Il ricordo più bello

la mia prima ff sui TH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    per la gioia di Kate...(scherzo... :P ) ecco la mia prima ff sui mitici Tokio Hotel...beh...non aspettatevi molto perchè non sono brava a scrivere..comunque almeno ci provo! :P

    questo primo capitolo è un pò corto...perchè è una specie di introduzione...baciiii

    CAPITOLO 1

    Era passato quasi un anno da quando la mia vita era cambiata radicalmente.Il mio sogno si era avverato:
    io e la mia migliore amica Rachele eravamo riuscite a diventare cantanti famose!
    Certo...quello era sempre stato il mio sogno ma... avevo paura..paura del mondo di cui ormai facevo parte...pieno di falsità,
    di cattiverie,di corruzione,inganni...avevo paura di restare intrappolata in quel vortice senza avere la possibilità di
    tornare indietro...perchè quando ne entri a far parte difficilmente riesci ad uscirne...

    L'unica cosa che ero riuscita a capire di questo mondo pericoloso era questa:tu non cambi,rimani sempre te stessa,nonostante
    la popolarità....al contrario le persone attorno a te cambiano totalmente...non sai se ti stanno vicino per come sei
    veramente o solo per la tua notorietà... e per colpa di questa avevo perso fiducia in molti...ma per fortuna ho saputo
    riconoscere i miei VERI amici...





    Comunque la mia storia comincia esattamente nell'estate del 2010,io e Rachele avevamo 18 anni e quella era la nostra prima
    estate da VIP...che ci avrebbe riservato molte sorprese...davvero inaspettate...


    Le luci,confusione,la musica,voci...
    eccomi,ero in una delle più famose discoteche della Sardegna...finalmente un mese di riposo dopo tutto quel lavoro...! adesso
    potevo rilassarmi e divertirmi con i miei amici!!!
    Ballo al ritmo della musica,al centro della pista,tutti che mi si avvicinano...cercano di toccarmi...come al solito...
    e io scanso quelle mani come al solito...perchè io non sono una bambolina...non sono un'oca senza cervello...non sono una
    valletta che ha avuto "successo" andando a letto con uno dei produttori...io e Rachele siamo salite al successo dopo
    tanti sacrifici perchè abbiamo davvero talento da vendere...e di questo sono certa...!!!


    Basta...ero stufa di ballare...
    allora andai con Rachele fuori dalla pista verso il priveè...
    ...ma al nostro tavolo c'erano i nostri amici che parlavano con due ragazzi molto originali.....

    Fine CAPITOLO 1
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Bella Marghe!!!!!!!!!!

    Ma che cavolo dici???!!!!!

    Sei proprio brava scrivere!!!!!

    Continua!!!!!
     
    Top
    .
  3. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    grazie Kate!!!! sei troppo buonaaa!
     
    Top
    .
  4. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Ah grazie eh .. anche io sono felice :cry: :cry: :cry:

    Comunque sei bravissima Marghe!! Brava brava!!
     
    Top
    .
  5. elekna
     
    .

    User deleted


    bravissima Marghe..continua please!!!!
     
    Top
    .
  6. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutte quante! continuo domani con un capitolo lunghetto....!
     
    Top
    .
  7. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    Continuo...scusate il ritardo...



    CAPITOLO 2

    Seduti su un divanetto bianco,di fianco ai miei amici, c'erano due ragazzi davvero diversi tra loro ma io notavo in loro una
    certa somiglianza....
    Il primo,come l'altro,era davvero alto e magro ma,diversamente dal secondo,indossava maglietta e pantaloni neri molto
    attillati...la cosa che mi colpì di più di lui furono i suoi capelli,lunghi fino alle spalle di un nero intenso, e i suoi
    occhi... che ispiravano dolcezza e simpatia dal primo istante in cui si incrociava il suo sguardo...
    L'altro ragazzo invece indossaa abiti molto larghied un cappellino che in parte nascondeva i suoi capelli rasta color biondo
    scuro raccolti in una coda...
    Tutti e due avevano un piercing...almeno da quello che riuscivo a vedere...il primo sul sopracciglio destro,il secondo sul
    labbro inferiore...




    Ci avvicinammo ,sia io che Raci abracciammo Matteo,il mio migliore amico da quando ero nata e allo stesso tempo il fidanzato
    della Raci,e poi iniziammo a parlare con i "nuovi arrivati".

    Io<ciao Matteo!!!>
    Matt<ciao belle!!>
    Io<non ci presenti i tuoi amici???!!??>
    Matt<ah sì,certo!Loro sono i famosi Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel!!>
    Io<uau! che onore! piacere comunque! Lei è Rachele e io sono Margherita!>
    Bill<piacere! ma sbaglio o stamattina vi ho visto in tv...>
    Raci<eh,sì! siamo cantanti italiane!!>
    Bill<ecco perchè! comunque...Margherita come la pizza??!!??>
    Io,Matt e Raci spoppiamo a ridere...!
    Io<eh,eh,....sì sì..come la pizza! sono che in italiano è un fiore!>
    Tom<io ADORO la pizza Margherita...>
    e diendo questo mosse il suo piercing con la lingua guardandomi intensamente...
    Io<ma che fa tuo fratello,Bill??Già ci prova??>
    Bill<eh,sì!Devi scusarlo...è più forte di lui!>
    Raci<non si capiva proprio!!è davvero timido!>
    Tom<siete sempre così ironiche?>
    Io e Raci<ehm...sì!!!>
    e ancora tutti a ridere...
    Matt<ragazze dove siete state fino adesso?>
    Io<sapessi...>
    Raci<comunque...cosa ci fate qui di bello?>
    Bill<siamo in vacanza!>
    Tom<ci hanno detto che la Sardegna è bella..>
    Io<solo bella???siete matti?? La Sardegna è il top del top! è STUPENDA!Altro che Maldive!>
    Bill<quando sarà finita la vacanza vi diremo se avete avuto ragione!!>
    Matt<fidati!non ti deluderà...>
    Io<sapete che pochi anni fa io ero una vostra fan sfegatata?>
    Tom<non mi stupisce! Siamo irresistibili!!>
    Io<sempre i solito,vero? non ti smentisci mai!!!>
    Raci<comunque il sogno di Marghe è sempre stato quello di incontrarvi!>
    Tom<beh,eccoci qu!! Star famose in tutto il mondo davanti a te!>
    Io<che emozione!!!Ma state attenti!! ora siamo famose solo in italia ma vi potremmo rubare la scena!!>
    Tom<che pauraaa!>
    Raci<faesti meglio ad avercela!!!>
    Io<volete bere qualcosa? qui fanno dei cocktail eccezzionali!!>
    Bill<perchè no? a me uno!>
    Raci<due!>
    Matt<tre!>
    Tom<scusate se interrompo questa conta ma...Marghe vuoi venira ballare?>
    Io<certo! basta che tu sappia reggere il mio ritmo!>
    Tom<é una sfida?? Comunque..accetto! andiamo!>
    Io<scusatemi un attimo ragazzi...ma tanto ritornerò subito...non regge neanche dieci minuti..!hihi...>
    Raci<sempre modesta!>


    Io e Tom andammo verso la pista ed incominciammo a ballare ma neanche dopo due minuti una mano prese il mio braccio e mi
    portò fuori dalla pista facendomi perdere di vista Tom...
    ...quando vidi il volto di chi mi aveva portato via diventai viola di rabbia...
    Io<ma che cosa fai Joe???>
    Joe<guarda,indovina!! Forse hai la memoria corta ma io sono il tuo FIDANZATO...ricordi!!??!!>
    Io<smettila di fare il cretino...e allora?>
    Joe<ma sei fusa?? e allora??? cosa stavi facendo?>
    Io<secondo te?ballavo no?>
    Joe<certo...ma appiccicata a quello lì!!>
    Io<non mi sembra di averti tradito assolutamente! adesso non posso neanche ballare?? parliamo invece di te? dove sei stato
    tutta la sera?...e non provare a commentare!perchè mentre Matteo è sempre stato con lei,io facevoil terzo in comodo!>
    Joe<da quello che ho visto non mi sembra!>
    Io<ma cosa hai da un pò di giorni? avevo appena iniziato a ballare!!quindi smettia di essere paranoico!>
    Joe<marghe,basta!>
    Io<hai ragione...basta...non riesco più a reggere questa vita insieme a te!Direi che è arrivato il momento di una pausa..
    e...devo darti un regalo di addio...>
    E gli diedi uno schiaffo sulla guancia...
    Io<te lo avrei dovuto dare tanto tempo fa...quando ho scoperto il tuo tradimento...ma ho capito...sono troppo buona...>
    Joe<non sei normale...vattene....!!!>


    Queste ultime parole rieccheggiavano continuamente nella mia testa mentre correvo verso l'uscita...uscii da quella terribile
    confusione e mi sedetti ormai esausta appoggiandomi ad un muro....
    Lacrima calde incominciarono a scorrere sul mio viso senza fermarsi...
    Pensavo a Joe,a quanto ero stata ingenua e stupida...io gli avevo sempre voluto benema sapevo purtroppo che non era vero amore
    ...anzi..avevo sempre avuto il sospetto che tutto fosse soltanto una trovata pubblicitaria perchè anche Joe faceva parte
    di quel mondo...ormai del MIO mondo.....


    Ed eccoli...i fotografi..i paparazzi...che senza un minimo di dignità e cuore stavano lì,davanti a me, scattando
    continuamente foto...senza preoccuparsi del fatto che stessi piangendo a dirotto...
    Ma ormai non mi importava più di niente...
    Ogni lacrima caduta era una liberazione di rabbia,stanchezza,dolore...ogni flash era una pugnalata al mio cuore fragile ed
    ormai stanco...stanco di quel mondo,stanco si avera tanta paura senza motivo...
    ecco...lo sapevo...quella mia fobia,quella mia paura stava ritornando viva in me ma io non volevo...non volevo...

    ma improvvisamente una mano strinse forte la mia...


    Fine CAPITOLO 2

     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Vai Margheeee!!!!!!!!!!

    Hai fatto bene a mollare quel cafone!!!!!!^^

    Ma non piangere.....!!

    Bravissimaaaaa!!!!!
     
    Top
    .
  9. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    grazie Kate! comunque...sì! ho fatto bene a mollarlo!
     
    Top
    .
  10. elekna
     
    .

    User deleted


    dai Marghe image image continua!!!!

     
    Top
    .
  11. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Bravissima Marghe!!! :3435d:
     
    Top
    .
  12. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!
    continuo...

    CAPITOLO 3

    Voltai improvvisamente il mio viso bagnato da quelle lacrime che tanto mi facevano soffrire...attraverso il sottile velo di
    lacrime sui miei occhi vidi un volto amico in mezzo a quegli avvoltoi....
    ...Bill....

    La mia bocca era come paralizzata...non riuscii a pronunciare nessuna parola......il mio corpo era paralizzato...incapace
    di muoversi...
    così Bill dolcemente mi prese in braccio e io iniziai a chiudere gli occhi per la stanchezza...

    ...aprii gli occhi...non saprei dire quanto tempo era passato...ero seduta sul sedile posteriore di una macchina in corsa..
    girai la testa e vidi il viso angelico del mio salvatore....dell'unica persona che si era preoccupata di me...l'unica che
    mi aveva aiutato nel momento del bisogno....

    <bill..>
    Bill si girò e un sorriso comparì sulla sua faccia,un sorriso rassicurante...che diceva più di mille parole in un attimo..
    <sì?>
    <ma,dove stiamo andando?>
    <non ti preoccupare...>
    ....
    <bill...>
    <sì?>
    <ho paura....tanta...>
    <stai traquilla...non devi temere....qui ci sono io...adesso ci sono io con te...>
    <bill....grazie....>
    e una lacrima attrversò lentamente il mio viso....
    <margherita...>
    mi prese una mano...
    <ci sono qui io adesso>

    Per la prima volta in quella lunga notte mi sentii sicura,protetta.....felice...di aver trovato una persona che,forse,mi
    avrebbe capito....era forse un.....angelo?

    La macchina improvvisamente si fermò e Bill scese dalla macchina...venne da me e mi fece scendere...
    ..la visione che mi si apriva davanti non poteva essere più magnifica di così....
    eravamo su una spiaggia con la sabbia più bianca del latte...con un mare limpido e calmo......e la luna..che si rifletteva
    su quello stupendo specchio d'acqua....
    non c'era anima viva..solo il mio respiro e quello del mio angelo...

    improvvisamente Bill guardandomi incominciò a correre verso il mare....infinito ai nostri sguardi....
    mi trascinò...le nostre mani vicine.....

    Il mare respira e mi sgombra la mente, non penso ed è già un passo avanti.
    Riesco a vedere anche una stella cadente e le luci della città sono così lontane che distinguo le costellazioni.
    Il luogo è magico alla sabbia chiara si alternano ciottoli, ed il paesaggio è contornato da alberi morti corrosi
    dal mare, così bianchi da poter riflettere la luce delle stelle.
    Sono queste emozioni che mi ribadiscono la grandiosità del mare e me lo fanno amare.....

    Eccoci...sentivo il vento tra i miei capelli....ormai eravamo a pochi metri dall'infinito...davanti ai nostri occhi tutto
    era buio...la mia mente iniziò a sognare..solo il dolce suono delle onde sugli scogli.....e l'infinito....
    Con un ultimo passo io e Bill finalmente tocchiamo l'acqua con i nostri piedi nudi e subito dopo ci tuffiamo in
    quell'immensità...senza paura...un brivido percorre tutto il mio corpo...l'acqua era fredda nonostante la stagione...

    Dolcemente Bill si avvicinò a me e mi abbracciò....un abbraccio che riscaldò il mio cuore....eravamo esattamente sul punto
    dove la luna si specchiava sull'acqua...vidi ancora una volta il sorriso di Bill...e il suo viso sempre più vicino al mio..
    ..ecco...le nostre labbra lentamente si toccarono...le mie mani toccavano dolcemente i suoi capelli...le sue delicatamente
    il mio viso e la mia vita...le nostre lingue incominciarono ad incrociarsi come in una danza...il suo piercing mi fece
    rabbrividire per un attimo...poi ricominciammo quella danza...
    ...non posso descrivere le mie emozioni provate in quel momento...
    ...posso solo dire che quando le nostre labbra si incontrarono fui certa che avrei potuto vivere cent'anni a visitare tutti i paesi del mondo,ma che NIENTE avrebbe eguagliato l'intensità di quell'istante..


    ...le nostre labbra si staccarono e,guardando Bill fui certa che aveva provato come tutta quella tempesta di emozioni in quei pochi istanti....

    ..infreddoliti andammo verso la macchina e poco dopo arrivammo alla casa di Matteo...sia lui che Rachele stavano già dormendo
    allora noi lentamente entrammo in camera mia ed esausti cademmo sul letto...


    Dovevo dimenticarmi dei periodi brutti,
    ...andando avanti a testa alta
    pensando al futuro,a quello che succederà domani..
    perchè la felicità è dietro l'angolo...!
    ..basta solo aprire gli occhi
    e mi troverò in una favola
    dove io sono la regina..
    ...dove tutti i miei desideri si avvereranno....




    Con questi pensieri mi addormentai....le braccia di Orfeo mi accolsero...come quelle di Bill mi tenevano stretta a lui...

    Fine CAPITOLO 3


    Ditemi se vale la pena continuare! baciii
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Marghe sei bravissimaaaaaa!!!!!!^^

    Avresti dovuto postare molto tempo fa, perchè scrivi molto bene!!

    Complimenti!!

    Continua cara!!^^
     
    Top
    .
  14. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Complimenti Margheeeeeee!!!!!!! :xwwer:
    Quoto tutto quello che dice Kate ^^

     
    Top
    .
  15. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero!!siete troppo buone!
     
    Top
    .
164 replies since 15/1/2008, 20:23   1637 views
  Share  
.