I Suoi Occhi

C'é sempre una prima volta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *bea94*
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!!...bravissime^^!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    grazie per i commenti^^
     
    Top
    .
  3. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    Ah ed eccomi anche qui.....
    Sorelle siete bravissime...continuate che sono curiosa dai....su....bacione.....
     
    Top
    .
  4. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    continuiamo!!!


    Capitolo 3
    Parte prima




    Sabato mattina, h. 10:30

    Miki si svegliò di soprassalto, il cellulare stava squillando. A tentoni, con poca voglia, ancora ad occhi chiusi, lo cercava sul comodino. Finalmente lo trovò. Guardò il nome sul display…era Maty e Miki pensò: “Mmm…che cazzo vuole a quest’ora…”.
    Fu tentata di buttare il cell per terra e continuare a dormire, ma alla fine decise di rispondere…
    “ Ciaoooo!!” disse la voce squillante di Maty
    “ We…”rispose Miki con la voce impastata dal sonno
    “ Non starai ancora dormendo???”
    “ Mah come lo hai capito?!”
    “ Eehehehehehehe!! Svegliati pigrona!! Io sono già al centro commerciale…cosa compro alla nostra Susina per il comple??”
    “Cazzo il regalo…mmm non so te hai già pensato a qualcosa??”
    “ Io avrei pensato ad una maglietta, quella che abbiamo visto l’altro giorno, nera con le scritte rosse…quella un po’ scollata sulla schiena, proprio come piace a lei”
    “Sisisisisis!!! Direi che è perfetta!!!”senti facciamo che ci sentiamo tra un po’…mi alzo, mi faccio la doccia e ci vediamo in centro verso le 13:30 così mangiamo insieme e poi chiamiamo la Susy e le diamo il regalo!!!”
    “Okok!!! Allora stase ci prepariamo da te??”
    “ Sisisisisi…poi….CI DIAMO ALLA PAZZZZA GIOIA!!!! AHAHAHAHA!!!!”
    “ Muahahahaha!!! Pata allora ci vediamo dopo!!!”
    “ Ciaaaaaaaoooo!!!!”
    Miki appoggiò il cellulare sul comodino e rimase a fissare il soffitto per 10 minuti, poi spostò lo sguardo sulla parete dove erano attaccate tutte le foto che ricordavano i momenti più belli dei suoi 17 anni: c’erano le sue foto da piccola al fratello, le sue foto al mare, a scuola, con le sue inseparabili amiche Susy e Maty, e poi …c’era anche lei, sua madre, con quel sorriso disarmate, che la guardava …in quel momento, invece di mettersi a piangere, distolse lo sguardo e, alzandosi dal letto, indirizzò gli occhi fuori dalla finestra e le venne in mente quel ragazzo, Bill, che solo poche ore prima aveva conosciuto di persona… le venne da sorridere: era stata seduta a pochi centimetri da Bill Kaulitz, l’idolo di migliaia di ragazzine, e se ne stava rendendo conto solo in quel momento. Lei non era come alcune fans, pronte ad urlare il nome del loro idolo in quanto bello, lei adorava la sua voce e il potere che aveva di trasmettere mille e mille emozioni. Si stava perdendo in quei pensieri, quando si accorse che si stava facendo tardi, e a lei fare tardi non piaceva. Purtroppo le sue amiche sembravano incuranti della puntualità e lei era sempre da sola in mezzo alla gente in attesa delle sue migliori amiche.
    Il pomeriggio passò in fretta e il regalo che Maty e Miki avevano preso all’amica si era rivelato azzeccato.
    Ora erano tutte e tre nella camera di Miki… La scena era a dir poco esilarante: Miki era in mutande con la piastra in mano cercando disperatamente di appiattirsi il ciuffo castano, mentre Susy e Maty litigavano per la cintura borchiata di Miki.
    Così la ragazza stufa di sentirle litigare disse: “ Allora visto che siete a casa mia e che è il compleanno di Susy…a lei tocca la mia cintura borchiata!!”
    Maty: “ Uffy!!!!”
    Miki: “ E tu Maty ...puoi mettere la mia cintura preferita!!”
    Maty: “ Evvai...evvai...di solito non me la fai nemmeno provare!!! Si vede che oggi sei di buon umore!!!”
    Dopo circa 40 minuti le tre erano pronte: Maty aveva una mini di jeans, leggins neri, scarpe con il tacco che sembravano in coordinato con la cintura e una maglietta nera con scritte fucsia; i capelli neri erano ben stirati e il ciuffo era tenuto indietro con una mollettina e come sempre aveva un trucco molto leggero. Susy, la festeggiata, era decisamente carina: indossava un vestitino nero e attillato, reso più sportivo dalla cintura borchiata di Miki, un paio di calze modello parigina nere e degli stivali; il suo trucco semplice ed efficace contornava perfettamente il viso, i capelli biondi erano leggermente ondulati, mentre il ciuffo liscio ricadeva davanti agli occhi. Miki, invece, aveva scelto di mettere i suoi fedeli pantaloni neri attillati e una maglietta viola, abbastanza scollata sul davanti e che lasciava intravedere il suo tatuaggio alla base del collo; al polso portava un polsino di cuoio nero e ai piedi un paio di ballerine nere, i suoi capelli erano ben tirati e lasciati sciolti, il trucco era il solito, matita nera sotto il contorno occhi e l’ombretto nero ben sfumato sulla palpebra.
    “ Bene siamo pronte!!!! Andiamo a divertirci!!!!!!!” disse Susy.
    Miki sorrise ed uscì dalla camera andando a chiamare il fratello che le avrebbe accompagnate al locale dove Susy aveva deciso di festeggiare. Si erano messi d’accordo con lui che poi le avrebbe portate a casa di Susy dove poi le tre ragazze avrebbero passato la notte.
    Non appena salirono in macchina Miki porse al fratello un CD che, ignaro di cosa fosse, lo inserì nel lettore, ma non appena la prima canzone partì e le ragazze si misero a cantare, il fratello esclamò: “ NOOO!!! I TH no!!!!” e fece per spegnere il lettore.
    “ Nono... Mark...questa sera si fa come dico io!!!”
    Il fratello alzò gli occhi al cielo e continuò a guidare, mentre le tre amiche scoppiarono a ridere.
    Sulle note di Wenn nichts Mehr Geht i pensieri di Miki tornarono a quella sera, al parco, a Bill, ai suoi occhi, alla sua voce. Qualcosa in lei stava cambiando e si sentiva felice, stranamente felice ripensando al quel ragazzo che aveva cercato di consolarla.
    I suoi pensieri furono interrotti dalle parole di Maty: “ Allora Miki ti muovi? Va che siamo arrivati!!!”
    Così dopo pochi minuti di coda entrarono.


    La luce era soffusa, ma piacevole; da una parte c’erano dei tavoli, mentre il bancone del bar era in un angolo sulla destra subito dopo l’entrata. Era illuminato da una luce psichedelica blu. Sulla sinistra invece c’era un angolo più appartato con divanetti. La pista era al centro e c’era già qualcuno che ballava. Non appena le ragazze entrarono sollevarono lo sguardo e videro un ballatoio che circondava la stanza. Miki inoltre notò due porte, una sulla destra e una sulla sinistra, una serviva per raggiungere il ballatoio e l’altra conduceva ad una sala privata.
    “ Wow!!! Che figata!!!!”esclamò Maty rimanendo a bocca aperta.
    “Si...non c’è male!!!”dissero in coro Miki e Susy
    “ Che si fa?!”
    “ Si beve!!!e poi andiamo al tavolo!!!”sentenziò la festeggiata.
    “ Ottimo ho proprio bisogno di qualcosa di forte!!!” aggiunse Miki
    Le tre si diressero verso il bar e presero tre cocktail. Susy stava già flirtando con il barista, un ragazzo molto carino, alto, occhi verdi e capelli neri, ma Miki e Maty la convinsero a lasciar perdere e Susy seguì le sue amiche al tavolo non molto convinta.
    -Magari dopo...ci faccio un pensierino...- pensò Susy mordendosi il labbro inferiore.
    Dopo un po’ di risate e un po’ d’alcool le tre ragazze presero coraggio e si buttarono nella mischia iniziando a ballare sulle note di Beautiful Liar di Shakira. Le tre amiche si stavano divertendo moltissimo, quando ad un tratto Miki incrociò lo sguardo di un ragazzo...i suoi occhi erano familiari...e il suo cuore iniziò a battere più velocemente...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Sigh...
    no commenti!!!!

    Sigh...Sigh...
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Si beve!!!e poi andiamo al tavolo!!!”sentenziò la festeggiata.

    Susy ha capito tutto dalla vita!! :gtyh: :gtyh:

    Complimenti sorelle, sempre più bella!!!!!!!

    Ma ora non fateci aspettare!!!!!!
     
    Top
    .
  7. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    susy è ispirata alla mia vera migliore amica...grande bevitrice^^ XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    oddio Bill!!!!!!!!!
    Che dire?!? sorelline continuate ho bisogno di sapere...
    Che bello per la prima volta Miki sorride!!!! Evviva!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio Bill!!!!!!!!!

    dove dove?? non lo vedo?!
    XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    hahaha spiritosa...
    Tanto so che è lui...poi sono i suoi occhi ricordiamoci...inconfondibili!!!!!!! Stupendi!!!!!!
    Quindi è inutile che dici "dove dove? non lo vedo!!"
    ho ragione io...
    uhm!
    xD
     
    Top
    .
  11. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    ahahha!!!
    mi fai morire...ma se tu sai già come va avanti, noi che scriviamo a fare?!
    XD
    a domani il seguito...
    anzi ad oggi pomeriggio..data l'ora^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    giusto!!! xD
    Vabbè...ma la penna è la vostra bacchetta...potete cambiare il destino quando volete...loro sono le vostre "pedine", sono nelle vostre mani...^^
    Poi sai che le cose me le tengo per me (tranne ora xD), quindi i capitoli successivi sono al sicuro e non verranno rivelati ad orecchie estranee...
    Comunque dovete scrivere perchè se no mi fate morire...poi come faccio a compiacermie e a dire che ho ragione sempre?!?xD
     
    Top
    .
  13. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    ahahahaha
    se lo dici tuuuu^^

     
    Top
    .
  14. *bea94*
     
    .

    User deleted


    bill bill!!!!!...vogliamo bill!!!!!
     
    Top
    .
  15. °°Ari007°°
     
    .

    User deleted


    wow stupenda, siete bravissime!!!!

    quello sguardo speriamo che sia di chi penso io.... di quel ragazzo di nome Bill Kaulitz!!!!!

    complimenti contnuate!!
     
    Top
    .
112 replies since 22/2/2008, 22:07   1295 views
  Share  
.