A hard past & a sweet future

Nostra prima ff!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!!Questa fan fiction è per me la prima...Mi ha aiutato la mia amica Melissa...^^ Mi ha dato molte idee,io ho pensato a scriverla...Ci siamo divertite e spero vi piaccia..Questo è il primo capitolo e gli altri dobbiamo ancora farli ma abbiamo in mente più o meno come continuare...Se vi fa schifo ditelo che non continuo proprio xDDD Dite ogni imperfezione che trovate e datemi dei consigli se volete vi prego!!!Grazie e commentate ^^

    Protagonisti:
    -Marta(Mima)
    -Melissa(Lisa)
    -Padre:Marco Boscaini(il nostro prof di ginnastica xD nei dialoghi sarà chiamato Bosca)
    -Madre:Susanna Facchini(la nostra prof di francese xD)
    -Tutta la band e altri personaggi che si presenteranno via via…
    Presentazione dei personaggi principali:Mima,ragazza peva cos’era l’abbandono,la solitudine…Sentimenti sconosciuti a ragazzi normali che possedevano famiglia,amici con cui confidarsi nel bisogno,che talvolta potevano trasformarsi in amicizie più profonde.. Amori…Lei si trovava in un orfanotrofio,luogo cupo dove la sua raggiante personalità ogni giorno calava e Mima se ne accorgeva…Certo che se ne accorgeva…Se soltanto pensava a che vita avrebbe potuto avere se fosse stata una ragazzina normale in una famiglia e con tante amiche con cui ridere e scherzare…Nell’orfanotrofio di ragazze ce n’erano sì…Ma nessuna non voleva sottostare al fatto che Mima andava matta per i Tokio Hotel,così essa si isolò da tutti,e si faceva vedere solo per i pasti…Niente di più triste…
    Lisa: una ragazza di 16 essa tempo fa rinchiusa in quella prigione di orfanotrofio,ma poi fortunatamente stata adottata da una famiglia molto ricca…Sapeva di avere una sorella,ma non aveva idea di dove potesse trovarsi ed è così che inizia la sua ricerca per la sua parente così stretta,ma allo stesso tempo così lontana dai suoi occhi…
    Band:c’è bisogno di presentazioni?!?
    CAPITOLO 1
    Germania
    L-Ho girato ormai quasi tutti gli orfanotrofi esistenti qui,ma in nessuno di questi ho trovato mia sorella…Com’è possibile?!? Vorrà dire che tornerò a casa e riprenderò domani le ricerche…Uuuuah!!!(sbadiglia)
    A casa…
    L-Sono a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bosca: Muoviti che cè pronto da mangiare!!!!!
    La mamma un po’ più comprensiva…
    S-Hai trovato tua sorella?
    Il suo viso si incupisce…
    L-No…Domani riprendo la ricerca…Sono sola, nessun’amica con cui confidarmi…Ho solo una famiglia ok ricca,ma i soldi non fanno la felicità…
    S-Ci dispiace…
    Il padre che non ascolta nessuno…E…Con la bocca piena…
    Bosca:Dffaiiii…Mffnagiate!!E’ tutto ffsquisito!!Gnammmm!!!!!!!!
    La mamma era una gran cuoca…I suoi piatti erano sempre eccellenti e ovviamente i cibi erano della migliore qualità!!!
    S-Dai mangia...Pensa che domani avrai altre opportunità e che forse troverai tua sorella…Ora basta preoccuparti…Un sorriso?
    L-*Se…Sorriso…Fanno presto a dirlo,ma provate a essere al posto mio,provate a soffrire come sto facendo io…Nessuno di voi mi può capire…*E va bè…
    Lisa risponde alla madre con un finto sorriso…D’altronde come poteva….L’unica cosa che la consolava erano tutte le leccornie sulla tavola…Manzo all’ananas,pasta al forno fatta in casa,Verdura cotta di ogni genere,frutta fresca proveniente anche da altri Paesi e infine..la parte che Lisa preferiva…I dolci!!!Cannoli al cioccolato,Sacher viennese,Tiramisù e una buona dose di cassata siciliana!!Questo era il paradiso se non ci fosse stato il problema della sorella da ritrovare…


    Più lontano in un posto ancora sconosciuto a Lisa,c’era un’altra ragazza,orfana,di nome Mima,17enne…Ancora per poco!!!!!Fra una settimana sarebbe stata maggiorenne finalmente,così sarebbe potuto uscire da quel luogo macabro che ha oscurato la sua personalità…
    M-…Lost and so alone.. Bournt but never known…Left all on their own…Forgotten children!!
    E queste note assillavano Mima ogni giorno…Assillavano…Più che altro la facevano riflettere su tutto quello che aveva passato e se non ci fossero stati i Tokio Hotel non avrebbe saputo resistere così tanto nell’orfanotrofio perché secondo lei nessuna band avrebbe potuto far affiorare gli stessi sentimenti,la stessa passione che nutre per questo gruppo odiato da tutti i suoi compagni…Sapeva che nessuno avrebbe mai scritto di ragazzi dimenticati.. Una storia che si ispirava del tutto alla sua situazione…Mima li conosceva da quando iniziarono a fare successo ovvero dal 2005 e non aveva mai avuto occasione di assistere a un loro live nonostante fosse una vera fan,e se pensava a tutte le oche che avevano avuto l’occasione di partecipare a soltanto un loro concerto le veniva il nervoso,avrebbe voluto battere i pugni sul muro…Ma non poteva farsi sentire dagli altri…Avrebbero sicuramente interferito con la sua tranquillità…
    Drrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiinnnnn!!! Era il suono della campanella che avvisava che la cena era pronta…Che strazio di cena…Blah…Io che sono la narratrice rimango schifata!!
    Angela- Ma avete sentito quella schifezza di Tokio Hotel?!?Ma che razza di band è?!?
    Elisa- Sì ben detto!!Il cantante sembra frocio e…Che cazzo di capelli c’ha?!?
    Michela- Ma piuttosto avete visto suo fratello?!?Quello col mocio Vileda in testa?!?Dio ma a che punto siamo arrivati!!!Guarda come si conciano per fare successo..
    Giorgia- Sì infatti.. E poi le canzoni sono scritte dai produttori e Billa non sa scrivere!!!
    Nicolò- Ma guarda che la cantante è bona!!!Come si chiama…Billa?
    Giorgia- Idiota.. Stavo scherzando è un maschio,se così si può definire…
    Nicolò- Secondo me è un travestito…
    Federico- Dillo che vorresti fosse una ragazza per portartela a letto!!
    Risata generale…
    Nicolò- Ma qualcuno ti ha interpellato per caso?!?Tutti sanno che a me piacciono le ragazze,vero Elisa?
    Elisa:- Stronzo…Mmmm…Angeeelaaa?!Tu che ci dici?
    Angela- Io? Io…Eh…No secondo me Nicolò è gay…*Ecco questa è una gran figura di merda..Di questo passo voglio vedere come attiro la sua attenzione,in modo positivo intendo…*
    Elisa-Vabbè…Ecco la fan dei Frocio Motel…Arriva!!!
    Mima- Bè…Avete qualcosa in contrario per caso?!Ognuno non può ascoltare ciò che vuole?Vogliamo parlare dei Nevada Tan(non pensate male non mi venivano in mente altri cantanti…xD)?!Loro sono meglio?! Bè allora siamo messi proprio bene…
    Nicolò- Bè ma noi non ascoltiamo quegli incapaci…
    Elisa- Oooooooooh!!!!
    Federico- Sì infatti…Noi ascoltiamo di meglio…
    Mima- Di meglio dei Nevada Tan? I suini? Bè si anche io li trovo molto sexy…
    Nicolò- -.- pezzente…Noi ascoltiamo la mitica LaFee!!
    Mima: Ah bè allora andiamo bene…
    La cena è finita...Gli alunni devono andare alle loro stanze…Tranne per Mima…
    Preside:Mima…Ti voglio dire una cosa…Ecco…Penso sia da troppo tempo che tu sei qua a soffrire e senza aver mai conosciuto una famiglia…Forse lasciandoti andare prima che tu abbia compiuto i 18 anni,anche perché manca poco,riuscirai a trovare una famiglia e a festeggiare un buon compleanno…
    Mima- Cooosa?! Davvero lei mi lascerebbe uscire??
    Preside- Certo…Penso sia la soluzione migliore…Ah dimenticavo…Ad ogni ragazzo che lascia l’orfanotrofio senza aver trovato famiglia viene lasciato un piccolo regalo in denaro…Sono circa 2470 euro…
    Mima- O_o Così tanti soldi?!?
    Preside- Sì esatto,la cifra è così alta perché tu hai praticamente trascorso qui la tua vita…Una cosa inacettabile per un adolescente non credi? Stanotte sarà l’ultima che trascorrerai qui…E..Buona fortuna per tutto…
    Mima- La ringrazio di cuore.. Finalmente posso incominciare a vivere veramente…Grazie e.. Spero di trovare una famiglia come dice lei… Una vera famiglia che mi voglia bene… Arrivederci…
    Preside- Sì lo spero…Domani mattina lascia le chiavi in segreteria e prendi la busta dei soldi… Io la lascerò al segretario…
    Mima- Grazie…
    Mima si dirige verso la sua camera,pervasa da mille pensieri speranzosi di trovare una famiglia,ed entusiasti di incominciare a fare una vita autonoma…Così si mette in pigiama,si addormenta e sogna un futuro in cui incontrerà e conoscerà i Tokio Hotel accompagnata da un’altra persona appassionata come lei e che la sappia capire…

    (continua...)
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Poverina.....oddeo che vita che ha passato sta ragazza......!

    Dai dai, continua.....sono curiosa di sapere cosa farà una volta fuori...!!!!

    Complimenti!!
     
    Top
    .
  3. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    Dankeeee!!^^ Appena ricevo un po più di commenti continuiamo va...xDD
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    I'm waiting here..!!

    Io aspetto..... :P
     
    Top
    .
  5. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Continuaaaaaa
     
    Top
    .
  6. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    Traaaanqui...ora mi devo incontrare con la mia amica per continuarla hehe^^ A breve posto non vi preoccupate^^ anche perchè voglio fare un bel lavoro,non frettoloso capito...Almeno devo fare bella figuraxD (a nome di tutte le 13enni!!!)
     
    Top
    .
  7. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    Eccoci quaaaaa!!!!xDD Appena appena finita!!!Ah sì vi ricordo che,siccme questa ff l'ho fatta con una mia amica(°_JuMbI_°),qualche volta posterà anche lei col suo account se siamo a casa sua ^^


    (CAPITOLO 2)

    Nello stesso momento,Lisa,dopo essersi messa il pigiama con gli ippopotami che apprezzava tanto prepara il suo letto,si infila sotto le coperte e si immerge nel mondo dei sogni,addormentandosi con un senso di protezione da parte del suo piumone...
    Ore 7.00…Drrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiinnnnn!!La sveglia suona…Pronti per andare a scuola!!
    L-Oddio…Di già?!?Ho un sacco di cose da fare!!!Devo piastrarmi,truccarmi,vestirmi!!!Oddioooo!!!
    Lisa,si alza bruscamente dal suo letto e via!!Apre l’armadio senza pietà e con gli occhi spalancati comincia a frugare nell’armadio…
    L-Vediamo un po’…Mmm…Questo jeans a sigaretta andranno bene…Poi una maglietta banca a maniche corte attillata per poi abbinarci un giacchettino senza maniche nero…Giusto!!E non può mancare la mia cravatta coi teschi!!!Infine.. Le mie Vans bianche e nere completano tutto!!
    Lisa indossa tutto quello che ha preso di fretta ma ancora non è soddisfatta…
    L-Oddiooooo!!!!!!Mancano i miei guanti e i braccialetti a spunton!!!! Ok adesso sono pronta!!*i compiti per oggi li ho fatti tutti?!? Cacchioooo!!!L’interrogazione!!!!Mi sono scordata…E ora?!?*
    Eh sì Lisa era proprio nei guai…Dunque scende di fretta…Prepara la cartella,mentre fa colzione con una buona dose di cereali al cioccolato ripassa la lezione,ma sa che soltanto una mano dal cielo potrà aiutarla!!
    L-Scheisse!!Non mi ricordo una mazzaaaaaa!!!!!E ora?!? Potrei chiedere a mamma e papà se mi lasciano a casa…Mai…Vabbè…Mi rassegnero al mio 5(i voti in Germania sono al contrario)…
    I suoi genitori nel frattempo scendono insieme le scale e vedendo la figlia con la testa fra le mani…
    Bosca-Che hai?
    L-Non ho studiato per oggi!!E per di più interroga!!Sono nei guai!!
    S-Peggio per te…Noi non ci assumiamo queste responsabilità quindi…
    L-Sìsì lo so…Mi rassegnerò al mio ennesimo 5!!!
    Eh già…non si poteva dire infatti che Lisa fosse un genio negli studi!!
    Bosca- Mi dispiace ma questa volta do ragione a tua madre…
    Quasi sempre infatti i 2 genitori esprimono sempre 2 opinioni contrarie!!
    L-Va bene…Io vado perché sono in mega ritardo!!!Tschuuuuuus!!!!!
    S e Bosca- Buona fortuna…xD

    Così Lisa si incammina…Nel frattempo un’altra persona di nostra conoscenza è già pronta per incominciare la sua nuova vita da persona indipendente…Prendendo velocemente la sua valigia,ormai tutta impolverata a causa di tutto il tempo che era rimasta sempre nello stesso posto,Mima passa dalla segreteria,ritira la busta col denaro e lascia le sue chiavi…In quel momento la pervade un senso quasi di dolore..In fondo quelle chiavi rappresentavano la sua casa,sì…La casa che l’ha ospitata per così tanti anni…Ma nello stesso tempo sentiva l’odore della libertà e ne era fiera…
    M- Grazie Brauni(xD) di tutto quello che hai fatto per me…
    B-Non ti preoccupare,è stato un piacere…Mi mancherai
    Si stringono una stretta di mano…Promettendosi che si ricorderanno l’uno dell’altra…
    M-Arrivederci…
    B- Auf wiedersehn!!(arrivederci)
    Mima così lascia l’orfanotrofio,impaziente di scoprire che mondo la aspetta e si incammina verso un’edicola per trovare un lavoro e una casa in cui vivere….Fatto questo supera l’angolo di via Kurfurstendamm e…
    L-Oddioooo già non ho studiato e sono pure in ritardo!!Che disastro!!!!
    Lisa corre all’impazzata e ad un certo punto sbatte contro qualcuno…Cade a terra priva di sensi per un breve periodo ti tempo…
    L’altra ragazza,un po arrabbiata ma anche mortificata, aiuta Lisa ad alzarsi…Si ritrova davanti una ragazzina abbastanza alta,con una folta chioma bruna dal quale si intravedevano maiches arancio vivace…Un visetto paffuto,molto gradevole e con guance rosse dalla vergogna…I suoi occhi erano a mandorla verdi smeraldo con varie sfaccettature marroncino-ocra e,in quel momento,piuttosto insicuri e ammaliati;delle labbra carnose che le ricordavano proprio quelle di Tom,sottili sopra e piuttosto grosse sotto,soltanto senza quel piercing così…così…Arrapante!!Tornando a noi…Aveva un bel fisico,slanciato e curvilineo e in quel momento, scoprendo un sorrisetto, pensa *sarebbe perfetta per Bill*…
    (Continua)

    Mi dite una cosa?Sono troppo pesante nelle descrizioni?No perchè mi stanno venendo dei dubbi xDD
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma no Mimy..!!!!!

    Sei bravissima!!Non sei pesante..!!!!!!

    Continua..!!
     
    Top
    .
  9. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    ok ci sono... Ecco i capitoli ne ho messi 2 perchè è da tempo che non aggiorno ^^

    (capitolo 3)
    M- Come stai??
    Lisa,un po stordita e con la mano dietro la nuca dolorante…
    L- Benissimo…
    Lisa si abbassa con una velocità tempestosa sul suo ginocchio..Gocciolava di sangue…
    M- Oddio ma ti sei sbucciata il ginocchio!!
    L- Ma non è niente ora devo correre a scuola!!
    M- No…Non posso lasciarti così…Mi dispiace….E poi non puoi andare a scuola a piedi per di più ridotta in queste condizioni…Monta..
    Mima fa segno a Lisa di montarle sulle spalle…L’avrebbe accompagnata all’ospedale…- Bell’uscita dall’orfanotrofio…Non ho fatto in tempo ad andarmene e già commetto omicidi!!- pensava Mima.
    L- Ma te sei…
    Le sue parole furono bloccate dalle robuste braccia di Mima che la presero in men che non si dica,come il passaggio di una stella cometa nel cielo…
    M- Sì esatto.. Sono Mima,piacere tu??
    Le loro voci emettevano parole un po sfocate,in quanto Mima stava correndo con un fiatone alla quale non era abituata…
    *Certo che questa è strana…*pensava Lisa
    L-Io mi chiamo Lisa piacere mio…ma sai dov’è l’ospedale??
    M- Eeeeh…No...!!! Mi puoi indicare tu la strada? Hehe…
    L- Certo…Allora intanto torna indietro…
    Mima torna indietro…ma delle sfumatore rossicce invadono le guance di Mima…*Che figura!!* pensava. Non aveva idea della città in cui si trovava,anche se era buffo…In fondo era da 18 anni che ci viveva,solo che non ha mai avuto modo di scoprirla…Conosceva solo i corridoi e le aule del suo orfanotrofio,niente di più…
    L-Fermati!!!
    Mima si ferma di botto,si sbilancia un po ma non succede nulla per fortuna,ci manca solo un’altra caduta…
    M- Ok dove vado??
    L-A sinistra e poi continui dritto,passi la rotonda e giri a destra e li ti ritrovi davanti l’ospedale!!
    Mima rimane un po confusa,ma non si fa problemi al massimo avrebbe ripetuto le istruzioni…
    L- Ma tu non sei di qua allora?
    M- Sì e no…Ero in un orfanotrofio…
    Una scinitilla attacca lo sguardo di Lisa…Ricordi…Ricordi la affliggono…Non è che…?...
    L-Aah…Mi dispiace…E in quale orfanotrofio ti trovavi?
    M- Al Vieux Strasse…Terribile non puoi immaginare che razza di gente c’è…
    * Non l’ho mai visitato…Potrei farci un giro,magari trovo qualche speranza…A meno che…* pensa Lisa.
    L- Ah sì? Come ti chiami di cognome?
    M- Kaler perché?
    L-Ah no così…
    Lisa era rimasta delusa della risposta,sperava con tutto il cuore che il cognome fosse il suo e invece viene soppressa da una profonda delusione…Intanto raggiungono l’ospedale,è una struttura enorme piuttosto moderna. Il parcheggio è colmo di macchine e motorini…Mima non se lo sarebbe mai aspettato così grande,in fondo non c’era mai stata e quello le sembrava uno spazio infinito e Lisa si stupì dello sguardo così sorpreso di Mima.
    L- C’è…C’è qualcosa che non va?
    M- No niente niente…Solo che è così grande…
    L- Non ci ho mai fatto caso sinceramente… Preferisco guardare la grandezza e la bellezza delle discoteche personalmente!!
    M- Eh lo credo…
    Così si avviano per la porta dell’ospedale,cercano un medico disponibile e per fortuna che la gente non è molto numerosa…
    L- Vabbè oggi ci è andata bene non c’è un gran movimento…
    Si mettono sedute aspettando il loro turno per entrare da un dottore,un certo Hitkiz…(???)
    L- Bè visto che dobbiamo aspettare 10 persone…Raccontami qualcosa di te,sempre se ti va!!
    Lisa è sempre stata una ragazzina socievole e fiera di esserlo,perché le sue amicizie si estendevano fino a Berlino e lei si trovava a malapena a Magdeburgo!
    M- Sìsì certo che mi va…Sarei scortese a non dirti nulla!
    Lisa si sorprende della proprietà di linguaggio che utilizza Mima…”scortese”…Al suo posto avrebbe detto “sfigata” anche se sa che non c’entra nulla, ma ormai i suoi slang vanno al di là del normale…
    L- Bene tralla scialla,racconta…
    Mima con un’aria interrogativa…
    M- Eeeh??
    L- Significa tranquilla,mai sentito? Sono delle parole che ho inventato assieme a delle amiche,fighe vero??
    M- Sì molto…Scorrevoli…
    Mima all’orfanotrofio era stata abituata a parlare in maniera educata e questo è il risultato…
    M- Bè innanzitutto…
    Ed è così che Mima inizia il racconto della sua vita priva di sentimenti,gioie amicizie…una vita nichilista si può dire…Insensata…Fino a quel momento…
    (capitolo 4)
    L- Dio mi disp…hai avuto una vita di merda veramente…
    M- Sì…Quello…Bè ora raccontami un po di te no??
    L- Sìsì tranqui!! Allora anche io sono stata in un orfanotrofio quando ero molto piccola,ma sono stata subito adottata da una famiglia ricca che in tutti i modi ha cercato di insegnarmi la buona educazione,ma come puoi vedere hehe…Non è servito a nulla muhahaha!! Adesso frequento la seconda superiore…Purtroppo!! E oggi avevo un’interrogazione e per di più non avevo nemmeno studiato!! Come faccio domani adesso?? Mia madre non mi farà mai la giustificazione,penserà che l’ho fatto apposta!!
    M- Dille che è stata colpa mia,che sei caduta e ho dovuto portarti all’ospedale no??
    L- Sì perché quella testa di c***o ci crede…
    M- Nessun problema allora…Ti aiuto io con la firma falsificata se vuoi…Io sono un’artista!!
    Le strizza l’occhio.
    L- E si mi beccano?? Mi segano dai!!
    M- Nah…Fidati che non ti beccano...Ho fatto già varie prove all’orfanotrofio perché pensavo che un giorno sarei stata adottata anche io e avrei dovuto allenarmi con le firme falsificate per fare berna ogni tanto hehe!! Così adesso sono una professionista!!
    L- Bè lo spero tanto!! Se proprio oggi pome fai un salto a casa mia!!
    M- Cettooo!!
    -Kaler??
    M e L- Siamo noi arriviamo!!
    Hitkiz- Allora cos’è successo qui?
    Lisa- In poche parole sono caduta addosso a lei stamattina e mi son…
    Il dottore squadra per bene le due ragazze…Non è abituato a tali visite la mattina…E così…CASUALMENTE…Posa lo sguardo sulla scollatura di Lisa…Mima se ne accorge e si lascia andare in una risata…
    Mima- hihihi…
    Lisa- Che c’hai mo?
    Mima- Nono niente uhuh…
    Lisa- Vabbè insomma le dicevo…Mi sono sbucciata il ginocchio…
    Hitkiz- Ah ok tranquilla adesso ti metto una fascia e un disinfettante e poi puoi tornare a casa…
    Lisa- Grazie…
    Hitkiz la prega di accomodarsi sul lettino le spruzza del disinfettante sul ginocchio e Lisa stringe i denti,addolorata…A pensarci bene si lascia andare anche un piccolo “Dio bono che male”
    Hitkiz- Dai non faccia così ci sono casi peggiori…
    Lisa- Sì certo,e glielo mostrerò quando finirà con quel coso,come cazzo si chiama…
    Hitkiz- Adesso si calmi…
    Mima le alza il pollice strizzandole l’occhio come per dire “ Sei una capa!!”Lisa le strappa un sorriso,di poca durata perché Hitkiz riprende il suo lavoro considerato da omicida per Lisa…
    Hitkiz- Ecco ora ti metto la garza e poi se a posto…
    Lisa- Vaccadì era ora…
    Hitkiz le mette la garza con molta cura,ma appena volge lo sguardo verso Lisa si ritrova davanti una faccia assatanata che avrebbe voluto ammazzarlo se soltanto avesse avuto un coltello a portata di mano…Hitkiz abbassa subito il viso mostrandosi concentrato nel suo lavoro…
    Lisa- Oooh ma che minchia sta facendo?? Mi pare abbia finito o sbaglio??
    Hitkiz annuisce…Si era incantato nell’accarezzare le gambe di Lisa…
    Mima nel frattempo scoppia in una risata silenziosa…
    Hitkiz- Ecco fatto…
    Possiamo ben capire che la sua faccia non era molto felice…Avrebbe continuato per ore,pur subendosi gli insulti di Lisa…Non voleva lasciare quelle gambe!!
    Lisa- Eh alleluia è…
    Hitkiz- Sono 14,68 euro..
    Lisa- Cazzo non ho manco un soldo…
    Mima- Non ti preoccupare…Ecco tenga i soldi…
    Hitkiz le da il resto di 32 centesimi e ringrazia…
    Lisa- poteva anche farci uno sconto…
    Mima prendendole la mando evitando di fare altre figure di scheisse se la strattona dietro portandola all’uscita…
    Mima- Ma sei pazza?? Ma non ti vergogni a dire certe cose?
    Lisa- No perché è un coglione che ci posso fare…
    Mima- Va bene…Però se sei con me non ci tengo a prendermi “il merito” di essere accompagnata da una cafona!!
    Lisa- Eeeeh oh so fatta così che ci posso fare…Io quando ho da dire le cose le sbatto in faccia!!!
    Mima le da una piccola spinta sulla spalla e si mette a ridere divertita… La stessa cosa fa Lisa dopo essersi ripresa dal dolore della spintarella…Era fragile come ragazza anche se da come parlava non si poteva certo fare questa affermazione!!
    Mima- E’ quasi l’una…Però ne è passato di tempo…
    Lisa- si e io sono nella merda…
    Mima- ti ho già detto che se è per la firma non ti devi preoccupare…
    Lisa- Sì ma non è solo quello…Non riesco a camminare e oggi pome avrei dovuto fare un altro giro fra gli orfanotrofi in cerca di mia sorella…
    Mima- Ah…io penso che se è da tempo che vai avanti così potresti prenderti un giorno libero in fondo…
    Lisa- Forse hai ragione,tanto gli orfanotrofi non scappano!!
    Ridono…Mima alla fine prende il braccio di Lisa e lo porta attorno al suo collo così da accompagnarla fino a casa evitando che cada un’altra volta…
    Lisa- Ti indico la strada per casa mia va bene?
    Mima- Certo…
    Lisa- Vuoi fermarti a mangiare da me dopo?
    Mima la guarda stupita…Era la prima volta che questa richiesta attraversava le sue orecchie…E…E lei la sentiva come una specie di proposta di amicizia,forse si sbagliava,ma per ora voleva crederlo…
    Mima- perché no? Grazie…
    Continuaa!!!!!!!!!!!

    Raghe forse all'inizio può sembrare noiosa però poi andando avanti la movimento è...xD
     
    Top
    .
  10. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare che non sei noiosa ..
    Aspettiamo fiduciose il 'movimento' ... ^_^
     
    Top
    .
  11. _†.ReTTe_MiCh.†_
     
    .

    User deleted


    ecco il nuovo capitolo scusate per il ritardo ma la scuola porta via molto tempo...comunque durante le vacanze di carnevale andremo avanti a scrivere un bel pò!!!buona lettura
    (CAPITOLO 4)
    Le 2 “amiche” tornarono a casa ognuna con la propria preoccupazione personale…Mima era in ansia sulle opinioni dei genitori di Lisa,cos’avrebbero pensato di lei? Lisa invece pensava all’assenza a scuola…
    Drin!!!
    Bosca: “Arrivo!! Ciaooo com’è andata a scuola?
    Lisa:” Benissimo!! Non mi ha interrogata!
    Bosca:” Bene! Ma…
    Il Bosca (yoyo xD) vede una faccetta imbarazzata vicino alla sua Lisa…Chi potrà mai essere?
    Lisa:” Eh te ne sei accorto vedo!!” Lei si chiama Mima ed è una mia nuova amica!
    Aveva sentito bene Mima? Amica? Aveva usato questa parola? Non poteva crederci…
    Mima:” Piacere signore!”
    Bosca:” Il piacere è tutto mio!”
    Susanna:”Entrate o no?? Si raffredda tutta la mia opera d’arte zucconi! Ehi e tu? Ciao!
    Mima:”Piacere anche a lei signora! Mi chiamo Mima e ho conosciuto oggi sua figlia! E’ una persona fantastica!!”
    Susanna:” Sì…Quando vuole! (non scherzo però vero Mela? xD) Bè vabbè venite a tavola così ci conosciamo meglio…
    La famiglia si dirige verso il tavolo e con grande stupore di Mima,in quanto la tavola sembrava apparecchiata per una festa regale,si sedettero tutti ansiosi di gustare le leccornie!
    Bosca:” Allora…Sei di qua Mima?”
    Mima:” Sì…Mi trovo piuttosto bene qui” Mima menteva…
    Lisa fece uno sguardo come per dire:” zittitevi che è già abbastanza imbarazzata…” Così intervenne Lisa sparano una marea di,chiamiamole così,BALLE sulla giornata “passata a scuola”.
    Finito il pranzo Lisa prese un braccio a Mima,un po scombussolata dal fatto che era abituata a sistemare tutt la tavola e pensava che forse sua mamma avrebbe desiderato aiuto…Ma evidentemente non ebbe il tempo di chiederglielo…
    Lisa:” Eccoooo!! Questa è la mia camerettaaaa!! Te piaseee?”
    Mima era sconvolta…Era enorme…Forse 50 metri quadri a dir poco! Aveva mobili antichi di ogni genere,vestiti elaboratissimi con qualsiasi tipo di ricamo,decorazione,dai più sconvolgenti ai più classici,da abiti sportivi a quelli per serate di Gala…Tutto fantastico,troppo irreale per il mondo che Mima conosceva…Così si limitò a un semplice:”Non ci posso credere…”
    Lisa:” C’è qualcosa che non va?”
    Mima:” Nono anzi! Solo che una stanza del genere me la sognavo all’orfanotrofio! Così sono rimasta un po…Stupefatta ecco…
    Lisa:” Stupefatta? Si dice “ ci sono rimasta di merda!” Ma dove vivi??
    Ad un certo punto lo sguardo di Mima si illuminò alla vista del….Computer!!! Fonte di vita!! All’orfanotrofio lo poteva usare una volta a settimana soltanto per mezz’oretta…Così,con molta cortesia chiese:” Posso approfittare del tuo stupendissimo computer??”
    Lisa:” Certo! Nel frattempo io finisco di attaccare i post…
    Susanna:”Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Hai sistemato la camera?!?!?!!?!?!?”
    Lisa:” Eeeeeeeeeeeeeh no…
    Susanna:” Muovi le chiappette e comincia a riordinare quel porcile per favore!!!
    Lisa:” Ok…Ecco trovato cosa fare…Sistemo la camera che palle…Ti sembra disordinata??
    Mima rimase un po sconvolta dalla domanda,forse un po retorica a suo parere…Infatti c’erano vari vestiti sparsi sul letto e sul pavimento…Trucchi,matite per gli occhi di diversi colori,ombretti,piastre per fare i capelli in 20 modi diversi…Così rispose,ovviamente mentendo…
    Mima:” No ti pare!”
    Lisa si mise a ridere,capendo il tono in cui l’aveva esclamato.
    Lisa:” Sì certo come no,raccontala a qualcun altro!” xD
    Mima:” Va bene!*prese un orsacchiotto*” e disse,rivolgendosi al peluche:”No ti pare!” Guarda che ti prendo a parola Lisa stai attenta! “xD
    Lisa:” Che scema…!!”
    Mima:” Weee tu non mi tratti così capito?? Con chi credi di avere a che fare con Bill kaulitz??”
    Lisa:” Chi?????”
    Mima:” BILL KAULITZ!!!!!!!!”
    Lisa:” E chi è stu truzz?”
    Mima:” Non ci posso credere…Non dirmi che non hai mai sentito parlare dei Tokio Hotel!!
    Lisa:”Infatti no…Chi sonoooo??
    Mima:” Mo ti spiego n’attimooo! Se sto desktop si caricasse!!
    Il desktop aveva uno sfondo strano…Tutto luccicoso con una scritta rosa-fuxia con citato “ROCK ON!”
    Mima:” Ti piace l’hard rock vedo…”
    Lisa:” Sì!! Sono hard rock st tokio hotel?”
    Mima:” Dipende…”
    Lisa:” Staremo a vedere…”
    Mima si dirige sul suo forum preferito il:”Tokio Hotel die besten in der Welt” e pian piano col cursore legge le news…
    “I Tokio Hotel vincono agli NRJ Awards…>>Qui<< il video della premiazione e >>Qui<< il video dell’esibizione! Buon divertimento!
    Mima:” UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! E vincevano così i miei cucciolini!!!!!!!!!!!!!!! Brafiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Benebenebene vediamo 1 po il video…
    Lisa:” Ma perché la band ha 3 maschi e una femmina? Che senso ha?”
    Mima girandosi a scatti verso Lisa con il labbro superiore che faceva su e giù dalla rabbia e che se fosse stata un animale avrebbe probabilmente ruggito come una iena disse:” Sono 4 maschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
    Lisa:” Ma sei stupida?? Ma quella è femmina è…Ma secondo me ti sei sbagliata…”
    Mima:” Non mi sono sbagliata è un maschio…E anche un gran FIGO!!! Anche se io preferisco qualcun altro!
    Lisa:” Quella è femmina secondo me…Ho bisogno di prove…”
    Mima:” Va bene adesso lo chiamo e telo faccio portare nudo…Ma non dire boiate! E poi si chiama BILL!!!!!!!!!! E’ un maschio a tutti gli effetti!!”
    Lisa:” Va bene va bene…Ci credo…Però…”
    Mima con sguardo assassino…”Però…Cosa?!?”
    Lisa:” Calmina!! Niente…Chi ti piace invece?”
    Mima:” Il Tommuzzoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!” Bisulo lui!!!!!!!!
    Lisa:”E…Sarebbe?”
    Mima:” Il gemello di Bill…Il rappettaro coi rasta…Non è strafigo??”
    Lisa:” Devo proprio dirti la verità?”
    Mima:” Dica…”
    Lisa:” Sono uno più truzzo dell’altro…Allora Bill non si sa se è maschio o femmina,il gemello poi…Ma come cacchio fa a essere suo gemello si assomigliano a malapena per le vene sul braccio non so io! Vabbè insomma…Sto gemello…”
    Mima interrompendola:” Sì Tom…”
    Lisa:” Sì vabè TOm…Sembra un rapper fallito senza scopo nella vita…”
    Mima:” Scopo…Bellissimo… Lo SCOPO ce l’ha eccome! In tutti i sensi! Buahahaha!!”
    Lisa:” ???”
    Mima:” Lascia perdere…Ti spiegherò…”
    Lisa:” Bè gli altri 2…Quello biondo sembra un bambolotto…E l’altro bè l’altro…L’altro non è male però…Come si chiama?”
    Mima:” E’ il bassista del gruppo e si chiama Georg…Il “bambolotto” si chiama Gustav…”
    Lisa:” Ah ok…Carino Georg! Bè comunque…Mi fai sentire qualche canzone?”
    Mima:” certo! Con piacere!”
    Mima andò nella sezione delle canzoni del forum e cliccò su Monsoon,la sua canzone preferita insieme a Spring Nicht e Jung und nicht mehr Jugendfrei…
    “I’m starring at a broken door,there’s nothing left here anymore,my room is cold it’s making me insane…” E così le note apparivano dolci a Mima…
    Lisa:” Bè non è male…Anche se non è il mio genere…Mi piace mi piace!! Come si chiama scusa?”
    Mima tutta soddisfatta…:”Monsoon!!!! Sono contenta che ti piaccia! Pensa è la canzone che ha fatto fare successo ai ragazzi sia in Germania che in tutti gli altri Paesi!! Tuttavia la prima edizione è stata “Druch den monsun” che è la versione nella nostra lingua…Loro erano famosi già a 15 anni…Li si che era figo Bill…Anzi te lo faccio pure vedere e dimmi poi se ti sembra ancora una ragazza!”
    Lisa:” Vabbè…”
    Mima mostra la foto a Lisa,sperano in un’opinione positiva…
    Lisa:” Bè..Adesso si ragiona un po di più! Però ha dei lineamenti del viso che sono molto femminili…Non ci trovo comunque nulla di speciale come ciò che ci trovano le altre utenti! Mi sembra mezzo trans boh!”
    Mima:” Vabbè sei senza speranza lascia perdere!!”
    Lisa:” Fammi sentire le altre canzoni piuttosto!”
    Mima intanto scorreva nel forum…
    Mima:” Va ben…”*si blocca di scatto*
    Un annuncio scritto a caratteri cubitali e per di più in rosso attirò l’attenzione di Mima…
    >>CONCERTO TOKIO HOTEL IL 22 GIUGNO 2008 PRESSO IL “MUSIC HALLE”
    Mima:” OOOOOOOOOOOOOODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
    (Continua…^^)
     
    Top
    .
  12. #°°AriKaulitz°°#
     
    .

    User deleted


    wow dai ora si che la vita ha un senso....
     
    Top
    .
  13. _†.ReTTe_MiCh.†_
     
    .

    User deleted


    zizi e in arrivo tante nuove novità!xD
     
    Top
    .
  14. MiMytHeBeStFaNtH
     
    .

    User deleted


    Ecco il continuo ^^

    (CAPITOLO 5)
    Lisa:” Ma che hai???”
    Mima:” Ao che non lo vedi!! Guarda quella scritta rossa!!”
    Lisa:” Embè? Vabbè dai adesso…Saranno bravini ma non sono la fine del mondo!!”
    Mima:” Ma te sei malata! Sono l’inizio del mondo,l’inizio della mia vita sono!! Altrochè!
    Lisa:” Vabbè…Dai fammi sentire ste canzoni!”
    Mima tornò nella sezione delle canzoni e cliccò fiduciosa su “Don’t jump”
    …On top of the roof the air is so cold and so calm…
    …I say your name in silence you don’t wanna hear it right now…
    Mima aveva gli occhi luccicosi…Le accadeva spesso sentendo questa canzone…
    Lisa:” Che bella!! E’ questa l’altro tua preferita?”
    Mima ancora incantata al pc,ondeggiando piano…
    Lisa:” Mimaaaaaaaaaa?!?”
    Mima di scatto:”Eèèèèèèèèèèèè??!?!??”
    Lisa:” Sì buonanotte! E’ questa l’altra canzone che ti piace??”
    Mima:” Eeeh sì…Però preferisco Spring Nicht…Che sarebbe Don’t jump in tedesco! Dio quanto è bella!”
    Lisa:” Sì hai ragione è bellissima…”
    E così il pomeriggio trascorse in questo modo…Mima fece ascoltare tutte ma proprio TUTTE le canzoni dei Tokio Hotel in tedesco e in inglese,soddisfatta di aver trasportato questa “febbre” a Lisa…”Forse…” pensava “ ho trovato un’amica affidabile e con le mie stesse passioni…Ti voglio bene Lisa…Non so se sia presto per dirlo,ma è inutile nasconderlo…” Quando lo disse non si accorse che stava pensando ad alta voce…Lisa sentì tutto rispondendo con:” Anche io!”
    Mima:” Cosa anche io??”
    Lisa:” Tevvebbe!!” (sarebbe la pronuncia di tvb xD come la dico io! =P )
    Mima:” Ma leggi nel pensiero o cosa??”
    Lisa:” L’hai detto ad alta voce stupida!”
    Mima:” Aaaaah…Wow sono un genio…Bè vabbè tanto non potevo nascondertelo!”
    Mima era davvero felice,forse…Macchè forse…ERA più felice di quando ascoltava Spring Nicht,aveva trovato un’amica…Sì esatto la persona che non aveva mai potuto incontrare ella sua vita da orfana…Non era più sola…
    Lisa:” Porca miseria mi sembra di essermi bevuta un Whisky a base di Tokio Hotel! Sto diventando drogata! Ritiro ciò che ho detto prima! TUTTO!! Sono bravissimi!”
    Mima:” Si…ma non mi basta cara! Ripeti scusa…Com’è che sono loro fisicamente? Non ho capito tanto bene prima…Scusa è…^^ “
    Lisa:” Sei un mostro! Ok va bene…Allora Tom è carino…Gustav è pacioccoso coccoloso bisulino,Georg è un gran FIGO e Bill…Vabbè Bill…Ok non è bruttissimo,ma solo perché è il gemello di Tom…E inoltre mi sta antipatico!”
    Mima:” Lo conosci??”
    Lisa:” Sì non lo sapevi? xD”
    Mima” Dai scema! Ma non hai mai visto niente dei TH adesso che ci penso…Vediamo se…Se per caso ti faccio vedere dei video cambi idea su Bill…Hmmm allora…Ti faccio vedere il primo video che ho visto anche io! L’intervista dove Tom fotte il microfono a Bill!
    Lisa:” OK! Grande Tom!”
    Mima la guarda storto…
    Lisa:” Ok scusa…” *continua a gesticolare con senso di soffisfazione*
    SPOILER (click to view)

    per vedere la 2 parte andate qui^^ http://youtube.com/watch?v=JTPFGv2zadA&feature=related

    Mentre Tom si lecca il piercing…
    Mima:” Ommadreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Dio salvamiiii!!!”
    Lisa:” Sta calma!! Guardo che figo Georg invece! Ma perché non parla mai?? Voglio sentire la vocina!”
    Mima:” Ehmmm…Vocina…Sì…”
    Lisa:” Vaccadì non sarà mica un una troll!
    Mima:” No però si avvicina…*ridacchia*”
    Lisa:” Ooooooh!! Ma guarda il tuo “Tommy” che sta in piedi a stento! Sentimi oh!”
    Mima:” Buahahaah!!”
    Mentre Tom frega il microfono a Bill…
    Lisa:” Ma sei un grandeeeeeeeee!! Tom ti adoro!!!!!”
    Mima:” Oooh! Tieniti Georg tu! xD “
    Lisa:” Ma si è per scherzare…Cmq Bill…Non mi dice nulla…Mi sta antipatico non penso riuscirai a farmi cambiare idea…”
    Mima:” Ok mi rassegno…Però divertente l’intervista vero??”
    Lisa:” Sì soprattutto quando Tom dice che Bill non fa più sesso! Ahhahaah!! Che fuori!!”
    Mima:” Sì lo so…Poccero Bill però! L’unica cosa che comunque odio delle interviste è che Georg e Gusti non parlano mai! Ma perché?? Sono così carucci!! Bill poi parla par dodese!! (dodici in dialetto veneto)
    Lisa:” Sì hai ragione! Che logorroico!! Pff…”
    Ci fu un momento di pausa fra le 2 nuove amiche…Ad un certo punto Lisa pensa…Si chiede se questi Tokio Hotel sono davvero tanto per lei,oppure aveva avuto questa reazione solo per far piacere a Mima…La risposta?
    Lisa:” Voglio andare al concertoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
    Mima:” Pur iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Una decisione importante stava per avvenire fra le 2 amiche…Una decisione che forse avrebbe cambiato la loro vita,per sempre…
    (Continua!)
     
    Top
    .
13 replies since 27/12/2007, 23:01   210 views
  Share  
.