Two far worlds with a single dream: the true love

- ff finita -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » B e a •
     
    .

    User deleted


    L'ho letta tutta!
    Finalmente ci sono arrivata anche io! xD
    Innanzitutto complimenti per la trama, un'odissea in poche parole! Ne hanno passate di tutti i colori, ma ce l'hanno fatta, insieme, uniti con l'amore più bello che ci possa essere ce l'hanno fatta!
    Complimenti per gli spoiler, complimenti assolutamente dovuti (di quelle vampate di calore uniche! xD)
    L'amore tra i due ragazzi è sincero, dolce e tenero, davvero bellissimo, un sogno diventato realtà per Samantha!
    Tom e Irene, sono fatti per stare insieme e litigare, mi fanno morire! Il comportamento di Ireen nei riguardi di Samy non mi è piaciuto per niente. Cercava un modo con cui sfogarsi facendo stare male l'amica e creando scompiglio, sarebbe stato meglio se avesse parlato chiaro e apertamente!
    Gustav, mi sembrava troppo strano che avesse potuto fare quello che è accaduto, troppo un bravo ragazzo, un'idea simile non l'avrebbe mai sfiorato da lucido.
    Dunja, Nathalie e Alice avranno quello che si merita per tutto quello che hanno fatto!
    Cecilia e Gerorg! Mamma che bella coppia!! *_*
    Mi piacciono un sacco, Georg è stato così comprensivo! Love!
    Comunque, Silvia, è vero quello che mi avevi detto, si capisce molto di te, dolcissima, sincera, e molto romantica!! *________*
    Mi è piaciuta veramente molto questa fan fiction!!
    Davvero brava e anche il modo in cui scrivi, i miei complimenti!!
    Baci!!^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    :tytu: Bea sono commossa... sinceramente commossa...

    Non so come ringraziarti, sei stata carinissima e hai colto veramente tutto quello che volevo dire con questa storia...
    Poi quello che hai detto di su me... :uyu:

    Grazie, grazie di cuore! ^^
     
    Top
    .
  3. » B e a •
     
    .

    User deleted


    *_________*
    Tesora!!!
    Meriti ogni complimento!!^^
     
    Top
    .
  4. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    Bea ha ragione.

    Te l' ho già detto 1000 volte. E'
    S t u p e n d a.
     
    Top
    .
273 replies since 7/2/2008, 14:27   8120 views
  Share  
.