la via verso il successo e verso l'amore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    facendo da poco parte del forum ho iniziato una ff ma non l'ho ancora finita...
    comunque vi posto la prima parte...se ci saranno commenti, e spero, :sweatdrop: continuerò a postare la mia ff...

    beh...cosa dire...buona lettura!!!

    p.s: spero tanto che vi piaccia, se non fosse così ditemelo così non proverò mai più a postare una ff qui...




    Sono qui…a parlare del mio sogno ormai avverato…

    Mi chiamo Emy e ho 18 anni.
    Il mio sogno era quello di diventare…
    forse è meglio se lo racconto!!


    Allora iniziamo dall’ “inizio”

    Una giornata come tutte le altre, mi trovavo in casa mia insieme alle mia 3 amiche: Sara, Kate e Jane. Stavamo provando una nostra così detta canzone: io ero la voce, Sara la chitarra, Jane il basso e Kate la batteria. La nostra canzone era intitolata: TELL ME, l’avevamo scritta in una giornata di pioggia, quando la noia incombe da tutte le parti, così ci mettemmo ad ascoltare Zimmer 483 dei mitici Tokio Hotel, band tedesca che stava riscuotendo molto successo in tutto il mondo… mentre ascoltavamo 1000 MEERE ebbi un’ispirazione e mi misi a scrivere le prime parole della futura Tell me…poi la riguardammo tutte insieme ed dopo qualche ora la canzone era finita.

    Pochi giorni dopo:
    Jane come al suo solito comprò un giornaletto e ci lesse un articolo:
    “per tutti i ragazzi e per tutte le ragazze che hanno voglia di farsi conoscere per un loro talento nella musica ci mandino un loro brano a quest’indirizzo: www….
    Sara: wow potrebbe essere la nostra occasione! Perché non ci proviamo??
    Io: giusto! Potremmo mandare TELL ME…
    Kate: ok! Incontramoci a casa tua…domani! La proviamo e se viene bene la salviamo in un cd e la inviamo a quel sito!!
    Jane, Sheron e Io: ok ok!
    Io: allora a domani a casa mia alle…16:30, ok?
    Sara: sì sì, ok, ciao!

    Ed ecco che tutto ha inizio. Mandammo TELL ME al sito indicato nell’articolo e pochi giorni dopo mi arrivò per posta una lettera. La aprii e la lessi: la lettera diceva che…AVEVAMO VINTO!!!
    Così chiamai le altre tre e diedi loro la notizia…eravamo esaltatissime e non stavamo più nella pelle. Nella lettera c’era scritto che ci dovevamo presentare il giovedì seguente ad uno studio non poco lontano da dove abitavamo.
    Il giovedì ci trovammo tutte sotto casa di Jane e prendemmo la sua macchina per andare allo studio, quando arrivammo là ci ritrovammo immerse in una folla incredibile.
    Direttore: scusatemi signorine, ma siete voi le vincitrici del concorso, vero?
    Tutte insieme: sì sì, siamo noi!
    Il direttore ci portò in una stanza dove c’erano altra 2 persone.
    Redattrice: bene, ciao ragazze, io sono Jamilie. Posso sapere i vostri nomi?
    Io: ah sì sì certo! Io sono Emy, loro sono Sara, Kate e Jane.
    Vice direttore: buongiorno, io invece sono Dan.- E ci stringemmo la mano.
    Dopo più o meno un’ora che ci spiegavano cosa volessero fare con noi e con la nostra musica, uscimmo e ce ne ritornammo a casa.

    Ecco questo è l’inizio del nostro successo.
    Scrivemmo altre canzoni, fino a comporre un Album, VOICES, incominciammo a essere conosciute, almeno in Europa, ed eravamo contentissime.
    Incominciarono i concerti e le interviste, i tour e la paura di essere assalite dai fans!!
    Una sera ci trovavamo ad una festa, dove erano stati invitate tante altre band ed altre personaggi famosi.
    Andai verso il tavolo delle bibite per prendere un bicchiere di coca-cola, dopo averlo preso mi voltai ed ebbi uno scontro frontale con un ragazzo.
    Io: oh mio dio!! Che male!! Ma sta più attento!!
    Ragazzo: scusami…ohi ohi! Non l’ho fatto apposta…
    E mi aiutò a rialzarmi. Meno male erano state poche le persone che ci avevano visto e sentito sennò sai che figura!!
    Quando riuscii a connettere e a capire chi avessi davanti rimasi shockata… era un ragazzo alto, magro, con dei lunghi capelli neri ritti sulla testa con qualche mesche bionda, era vestito in modo particolare: aveva un paio di jeans neri tutti strappati, una maglia attillata, un giubbotto di pelle e tanti bracciali e collane. Quel ragazzo era bellissimo, era uno dei miei 4 angeli da quando avevo saputo della sua esistenza…
    Io: Bill!?
    Bill: sì… ciao Emy. Scusami ancora^^!!
    Io: non…non ti preoccupare… sto bene (bugia! Avevo un mal di testa atroce, ma non mi sembrava carino dirgli: cretino, ma accidenti a te, potevi spaccarmi la testa!! Visto che era lui…Bill Kaulitz!!)
    Io: mah…mi conosci??
    Bill: sìs ì certo ^^, ormai te e le Black Sheep (il nostro gruppo) siete famose!
    Io: ah ok…
    Bill: beh…ma dove sono le altre?
    Io: laggiù…-e le indicai.
    Bill: ok, perché non le chiami e tutte insieme venite da noi…
    Io: ok le vado a chiamare.
    Bill: ti aspetto qui.
    Mi allontanai e raggiunsi le altre.

    Edited by °_kim_° - 27/1/2008, 18:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Dai Kim continua è scritta molto bene mi piace...
     
    Top
    .
  3. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    grazie mille Ish!!!!!!

    comunque credo che posterò il seguito tra qualche giorno...

    grazie ancora!!! ^^sono contentissimma^^ :yyyyyyyyy: !!!
     
    Top
    .
  4. #°°AriKaulitz°°#
     
    .

    User deleted


    bella è scritta bene continuala!!!
     
    Top
    .
  5. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    scusatemi per non aver postato il seguito negli ultimi giorni, ma fra scuola e altro non ne ho avuto il tempo...

    comunque: sia chiaro, non sono un genio nella srittura e quindi se trovate errori o verbi non dello stesso tempo, è solo perchè le scrivo senza rileggere il capitolo prima e perchè scrivo quando ho l'ispirazione e la voglia...non vi aspettate granchè dal 2° capitolo...forse il terzo, che posterò domani o stasera, è meglio di quelli precedenti.
    scusatemi ancora se vi fa schifo, e ditemelo se devo smettere di postare la ff...

    vabbè ecco a voi il 2° capitolo:

    Io:ragazze…non crederete mai con chi ho avuto uno scontro frontale!
    Sara:Uhmm…boh? Brad Pitt? Magari!!! Anche se credo che non ci sia…
    Io: nono…
    Kate: boh!? Dai dillo!!
    Io: niente popò di meno di…BILL KAULITZ!!!
    Jane: waaaaaaa!! Davvero?
    Io: sì sì, e mi ha chiesto di venirvi a chiamare per andare da loro…allora? andiamo!!!
    Ci avviammo verso Bill.
    Bill: Eccovi! Ciao! Venite gli altri sono laggiù…
    Ci avviamo tutte e 5 verso il resto della band, i Tokio Hotel!
    Bill: ehi?! Tom che ca**o stai a fare???
    Tom: beh…mangio!!
    Bill: ah davvero?! Sembri più un maiale che grufola in terra!
    Tom: Bill ma che ca**o rompi!!!!
    Bill: vabbé comunque loro sono le Black Sheep…
    Georg & Gustav: ciao ragazze!!
    Tom: gnam gnam sìsì ciao gnam!!
    Bill: mi fai proprio schifo, sai?
    Tom: Bill…fo***ti…
    Dopo un po’ che ci conoscevamo, chiacchieravamo e ridevamo…
    Tom: ti va di venire con me fuori a prendere una boccata d’aria?
    Io: ok…ciao… - E ci incamminiamo verso l’uscita.
    Tom: vuoi? – Mi chiede porgendomi una sigaretta.
    Io: no grazie, non fumo…
    Ero imbarazzatissima. Non sapevo cosa dire e cosa fare…
    Tom: come mai così silenziosa?
    Io: ----^^”…
    Guardo le tante persone che passeggiano per quella strada, penso a Tom…lui mi piace, ma solo perché è bello, ma non lo conosco, quindi…uh che pizza sto silenzio!
    Tom: beh che mi dici?
    Io: non so…cosa vuoi sapere?
    Tom: siete brave sai? Mi piace molto il modo in cui canti e come canti, e anche tu… - dice mentre si allontana…
    Io e Tom rientriamo e rimaniamo per un’altra oretta lì con gli altri. Poi decidiamo di andare via e noi chiamiamo il nostro autista e i ragazzi il loro.
    Li salutiamo e saliamo in macchina, poco dopo arrivate all’Hotel scendiamo dall’auto ed entriamo nella Hall. Ci sediamo un minutino perché dobbiamo aspettare Dan.
    In quel mentre i Tokio Hotel entrano nella Hall.
    Io: ehi!! Ma cosa ci fate voi qui?
    Bill: beh questo è l’albergo in cui alloggeremo per qualche giorno.
    Sara: ah quindi siete qua da…stasera.
    Georg: sì, beh io salgo su in camera…ciao a tutti, ‘notte. – E così dicendo sale in ascensore e se ne va.
    Gustav: vado in camera anch’io, ‘notte.
    Sara: ok allora vado anch’io…whiaammm…notte.
    Dopo di che salgono su anche Bill, Kate e Jane, e io e Tom le seguiamo, fino a quando…
    Mi sento bloccata. Tom era dietro a me e mi fermava per un braccio…
    Tom: vieni con me…ti va?
    Io: ---ok---, ma dove?
    Tom: boh non lo so…a fare due passi…
    Usciamo dall’hotel e ci incamminiamo per una stradina, arriviamo ad un giardinetto e Tom mi fa cenno di andare verso una panchina. Ci sediamo…
    Tom: bello qua vero?
    Io: s-sì…
    Tom: ma sei così timida con tutti? O solo con me?
    Io: un po’ con tutti…
    Tom: rispondimi sinceramente, ok?
    Io: ok, anche se mi fai paura…
    Tom: se provo a baciarti cosa mi fai?
    Io: ti tiro uno schiaffo…no dai, scherzo!
    Tom: uhmm, ok…
    Dopo un po’ torniamo verso l’hotel, saliamo sull’ascensore e io mi incammino verso la mia stanza.
    Tom: buonanotte Emy…
    -Oddio quanto mi piaci quando fai quegl’occhi, Tom…non sai cosa ti farei…oddio ora divento anche porca?!-
    Io: notte Tom…

    La mattina dopo.
    mi sveglio presto perché dobbiamo andare alle prove. Mi vesto e vado in bagno, mi lavo e mi trucco…poi sento bussare alla porta –TOC TOC TOC-
    apro la porta…
    Io: ciao Tom…che ci fai qui?
    Tom: ciao Emy…uhmm ti va di fare colazione insieme??
    Io: ok.
    Scendiamo giù nella hall e ci dirigiamo verso il bar dell’hotel. Ci sediamo ad uno dei tavolini e Tom richiama l’attenzione di un cameriere.
    Tom: per me porta un cappuccino e una brioche e per te Emy?
    Io: un succo alla pera e un…cornetto al cioccolato!
    Arrivano subito e ci mettiamo a mangiare.
    Tom: allora oggi avete le prove giusto?
    Io: sì sì. –guardo l’orologio- oddio!!! È tardi saranno nell’hall ad aspettarmi, devo andare.
    Tom: aspetta pago e ti raggiungo…
    Mi avvio verso la hall e Tom mi raggiunge correndo… le ragazze sono già lì ad aspettarmi, faccio per andare verso di loro quando Tom mi strattona dietro una colonna.
    Io: Tom che fai?? Devo andare, guarda che si in*****no con me poi…
    Mentre dico quella frase…smack!! Tom mi stampa un bacio sulle labbra e si stacca da me…io rimango pietrificata ma la voce di Jane mi risveglia…
    Io: c-ciao…-e saluto Tom…
    Io: eccomi ragazze, scusate…-le ragazze senza dare troppa importanza al mio ritardo si avviano verso il nostro pulmino e io le seguo a ruota.

    Edited by <<~PerLinA~>> - 15/2/2008, 19:39
     
    Top
    .
  6. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    posto il 3° capitolo, non è un granchè ve lo dico, non vi aspettate che sa che...

    buona lettura...*me spera tanto ma taaaaanto...!*

    Tornai a casa verso le 21:00, era tardissimo e ancora non avevo mangiato…però non avevo fame…
    Mi sedetti sul letto, mi tolsi le scarpe e il giubbotto poi mi distesi sul letto…
    Pensavo…a quel lieve, piccolo, delicato bacio…a lui…a Tom…pensavo alle sue labbra…così morbide e delicate…dolci e profumate…al suo pearcing…freddo ma piacevole…pensavo a quanto era bello…a quanto avevo voglia di ribaciarlo…con passione…un reciproco bacio…un reciproco sentimento…
    TOC-TOC-TOC
    A quel rumore mi risvegliai dai miei pensieri.
    Io: chi è?
    Nessuna risposta…aprii…un po’ impaurita…ma appena aprii mi ritrovai davanti Tom…con quel suo solito sorriso affascinante…stuzzicante…
    Tom: ciao!! Sei tornata ora??
    Io: s-sì…da poco…ma come mai sei qui?
    Senza rispondermi si avvicinò a me…chiuse la porta dietro di se…mise le sua mani sui miei fianchi e mi spinse indietro dolcemente, fin che non toccai il letto con le gambe…mi lascia cadere sopra…Tom sì allungò sopra di me…delicatamente…mi BACIò…sempre di più…ricambiai…Tom continuò…sentivo il suo calore…il suo odore…dolce…mi tolse la maglia…e io la sua…ci togliemmo i pantaloni…e rimanemmo nudi…Tom continuava a baciarmi sempre più passionalmente…ci unimmo…eravamo una cosa sola…

    Mi svegliai la mattina seguente, mi voltai verso Tom…ma lui non c’era…mi rimisi reggiseno e mutandine e andai in bagno…di Tom non c’erano tracce…mi vestii: jeans a sigaretta, maglia a maniche lunghe fucsia e le all star basse-nere. Mi diressi verso la porta…ma prima che potessi aprire sentii bussare alla porta…aprii…immaginavo chi fosse…Tom era davanti alla porta…
    Tom: dove credi di andare?
    Io: beh…venivo a cercarti visto che non eri qui…!
    Tom: uhmm…ok, vabbè guarda…-e mi porse una busta, la aprii: c’erano due connetti-
    Io: bene, facciamo colazione!!
    Tom: sediamoci sul letto…
    Ci sedemmo e mangiammo ognuno il suo cornetto…
    Io: aspetta, stai fermo… -Tom si era sporcato con lo zucchero a velo il naso, mi avvicinai per pulirlo quando…
    Sara: Emy, senti…uh! Scusate, pensavo che fossi sola…vabbè ti aspetto in camera mia, ciao Emy ciao Tom…
    Io: beh, io dovrei andare…non so cosa voglia Sara, ma è meglio che vada…
    Tom: ok.
    Ci alzammo dal letto, Tom si avvicinò a me e mi dette una bacio…ricambiai…sentivo di nuovo il suo percing, freddo ma delicato…
    Uscimmo insieme dalla mia stanza, Tom si avviò verso la sua e io varso quella di Sara…

    aspetto qualche commento, se non arrivano non posto il seguito...*me dispiaciuta*...ma so già che come ff fa schifo...X°°D...
     
    Top
    .
  7. #°°AriKaulitz°°#
     
    .

    User deleted


    no continuala è interessante a me piace!!
     
    Top
    .
  8. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma continuerò fra qualche giorno, massimo 2...scusatemi ma sono piena d'impegni, scuola, sport e amici, quindi non ho molto tempo per copiare la ff...comunque credo che entro 2 giorni ce la possa fare a copiare almeno un altro capitolo per poi postarlo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    eccomi Kim...dai continua che è successo a sara???
     
    Top
    .
  10. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    è un'altro pezzo dell'FF...forse stasera riesco a postare un altro pezzetto...

    Entrai in camera di Sara e la vidi seduta davanti al computer…stava chattando…mi avvicinai silenziosamente…GEORG???...Sara chatti con Georg??
    Io: uhm…bene bene si chiacchera con georgino…eh?!
    Sara: eh?! Cosa?! –chiuse la conversazione e imbarazzata si voltò verso di me-
    Sara: beh…facciamo un patto…ti racconto tutto se te mi racconti cosa ci faceva Tom in camera tua!!
    Come da patto le raccontai tutto quello che era successo, da ieri sera fino a quella mattina.
    Sara: wow!! Che bello!!! Sono felice per te!!! Che bello!!! Ok, ora ti racconto…beh…io e…Georg…ci stiamo un po’ conoscendo…sai mi piace, è carino…comunque stasera usciamo…

    Oggi non avremmo avuto impegni ne prove, quindi decidemmo di darci allo shopping sfrenato!!! Tutte e 4 ci camuffammo un po’, occhiali da sole e cappellini di ogni genere, per non farci riconoscere da eventuali fans e giornalisti…
    Entrammo in negozio in negozio…comprammo tanta di quella roba che dopo qualche ora fummo costrette a tornarcene in hotel…

    Tornate in hotel ognuna di noi si diresse nella propria stanza e mentre aprivo la porta della mia mi sentii prendere in braccio da qualcuno.
    Io: Tom che fai??!! Mi casca tutto!!
    Entrammo in camera e mi appoggiò sul letto…
    Tom: più che te erano le buste che pesavano!!! Quante cose ti sei comprata??
    Io: beh, qua i negozi sono davvero ben forniti!! Eheheh!!
    Tom: senti ti va di uscire stasera?
    Io: sì, ok, ma dove?
    Tom: pensavo di andare in un ristorante qui vicino e poi in un posticino…
    Io: sì…ma cos’è questo posticino…??
    Tom: una sorpresa!!
    Io: ok…sono le 17:00…faccio la doccia, mi preparo…sarò pronta fra 2 orette, ok?
    Tom: sìsì, vengo qui verso le 19:30…
    Io: bene, ciao!!
    Mi avvicinai a lui e lo baciai…ricambiò…avevo voglia di rimanere in quel modo per sempre…mi staccai…ci salutammo e Tom uscì dalla stanza…-tanto ho tutto il tempo che voglio per baciarti, stasera- pensai.
    Andai a fare la doccia…dopo aver finito sentii bussare alla porta così mi avvolsi un asciugamano intorno al corpo e andai ad aprire pensando che fosse Tom…
    Io: Tom sei già qui?? Io non sono pron…Bill??!! Scusa pensavo fossi Tom…^^…
    Bill: oh, scusa sono venuto nel momento meno opportuno…
    Io: no no, vieni entra, vado a mettermi qualcosa e arrivo.
    Entrai in bagno, mi misi un completino intimo, un paio di jeans appena sopra al ginocchio, una maglietta scollata nera e le ballerine nere e tornai da Bill.
    Bill: wow! Sei bellissima, esci con Tom?
    Io: sì…ma perché sei qui?
    Bill: beh…volevo parlarti…di Tom appunto…in questi giorni è così solare e gli luccicano gli occhi…mi sembra innamorato…di te…
    Io: …non so che dire…cioè…io e Tom ci conosciamo da poco, ma quando stiamo insieme mi sente al settimo cielo…e spero anche lui…
    Bill mi si avvicinò e mi abbracciò…
    Bill: e bene il mio fratellino si è innamorato….vabbè io vado sennò ti faccio fare tardi…ciao cognatina..
    Io: ciao Bill!

    pleaseee commentate...pleaseeeeeeee

    danke danke!!!
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Bellissima Kim!!!!!!!

    E poi la batterista si chiama come me!!^^

    I love Kate!!!!^^

    Sei brava, davvero!!Complimenti!!

    Mi piace molto il nome della band, "Black Sheep"!!
     
    Top
    .
  12. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    danke danke Kate!!!

    il nome Kate l'ho messo perché mia sorella si chiama Caterina, quindi per fare un nome un po' più inglese ho messo Kate...

    poi il nome della band, Black Sheep, mi è venuto solo perché ho il diario della Pecora Nera...che fantasy che sono... :yuyyi: ...

    comunque ancora grazie!!!
     
    Top
    .
  13. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    ecco...questo è un altro pezzetto...*me spera taaaanto che vi piaccia*...

    buona lettura...*me spera*...

    Bill uscì dalla camera e rimasi sola…di nuovo a pensare…a me…a Tom...a NOI…
    Guardai l’orologio…erano le 19:15, fra poco sarebbe arrivato Tom…finii di prepararmi…mi truccai un po’…matita nera agli occhi, ombretto rosa e lucidalabbra. Tornai in camera, presi giubbotto e borsetta e uscii dalla mia stanza, Tom era nel corridoio che stava venendo verso di me.
    Tom: ah, eccoti! Stavo appunto venendo da te…
    Io: ciao! –mi avvicinai a lui e lo baciai-
    Io: allora, andiamo?! –gli chiesi mentre ci avviammo verso l’ascensore.
    tom: sìsì certo!!
    Salimmo in macchina e poco dopo arrivammo al ristorante…
    Io: davvero bello qua!!
    Tom: bene che ti piaccia, dai entriamo che sto morendo di fame…!
    Entrammo nel ristorante, era molto caldo e accogliente, c’erano tante persone…ci sedemmo ad un tavolo e passammo la serata a mangiare tra risate e sguardi…
    Tom: dai, andiamo… -Tom andò alla cassa e pagò mentre io mi mettevo il giubbotto-
    Io: andiamo…ma dove?
    Tom: te l’ho già detto, è una sorpresa!!
    Io: uffa!!!
    Uscimmo dal ristorante e Tom mi prese per mano, ci avviammo a piedi verso un sentiero…dopo poco che camminavamo arrivammo ad un laghetto…era così bello…la luce della luna si rifletteva sull’acqua che sembrava scintillare…non sono una ragazza troppo romantica e sdolcinata, ma quella vista era davvero troppo bella…
    Io: Tom…è…è bellissimo…
    Tom senza dire una parola si avvicinò a me…era così bello…la luce della luna gli illuminava il volto così dolce…mi sorrise…continuò ad avvicinarsi…mi baciò…ancora, pensavo…continua…mi prese in braccio e si incamminò verso una panchinetta in riva al lago…si sedette…io ero sopra di lui…sentivo il suo calore…continuammo a baciarci…sembrava un sogno…un meraviglioso sogno…che però non aveva fine…un sogno infinito…interminabile…

    DRIIIIIIINN!!!! DRIIIIIIIINN!!!!!!!!!!!

    Io: ok, ok, mi sveglio!!! Wiamm!! Uffa…che palline!!
    Tom??!! Svegliati!!!
    Lo scossi…niente…non accennava di svegliarsi…
    Io: Tom!!?? E che cavoli, svegliati!!
    Tom: eh?? Cosa?? Dove?? Quando?? Perché?? …
    Io: scemo ti devi alzare…
    Tom: ok ok…mi alzo…
    Ero davanti a lui…lo guardavo con un’espressione fra l’arrabbiato e il divertito…
    Tom: beh??!! Che c’è??
    Appena ebbe finito, gli zompai addosso, gli facevo il pizzicorino e Tom si scompisciava dalle risate…mi prese per le gambe…si alzò in piedi sul letto e incomiciò a scuotermi tutta…
    Io: noooooo…….aiutooooooooooooooo…….Tooooomm!!! helpppppppp!!!!
    Mi lasciò andare giù di botto e si buttò sopra di me…mi fece il pizzicorino…oddio quanto lo odio…
    Io: no, Tom, ahahah, il pizzi…ahahah…corino….ahahah…nooooooo, dai…ahahah
    Tom: ok ok, basta tregua, pace…ahahah!
    Io: bravo…oddio stavo per morire…te sei pazzo…
    Tom: modestamente…e comunque ho vinto!! Prrr!!
    Io: mah, questo lo dici tu…
    Tom mi guardò con faccia perplessa e in pochi secondi gli schiaffai un cuscino in faccia..
    Io: ahahah, vinto!!!

    aspetto commenti, e se vi fa schifo ditelo mi raccomando!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    carinooooooooooooo
    continuaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  15. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    ecco un'altro pezzo...spero che vi piaccia...

    Buona Lettura:

    LA SERA SEGUENTE:

    Ero in camera mia insieme a Kate e ci stavamo preparando per andare in discoteca con le altre e con i tokio hotel.
    Kate: Emy…mi posso mettere questa maglia?? Pleasee!!
    Io: sì sì, mettiti quello che vuoi, tanto non ne mancano di certo…ihih…
    Sara: permesso?? Ci siete??
    Kate: sì, siamo qui, venite…
    Jane: wow, siete fighe tutte quante!!!
    BIPP-BPP!!
    Sara: è Georg, dice che ci aspettano giù nella hall…andiamo??
    Uscimmo dalla stanza e prendemmo l’ascensore, arrivate giù nella hall vedemmo i ragazzi insieme al loro manager, David, che ci aspettavano.
    David: ok, bene, ci siamo tutti…andiamo!
    Uscimmo dall’hotel e salimmo sulla macchina, scherzammo e chiacchierammo per un po’ fino a che non arrivammo alla discoteca e scendemmo.
    Tom mi prese per mano e insieme agli altri entrammo nella disco…era piena zeppa. Andammo a prendere da bere e vidi Sara e Gerog allontanarsi da noi…io e Jane rimanemmo sedute ad un tavolino mentre Kate aspettava che arrivasse il suo ragazzo, Marc. intanto Tom, Bill e Gustav si erano messi a chiacchierare tra di loro…ad un certo punto vidi tre ragazze che si avvicinarono ai tre…erano tutte belle pompose e subito una si avvicinò a Tom, provocandolo…
    Io: ehi!! Ma che ca**o fa quella?!
    Ragazza: ciao bello, vieni di là con me…? –Tom aveva una faccia perplessa ma allo stesso tempo compiaciuta-
    Mi avvicinai a Tom e a quela ragazza tutta infuriata.
    Io: è no cara, lui rimane qui dov’è e te vatti a fare qualche d’un altro, troietta che non sei altro!
    Detto questo presi Tom per un braccio e lo portai fuori dalla discoteca, appena usciti gli tirai uno schiaffo…
    Tom:mai che fai??
    Io: io che faccio?! Ma dico, quella troietta non la stavi mandando via, anzi…-mi allontanai tutta inca**ata, lasciando Tom indietro…
    Tom: Emy dove vai?? Non è come ti è sembrato…io…Emy fermati!!! Per favore, fermati…
    Arrivai ad un albero e mi appoggiai con la schiena al tronco…piangevo…ero incazzata…come aveva potuto??...che stronzo…credevo in lui…in NOI…
    Tom: Emy…-mi prese il viso fra le sue mani…e me lo sollevò-
    Tom: Emy…non sai quanto mi dispiace…io non intendevo fare niente con quella…credimi…per favore non piangere…
    Io: sei uno stronzo, se non venivo io a portarti via ci saresti andato!!
    Tom: no, Emy, non è così…io…io T-TI AMO…davvero…
    Rimasi stupita…stavamo da poco insieme e da quello che sapevo non aveva mai detto a nessuna TI AMO…lo guardai negli occhi…quanto era bello…aveva gli occhi lucidi…sembrava che dovesse piangere…forse era davvero dispiaciuto…accenai un sorriso e crollai di nuovo a piangere, questa volta per la contentezza…Tom mi abbracciò…quanto mi piaceva stare tra le sue braccia…mi riscldava…mi tranquillizzava…continuavo a piangere…
    Tom: perché piangi ora?
    Io: TI AMO anch’io!!!!
    Lo bacia mentre ancora qualche lacrima scendeva…Tom mi asciugò le lacrime e continuò a baciarmi…
    Tom: scusami per prima…
    Io: no, scusami te…ti ho tirato uno schiaffo…è…che quando ho visto quella…mi sono infuriata…ingelosita…scusami…
    Mi abbracciò ancora più forte…mi persi nelle sue braccia…così forti e calde…

    aspetto qualche commento...

    credo che posterò il seguito fra qualche giorno...massimo martedì...
     
    Top
    .
21 replies since 26/1/2008, 16:57   454 views
  Share  
.