come sei veramente

commentate!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tokio doll
     
    .

    User deleted


    ora posto il primo capitolo....ritrae un Bill un po' diverso da tutti gli altri!!!


    I


    Tu non sai quanto soffro quando vedo le fan ai tuoi piedi che urlano, si ammazzano per te … ma il punto è…chi sei te veramente??Nessuna di quelle fan lo sa veramente, nessuna di quelle che ti urlano “ ti amo “, e nessuna di quelle che ti considerano un angelo, sei falsissimo Bill, perché fai così Bill??perchè??perchè ti dipingi come un angelo quando invece sei un diavolo???e Perché, soprattutto , mi fai soffrire??? A volte è meglio non scoprire la verità, invece io ingenuamente ho aperto gli occhi , e invece che trovarmi il paradiso ho trovato l’inferno più assoluto , in una parola… te . me la ricordo ancora quella sera, che ti incontrai la prima volta…tu sembravi così angelo, così ingenuo, così Bill…quel Bill che descrivono come un ragazzo che non farebbe mai del male a nessuno, eccome se me la ricordo quella sera, io ero ancora una tua fan sognatrice, ero così contenta di vederti, ero così contenta di aver vinto quel pass, ma la mia contentezza durò ben poco, non so perché tu fossi così arrabbiato, so solo che la prima frase che mi hai detto è stata “ la ragazza che ha vinto il pass??bèh dai carina…forza muoviti vieni in camerino che ho bisogno di una scopata” io non riuscivo a credere che mi avessi detto una cosa del genere, mi avevi deluso, tanto, tantissimo…mi prendesti per mano e mi portasti in camerino, mi ricordo quei baci sul collo pieni di rabbia, mi ricordo ancora quanto ero spaventata, ma allo stesso tempo non riuscivo a reagire, mi facevi male Bill, tanto male , ma te ne fregavi completamente, ho osato dire “ ahya “ e fu questa la tua risposta “ sta zitta puttanella “ il modo in cui lo dissi mi sconcertò, e il modo in cui mi tolsi i vestiti e cominciasti ad usarmi senza il mio permesso, di certo non avrei mai immaginato così la mia prima volta…da quel giorno la mia vita cambiò del tutto, non sono più la stessa Bea di due anni fa, sempre solare e allegra, dai capelli biondi e occhi verdi, ora sono sempre triste , i miei amici non mi riconoscono più , il mio sguardo è paragonabile al ghiaccio, e i miei pensieri vanno spesso al suicidio, tu mi stai rovinando Bill, tu… Ora che ho diciotto anni vivo da sola , ed è ancora peggio , ogni settimana, quando mi vieni a trovare, puoi stare li tutto il giorno, e fare di me quello che ti pare, invece prima potevi stare li fino a quando i miei non rincasavano dal lavoro. Da due anni la mia vita è un inferno…sto passeggiando per le vie di Magdeburgo , e il mio pensiero cade come al solito su di te…sono otto giorni che non ti fai vivo , forse hai deciso di lasciarmi in pace??no, impossibile, tu non lascerai mai in pace la mia anima … si sta facendo buio, meglio tornare nella mia piccola casa. Prendo le chiavi ed entro da quella piccola porticina , tu sei li seduto sul divano sorridente – ei ciao puttanella – i miei occhi si fanno pian piano agghiaccianti, stento a guardarti – ciao…- ti rispondo io insicura , tu ti avvicini verso di me e mi baci avidamente, con la stessa foga con cui mi baciasti la prima volta due anni fa – forza andiamo di la – mi dici indicando la camera da letto, una lacrima mi attraversa il viso ma annuisco, non posseggo forze in corpo per rifiutare – perché piangi piccola?- io non ti rispondo – perché piangi ??- mi ripeti con tono arrogante – lo sai perché…- dico io con voce debole – è da due anni che mi usi – dico io con lieve forza, ma tu ti metti a ridere – ahahah ! questa è bella ! dai lo sappiamo che anche te lo vuoi!!è vero o no puttanella?? – Basta Bill, mi hai stancato – non chiamarmi così!!!!!!!!!!!
    - come …puttanella?? Sei la mia puttanella!!!
    - piantala – dico io energicamente spingendoti via , te e le tue sudice mani che già mi stavano togliendo i vestiti – ehi!!! Calmiamo le arie!!!!- mi dici prendendomi per un braccio – e vieni qui – dice tu cominciando ad avvicinare la tua bocca alla mia , ma io non voglio , basta adesso , ti tiro uno schiaffo fortissimo – puttanella ma che ti prende?? Vieni qui brutta stronza !!!!!! – io scappo , se mi prendi non so cosa tu mi possa fare , raggiungo la porta del bagno e mi chiudo dentro – apri puttanella!!!!!!!!! Se non vuoi che sfondi la porta!!! – ho paura…


    lasciate tanti commenti!!!
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddeo.....

    Bill dipinto così non l'avevo mai immaginato.....

    Brava però, mi piace come scrivi..

    Complimenti!!^^
     
    Top
    .
  3. edepicasso
     
    .

    User deleted


    Bella,continua...

    Comunque neanche io me lo immaggino cosi´...

    Ma non si sa mai...
     
    Top
    .
  4. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    wow!!!!!! bella...sei brava a scrivere!!!! complimenti!! :3435d: :3435d: continua cara^^




    simo
     
    Top
    .
  5. *bea94*
     
    .

    User deleted


    bella...non sarei stata mai capace di immaginarmi un bill...così, così...s*****o!!...
    comunque bella, bravissima!!!^^
     
    Top
    .
  6. ToKiOGiRl94
     
    .

    User deleted


    doddio bibi perchè fai cosi???

    questo atteggiamento lo vedo meglio addosso a tom!!

    comunque bella continua! :yyyyyyyyy:
     
    Top
    .
  7. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    continua!!!
     
    Top
    .
  8. lady k
     
    .

    User deleted


    puoi scegliere: o posti o posti subito se questa non è democrazia!!!!
     
    Top
    .
  9. ROKETWETY
     
    .

    User deleted


    contiua...
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROKETWETY @ 27/4/2009, 19:58)
    contiua...

    Prima di postare, devi presentarti in Welcome.
    Grazie! ^^

     
    Top
    .
  11. ROKETWETY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 27/4/2009, 20:04)
    CITAZIONE (ROKETWETY @ 27/4/2009, 19:58)
    contiua...

    Prima di postare, devi presentarti in Welcome.
    Grazie! ^^


    si scusa...è che sono una frana...
     
    Top
    .
10 replies since 1/3/2008, 12:57   236 views
  Share  
.