La gente sta male......

..dove finiremo?..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io dico che la gente non sta troppo bene.....ma cristo santo.......Poveri Tokio.......ci credo che poi gli anti si accaniscono....finchè avranno dei fan idioti come quelli di questo articolo......

    Preso da romagnaoggi.it

    CESENATICO - Atti di vandalismo in piazza Costa, undici ragazzini nei guai


    CESENATICO – A ‘tradirli’ è stata la collaborazione del personale del portale “Yoytube” sul quale avevano diffuso le immagini delle loro bravate compiute in piazza Andrea Costa a Cesenatico, imbrattata di vernice e scritte a favore del loro gruppo musicale preferito, il gruppo tedesco “Tokio Hotel”. A smascherarli sono stati gli agenti della locale Polizia Municipale che hanno denunciato dieci minorenni ed un maggiorenne con l’accusa di danneggiamento aggravato in concorso.



    I vandali, tutti residenti nella zona del Rubicone, hanno preso di mira le rinnovate strutture pubbliche di piazza Andrea Costa, inneggiando a favore del gruppo musicale tedesco “Tokio Hotel”. Le indagini della Polizia Municipale sono scattate lo scorso ottobre in seguito ad una segnalazione di un cittadino che aveva inviato una mail al Comune di Cesenatico per rendere presente l’esistenza di alcune immagini su “YouTube” di alcuni giovani alle prese con atti vandalici in piazza Andrea Costa.



    Alle indagini hanno contribuito anche il gestore americano di “Youtube” e gli agenti della polizia postale di Bologna. I responsabili, undici ragazzini di età compresa tra i 14 ed i 20 anni, sono stati denunciati con l’accusa di danneggiamento aggravato in concorso. Il Comune potrebbe chiedere il risarcimento per le riparazioni compiute dalla “Gesturist”.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost

    O_____________o
    mah...
    che idioti...

     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Idioti?

    Io non mi esprimo altrimenti ci chiudono il Forum.....

    Io dico, ma il cervello dove è rimasto??

    Cos'è, lo distribuivano sotto forma di pioggia e loro avevano l'ombrello??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Cos'è, lo distribuivano sotto forma di pioggia e loro avevano l'ombrello??

    ehehehehhehehehe...
    i neuroni dei giovani d'oggi si sono sciolti,,,sisisis

     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Parecchio....

    Ma quel che mi preoccupa è che c'era pure un maggiorenne lì in mezzo.....

    Bene.........moooolto bene....adesso sì che sono più tranquilla se penso al futuro....
     
    Top
    .
  6. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    ok....qui nessuno ha un proprio cervello...mi sa che dividevano un unico neurone in undici....
     
    Top
    .
  7. Niky294
     
    .

    User deleted


    mah io sinceramente questa gente non la capisco....va bene che ti piace un gruppo e sei pazzo per loro....cioè ma imbrattati la tua camera no?!?!?!?
    Pure nel mio paese hanno imbrattato tutto un muro nel centro storico per i tokio....contenti loro....
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuahhaa!!!!!

    Anche secondo me Marghe!!!!!

    Hai perfettamente ragione Niky.......a tutto c'è un limite, osteria!!
     
    Top
    .
  9. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Quello che mi infastidisce di più è che, come accade spesso con gli immigrati o simili, se una cosa la fa uno, sbeng! Ecco che vengono discriminati tutti. Noi fan dei Tokio ormai ci distinguiamo perchè classificate, a parere di tutti quelli che non fanno parte della nostra sfera, ochette starnazzanti, bimbette infantili e che seguono la moda, a volte mi è capitato di sentire "depresse"...
    Ci mancava solo che ci distinguessimo anche per vandalismo! Ma si può?? :shocked:

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  10. Sir Schneider
     
    .

    User deleted


    XQ______

     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Depresse, emo....Ma che c*** significa?????!!!!!

    Cristo, non è possibile che ci siano le "discriminazioni" anche in musica.....

    Quindi giusto Simo.....adesso, grazie a questi 11 fenomeni, saremo additate anche come "vandale".....

    Braaaaaavi braaaaavi!!!!!!(il copyright è di Zelig!^^)
     
    Top
    .
  12. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    "descriminazioni" dite verso gli italiani?? bè io credo di no, insomma in germania non è mai successa una cosa così?? comunque ci sono persone VERAMENTE stupide!!!!!!
     
    Top
    .
11 replies since 16/1/2008, 19:54   84 views
  Share  
.