DIVISI DA UN CIELO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prada_93
     
    .

    User deleted


    Eccomi all'attacco con una nuova FanFiction...spero che anche questa piaccia.
    E' una storia che rivela un po' di colpi di scena...
    Beh,inizio col postare il primo capitolo....



    Capitolo 1
    Il ritrovamento
    Lei …
    Ehi,ma che fai? Perche’ non mi raggiungi? Piccolo,sono solo dall’altra parte dei binari! Un piccolo passo e tu saresti cosi’ vicino a me … lo so che mi stai guardando … ti vedo con la coda dell’occhio che i tuoi occhi sono puntati su di me! Non fare il cretino! Vieni dai! No,non te ne andare … lo ammetto ho sbagliato … entrambi abbiamo sbagliato! Dai,non farlo di prego … io ti amo ancora!E’ tutto cosi’ difficile! Non riesco a scordarti,a scordare il tuo viso,il tuo sorriso. Ricordi le chiamate che facevamo? Potevamo entrare nel guinness dei primati … e le difficolta’ passate assieme? Amore,non lasciarmi cosi’,non mi abbandonare in questo modo!

    Lui …
    Ma perche’ noi maschi dobbiamo sempre fare il primo passo? Chi lo dice cio’? Dove sta scritto? E’ tutta una vostra fantasia mie dolci fanciulle … dai piccola,io ti amo ancora,vieni qui! Smettila di fissarmi e raggiungimi! Anzi,stai li. Non voglio soffrire ancora … ma che dico? Sto soffrendo! Ti amo troppo e,la cosa pazzesca e’ che temo di raggiungerti … e se non mi vuoi parlare? E se mi tiri un ceffone? No,non sei fatta cosi’! Sicuramente le tue braccia si stringerebbero attorno al mio collo … basta,me ne vado! Non posso restare qui!

    Lei …
    Bravo! Vattene! Non hai il coraggio di parlarmi neh? Non vuoi affrontare la realta’! Che bella persona che sei! Ti odio! Si,con tutto il mio cuore … ma che dico! Faccio schifo a mentire … te lo leggo in faccia che mi ami ancora e tu decidi di andare … ehi,ma hai scordato chi sono per caso? Magari una botta … basta Fabiana! Ora smettila ok? Accetta la realta’! Avrai gia’ un’altra ragazza,migliore di me,che sapra’ amarti meglio di come lo faccio io … ma e’cosi’ dura la verita’! Fa cosi’ male! Trattengo a stento le lacrime … no piccolo,non sono dispiaciuta! Queste sono lacrime di dolore,delusione! Insomma,non lo so nemmeno io cosa sono … so solo che,io moriro’ per cio’! Non farmi morire piccolo,non farlo almeno tu …

    Lui …
    Basta,dove caspita sto andando? Torna indietro … che idiota che sei! Corri,abbracciala! Sicuramente non vorra’ parlarmi e’ tutto inutile! Ma cosa penso … perche’ sono cosi’ scemo? Perche’ sono cosi’ insicuro? La amo? Ma che domanda … certo che la amo! E’ tutta la mia vita! E allora cosa sto aspettando? Ehi piccola,perche’ piangi? Non dirmi che sono io!Lo so che la causa e’ mia! Vorrei tanto scusarmi con te! Vengo?

    Lei …
    Basta,ora tutto cio’ deve finire! Vorrai darmi un ceffone? Me lo darai ma,io devo dirti che ti amo ancora! Sposto con le gomitate la gente che si affolla sul ciglio del binario e,incurante dei treni che da lontano arrivano corro tra i binari. Inciampo in ogni buca ma,cio’ che mi regge e’ la forza di abbracciarti il piu’ presto possibile! Rivoglio quei baci,quei momenti di passione che c’erano tra noi! Rivoglio te! Ti voglio per me,a qualsiasi costo!

    Lui …
    Ma che fai? Piccola aspetta! Inizio a correre e,la nostra distanza si accorcia sempre piu’. Sei cosi’ bella quando le lacrime ti scendono da quegli occhi cosi’ dolci,sei cosi’ bella quando sei insicura. Ma perche’ ti sei bloccata? No,non scapparmi! Piccola! Torna indietro,non girarti!
    Inizio a correre e,ti blocco le spalle. Non ti agiti. Ricordo la prima volta. Scalciavi come una maledetta e,urlavi anche. Avrei tanto voluto fermare il tempo! Ti giri e,restiamo due secondi a fissarci.
    Non esiti a riabbracciarmi.

    Lei …
    Amore! Quanto mi sei mancato! Non te l’ho mai detto cio’ … vero? Beh,c’e’ sempre una prima volta!
    Mi prendi il volto tra le tue mani. Sono fredde e,tremano. Nei tuoi occhi vedo un timore mai visto prima. Chiudo i miei occhi e,sento le tue labbra sfiorare le mie. Quanto ho aspettato questo istante! Ti abbraccio e,restiamo alcuni istanti cosi’. Sento delle grida … gente che urla di spostarci,ma da dove? Poi quei due fari su di noi e,quel tuo sorriso …



    Ok,spero di trovare qualche vostro commentuccio....
    Bacio a tutte!
     
    Top
    .
  2. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Bella ... continua!!
     
    Top
    .
  3. elekna
     
    .

    User deleted


    woww senza parole..
     
    Top
    .
2 replies since 23/12/2007, 17:47   111 views
  Share  
.