Scusa ma ti chiamo stronzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non ho resistito!

    Dovevo postarvi questo articolo di Betty perché mi fa morire dal ridere:


    "Ok sono giorni che sto esagerando con le youtubbate, è vero, ma questa sul serio non potevo mancarla. Grazie ad una segnalazione di Belle vengo a conoscenza di Scusa ma ti chiamo amore, tratto dall' ”imperdibile” romanzo omonimo e diretto dallo stesso Federico Moccia: protagonisti Raoul Guardarmi negli occhi è come guardare un furby Bova e l’esordiente Michela Sono uscita da un libro di principesse in cui facevo la scema del villaggio Quattrociocche (no ma secondo me dev’essere la figlia del gommista di Moccia - Quattrociocche in realtà è un nome d’arte ispirato alla carrozzeria del padre, Da Gigetto er Quattrorote).

    Ah e poi c’è il figlio di Vasco Rossi, Davide classe 86, che c’ha un carrierone davanti che secondo me chi lo sa dove può arrivare, sicuramente farà molto discutere vedrete la sua interpretazione nel prossimo impegnatissimo Albakiara con la K (non è uno scherzo - protagonista Raz Degan - non è uno scherzo! [*]).
    Il trailer qua sopra ve lo siete visto?

    Allora c’è la vociona narrante che sembra uscita da una pubblicità di smacchiatori per pavimenti che ci introduce con un paio di statistichette alla Cioè nell’universo parallelo della mente mocciana (che funziona così: dovete immaginarvi che Federico Moccia è un cinquantenne con la mente di un dodicenne bburino un po’ ritardato che cerca di immaginare come vanno le cose dei bburinetti più grandi - già coi tredicenni è un disastro poveraccio), c’è il gruppo di pischellette estroverse e disinibite “sesso sesso sesso” (a diciassette anni si è già una donna “serena e tranquilla”, dice Moccia, l’unico scopo della tua vita è scopare come una matta - tradotto), c’è il gruppo di maschioni trentenni in carriera che pensano solo ai mignottoni biondi che ciucciano “i bananini” (che diavolo è un bananino?), ci sono le canzoni e il concertone degli Zero Assoluto (Q.I.) che si sa ai pischelletti bburini gli piacciono un sacco, c’è la sfida Raoul Bova (il trentenne dal cuore puro) versus Davide Rossi (l’hippopparo manesco e fattone) e c’è la storia d’amore ovviamente proibita e piena d’ostacoli che inizia con uno scontro fortuito KissMeLicia e si risolverà in un bell’amplesso sulla spiaggia di torvajanica (”è la tua prima volta mio giovanissimo amore?” “seeee cor cazzo, vie’ qua!”).

    Non è stupendo? A me Moccia fa venire in mente quei racconti di fantascienza dove c’è il protagonista che sta costruendo la macchina del tempo ed è devastato dal dilemma morale, il classico “sarebbe giusto tornare indietro per uccidere il dittatore sanguinario?” Boh, secondo me sì.

    [*] ah e poi, giusto per aggiungere inverosimiglianza all’inverosimiglianza: è prodotto dalla Kappafilm - e comunque, be’, date un’occhiata alla sinossi, è un delirio mai visto di luoghi comuni sulla gggioventù di oggi ispirato ai servizi scandalizzati di studio aperto e tg4: dal backstage, pare, trarranno pure un reality show, argh. "


     
    Top
    .
  2. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr:
    questa mi fa morire...
    ... io personalmente non sopporto Moccia, perchè giusto per citare:

    CITAZIONE
    Federico moccia è un cinquantenne con la mente di un dodicenne bburino un pò ritardato che cerca di immaginare come vanno le cose dei bburinetti più grandi

    I suoi libri e film proprio non li sopporto, sono troppo da "ragazzine infatuate ed esaltate"... sinceramente non mi ritrovo in quest'ultima categoria...
    Ho provato a leggere 3msc (=__=") pauroso. Mi chiedo come abbiano potuto certe ragazzine più piccole sopportare uno strazio simile che ti viene il diabete alle prime dieci pagine...

    Grazie Bea ^^

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. °Barbie
     
    .

    User deleted


    :yuyyi: :yuyyi: Prego mia cara XD

    Sinceramente anche io mi sono letta 3MSC e HVDT ( Barbie non si abbrevia!!) e sono ancora qui .. viva e illesa.
    “Scusa ma ti chiamo amore” invece non l’ho letto perché non avrei potuto reggere. Due si ma tre proprio nooo!!!
    E il merito va tutto a HVDT perché dopo aver letto quella boiata assurda, quell’insulto al genere femminile,sfido chiunque con un po’ di sale in zucca a leggere anche il terzo libro. Scritto e pubblicato in tempi record appositamente per darlo in pasto alla marmaglia pagante. E come da consuetudine ecco che arriva il filmone che ha come protagonisti l’esordiente acqua e sapone e l’attorone navigato Raul Bova (ecco come sputtanarsi 10 anni di “carriera” con un solo film).
    Moccia è sicuramente il cretino capo … ma sul fattore guadagni ci ha visto lungo!!


    Da Tg Com: Il film è schizzato subito in vetta al boxoffice italiano incassando in tre giorni oltre 4 milioni 600 mila euro, 4.629.286, secondo i dati Cinetel. La pellicola ha così scalzato "Io sono leggenda" di Will Smith al vertice da ben due settimane.

    MOCCIA: "STRAORDINARIO MALGRADO I CRITICI"
    "Straordinario - è la prima parola che viene in mente a Federico Moccia dopo aver visto il successo ai botteghini del suo film d'esordio - Anche se tutti dicono che era prevedibile - aggiunge - secondo me nel cinema non si sa mai veramente niente. Sono felice delle risate, le emozioni, la commozione dei ragazzi giovani e meno giovani che sono andati a vederlo. Perché questa è una storia romantica che punta dritto al cuore e non se ne vergogno. Quindi è giusto che loro la prendano così. Non me lo aspettavo, leggendo tutte le critiche preventive mi era venuta l'ansia: purtroppo a volte il critico invece di aiutarti a migliorare ti fa solo preoccupare". Per Moccia "la cosa più importante è il pubblico in sala, che a volte ti sorprende: ride su una battuta quando ti aspettavi che ridesse su un'altra. (Patetico!)

    BOVA: "FONDAMENTALE IL PASSAPAROLA"
    "Credo che nel successo di 'Scusa ma ti chiamo amore' sia stato fondamentale il passaparola", dice il protagonista del film Raoul Bova raccontando che un suo nipote sedicenne ha caldamente raccomandato il film al padre. Secondo Bova il film ha avuto un pubblico trasversale: "Oltre ai teenager sono andati a vederlo i 30-40enni che si identificavano nel mio personaggio. E' stato buffo vedere che il pubblico parteggiava un po' per la mia vecchia fidanzata e un po' per la mia nuova fiamma adolescente. Ma nelle varie proiezioni cui ho assistito ho notato una costante: quando dico alla vecchia fidanzata 'non ti amo più' scatta sempre l'applauso". (Tutto questo è terribile!! Non fate il passaparola!! :ranting: )
     
    Top
    .
  4. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Barbie @ 28/1/2008, 15:33)
    Da Tg Com: Il film è schizzato subito in vetta al boxoffice italiano incassando in tre giorni oltre 4 milioni 600 mila euro, 4.629.286, secondo i dati Cinetel. La pellicola ha così scalzato "Io sono leggenda" di Will Smith al vertice da ben due settimane.

    ...e sfido, dico io, ormai è come la tv spazzatura, tutti dicono che fa schifo ma poi li becchi che si guardano di nascosto il grande fratello, amici, l'isola dei famosi, e menate varie da casalinga ultra sessantenne... e come scusa "ma non c'era niente in tv!" ecco, allora piuttosto che guardarti roba simile spegni tutto, che risparmi qualche neurone...
    ...il concetto vale anche per questo genere di film...


    CITAZIONE
    "Oltre ai teenager sono andati a vederlo i 30-40enni che si identificavano nel mio personaggio. E' stato buffo vedere che il pubblico parteggiava un po' per la mia vecchia fidanzata e un po' per la mia nuova fiamma adolescente. Ma nelle varie proiezioni cui ho assistito ho notato una costante: quando dico alla vecchia fidanzata 'non ti amo più' scatta sempre l'applauso"

    No, non è buffo, al contrario, tutto questo è patetico e disarmante. 40enni a vedere un film simile, parteggiando addirittura come ragazzine infatuate, e, per di più, dimostrandosi assurdamente ipocriti?!?

    Come rovinare le belle speranze di una 14enne =__="

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Bene bene......allora....qui mi devo dilungare.......

    Innanzitutto, ho riso come una pazza per il pezzo di Betty....la ragazza ha ragione, in tutto quel che dice....

    Ora, credo che Moccia sia un insulto alla letteratura italiana, cristo santo!
    Io non ho letto i suoi libri e non ci tengo ma mi chiedo come sia possibile che tutta sta gente lo segue!!

    Ma per cortesia, hanno rotto queste storie d'amore, con il solito belloccio, la solita belloccia, le solite trombate, le solite frasi sdolcinate (ah, tra l'altro, mi hanno chiamata dalla Perugina, chiedendomi di dire al Sig.Moccia che rivogliono indietro ste frasette.....).....

    E poi ancora....ma Raoul Bova non aveva nulla di meglio da fare??

    Ma che razza di paccottiglia amorosa è sto film??E poi ci lamentiamo che i teenager sono tutti uguali....ma per forza cristo santo! I modelli che vengono loro proposti sono assurdi!!

    Noto con piacere che qui, molte di voi NON sono così e sono veramente sollevata....^^

    Moccia....se penso che quest'uomo pubblica e continuerà a pubblicare beh....rabbrividisco.....
     
    Top
    .
  6. ToKiOGiRl94
     
    .

    User deleted


    :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi:

    mi hai fatto morire dal ridere

    comunque riguardo federico moccia odio lui e tutti i suoi libri sdolcinati e pieni di s*******e

    riguardo al film "scusa ma ti chiamo amore"
    non l ho visto e credo che mai lo vedro e non capisco
    perche tutte le ragazze ( e non solo ) siano letteralmente impazzite per questo film banale e scontato ( senza offesa per le fan di questo film ) :yyyyyyyyy:



    credo che non sia nemmeno giusto che a dei ragazzi si propongano i personaggi dei suoi libri
     
    Top
    .
  7. *bea94*
     
    .

    User deleted


    non sopporto quel genere di libri...tutte queste storie uguali, non hanno fantasia...e c'è gente che impazzisce nel vero senso della parole per quella roba...è veramente un insulto...
     
    Top
    .
  8. ToKiOGiRl94
     
    .

    User deleted


    quoto al 2oo% bea94
     
    Top
    .
  9. delia shirley
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io odio Moccia, tutti i suoi film e gli stupidissimi libri che scrive... Non leggerei mai le sue storie. Secondo me Tre metri sopra il cielo è per idioti. Non ha storia, non esiste una trama, ma solo l'antipaticissimo Riccardo Scamorza o Stramarcio che dir si voglia, nei panni di un bullo. Mi fa vomitare
     
    Top
    .
  10. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    muahahah :rttrtrtr: :rttrtrtr: :yyyyyyyyy: :yyyyyyyyy: :yuyyi: :yuyyi: :rttrtrtr: :3435d: :3435d: aa sto crepando dal ridere!!!! davvero carino...io ho letto solo 3 metri sopra il cielo e devo dire che non era proprio male...però!! non so definire moccia...voi lo criticate e io non so che dire!!!


    simo
     
    Top
    .
  11. ¤Naima Fuckin'Rock Girl¤
     
    .

    User deleted


    :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi:
    Uhhhhh!
    sto morendo...
    grande!!!XD

     
    Top
    .
  12. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    hahahahaha veroooooo :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: mamma mia stò cadendo dalla sedia!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. *Maryon*
     
    .

    User deleted


    ahahah che risate :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi:
    premettendo che io odio moccia,e tutti i suoi libri,compreso il film 3 metri sopra il cielo e il seguito,il film scusa ma ti chiamo amore sono andata a vederlo al cinema e non è male,però io moccia non lo sopporto,fa ca***e!!! sorry per la parolaccia,ma ci voleva^^
    baci maryon^^
     
    Top
    .
  14. <3twinskaulitzlove<3
     
    .

    User deleted


    se mi capita moccia davanti e ''scasualmente'' ho un coltello in mano...possiamo dire addio a mocciaxD!!!è un oltraggio alla letteratura italiana...a questo punto preferisco Manzoni e Dante piuttosto che ''io e te 3 metri sotto terra''!!!o ''ho voglia di thè''!!!a me mi hanno trascinato al cinema per vedere scusa ma ti chiamo amore(non vi racconto i particolari dovevo un favore xD!!!)...ho dormito per tutto il film!!!7.50euro buttati nel C****...però quando la rifarò una dormita così xD?!?!??!
     
    Top
    .
  15. XxBimBa483xX
     
    .

    User deleted


    io opto per l'omicidio a sorpresa per moccia U.U
     
    Top
    .
16 replies since 28/1/2008, 14:44   285 views
  Share  
.