Telepatia nei gemelli

se interessa a qualcuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Girando su un sito (questo qui) per curiosità e informazione, ho trovato un articolo che a mio parere spiegherebbe molte di quelle che sono le affermazioni dei gemelli su fenomeni che accadono strettamente fra loro due.


    --------------------------------------------------------------------------------

    La Telepatia è un termine coniato nel 1882 dal Myers, dal significato "sentire da lontano". Con esso si indica la capacità di trasmettere il proprio pensiero a distanza; generalmente è più facile che appaia tra persone legate da rapporti affettivi o di simpatia. Il fenomeno è anche comunemente chiamato trasmissione di pensiero, che consiste nella possibilità di ricevere o trasmettere una parola, un'immagine, un pensiero, senza l'uso dei sensi. Pare che sia una facoltà molto antica di cui sono dotati gli animali e lo erano gli uomini primitivi. Essa può essere inconscia, cioè i due non si rendono conto del fatto fino a che non avviene un controllo, per esempio due che sognano la stessa cosa, oppure pensano la stessa cosa, è noto a tutti che in determinati momenti si pensa ad una persona ed eccola li che compare magari cercando di te.

    --------------------------------------------------------------------------------


    Potrebbero i Kaulitz essere dotati di questa facoltà singolare? :blink:

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io credo nella telepatia.....

    E secondo me è ancora più accentuata nel caso di fratelli/sorelle gemelli......

    Si sente spesso parlare di casi di questo genere.....

    Può essere che anche ai Kaulitz capiti.....
     
    Top
    .
  3. sary95 the best
     
    .

    User deleted


    può darsi....
     
    Top
    .
  4. °Barbie
     
    .

    User deleted



    Molto spesso nelle interviste i gemelli hanno dichiarato che uno sa sempre quello che pensa l’altro ed è capitato che sognassero le stesse cose.
    Per il sogno devo dire che è davvero singolare ma per il pensiero non penso sia una prerogativa dei gemelli. Io ad esempio so sempre cosa pensa mia sorella anche se non siamo gemelle,ma accade semplicemente perché la conosco molto bene ed ho imparato a conoscere lei e le sue espressioni in base alle varie emozioni che prova.
    Credo che valga anche per le amicizie molto strette.
    Sinceramente non credo alla telepatia ma se ciò avvenisse tra loro due sarebbe molto bello ^^

    Grazie Vanilla per l’articolo! E’ interessantissimo.
     
    Top
    .
  5. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Ma figurati ^^ l'ho trovato in giro, così...
    Bill e Tom hanno dichiarato anche di sognare spesso la stessa cosa...per questo mi sono interessata, dal momento che io credo molto nella parapsicologia ^^


    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. °Aletto°
     
    .

    User deleted


    molti gemelli..quando uno di loro sta male..l'altro ne risente..
     
    Top
    .
  7. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    mio padre mi ha raccontato un pò di tempo fa, dei suoi parenti erano gemelli, un giorno accadde che uno dei 2 si SENTì male e l'altro ebbe come un 6 senso e corse da lui...interessante simo 6 grande...


    simo...................................
     
    Top
    .
  8. Niky294
     
    .

    User deleted


    io nella telepatia ci credo, per esperienza personale....infatti io e mia sorella (siamo gemelle) lo siamo....tipo è capitato molte volte che facessimo lo stesso sogno, o che pensassimo le stesse cose... una volta stava male e io ho avuto come un sesto senso....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    ragazze a me capita spesso con mia sorella(caso strano)!!!!! e pensate che ci odiamo...
     
    Top
    .
8 replies since 16/1/2008, 16:28   434 views
  Share  
.