...che ci fa qui???...Cosa ha fatto???
    Tom: “Gustav???...Infermiera che ci fa qui???”
    Infermiera: “E’ senza sensi....non sappiamo con certezza cosa è successo...ma è molto grave....”
    Tom: “Ah...ok...speriamo migliori....”
    Bill, Georg e Melanie entrano...la ragazza è agitata...Georg mi guarda disperato...
    Bill: “Questa è la fine....”
    Gustav: “Non dire così...”
    Tutti rimaniamo attoniti...due secondi fa era quasi in coma e ora parla!!!!...
    Tom: “Gustav!! Parli!!!...”
    Gustav: “Pensavo di saperlo già fare...ma vedo che l’hai scoperto solo ora....”...mi sorride...
    Tom: “Gustav...Non so cosa è successo....ma ti voglio bene...”
    Gustav: “Marina mi ha detto che sono un fallito e che a letto faccio pena...e infine ha detto: Tom è meglio!...sono un po’ incavolato sai?”
    Tom: “Davvero ha detto questo???....bhé....forse non so se ti renderà felice o meno....ma nelle foto non ero io...”
    Gustav: “Ah si...non eri tu??....e chi era??...Quale scemo sulla terra vorrebbe somigliarti???”
    Tom: “Gustav calmati...ti ho già detto che non ero io...”
    Gustav: “Ma allora chi cazzo era????”
    Tom: “Il fatto è che non lo so....”
     
    Top
    .
  15. Siu92
     
    .

    User deleted


    FINALE!!....
    Il sergente entra nella stanza.....mio fratello sobbalza dal letto...
    Sergente: “Tutte le mani in alto!!!...Dobbiamo recuperare un evaso!!!”
    Bill: “Un evaso???...E chi?”
    Gustav: “Io....” ...Coooosa???...Che c’entra gustav???
    Tom: “Gustav!!!!...sei un evaso????....non è vero...vero?”
    Gustav: “Ebbene sì....mi hanno sbattuto dentro per tentato omicidio....”
    Tom: “Tentato omicidiooo????....e a chi???”
    Gustav: “A te...”
    Bill: “Cosa scusate??...mi sono perso qualcosa??...Gustav sei stato te a fare queste cose a Tomi????”
    Gustav: “No...ma mi hanno sbattuto dentro lo stesso...per colpa di quella....Marina...”
    Georg: “Marina??...”
    Gustav: “Eh si......stavo per dirlo...mentre evadevo...ho trovato una lettera inviata da Marina ad un certo Jason Parker...un sosia di Tom.... è quello che ha fatto le foto con Marina...Lo hanno ingaggiato per incastrare me e te Tom....”
    Bill: “Ma che pu**ana!!!!....e perché avrebbe dovuto????”
    Gustav: “Una scommessa...”
    Tom: “Cooosa????....ma che cazzo!!!”
    Melanie:”Scusate se mi intrometto...ma ... io Marina la conosco....”
    Gustav: “Coooosa???”
    Melanie: “Si, mi aveva parlato di qualcosa tipo scommesse ecc...”
    Gustav: “A me è venuto in mente che mentre ero uscito dall’hotel era entrato Jason...e poi è entrato Tom...Preso a pugni e coltellate per una cazzo di scommessa....”
    Sergente: “Ora è tutto chiaro!!!!....I am so sad...per questo errore grave.....scusate tanto ...vi resarciremo tutto...a partire dal lato emotivo....”
    Bill: “Gustav...e te non sai la più bella notizia!!!...Andiamo a Tokiooooo!!!!!!.....”
    Gustav: “Davvero???”
    Georg: “SI...Tutto opera di Simone!!!!....”
    Un urlo generale si alzò per l’ospedale: EVVIVA!!!!!....
    E georg e Melanie????....
    Bhé....questa è un’altra storia....leggete il continuo prossimamente!!!!....

    Edited by oOSiu&NanaOo - 21/12/2007, 06:41
     
    Top
    .
15 replies since 1/12/2007, 17:46   169 views
  Share  
.