Intervista ai due Gemellini ^.^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luly90
     
    .

    User deleted


    Intervista ai due gemelli:

    Bill & Tom...Siete fieri del fatto che siete gemelli?
    Tom: Certo! Non potrei immaginare la mia vita senza Bill...
    Bill: E' fantastico avere un fratello gemello!

    Ma è vero che tante volte sognate la stessa cosa?
    Bill: Sì, infatti la mattina quando ci raccontiamo quello che abbiamo sognato scopriamo che abbiamo fatto lo stesso sogno! E poi ci rattristiamo e ridiamo per le stesse cose, ad esempio se uno sta male anche l'altro sta male. Sembra incredibile vero?

    Quando eravate piccoli vi assomigliavate tanto vero?
    Tom: Sì, infatti alla materna avevamo la maglietta con i nomi scritti dietro perchè eravamo irriconoscibili e spesso facevamo gli scherzi alle maestre... Ma io sono contento che adesso siamo diversi perchè voglio far capire che non siamo la stessa persona.
    Bill: Però fuori siamo ugualissimi se ci radono i capelli a zero e se ci spogliano nessuno ci potrà riconoscere!

    E' vero che vi piacciono le stesse ragazze?
    Tom: Sì, ma quando è così facciamo scegliere alla ragazza e quello che non viene scelto non si arrabbia!
    Bill: Tom ha più esperienza in amore... Io amo le relazioni serie, mi fanno pena le ragazze alle quali mio fratello spezza il cuore. Ho avuto ragazze ma non ho fatto sesso con così tante ragazze con quante lo ha fatto mio fratello!

    Spero sia un intervista affidabile....*Baci Baci*

    Fonte: http://it.answers.yahoo.com/question/index...20153536AAgDR8S
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Che cuccioli... adoro quando parlano del loro rapporto.. :wub:
     
    Top
    .
  3. camyth4ever
     
    .

    User deleted


    dankeee per l'intervista!!!!!!!!!!!!!!!!!!che dolci!!!infatti!tom noi ragazze abbiamo mooolto altro oltre a quella cosa!!!!!spero che troverai una raga che ti farà capire il vero senso dell'amore tra ragazza e ragazzo e no tra ragazzo e una qualunque!!!!vabbè intanto ci basta il tom porcone che però prova affetto sincero per il fratello!a me basta che vi vogliate bene e continuate a farmi sognare insieme a georg e gustav!danke shon!!ciauu kuss
     
    Top
    .
  4. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    bellissima intervista,sono troppo dolci!!!li amoooooooooooooo :vthuyu: :vthuyu:
     
    Top
    .
3 replies since 8/1/2008, 20:44   217 views
  Share  
.