Il Tommy^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    Quest è il mio ritratto di Tom fatto con un gessetto rosso...Allora...Per fare quei cacchio di occhi ci ho messo mille anni perchè porca miseria ci passavo sempre sopra con la mano e si cancellava tutto!!Ho dovuto rifarli 5 volte!!Argh!!
    http://img249.imageshack.us/my.php?image=dscf1195zt3.jpg
    Ne ho fatti altri col carboncino nero e a matita...Ma quello che preferisco è comquneu questo...^^ Più avanti mett l'ultimo che ho fattu!!
     
    Top
    .
  2. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Complimenti è bellissimo!! Sei davvero brava a disegnare :lol:
     
    Top
    .
  3. oOSiu&NanaOo
     
    .

    User deleted


    Ma vai all'artistico o lavori con l'arte ecc ecc???....ma cacchioooo...è bellissimoooo!!!!....ma come fai????...
     
    Top
    .
  4. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    XD Nunu...Non faccio l'artistico!!Sono in terza media!!XD E nemmeno dopo lo farò perchè mi dà il senso di noioso perchè si lavora tutto sul disegno e io odio disegno tecnico...Farò il linguistico ^^ Comunque come faccio...Bè...Basta inizare da piccoli poi si migliora...Io è da quando avevo 5 anni che disegno tutti i giorni...è da sempre la mia passione comunque vi ringrazio entrambe^^
     
    Top
    .
  5. oOSiu&NanaOo
     
    .

    User deleted


    Ma woooow!!!!....anch'io faccio il linguistico!!!...eheh!!!.....comunque di nuovo bravissima!!!!....
     
    Top
    .
  6. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    Neeeeeeein!!!!Che belloooo!!!!E' bellissimo non vedo l'ora di andarci...Comuqnue ti assicuro che ce ne sono di moooooooooooolto meglio di me a disegnare!!Quelle che fanno l'artistico sono dei geni...!!!beate loro!!!però mi iscriverò a una scuola d'arte penso l'anno prossimo!!=)
     
    Top
    .
  7. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! *.*
    Disegni meglio di me che l'anno prossimo andrò all'artistico... xD
     
    Top
    .
  8. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    Per esempio...Guardate questo disegno di una mia amica che fa il secondo anno di liceo artistico...Io non sono niente in confronto a lei!!!!Niente!!!Null!!!0!!!
    http://img297.imageshack.us/my.php?image=immag130yz7wc3.jpg
    Io non dico niente...Cioè è più di un capolavoro...Sembra una foto..
     
    Top
    .
  9. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    O-oddeo... è stupendo quello della tua amica!! O___________O
    Io non imparerò mai a disegnare così... xD
    Sei bravissima anche tu,comunque! *.*
     
    Top
    .
  10. oOSiu&NanaOo
     
    .

    User deleted


    Ma cavolooo!!!..è una fotocopia???....senti mi fai dare dei consigli su come disegnare meglio??...è sempre stata la mia passione nascosta e io all'artistico non ci sono andata perché si trova poco lavoro....
     
    Top
    .
  11. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    Bè...Ti dico...Se è una vera passione ce la puoi fare te lo assicuro!!^^ Comunque io ho chiesto ovviamente alla mia aica:"Come cacchio fai?!?"Pensa...Mi ha detto che bisona partire con le ombre di una botiglia,poi passare ai mobili e sempre cose più complicate fino ad arrivare ai ritratti...Per imparare bene la tecnica non so cosa dirti perchè come vedi...Ehm...Io non ne ho molta!!!XD Dovresti iscriverti a una scuola immagino!!!Io l'anno prossimo se ho tempo lo faccio...Ma il liceo rimane fisso...Liceo linguistico forever!!!!Anche se dovrò sudare perchè in più devo fare corso d'inglese,francese e tedesco...Ohi mena!!! Comunque...Se vuoi un consiglio cioè...Io ho imparato da sola piano piano con le ombre ma non sono ancora molto "credibili" diciamo...All'inizio facevo dei ritratti che facevano pietà scusate è...!!!XD Poi dopo un po ho cominciato a fare 50 cent xD volevo regalarlo a mio fratello e infiiiiiiine...I Tokietti!!!Ti assicuro che se cominci a fare ritratti con qualcosa che ti piace veramente(i Tokio?!?XD) ce la fai sicuramente perchè t'impegni al massimo e vuoi che venga bene assolutamente,tutto il resto non esiste solo tu,il foglio e la matita...Fidati...Poi cioè scusate..La mia amica ci ha messo 2 settimane a fare quello...Io tutti i miei ritratti li faccio in mezz'ora!!Solo quello in rosso che ho postato ci ho messo 1 ora!!!XD Ok scusate basta ho parlato troppo ma mi piace chiacchierare!!^^
     
    Top
    .
  12. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio ultimo ritratto^^ L'ho copiato dalla foto che mettono nel nuovo magazine di Pop Corn =) Era troppo arrapante Bill col cappellino!!!Ho dovuto copiarlo per forza!!!
    image
     
    Top
    .
  13. °°sarinakaulitz°°
     
    .

    User deleted


    oddio sono bellissimi tutti stupendi, fai i complimenti anche alla tua amica!!
     
    Top
    .
  14. StArDuSt*
     
    .

    User deleted


    Cacchio!!! L'ultimo è fatto veramente bene!!
     
    Top
    .
  15. XxBiMbA kAuLiTzxX
     
    .

    User deleted


    Oddeoooooooo
    :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
    Ma come diamine fai????
    Sono al dir poco stupendi!
    Se bravissimaaa!!!!!!
    Complimentoniiii!!!!
    :xwwer:

    *me sotto shock!
     
    Top
    .
15 replies since 17/12/2007, 23:07   184 views
  Share  
.