HOOOOOOOOOOO!!!!

Che fortuna!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngelGaia97
     
    .

    User deleted


    Tutte vi sterete chiedendo come hanno festeggiato il loro 18 comply Bill e Tom ecco qua svelato il mistero...

    Amburgo. Finalmente 18 anni! Bill e Tom Kaulitz della rockband piu famosa della Germania, i Tokio Hotel, hanno fatto una festa segreta per il loro diciottesimo compleanno – in un bellissimo bar fatto di ghiaccio.

    I gemelli hanno invitato 50 persone all’”Indochine” ad Amburgo – c’e stato un buffet tailandese con pollo, manzo e frutta alla fontana di cioccolato.

    “Abbiamo affittato questa stanza e celebrato direttamente qui il nostro compleanno”, dice Tom. “Proprio accanto a questa, c’era un bar fatto interamente di ghiaccio. E’ li che abbiamo festeggiato a -5 gradi (celsius) con vodka e champagne a mezzanotte in punto”.

    Si e continuato a versare alcol fino alle 5 del mattino.

    Tom sorride: “E’ per questo che negli ultimi due mesi abbiamo bevuto meno del solito. Adesso non e piu un problema”.


    Bill ride: “Ora che abbiamo 18 anni possiamo smettere di far credere alla gente che alle feste i nostri drink con vodka sono invece succhi di frutta”.

    Il loro desiderio piu grande: fare la patente.

    Tom: “Voglio finalmente provare a far sesso nella mia macchina”.



     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Angelica....sposto in Bill&Tom..

    Però ricordatevi di mettere dei titoli più chiari ai topic..altrimenti non si capisce di cosa parlano..danke ragazze.. ;)
     
    Top
    .
  3. AngelGaia97
     
    .

    User deleted


    Volevo mettere le immagini ma non mi si mettano!!!! :sweatdrop: :sweatdrop: :sweatdrop:
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ci sono già..le trovi in Bill&Tom..
     
    Top
    .
  5. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    tommino vengo io nella tua fantastica macchinona!!!
     
    Top
    .
  6. camyth4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§*simo4ever TH*§ @ 9/1/2008, 17:18)
    tommino vengo io nella tua fantastica macchinona!!!

    idem!!!!!concordo!!!!magari ci andiamo insieme!!!scherzo!!!!!!!!maròòò tommolo sei sempre il solito!!!!!!!!!!!1danke per l'intervista ciauuuu kusss
     
    Top
    .
  7. *Piccola Stella*
     
    .

    User deleted


    madò ragazze vi immaginate a essere con loro a questa festa...a festeggiare assieme a loro il 18 compleanno di bill e tom kaulitz !?! mi viene da piangereeeee:(
     
    Top
    .
6 replies since 31/12/2007, 12:02   381 views
  Share  
.