Schrei...

Quando non rimane altro che urlare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oOSiu&NanaOo
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi una mia ff...la sto scrivendo...cerchiamo di farla bene via...

    1 cap.....

    "Non è possibile che l'estate sia già finita..."
    Guardò il tramonto mentre al campeggio le mandrie di bambini piccoli se ne andavano, qualcuno gridava: "Finalmente liberi!!"
    Il Sole se ne stava andando e l'aria diventava sempre più fresca. Il ragazzo si guardò intorno alla ricerca del fratello, tutti gli altri se ne stavano sulla cima della collina, ridevano e scherzavano, si abbracciavano e festeggiavano la fine del campo estivo.
    Scorse il fratello tra il gruppo di ragazzi che, come al solito, circondava Nastasia: lei flirtava con tutti e mandava baci. Nessuno dei ragazzi del campo era riuscito a non innamorarsi di lei. E giustamente.
    Nastasia era bellissima, abbastanza alta e abbronzata, con i capelli ricci e biondi, gli occhi azzurri e sensuali, e un sorriso irresistibile...Così affascinante, divertente e....adulta...
    "Non come le altre ragazze del campo"pensò il ragazzo"No, non come le altre che si divertono a truccarsi e sparlottare dei ragazzi più fighi...no..."
    Nastia, il suo soprannome, era troppo matura per cose del genere, in realtà non sapeva molto di lei, soltanto che si chiamava Nastasia Fidàti e che aveva un leggero accento italiano, il che la rendeva ancora più sexy...

    "Ho visto chi stai fissando"disse Michael arrivandogli alle spalle
    Il ragazzo rise.
    "E' spettacolare con quel completo da tennis, vero?"
    "Secondo te mi porterà mai a casa sua?"
    "Veramente stavo parlando di mio fratello"rispose il ragazzo perplesso..."Non posso credere che si sia messo quei pantaloni corti, sono troppo attillati per lui..."
    "Bhé...vedi di non fare il bigotto...sei soltanto geloso....Nastia ha passato molto tempo con lui.."
    "Tutte le ragazze hanno passato tanto tempo con lui..."Replicò...si girò verso Nastia che abbracciava suo fratello per salutarlo e gli accarezzava i capelli...
    "Smetti di scuotere la testa...non capisco come due gemelli identici possano essere tanto diversi..."
    "Io sono più vecchio di lui...e devo comportarmi da fratello maggiore!!...Si!!"
    I due si guardarono e sentivano le risate fragranti venire dalla collina...
    "Tutti fanno finta di essere felici, ma la tristezza è nell'aria...domani tutti se ne andranno e noi non ci vedremo più..."Disse Michael...
    Si abbracciarono...Da sopra la spalla il ragazzo vide il fratello; sigaretta in mano,, che baciava Cyara Field...una delle sue tante ammiratrici...lei lo teneva per mano e s'incamminarono verso il lago...
    La sera si avvicinava...e sarebbe successo qualcosa che nessuno sapeva...
     
    Top
    .
  2. elekna
     
    .

    User deleted


    bravissima!! continua!!!
     
    Top
    .
1 replies since 18/12/2007, 16:23   94 views
  Share  
.