La my vita...

la mia prima ff!!! è triste ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    tokiette questa è la ff di mia sorella giulia che ha 11 anni!!!! lei aodra scrivere e inventare storie e vorrebbe pubblicarla...l'ha scritta su un quaderno e adesso io sto a copiarla..inizio..
    Salve.
    mi chiamo giulia, ho 21 anni e vorrei raccontarvi la mia vita...
    sono nata da una famiglia povera,litigiosa, ho 4 fratelli e 3 sorelle.
    siamo sempre stati poveri, mio padre lavorava come netturbino,faceva lavori extra per guadagnare sempre più, dato che in famiglia siamo molti...
    mia madre era depressa, malata, non ricordo di preciso cos'aveva..ero una bambina.
    mia madre morì quando avevo circa 6-7 anni..non ricordo molto di lei, ricordo solo i continui litigi con papà..le urla, i pianti...di certo non ho avuto un'infanzia bellissima, ma ero felice.
    ero felice perchè avevo accanto i miei fratelli, le mie sorelle, e soprattutto le mie amiche.
    l'amicizia ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella mia vita.
    le mie amiche mi regalarono questo diario quando avevo 15 anni..è un diario di hello kitty, su cui non ho mai osato scrivere, pensavo fosse stupido, e poi avevo così tanti problemi che non avevo voglia di scrivere...ma poi quando cominciai a essere odiata da tutti,(circa un anno dopo) il mio diario rimase il mio ultimo amico, e così cominciai a scrivere...ecco...

    13-12-2002
    salve caro diario,
    ti scrivo per la prima volta, e non so nemmeno che nome darti..anzi ora lo so..ti chiamerò kitty..che nome banale...
    le mie amiche decisero di regalarmi questo diario un anno fa, conoscendo i miei problemi dissero che uno sfogo important poteva proprio essere un diario segreto...è passato un anno, ora ne ho 16 di anni e sono odiata da tutti.
    le mie sorelle, i miei fratelli mi ignorano...è come se fossi un fantasma per loro, le mie amiche i miei amici i miei parenti..tutti mi odiano da quando mi drogo..si, cara kitty devi sapere che io mi drogo, e siccome sono povera sai dove li trovo i soldi per comprarmi le droghe?? facendo la prostituta..un "mestiere" che ho cominciato quest'anno... lo so..so che sono una schifosa, so che sono una ragazza senza dignità, che non sono degna di essere donna, so anche che la mia vita è inutile...ma intanto ho bisogno dei soldi..in famiglia mio papà lavora dalla mattina alla sera e ati confesso che mi dispiace tantissimo vedere il suo volto distrutto quando torna da lavoro..sono molto legata a papà..è un brav uomo.
    alla mamma invece no, almeno non lo ero. è morta quando ero bambina e non mi manca perchè non la ricordo, mi ricordo che litigava semre con papà non so i motivi ma litigavano spesso..forse per soldi...ma non potevano divorziar, perchè mamma era malata, e poi non lavorava, e se noi figli saremmo andati a vivere con lei papà avrebbe dovuto pagare di più per mantenerci..le mie amiche mi dicevano che se vaessero divorziato sarebbe stato meglio per tutti, avrebbero smesso di litigare, e mio padre poteva farsi una nuova vita..io invece non commentavo.
    io ero felice se non divorziavano..perchè potevo comunque vederli insieme..e poi mio padre con chi l'avrebbe iniziata una nuova vita?? nessuno avrebbe sposato un uomo così povero e mal ridotto...continua...
     
    Top
    .
  2. *bea94*
     
    .

    User deleted


    bella!...continua!...^^
     
    Top
    .
  3. °°Ari007°°
     
    .

    User deleted


    bella!!!
    fai i complimenti a tua sorella scrive davvero bene!!!
     
    Top
    .
  4. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    stelline ora purtroppo non posso continuarla!!! devo andare a vedere il grande fratello (son che è una grande cavolata) però mi passo il tempo...prometto che domani continuo ok?? ps:mia sorella vi ringrazia!!! baci8ni


    simo e giuly....
     
    Top
    .
  5. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    14-12-2001

    cara kitty, è stata più o meno una bella serata, non posso lamentarmi...il nostro diciamo "capo" ci ha affittato un locale dove possiamo stare tutte insieme..io ho fatto amicizia con le altre prostitute e devo dire che sono abbastanza simpatiche... mi trovo bene con loro..anche se so che questo non è il mio futuro..quanto mi manca il liceo!!! ho abbandonato lgi studi un anno fa per fare soldi...e ora mi ritrovo qui...a fare la puttana. a stare la sera con degli uomini che non amo... stasera mi sono drogata e ho bevuto fino a sentirmi veramente male...però per un momento mi sento lontana dai miei problemi...ma perchè devo stre così male??che cosa ho fatto per meritarmi questo?? uff...comunque..dopo essermi ubriacata al pub accanto il nostro locale ..è stato uno schifo,, non c'è sesso senza amore ne sono ocnvinta e certe volte mi sento una merda.
    io ho provato a cercarmi un lavoro migliore ma nessuno mi ha accettato..e così ora mi trovo qui..purtroppo...dopo id questo ho incontrato delle persone..ma ero ubriaca, e non ho capito bene chi ofssero, credo dei cantanti molto famosi c'erano ragazze più o meno della mia età che urlavano dappertutto, dopo questo il mio "accompagnatore" ovvero quello con cui sto la notte (ogni sera sempre diverso) mi ha portato in camera...non volevo farlo..e mentre lui si è distratto un attimo io sono scappata via, a casa, dai miei fratelli che non vedo da tantissimo tempo dalle mie sorelle che amo infinitamente, dal mio papà..la persona + importante della mia vita..mia sorella sara, quella a cui sono più affezzionata mi ha parlato...mi ha detto molte pfrasi ma non le ricordo tutte..ero stanca ed ubriaca...
    -giulia dai un taglio a questa storia, la devi smettere di fare questo psorco lavoro, devi dire addio all'alcool e alla droga prima che ti ammali seriamente!!! aiutiamo noi papà, so che tu cerchi di guadagnare soldi per non fargliela pesare, ma questo non è il modo giusto! tu sei ancora una ragazzina non devi lavorare, devi studiare, pensiamo noi a tutto, io rico stefi, e gianluca lavoriamo, aiuteremo noi papà...ora pensa solo a dormiire: ti avverto che se ti trovo ancora la in mezzo alle puttane passi i guai!!! ricordi com'eri stimata da tutti una volta??
    io- si si mi ricordo...cercherò di fare il possibile per tenermi lontano dalla droga e dalle prostitute ok??
    sara- me lo prometti??
    io- si, certo, ti voglio bene sorellina, notte!
    sara-ti voglio tanto bene anche io...notte!!!
    e così si è conclusa la serata...tenera la mia sorellona vero?? io ho fatto finta di addormentarmi e ora sto a pensare e a scriverti..ma ora ho sonno.
    notte kitty!!!
    la tua giuly...continua..

     
    Top
    .
  6. *bea94*
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!^^
     
    Top
    .
  7. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    danke ^^


    (giulia)

    scusatemi per gli errori e solo che scrivo un pò veloce...prometto di scrivere meglio...danke ^^ baci8ni
    :vthuyu:


    simo
     
    Top
    .
  8. ToKiOGiRl94
     
    .

    User deleted


    bella fai i complimenti a tua sorella e comunque non ti preoccupare per gli errori di ortografia perchè ce ne sono pochissimi

    continua presto kuss :yyyyyyyyy:
     
    Top
    .
7 replies since 3/3/2008, 15:42   93 views
  Share  
.