Santo Stefano con i Tokio Hotel

......su Mtv......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Mtv.it

    SANTO STEFANO TOKIO HOTEL

    Appuntamento il 26 dicembre su MTV con la band tedesca. Per i più giovani, già stanchi di sentire "Jingle Bells" e "Tu Scendi Dalle Stelle", arriva in aiuto MTV Italia con il rock energico dei Tokio Hotel.

    Ebbene sì: Santo Stefano su Mtv Italia fa rima con Tokio Hotel. L'appuntamento è mercoledì 26 dicembre alle ore 16.00 con uno speciale e un'intensa performance live della giovanissima band tedesca, fenomeno musicale pop del 2007.

    Durante la strenna sonora saranno svelati segreti e news del gruppo grazie alla messa in onda di "TRL Special: Zimmer 483" e - alle ore 16.30 - "MTV Live: Tokio Hotel".

    "TRL special: Zimmer 483" è uno speciale realizzato in occasione della discesa romana di Bill Kaulitz e soci come ospiti a TRL lo scorso 6 settembre.
    "MTV Live: Tokio Hotel" è invece il concerto estratto dall'MTV Day spagnolo del 2007.

    Insomma un regalo post-natalizio con i fiocchi!

    Devo solo obiettare una cosa.....non sono proprio un gruppo pop secondo me..per me sono un gruppo rock..!
     
    Top
    .
  2. Billina...The Best...
     
    .

    User deleted


    non ho capito bene cosa intende dire la notizia!! anche secondo me sono rock!
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    bello bello bello!!!
    attacco subito post it alla TV :woot:
     
    Top
    .
  4. Loluccia
     
    .

    User deleted


    uhm... per me sono pop rock XD

    comunque ho visto lo speciale^^
    e volevo dirvi che ho appena letto sul sito di Mtv che domani alle 15 ci sara' la replica della puntata di Roma con ospiti i Tokio Hotel
     
    Top
    .
  5. Ly28
     
    .

    User deleted


    Porca paletta me lo sono perso....
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io mi sono dimenticata c*****!!!!!!!!

    Ad ogni modo, secondo me non hanno nulla a che vedere con il pop.....proprio per niente....
     
    Top
    .
  7. Bill-tokio94
     
    .

    User deleted


    lo visto e stato mitico nn ho perso una canzone , ho sentito tutte le interviste , erano fantastici
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Me stupida..!!!!!!

    E pensare che la notizia l'ho postata io!!!!!!Sono proprio scema!!
     
    Top
    .
  9. naryn
     
    .

    User deleted


    l' ho registrato ...ma non ho il coraggio di vederlo ...so gia che mi sentirò male....
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Come ti capisco.......

    Ma guardalo, che poi mi fai il resoconto..!!
     
    Top
    .
  11. naryn
     
    .

    User deleted


    non ce la posso fare son gia depressa ...quando mi riprendo un pochino lo guardo....
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ah beh....allora siamo in due.....

    Se la depressione mi facesse arricchire, a quest'ora sarei miliardaria......
     
    Top
    .
11 replies since 18/12/2007, 12:14   289 views
  Share  
.