1° stagione TH FRA 5 ANNI

è la mia 3 ff...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zaga th
     
    .

    User deleted


    raga io adoro le ff.. comunque questa è una ff a stagioni poso il primo capitolo della prima stagione ( totale 8 capitoli)ora mi sto didecando a scrivere la seconda stagione con una mia amica anche il lavoro lo faccio tuuto io.. perchè lei appena tocca il mio computer divaga e va a finire in forum che non ci entrano niente....

    comunque tutta la scyagione 1 è presa da un sogno che ho fatto..

    spero che vi piaccia...


    l’ incidente

    Th 5 anni dopo

    Ricorderò sempre quel giorno..non conoscevo..non sapevo..ma ora so..e mi pento..di tutto quello che non ho fatto e che avrei dovuto fare… solo adesso mi rendo conto che la vita
    Come va vissuta la vita ..perchè è breve ed è molto facile perderla… solo tu amore mi hai fatto cambiare… ma ora ti vedo qui..e stringo la tua mano gelida…e te sei sdraiato su questo lettino di ospedale..nulla e nessuno accanto a me…saremo solo io e te..

    Gustav: io ho fameeee!!!
    Georg: stai calmo stiamo per arrivare!!tom ti sei perso non è vero??
    Tom: è che non si vede niente con questa pioggia..
    Bill: io avevo detto che era meglio fare colazione in albergo..ma voi dicevate che volevate andare in quella pasticceria!! Ho anche sonno….
    Gustav: tu hai sempre sonno!!
    Tom: ora dove si gira??
    Era un gelido inverno nella Toronto in Canada, dai laghi Laurenziani soffiava un vento freddo e pioveva fortissimo.. tom aveva preso da poco la patente dopo essere bocciato ripetutamente.. i ragazzi avevano deciso…scusate…Gustav aveva obbligato gli altri ad alzarsi alle 5 di mattina ed andare a fare una passeggiata nel boschi…visto che i ragazzi erano affamati e il bar dell’ hotel era chiuso avevano deciso di andare in una pasticceria che apriva molto presto..
    Bill: TOM ATTENTO!!
    BOOOOOOMMMM
    Gustav: tom non sia proprio guidare!! Chi ti ha dato la patente topo-gigio??
    Tom era andato a tamponare un’ auto davanti alla sua ferma ad un semaforo..
    Tom: ohhh..ho visto solo ora che c’ era un semaforo..
    Bill: io se fossi in te scenderei a vedere se quello davanti si è fatto qualche cosa cosa!!!!!
    Tom prendendo un ombrello guardò gli altri con superbia e scese dall’ auto…si avvicinò all’ altra auto.. si fermò davanti allo sportello del guidatore strofinandosi le mani per il freddo..lo sportello si abbassò lentamente…
    Tom: tutto ok??
    All’interno dell’ auto c’ era una ragazza fra i 19 e i 23 anni molto magra con capelli marroni raccolti dietro la testa..( quella ero io) annuendo scesi dalla macchina infreddolita..dicendo: non vedo tanti danni..!!!! solo un ammaccatura..
    Tom:scusa mi dispiace tanto..vuoi i miei dati??
    Sara: no non importa.. vedo cha hai la P di prova…da poco hai preso la patente.. sennò poi hai casini con l’ assicurazione…poi ora devo correre a lavoro…la macchina non ha tanti danni..!!
    Tom: grazie mille…non mi hai detto il tuo nome…
    Sara: ciao io sono sara..te??
    Tom: io sono tom:.. senti per sdebitarmi un invito a pranzo ??
    Sara: volentieri… senti io finisco di lavorare all’ 1..ti va bene se ci incontriamo al Daily Hospital?’
    Tom: si si certo..con molto piacere..
    Tom mi salutò e rientrammo in macchina
    Gustav: non ti ha chiesto i dati??
    Tom: no..ma l’ ho invitata a pranzo..
    Bill:tom sei il solito!! E noi cosa facciamo??
    Tom:seguiteci.. ma fate finta di non conoscerci…ok??
    Bill: sono stufo di te e tutte le tue idee strane..


    Aspettai Tom davanti all’ ospedale
    Tom: ciao..allora tu lavori qui??
    Sara: esatto..
    Tom: sei un medico..??
    Sara..cerco di diventarlo..per ora sono solo una specializzanda…
    Tom. Infatti mi sembravi molto giovane per essere un medico.. scusa se te lo chiedo ma quanti anni hai??
    Sara: 20.. compiuti da poco..te??
    Tom: io 23..a settembre 24…
    Sara:senti andiamo a mangiare.. poi mi racconti..

    Condussi tom ad un ristorante vicino..
    Sara: cosa fai fatto stamani mattina??
    Tom: sono andato a fare una passeggiata nei boschi..
    Sara: non mi sembri il tipo da passeggiate nei boschi..sei da solo??
    Tom: infatti io odio passeggiare…no non sono da solo…sono in vacanza con 2 miei amici e mio fratello..
    Li salutai facendo un sorriso..
    Sara: e li hai lasciati da soli??
    Tom: no…in verità sono con noi in questo momento sono quelli la giù..
    Tom indicò 3 tavoli più in la… dove Bill gustav e Georg si “ nascondevano”
    Sara: quale è tu fratello..??
    Tom: quello con i capelli neri è mio fratello gemello..
    Sara..GEMELLO???!!! ma se lui ha i capelli neri..!!! però avete il viso identico…
    I ragazzo dai capelli neri aveva il viso molto femminile e il trucco lo accentuava ancora di più… era il primo ragazzo che vedevo truccato… gli altri 2 erano abbastanza normali… ma tutti e tre mi colpirono subito..
    Tom: sai lui se li tinge…i miei sono così naturali..
    Sara: oh non definirei naturali i rasta..
    Tom: perché non ti piacciono..??
    Sara: no sono carini..ma come fai a lavarteli?’
    Tom: facile!! come tutti i capelli normali!! Devo solo stare molto attento a non sciuparli..perchè sono molto delicati..
    Sara: vedo… senti te che lavoro fai??
    Tom: suono in una band..e siamo anche famosi?’
    Sara: davvero?? Così di vista non ti ho presente loro suonano con te?? Come si kiama la band?? forse con il nome posso associarti a qualcuno..
    Tom: si suono con i miei amici…ma non voglio parlare di me e della mia band… dimmi qualche cosa di te..
    Sara: non c’è niente da dire..non ho una vita molto movimentata…

    Ormai era gia tempo di tornare a lavoro mi alzai e dissi: grazie mille per questa splendido pranzo ma devo tornare a lavoro..sennò il mio capo si arrabbia..grazie mille..
    Tomguardò da capo a piedi mi : posso rivederti ?? tipo questa sera??
    Sara: lavoro tutta la sera..e faccio anche il turno di note mi dispiace… sarà il destino a farci rincontrare..alla i..e non l’ .
    Sara prese la borsetta e se ne andò.. tom rimase malissimo. E dopo avere pagato andò al tavolo degli amici..
    Bill: rimasto a bocca asciutta??!! Vuoi un po d’ acqua??
    Tom: non sono in vena di battutine a Ca**o bill..

     
    Top
    .
  2. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    bella continua!!
     
    Top
    .
  3. zaga th
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2


    Il giorno dopo all’ ospedale..ero a cercare dei fascicoli alla reception insieme alla mia migliore amica Irene, da dietro la montagna di fascicoli vidi i 4 ragazzi che stavano entrando dalla porta automatica..e velocemente mi gettai a terra..
    Irene: che stai facendo??
    Sara: vedi quei 4 …li ho conosciuti ieri ..e ho pranzato con il rasta..
    Irene: a me sembra carino..
    Sara: è simpatico si fai finta che non ci sia io qui..
    I 4 erano davanti al bancone
    Irene sotto voce: non so mentire..
    Tom: scusi qui da voi lavora una certa Sara
    Irene: SALVE!!!! QUI LAVORANO UN SACCO SI SARA.. MI SA CHE NON POSSO ERRERVI UTILE…ARRIVEDERCI::
    Tom: so che è una specializzanda..
    Irene: beh….( silenzio)
    Irene arrossì improvvisamente e mi dette un occhiata come se mi chiedesse aiuto allora mi alzai dal bancone:ecco ho trovato l’ orecchino….SALVE!! come va??
    Irene: sarà meglio che vada!!arrive…
    La presi per un braccio e la fulminai con gli occhi: No tu resti qui!!
    Tom:ieri mi hai detto che sarà il destino a farci rincontrare..ma io non credo nel destino.. quindi sapendo dove lavoravi sono venuto a cercarti..cosa fai stasera..anzi cosa fate stasera??
    Sara: io avrei da fare..
    Irene. NULLA::.Non abbiamo da fare nulla..ehehe..
    Guardai Irene e le tirai una gomitata al braccio..lei si girò verso Tom che disse
    Tom: a che ora staccate stasera??
    Sara: beh..
    Irene: alle 9…
    Tom: possiamo venirvi a prendere a casa verso le 10??
    Irene: certo!! Il nostro indirizzo è questo..
    Irene scrisse velocemente l’ indirizzo su in foglio e lo porse a Tom.
    Tom: grazie! A stasera..
    I ragazzi ritornarono via come erano entrati..

    Sara: irene cosa ti salta in testa?’
    Irene: ti devo spiegare un sacco di cose..regola numero uno..Non si dice mai il posto di lavoro ad un ragazzo con qui sei uscita e con cui non vuoi avere una storia.. regola numero 2.. come è bello quel ragazzo rasta.. e tre se non ci esci te ci esco io..mi vanno bene anche gli scarti se sono belli come lui!!
    Sara:te sei gia fidanzata!! poi perché gli hai dato il mio indirizzo di casa?..così sanno sia dove lavoro sia dove alloggiamo..senti ora vado a lavorare sennò sono morta

    Capitolo 3

    Sara: irene!!!! Hai visto i miei pantaloni neri??
    Irene: no ma sbrigati dobbiamo andare!!! Dove sei??
    Sara: in camera..
    Irene aprì la porta della camera di camera mia,la stanza era piena di vesti per terra ed io ero nel mezzo a cercare dei pantaloni.. ero quasi irriconoscibile da dietro la montagna di vestiti Irene: io non voglio sapere cosa ci fai in questa stanza…come fai ad essere così disordinata?? Cosa cerchi??
    Sara: i miei pantaloni neri..!!
    Irene si guardò un po in giro..e vide uno straccio nero sulla lampada accanto a se..
    Irene: sono magari questi??
    Sara: si grazie mille..non li avrei mai trovati senza di te !!
    Irene: ora muoviti! Metti a posto..
    Mi vestii il più velocemente possibile e gettai tutti i vestiti del guarda roba
    Sara: ecco fatto… vado a truccarmi..!!
    Irene: hai 5 minuti..
    Detto questo suonò il campanello e Irene senti dietro di se un urlo..OH MERDA!!!!!!!!!!( ero io)
    Irene: come sei fine!!
    Sara: sono quasi pronta..
    Irene aprì la porta c’ erano sono Bill e tom fuori…
    Irene: buona sera..accomodatevi..Sara è al piano di sopra a prepararsi..quella ragazza è perennemente in ritardo..volete qualche cosa da bere??
    Tom Bil: nono grazie..
    Irene: come mai gli altri vostri 2 amici non ci sono??
    Tom: non gli andava di verire..!!!!
    Sara: eccomi sono pronta
    Bill: bene possiamo andare!!
    Tom Aprì la porta : stasera vi portiamo a ballare in un pub..spero che vi piaccia..
    Irene: SI moltissimo..


    Il bar era pieno di gente che ballava e beveva…tom aveva invitato tutti e 3 a ballare ma sono irene aveva accettato..
    Bill: mi sembra ce si stiano divertendo quei 2?? Non è così..te??
    Sara:da morire..te??
    Bill: a dire la verità no…quando di solito mio fratello esce con delle ragazze..e ti dico è spesso …io rimango a casa…non mi piacciono i posti affollati…
    Sara: allora ti va di uscire??lasciamo quei 2 a divertirsi un po..tanto non si accorgeranno della nostra assenza….


    Fuori dal pub
    Bill: allora che vuoi fare??
    Sara: non loso..Fa molto freddo..Sarà sotto zero..
    Bill :ti va di andare sulla riva del lago??
    Sara: ok..
    Bill si mise a sedere sul bordo del molo e io mi sedetti accanto a lui...
    Bill: freddino oggi??
    Sara: gia…
    Bill: allora raccontami un po di te..
    Sara: non c’è niente da raccontare..
    Bill: sei fidanzata??
    Sara: lo ero..mi sono lasciata da poco..il mio fidanzato era uno che lavorava con me…ma sai a lavoro è brutto avere delle storie
    Bill fece un sorriso malinconico..
    Sara:io non ha tanto da dire…..ora tocca a te..
    Bill: la mia vita è una vita da invidiare..ho molti soldi..nel mio paese sono famoso..ma non sono completo..
    Sara: che lavoro fai??
    Bill: con mio fratelo abbiamo deciso di non dirlo.. diciamo che siamo disoccupati
    Sara: lui mi ha detto che siete una band…
    Bill: si ma qui siamo in vacanza! E non vogliamo che il nostro lavoro ci metta nel mezzo..è bello essere una band ma alcune volte bisogna evadere..ci prendiamo una vacanza ogni anno…
    Sara fece un sospiro e si sfregò le mani per riscaldarle..
    Bill: facciamo qualche passo e poi torniamoa casa…oki??
    Sara: ok..

    Davanti casa.
    Sara: grazie mille di tutto quello che hai fatto per me
    Si senti come un rumore di piatti che cadevano da dentro la casa..
    Guardai Bill impoaurita…
    Sara: se irene non è tornata non c’è nessuno in casa
    Bill: sarà meglio che entri a vedere..
    Presi le chiavi ma la porta era aperta..allora entrammo con passo felpato..e ci avviammo verso la cucina..accesi la luce e ..



     
    Top
    .
  4. °Barbie
     
    .

    User deleted


    e........??

     
    Top
    .
3 replies since 5/12/2007, 14:04   81 views
  Share  
.