Bill o...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Ragazze su qst sito hanno aperto un sondaggio per stabilire ki tra Bill e Pedro canta meglio nei live... io a dirla tutta ho votato Bill, ma secondo me qst sondaggio è una cretinata perchè sono bravi entrambi nei live...
    cmq ecco a voi il sito
    ciao baciiii!!!!!

    Bill o Pedro?
     
    Top
    .
  2. Bill-tokio94
     
    .

    User deleted


    tokio in vantagio siiiiiiii , io ho votato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    brava!!! anke se lo vedo stupido come sondaggio....
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    No scusate.......

    Ma....io non voglio essere scortese ma.......per cortesia..Pedro non è nemmeno lontanamente paragonabile al talento di Bill.....

    Cioè, Bill ha una voce splendida...Pedro ha una voce normale..

    Premetto, io i Finley non lo ho mai visti dal vivo (e nemmeno ci tengo..), ma da quel che ho sentito dire, non ha tutta sta gran voce.....


     
    Top
    .
  5. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Quoto Kate... -_-
    Bill ha un fiato incredibile...non stecca MAI. E più lo show va avanti, più lui sembra caricarsi. Poi corre sempre avanti e indietro per il palco... povero Billozzolo... che fatica, e che fiato XD
    Scherzi a parte... Bill dal vivo è il meglio del meglio, di sicuro io preferisco un suo live più di qualsiasi brano registrato. E' semplicemente meraviglioso.
    I finley? Sì... bravini... <_< non sono poi tutto sto male. Ma vogliamo mettere?
    Pedro vs Billozzu?
    Care finleyane... è una causa un pò persa, se la guardate da un punto di vista imparziale. -_-

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Appunto..!!

    Ma poi scusate, sarà perchè a me i Finley non piacciono per niente, ma i Tokio Hotel sono tutta un'altra storia..

    Dai, prendiamo solo i testi delle canzoni..Cristo santo, i Finley cantano "Tutto è possibile.....", che razza di testo è uno che ti dice "tutto è possibilie" o "diventerai una star"??(Nessuna offesa per chi di voi li ascolta, sia chiaro..)

    Io sono assolutamente convinta che i Tokio Hotel e, in questo caso, Bill, non si possano nemmeno mettere a confronto con i Finley..i Tokio sono una rock band..i Finley fanno pop.....

    Ripeto, io sono di parte perchè a me i Finley non piacciono per niente......però, anche essendo obiettiva, sono sempre dell'idea che, musicalmente parlando, Bill è sicuramente mille volte (e passa..) meglio di Pedro..

    E non solo musicalmente.. :P
     
    Top
    .
  7. *°*tekla*°*
     
    .

    User deleted


    Bill all'infinito...Pedro quando canta sembra che deve c****e da un momento all'altro!
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Pedro mi sembra anche un po'....come dire...gasato..
     
    Top
    .
  9. °°sarinakaulitz°°
     
    .

    User deleted


    scusate ma io detesto i finley non li reggo proprio!!!!
     
    Top
    .
  10. blondy90
     
    .

    User deleted


    ma assolutamente bill...non sono domande da fare...
     
    Top
    .
  11. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    sono domande da fare queste???

    di sicuro billino è 1000000000000 e passa volte meglio!!!!!
    ha la voce così bella, ma che dico bella di piùùùùù!!!!
    e poi, ok che sono di parte perché tifo assolutamente tokio hotel, ma quel pedro fa seriamente schifo :shocked: image !! con rispetto a tutte le ragazze che ascoltano i finley!
    e poi, che cavolo di canzoni scrivono!!??
    hanno dei titolo assurdi e dei testi che, boh, non so da dove li tirano fuori!!

    comunque bill sei il meglio in assoluto!! :yyyyyyyyy:
     
    Top
    .
  12. *bea94*
     
    .

    User deleted


    bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill bill!!!!!
    semplicemente Biiiiiiiiillllllllllll!!!!!!!!!

    Tanto se qulcuno dicesse, quella parola impronunciabile FINLEY verrebbe fatto fuori, dato che siamo in un forum dei TH!!!...e si sa che sono acerrimi nemici!!!...poveri finley, quanta invidia!!! :ranting:
     
    Top
    .
  13. *sele*
     
    .

    User deleted


    pedroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    1000000000000000000000000 volte

    al rogo :yuyyi:

    Bill e meglio come cantante a una voce caSso che bho spacca

    mentre pedro manco se sente
     
    Top
    .
  14. ToKiOGiRl94
     
    .

    User deleted


    brava sele per un attimo ho pensato che avessi votato pedro :shocked:
    comunque viva bill fur immer
     
    Top
    .
13 replies since 4/1/2008, 22:09   139 views
  Share  
.