I Suoi Occhi

C'é sempre una prima volta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Questa Super Fan Fiction (By me e te, vero Surella?! XD) è un geniale parto delle sorelle Ishrad e EleoCrazyMicrophone....

    se ne vedranno delle belle... :3435d:


    image





    Capitolo 1




    La sua stanza era completamente al buio, non una luce, non un raggio di sole, rompevano l’oscurità. In un angolino vicino alla finestra c’era una ragazza, le gambe raccolte, la testa appoggiata alle ginocchia. Piangeva. Piangeva per sua madre, la madre che aveva perso quel sabato mattina di tre mesi prima. Piangeva perché non aveva potuto dirle addio. Piangeva perché aveva un enorme vuoto nel cuore.
    Stava ascoltando una canzone dei Linkin Park: Breaking the Habit, la stessa di quando aveva avuto la notizia della morte di sua madre.
    Ad un tratto i suoi occhi si offuscarono e ricominciò a piangere scossa da singhiozzi ancora più forti. Era inutile, non riusciva a scordare il volto di sua madre quando, due minuti prima di uscire, le aveva sorriso.
    Da quel giorno lei non era stata più come prima, non sorrideva quasi mai ed era diventata taciturna.
    Suo padre aveva pensato che fosse perché ogni cosa nella loro casa le ricordava la madre, così decisero di trasferirsi.
    Il padre le aveva detto che tutto sarebbe andato bene, che sarebbe stato più facile, ma niente, per lei tutto era come il giorno dopo la morte della madre.
    Non riusciva ad andare avanti, per lei tutto si era fermato a quel sabato mattina.
    La ragazza continuava a piangere, piangeva ogni giorno da tre mesi.
    Ad un tratto sentì bussare alla porta, lei alzò la testa e i suoi occhi luccicarono nel buio. Asciugò le lacrime ed andò ad aprire.
    Era il fratello. Un ragazzo di 19 anni alto e biondo. Guardò la sorella e disse.
    “ ehi miki-poi vide i suoi occhi rossi e gonfi, la matita sbavata, capì che aveva pianto e l’abbracciò- su su…”
    “non ce la faccio…io…non…”la sua voce fu rotta da un singhiozzo.
    “si che ce la fai..- le disse il fratello guardandola con i suoi occhi azzurri- ricordati che se hai bisogno di me io sono qui.” E le asciugò le lacrime che avevano rincominciato a rigarle il volto.
    Miki lo abbracciò e sussurrò “ grazie…”
    Il fratello uscì dalla sua camera e lei tornò a sedersi vicino alla finestra.
    Aveva smesso di piangere, ma era ancora triste.
    Suo fratello le aveva scaldato il cuore, ma un dolore troppo grande la attanagliava.
    Poi ad un tratto, mentre guardava il nulla fuori dalla finestra, videarrivare le sue amiche Susan e Matilde.
    Corse giù dalle scale ed andò ad aprire la porta andando loro incontro per poi abbracciarle.
    "Avevo proprio di voi...Vi voglio bene!"
    "Dai Miki, dai, adesso basta piangere!"
    "Susy ha ragione, dai andiamo in camera tua!"
    Miki asciugandosi gli occhi le precedette sulle scale che portavano in camera sua e quando vi giunsero le due amiche si buttarono sul letto, mentre Miki faceva partire la musica.
    La ragazza le raggiunse sul letto asciugandosi l'ultima lacrima che le rigava il volto
    "Dai Miki, devi tirarti su!!!"
    "Ecco si Maty ha ragione...sususu!!!!"
    "Sei la solita idiota Susy!!!!"disse Maty buttandola giù dal letto.
    Tutte e tre scoppiarojo a ridere, ma quando smisero, con un forte mal di pancia, tra loro cadde il silenzio che fu interrotto dalle note provenienti dal PC.
    "A proposito dei Tokio Hotel... avete sentito che è uscito il nuovo singolo?! An Deiner Seite!!!"
    "Sisisisi...ho sentito!!! è sicuramente una delle mie canzoni preferite e poi...poi...Bill...la sua voce..."Maty concluse la frase con un sospiro.
    "Comunque il più figo è sicuramente ToM!!!"
    "Bill è molto meglio!!!" disse Maty alzando il sopracciglio.
    "Non se ne parla proprio!!"
    Miki sorrise vedendo le amiche discutere su chi dei due gemlli fosse il più bello.
    "MIki, tu chi preferisci?!dimmi Tom...Dimmi TOM!" Disse Susy facendo gli occhioni.
    "IO veramente...non ci ho mai pensato!"
    "COOOOOOOOOSAAAAAAA!!!???? NOn è possiblie" dissero in coro.
    "Insomma, io ho sempre pensato ai Tokio Hotel...non mi sono mai soffermata a pensare chi dei quattro fosse il più bello...sono cantanti non modelli!!!! Quello che mi importa è la loro musica e la musica dei Tokio HOtel è...è..."
    "Si, sappiamo cosa vuoi dire- concluse la frase Susy- però Tom è proprio un bonazzo!!!"
    "Ma che Tom e Tom...Miki, ma come hai fatto a non notare quei due Figaccioni!!!"
    "Sarà..."
    Le tre amiche scoppiarono a ridere.

    Il fratello della ragazza sentendo le risate provenire dalla camera accanto sorrise pensando - Finalmente è ritornata a sorridere!!!-

    Il pomeriggio passò in fretta tra risate e discorsi, Maty e Susy se ne andarono a casa promettendo a Miki che si sarebbero sentite quella sera stessa su MSN.
    Non appena le tue amiche se ne andarono Miki tornò ad incupirsi. erano già le otto passate quando suo padre tornò a casa, lei aveva già preparato la cena, come ogni giorno da quando sua madre era morta, ma come al solito lei non aveva fame e come ogni sera il padre le rivolgeva le solite domande.
    "Perchè non ti siedi a mangiare con noi?!"
    "Ho mangiucchiato mentre preparavo la cena" rispose mentendo.
    "Miki..."
    "Ah...Mi sono dimenticata di portare fuori Puppy per la passeggiata...!- disse per sviare il discorso- la porto fuori...torno subito!"
    "Miki, ma è già tardi e poi..." non ebbe il tempo di finire la frase che Miki era già uscita di casa chiudendosi la porta alle spalle.

    Non appensa fu fuori fu avvolta dalle tenebre, nelle quali da qualche tempo si trovava molto a suo agio, le tenebre che la avevano accolta come loro figlia, le tenebre nelle quali poteva piangere senza essere vista, giudicata.
    Era fuori già da tanto tempo quando decisi di sedersi su una panchina del parco vicino casa sua.
    All'iniziò guardò puppy, la sua tenera cucciola di Yorkshire color whiskey, giocare, per lei non era cambiato niente, c'era ancora chi la coccolava, chi la portava a fare le passeggiate. Guardandola Miki sorrise ma poi nuovamente le lacrime le salirono agli occhi, ma lei non voleva piangere era stanca di farlo.
    Di scattò sollevò gli occhi al cielo ed urlò.
    " PERCHè MI HAI FATTO QUESTO?! PERCHè?!- sussurrò- mamma..."
    Abbassando lo sguardo si accorse che qualcuno nell'ombra la stava guardando.

    Edited by ishrad - 22/2/2008, 22:24
     
    Top
    .
  2. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    l'hai postata...
    oddio...
    dovremo trovare una fine allora XD
    speriamo la legga qualcuno... :76j87687:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Wow bellissima questo capitolo... non vi preoccupate che la leggo io...^^
    Comunque mi sa mi sa che il continuo già lo so...mmm... sai immagino parecchio...
    Chi sarà la persona nell'ombra?!?
    Voglio saperlo!!!!!!
    Bravissime tesore!!!!!!! Continuate!!!!
     
    Top
    .
  4. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    mmm...
    chissà chi sarà?!
    le possibilità sono parecchie...
     
    Top
    .
  5. blondy90
     
    .

    User deleted


    oddio è bellissima...
    e triste...brava
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddeo sorelle........

    :76j87687: :76j87687:

    Complimentoni!!Bella, bellissima.... molto triste ma davvero bella....!!

    Chi c'è nascosto dalle tenebre?!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    in effetti l'inizio è ... come dire...un po'...smaronante però poi...

    muahahahahaha...

    non vi svelo niente XD


    Domani avrete "forse" il seguito....
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io aspetto!!

    Come aspetto il seguito delle altre creazioni delle sorelle!!^^
     
    Top
    .
  9. *bea94*
     
    .

    User deleted


    o mio dio...è veramente bellissima...triste triste...ma bellissima..*me che piange*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    *___*

    Quanti commentucci...

    *______*

    noi felici^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost

    Capitolo 2




    Un ragazzo,i cui occhi conoscevano il dolore, un dolore diverso da quello di Miki, ma un dolore ugualmente profondo,il dolore di stare lontano dalle persone a cui si vuole bene, la stava osservando.
    Era un ragazzo abbastanza alto e longilineo, portava un cappellino nero di lana con la visiera, che nascondevano parzialmente i lunghi capelli neri. I lineamenti del viso erano molto particolari ed aggraziati e i suoi grandi occhi marroni brillavano alla luce tenue della luna. Nella mano destra stringeva il guinzaglio, anche lui stava portando il suo cane a fare la passeggiata serale.
    Miki guardò un attimo la figura nell’ombra, era impaurita, si alzò dalla panchina e fece per andarsene quando una voce cristallina la fermò.
    “Aspetta se è per me che stai andando via, rimani...vado via io...”
    Miki sussultò quella voce la conosceva bene, era la voce che aveva riempito i suoi pomeriggi, era la voce che le aveva tenuto compagnia quando si era sentita sola. Si voltò verso il ragazzo.
    “Non volevo disturbarti...io...- abbassò lo sguardo- stavo solo portando a spasso Scotty, ma poi ti vista lì...”
    “Non ti preoccupare, in fondo è meglio così, o mi sarei messa a piangere...”
    Miki spostò lo sguardo sul cane che il ragazzo teneva al guinzaglio.
    “Ma che bel cucciolone!!! Che occhioni dolci...”disse accucciandosi e accarezzandogli il muso.
    “Si in effetti è un bel cane!” disse il ragazzo sorridendo.
    Tra i due cadde il silenzio, rotto poi dalla voce sottile del ragazzo.
    “Con chi ce l’avevi prima?”
    “Ecco...con mia madre, con il cielo...con il mondo...”
    “Cosa è successo? Se posso chiedertelo...”
    “Ecco...- iniziò a parlare, mentre i suoi occhi diventavano lucidi- lei è morta... mi ha lasciata, non la rivedrò mai più... e adesso io non riesco ad andare avanti...tutto mi sembra futile e...”non riuscì a finire la frase, lo guardò negli occhi, sperando che avrebbe capito.
    Lui non sapeva cosa dire, gli occhi della ragazza esprimevano una tristezza troppo grande e un dolore troppo profondo per essere alleviato dalle parole. Non riuscendo a sostenere quello sguardo vuoto e la potenza dei sentimenti che racchiudeva, il ragazzo distolse lo sguardo così come fece lei.
    “Me la prendevo con il cielo, quel cielo che l’ha allontanata da me...quel cielo che allo stesso tempo mi fa sentire protetta, che mi fa sentire sempre...sempre...”
    “Al sicuro!” dissero nello stesso momento.
    Tra i due cadde di nuovo il silenzio. E come prima fu il ragazzo ad infrangerlo.
    “Potrei dirti che passerà, che questo dolore verrà lavato via con le tue lacrime, ma il fatto è che io non lo so...non posso darti una falsa speranza, ma posso dirti che non sei sola, pensa alle persone che sono rimaste, pensa a tutti quelli che ti vogliono bene...” la voce sicura del ragazzo e il suo tono convinto rassicurarono Miki.
    “Ma forse non avrei dovuto dirlo...io...io in fondo non so niente di te...”ma Miki lo interruppe scherzando.
    “Su dai, basta che non scrivi su una canzone sulla mia storia su questo incontro...”
    “Come scusa?!” disse stupito il ragazzo
    “Sei Bill Kaulitz o sbaglio?” disse Miki sorridendo.
    “Ma...ma...allora sai chi sono?! Cioè lo sapevi dall’inizio?!”
    “Non ti preoccupare, niente autografi per me...e...non svelerò il tuo segreto...”disse sottovoce facendogli un occhiolino.
    “Grazie...questo è uno dei pochi posti in cui posso stare tranquillo, anche se solo di sera...”
    “Come mai in giro da solo?! Niente guardie del corpo?”
    “Il fatto è che a volte sento la necessità di stare un po’ da solo...volevo pensare un po’...stare a casa è bello, ma vedere mia madre, vedere il suo viso da un lato mi rende felice, ma dall’altro vedere i suoi occhi tristi…io non lo sopporto...so che siamo qui per poco tempo...e...lei fa tutto questo per noi...- tacque un momento imbarazzato- scusa ma non volevo sbatterti in faccia i miei problemi!” alzò lo sguardo e incrociò gli occhi della ragazza.
    Il suoi occhi verdi erano tristi e dolci allo stesso tempo, aveva lo sguardo di qualcuno che comprendeva e adesso era catturato da quegli occhi...quel gioco di sguardi sembrava non finire mai, ma quel momento perfetto fu interrotto dall’abbaiare rumoroso dei due cani.
    I due ragazzi si voltarono verso di loro: Puppy stava mordendo scherzosamente l’orecchia destra di Scotty che restava indifferente appiattito sul prato. La cuccioletta allora si staccò e ricominciò ad abbaiare agitando la coda, evidentemente voleva giocare.
    Miki e Bill scoppiarono a ridere, i due cani insieme erano troppo buffi.
    Ma le risate furono interrotte dal cellulare della ragazza che incominciò a squillare.
    Era un SMS.
    «ma dove cavolo sei finita?!dovevamo sentirci su MSN...rispondi...»
    Ripose il cellulare in tasca e rivolgendosi verso Bill disse:
    “Scusa ma devo proprio andare...” disse sorridendo... “Grazie...per tutto...”
    Prese il guinzaglio e dopo averlo guardato negli occhi un’ultima volta corse via.
    “Aspetta...non so nemmeno come ti chiami...” ma lei era troppo lontana per sentirlo.
    Bill non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, la guardò finché il buio non l’avvolse completamente.
    Tornando a casa, Bill pensò alla ragazza dagli occhi verdi, ai suoi lineamenti delicati, ai suoi capelli castani lisci che morbidamente accarezzavano le spalle, al corpo proporzionato. Ma la cosa che gli era rimasta più impressa erano i suoi occhi, la sua immensa espressività.
    Arrivato a casa, non salutò nemmeno il fratello e corse subito in camera sua, chiuse la porta a chiave, cosa che non faceva da molto tempo, e buttandosi sul letto non poté fare a meno di pensare:
    “Chissà se la rivedrò...”

    Miki arrivata a casa di corsa accese il Pc, impaziente di sentire le sua amiche su MSN.
    Appena connessa si aprì la prima finestra della conversazione, Susy era sempre la più veloce...
    “EHI...ma dove eri finita?????”
    “Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Devo raccontarvi una coosaaa!!”
    “Dai spara!!!”
    “Aspetta, se lo sa la Maty?! Ma dov’è??”
    Si aprì una seconda finestra...anche Maty si era connessa. Miki impostò la conversazione a tre, così da poter parlare con le sue amiche contemporaneamente.
    “Allora dove eri finita ce lo vuoi dire? Ci hai fatto preoccupare, per un attimo ho pensato che...”
    “Ma smettila Maty sei la solita esagerata...comunque Miki ci vuoi dire qualcosa o dobbiamo venire lì???”
    “Ok...Allora...”
    “Si...”
    “Dai...”
    “Ho incontrato una persona...”
    “Si...chi??”
    “Dicci tutto...”
    “B...”
    “B??? B chi???”
    “Ti vuoi muovereeee??”
    “Ok...quanto siete impazienti XD”
    “...”
    “Ho incontrato Bill...”
    “Scusa, Bill chi??”
    “Oddioooo...no...non può essere quel Bill...nooooo”
    “Si invece...proprio quel Bill...”
    “Bill Kaulitz? Bill Kaulitz dei Tokio Hotel? Bill Kaulitz il fratello di Tom Kaulitz??”
    “Si...proprio lui!!!”
    “Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”
    “E’ stato così carino e dolce...”
    “Ma se hai visto Bill hai visto anche Tom...”scrisse Susy.
    “No...era da solo...Maty...ci sei?”
    “Mi sa che è morta sul colpo...”
    “Maty...Maty...Dai...”
    “O___O Si ci sono...ma dico io proprio Bill Kaulitz dovevi incontrare?!tutte le fortune capitano a te...”
    “Ahahhahahahah!!”


    - Dopo un po’ di deliri su Bill Kaulitz –


    “Ve lo ricordate che dopodomani è il mio compleanno vero???”
    “Si Susy ce lo ricordiamo ci rompi le scatole da due mesi XD!!!”
    “Bene...quindi festaaaaaa!!!!!”
    “Veramente io...non so se...” scrisse Miki.
    “Dai Miki...non puoi darmi buca 18 anni si compiono una volta sola e se io non li festeggio con voi...Maty dille qualcosa...”
    “Susy ha ragione dai...devi divertirti...e poi se non vieni al suo compleanno sai che palle che ci farà per due anni.., XD!!”
    “Mmm...va bene dai...18 anni in fondo si compiono una volta sola...”
    “Spegni il computer che è tardi!!!!”
    “Ok ragazze vi lascio che mio padre rompe! A domani!!”

    Miki, spento il computer, si avvicinò alla finestra, guardò il cielo e penso all’incontrò con Bill.
    Non era come se lo era sempre immaginato; dalle foto dalle interviste dai video sembrava sempre così felice, così lontano e irraggiungibile...ma a vederlo in quel parco così triste...in fondo era come lei...e poi Maty non aveva proprio tutti i torti...era anche un bel ragazzo...
    “Ah Bill...- disse lasciandosi scappare un sospiro- Chissà se ti rivedrò”.
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “O___O Si ci sono...ma dico io proprio Bill Kaulitz dovevi incontrare?!tutte le fortune capitano a te...”

    Cristo santo, questa Maty se ne è uscita con una perla di saggezza..... tutte le fortune capitano a te?!Ma ca**o ha appena perso la madre, che fortune e fortune!!??!!

    Comunque sorelle, non mi deludete mai.... complimenti....!!^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    ahahahahah..
    in effetti...

    grazie^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    E Maty ha ragione cazzo!!! Le fortune capitano tutte agli altri!!!! Prendete Benigni...che cavolo gli fregava a lui di incontrare i Tokio Hotel?!?
    Bah...vabbè sto delirando....
    Comunque se lo meritava...dopo un periodo nero incontrare Bill è stato davvero un regalone... :ertedycvbr: ^^

    Bravissime ragazze!!!!! Capitolo splendido!!!!
    Bellissima la parte quando Bill guarda Miky mentre va via dal parco...stupenda...me commossa un pochino...:)
    Continuate così!!!!!!!! :xwwer: :3435d:
     
    Top
    .
  15. °°Ari007°°
     
    .

    User deleted


    stupenda complimenti a tutte e due!!!!
    ma quella maty li era proprio andata come può dire che miki è fortunata??? le è appena morta la madre.....
     
    Top
    .
112 replies since 22/2/2008, 22:07   1295 views
  Share  
.