E’ morto l'attore Heath Ledger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Riporto la notizia non solo perché adoravo questo attore,ma anche perché è assurdo morire così...a 29 anni!

    image



    E' stato trovato morto in un appartamento di Soho, a New York, l'attore australiano Heath Ledger, star di "Brokeback Mountain". L'attore, 29 anni ad aprile, fu candidato all'Oscar nel 2005 proprio per la pellicola di Ang Lee. E' stata una massaggiatrice, fatta entrare da una cameriera, a trovare il cadavere. Gli agenti hanno trovato pasticche vicine al corpo. Due, al momento, le ipotesi sul tappeto: overdose o suicidio.

    Ledger è stato rinvenuto senza vestiti, riverso sul letto, nell'abitazione di Soho di Mary-Kate Olsen, starlette del cinema Usa. Vicino al corpo sono state trovate alcune pillole e la polizia sospetta che sia stata un'overdose a causarne la morte. A scoprire il cadavere sono state la cameriera e una massaggiatrice, arrivata per un appuntamento. Verso le tre e mezza del pomeriggio, le due donne hanno raggiunto l'abitazione nell'elegante quartiere newyorchese. Hanno bussato alla porta, e, insospettite dal fatto che Ledger non rispondesse, sono entrate con le chiavi della donna di servizio: lo hanno trovato nudo nel letto, completamente incosciente. Invano hanno tentato di rianimarlo e, in seguito, hanno chiamato la polizia.

    L'avventura sugli schermi di Ledger iniziò a sedici anniquando fuggì da Perth, Australia occidentale, dove era nato il 4 aprile del 1979. Il suo nome, Heatcliffe, era dovuto al personaggio del romanzo di Emily Bronte Cime Tempestose, amato da sua madre. A Sydney iniziò, giovanissimo, la sua carriera da attore interpretando la parte di un atleta gay nella soap opera 'Snowy Bowles'. Autodidatta e con grande talento non ha mai frequentato una scuola di recitazione, neanche ad Hollywood dove approdò a 19 anni. Fu Mel Gibson a notarlo per la prima volta e a volerlo nel ruolo di suo figlio nel film 'Il patriota'. Poi seguirono le parti in 'L'ombra della vita' (2001); 'Le quattro piume (2002); 'Ned Kelly' (2003) e 'I Fratelli Grimm' (2005). Ma fu il ruolo del biondo affascinante, sedotto dal cowboy gay, interpretato dall'amico Jake Gyllenhaal ne 'I segreti di Brokeback Mountain', a renderlo noto al grande pubblico e a fargli vincere diverse nomination (ai Golden Globes e agli Oscar).

    Lee definì la sua performance nel film un "miracolo" della recitazione e lo paragonò a Marlon Brando. Sul set di 'Brokeback', il giovane incontrò anche la futura compagna, Michelle Williams, che gli ha dato una figlia, Matilda Rose (foto sotto).
    La loro love-story si è interrotta a settembre, dopo circa tre anni. Nel 2007 era apparso in 'Io sono qui', il film biografico su Bob Dylan con Cate Blanchett, mentre attualmente stava lavorando a 'The imaginarium of doctor Parnassus', il nuovo film di Terry Gilliam, previsto nelle sale per l'anno prossimo. Ledger aveva appena terminato di girare l'ultimo episodio della serie di Batman 'The Dark Knight', dove interpretava il ruolo di "Joker".


    image



    Pazzesco!! :76j87687:

    Fonte
     
    Top
    .
  2. elekna
     
    .

    User deleted


    ma no io lo adoravo..dimmi che è una palla una trovata pubblicitaria..ti prego :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost

    O_________o

    no ragazze dai è una cavolata...vi prego ditemi che è non è vero...
    :cry:

     
    Top
    .
  4. °Barbie
     
    .

    User deleted



    No no ragazze è tutto vero. L'hanno fatto vedere al telegiornale!
    Ci sono anche le foto della polizia che porta via la salma purtroppo.
    Oggi pomeriggio faranno l'autopsia :76j87687:



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    :cry:

    era uno dei miei attori preferiti!!!!!
     
    Top
    .
  6. ~A l i c e »
     
    .

    User deleted


    Sì, l'ho letto stamattina presto... ç_______ç Mi ero innamorata di lui nei Fratelli Grimm.... Povera sua moglie e la sua bimba...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Che cosa?!!! Non ho guardato telegiornali oggi e non lo sapevo...
    Era un ottimo attore, adoro molti dei suoi film... :76j87687: :76j87687: :76j87687:
     
    Top
    .
  8. niki93
     
    .

    User deleted


    :76j87687: ...questa mattina quando ho visto il telegiornale sono rimasta pietrificata dalla notizia....non è possibile....io amavo quell'uomo...e morire così è..è....assurdo... :76j87687: :76j87687:
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io l'ho saputo ieri sera, verso le 23.30.....

    Sono rimasta di sasso......

    E oggi quando hanno fatto vedere la salma sulla barella....oddio...che cosa terribile....non riesco a credere che sia morto..... :76j87687: :76j87687:
     
    Top
    .
  10. Sir Schneider
     
    .

    User deleted


    era un grande attore..

    R.I.P.
     
    Top
    .
  11. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti:

    L'attore australiano Heath Ledger potrebbe essere stato stroncato da un attacco di cuore, forse indotto dalle droghe di cui l'attore faceva un uso massiccio negli ultimi tempi. Secondo il tabloid britannico "Daily Mail", infatti, la dipendenza dell'attore era peggiorata tanto che l'ex compagna, Michelle Williams, aveva intenzione di rivolgersi a un tribunale per togliergli l'affidamento della figlia Matilda.
    Secondo alcune fonti, citate dal sito Usa Tmz.com, il livello di sostanze tossiche nel sangue dell'attore non sarebbe stato tale da ucciderlo. Quindi si sarebbe trattato di una morte per cause naturali, seppur probabilmente indotta da un uso smodate di droghe.

    Mentre le ipotesi e le congetture su quanto accaduto si susseguono, la salma dell'attore ha lasciato Los Angeles, al termine di una cerimonia religiosa, ed è stata rimpatriata in Australia. Soltanto i familiari e gli amici più intimi hanno assistito alla cerimonia, che ha visto la presenza fra gi altri di Michelle Williams - ex fidanzata di Ledger e partner nel film di Ang Lee - e Naomi Watts, una vecchia amica dell'attore scomparso.

    Proprio le dinamiche del rapporto con la Williams sarebbe fondamentali per comprendere lo stato d'animo di Ledger nelle ultime settimane. Secondo alcuni amici intimi dell'attore, sentiti dal Daily Mail, Ledger era scivolato in una spirale sempre più profonda di dipendenza da psicofarmaci. Il rapporto con la Williams era finito lo scorso autunno quando l'attore era stato letteralmente cacciato di casa a causa del suo continuo abuso di droghe, eroina e cocaina in particolare.

    Negli ultimi tempi la cosa era peggiorata e alle droghe pesanti si erano aggiunti gli antidepressivi e gli ansiolitici, senza i quali per lui era praticamente impossibile dormire. Per questi motivi la Williams avrebbe avuto intenzione di rivolgersi a un tribunale sostenendo che Ledger sarebbe stato una pessima influenza sulla loro figlia di due anni, Matilda. La paura di non poter più vedere la sua bambina avrebbe gettato l'attore in una depressione ancora più profonda.

    GIALLO SU QUATTRO TELEFONATE

    Intanto la polizia prosege le indagini su quanto accaduto nell'appartamento di New York dove il corpo di Ledger è stato trovato senza vita. E' giallo su quattro telefonate fatte all'attrice Mary-Kate Olsen dalla massaggiatrice che ha trovato il corpo. Le chiamate sono state fatte durante i frenetici momenti della scoperta del cadavere, prima ancora di chiamare i soccorsi.

    La polizia di New York desidera adesso interrogare la attrice. La massaggiatrice Diane Lee Wolozin ha chiamato per tre volte nel giro di di sette minuti (tra le 15.17 e le 15.24), usando il cellulare dell'attore, la Olsen per chiedere cosa fare. La attrice aveva risposto che avrebbe inviato qualcuno al più presto nell'appartamento. Solo alle 15.26 la donna si sarebbe decisa a chiamare il 911, il pronto intervento statunintese. Le squadre di soccorso erano giunte all'appartamento in sette minuti, alle 15.33, contemporaneamente ad una guardia privata messa in azione dalla Olsen. Dopo avere tentato per tre minuti di rianimare l'attore, usando anche un defibrillatore, i soccorritori certificavano alle 15.36 il decesso. Nel frattempo la massaggiatrice aveva chiamato una quarta volta la Olsen, alle 15.34, per informarla della situazione.

    La polizia non ritiene che il ritardo della massaggiatrice nel chiamare il 911 abbia avuto conseguenze: l'attore era probabilmente gia' senza vita da un paio d'ore. Ma gli agenti desiderano capire perché la donna abbia chiamato per ben tre volte la Olsen prima di far intervenire le squadre di soccorso. La polizia ritiene che Ledeger, che aveva 28 anni, possa essere morto per una overdose, forse involontaria, di medicinali. Nel suo appartamento sono stati trovati sei farmaci diversi, compresi sonniferi ed anti-depressivi.
     
    Top
    .
  12. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    ne sapevo già di questo fatto... era bello e bravo...non si meritava una morte così... :76j87687: ....

    I'm sad........
     
    Top
    .
  13. StArDuSt*
     
    .

    User deleted


    Io questo attore lo amavo......mi è piaciuto dal primo suo film che ho visto.....IL DESTINO DI UN CAVALIERE.....è un peccato.......condoglianze a famiglia e conoscenti....
     
    Top
    .
  14. Klarey
     
    .

    User deleted


    Era uno dei miei attori preferiti, lo adoravo...
    ...quando ho sentito la notizia, pensavo fosse uno stupido scherzo di mtv.
    Mi piaceva già dai tempi del destino di un cavagliere....ma ho cominciato ad adorarlo con casanova e brokeback mountain.........proprio oggi su CSI parlavano degli spostamenti dei 'famosi'....e ad un certo punto citano heath ledger a miami....
    mi fa ancora strano...
    ...era davvero un grande attore...
     
    Top
    .
  15. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    poverino i dispiace molto anche se prima non lo conoscevo a parlarmi di lui per la 1 volta è stata la mia best mi aveva anche detto che era morto.....poverino mi dispiace un casino.... :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687:
     
    Top
    .
14 replies since 23/1/2008, 08:54   399 views
  Share  
.