Scusa ma ti chiamo stronzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. free sisters
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ah, tra l'altro, mi hanno chiamata dalla Perugina, chiedendomi di dire al Sig.Moccia che rivogliono indietro ste frasette.....).....

    hahahaha hai ragione kate!!!!

    Lety
     
    Top
    .
  2. Hime
     
    .

    User deleted


    mhuahauahua...
    sto ancora ridendo per ciò che ha scritto betty, che tra l'altroha proprio ragione!
    io ho letto si e no le prime dieci pagine di scusa ma ti chiamo amore, quando sono andata a dormire da una mia amica.. non lo avessi mai fatto! quel libro è una tortura alla letteretura italiana!
    e poi il signorino moccia crede che tutti i diciasettenni vadano in giro tutte le notti a fare sfilate sui marciapiedi e siano tutti figli di papà?(con tutto rispetto per chi lo sia..)
    a parte questo, veniamo descritte come una mandria di ragazze in calore che non vedono l'ora di essere sverginate e che pensano solo al sesso..mah.

    io non so come i ragazzi e le ragazze di oggi impazziscano per libri come questi, che a mio parere interepretano male la vita degli adolescenti legati ai nostri giorni, e poi vorrei capire anche come uno che i propri diciasette anni se li è passati negli anni '70(bei tempi quelli ç__ç) possa capire come funzioni la testa di un ragazzo/a.

    mistero

     
    Top
    .
16 replies since 28/1/2008, 14:44   285 views
  Share  
.