la vacanza più bella

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    Era il giorno del mio 15° compleanno, il 3 gennaio, quando apro il regalo dei nonni… rimango sconvolta, io DA SOLA in crociera con una carta di credito a fondo illimitato…
    Io: “wow…”
    Nonno: “contenta principessa???”
    Io: “ e me lo chiedi pure?!”
    Nonna: “la mamma ci ha detto che era da tanto che volevi questa crociera e visto che noi non ci possiamo venire ti abbiamo fatto un regalo in più (la carta di credito)! Così ti distrai un po’!”
    In effetti non ero stata molto bene negli ultimi tempi, ne fisicamente ne mentalmente… avevo problemi a scuola, i miei genitori sapevano che mi impegnavo ma i prof mi avevano preso di mira… avevo iniziato a rifiutare il cibo e a non uscire. Adesso però stavo meglio.
    Io: “io…io… non so che dire…”
    Nonna: “direi che un grazie ci starebbe bene…!”
    Io saltai al collo dei nonni “grazie, grazie 1000!!!”
    1000… avevo un campanellino nel cervello che suonava… ah si, il nuovo singolo dei Tokio Hotel… Celeste me ne aveva parlato “semplicemente stupendo” aveva detto… mah… chissà perché mi è venuto in mente???!!!
    Nonno: “dai, corri a preparare le valigie!!!”
    Io: “come le valigie?!”
    Papà: “svegliona, non hai letto la data di partenza!!!”
    Io: “5 gennaio ore 17.30… oh mamma!!!”
    Mamma: “chi mi chiama?” *ride*
    Io: “mà, non è il momento di scherzare!!! Devo ancora scegliere cosa mette in valigia, cosa assolutamente… tragica!!!”
    Mamma: “io alla tua età non mi facevo tutti questi problemi!!!”
    Io:*sto zitta che è meglio!* “devo assolutamente chiamare Celeste… qui urge aiuto!!”
    Mamma: “se vuoi ti aiuto io…”
    Io: “lascia perdere che è meglio!!”

    Detto questo corro in camera e mi lancio verso il cellulare
    Io:dunque 340------- *rispondi ce-ce, rispondi!!!*
    Celeste: “pronto”
    Io: “ce-ce oddio…”
    Celeste: “tesoro che hai, stai male???”
    Io: “nono, tranquilla… eh bè è complicato da spiegare al telefono…”
    Celeste: “allora arrivo, ok?”
    Io: “ma che domande fai…? Corriiiii!!!”
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    ecco l'inizio... io il resto l'ho quasi finito... se non vi piace ditelo... incasso i colpi...
    ah scusate, non so perchè ma mi mette simboli strani..
     
    Top
    .
  2. __>>0lly~
     
    .

    User deleted


    Molto carina!!!^^

    Continua!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    ok domanio posto il seguito^^
     
    Top
    .
  4. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    5 minuti dopo
    i nonni se ne sono andati con papà e mamma a mangiare dal cinese così sono da sola in casa.
    Suona il citofono, è la Cely…
    Sale le scale e appena apre vede me che salto come una pazza per tutta la casa…
    Cely: “Carol ma perché prima mi ha mentito?”
    Io: “cheeee??”
    Cely: “prima mi hai detto che stavi bene… ma a me non sembra proprio…”
    Io: “sisi… vieni con me invece”
    Cely: “ ok…”
    Io: “quanto ci scommettiamo che per un po’ tieni chiusa la ciabatta??”
    Cely: “??”
    Io: “guarda un po’ qui!!” porgendole la busta contenente il biglietto della crociera e la carta di credito
    Cely: “ ”
    Io: “giustifico il tuo silenzio ma ci sono cose più importanti da fare” e in qualche modo la rianimo “devi aiutarmi a fare le valigie!!”
    Alla parola valigie la mia ce-ce reagisce fiondandosi sull’armadio e incominciando a dire: “questo no, questo no, questo no, ma questo era di tua nonna??, andava l’estate scorsa,…”
    Io: *sospirone*
    Cely: “amò qua ci vuole un intervento drastico!!!! Pensa se incontri un figo della madonna e hai addosso questa!!” indicando una tutina verde.
    Io: “quindi immagino la soluzione sia solo una no??” e tutte e due ci scambiamo un’occhiata d’intesa
    Insieme: “shoppingggggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!!!”
    Allora, dovete sapere che x noi fare shopping è una cosa sacra e quindi inizia tutto con un “rito”.
    Andammo a mangiare da McDonalds poi dritte da mia zia al salone di bellezza a fare unghie, piedi e trattamenti vari…
    Poi in centro a Milano ci fondammo nello shopping + sfrenato:Parah, D&G, Max Mara, H&M, Cavalli, Armani, Fendi, Gucci, Valentino e chi + ne ha + ne metta. Siamo tornate a casa cariche di sacchetti e sacchettini.
    Io: “Dio benedica gli stilisti”
    Cely: “e la tua carta di credito… ahahahaahah!!!”
    Io: “ahahaha”
    Cely: “guardiamoci un po’ di telegossip”
    Io: “oui madame” e accesi la tele (grande non so quanto XD)
    Ci si piazzò davanti un’immagine gigantesca dei 2 gemelli Kaulitz…
    Cely: “oh mamma svengoo” e quella scema mi svenì davvero tra le braccia
    Io: “ah lilla!!! Sveglia!!!”
    Cely: “sono sveglia piantala di prendermi a schiaffi!!! Prima ho visto 2 angeli”
    Io: “ah, i Kaulitz… ma che hanno di tanto speciale?? Voglio dire le canzoni sono carine ma loro…”
    Cely: “vabbè tanto tu non capisci comunque un tubo!”
    Io: “:P
    Cely: “piuttosto sentiamo che dicono!”
    Donna della tele: “ecco qua i 2 ragazzi che stanno facendo impazzire tutta Europa! Si tratta di Bill e Tom Kaulitz che presto saranno di nuovo in Italia dopo il successo del 30 Ottobre 2007 ecco a voi le date:
    23 marzo ’08 a Torino
    25 marzo ’08 a Roma
    26 marzo ’08 a Bologna
    presso le prevendite autorizzate potrete acquistare i biglietti…
    E con questa notizia si chiude l’edizione pomeridiana di ----



    e si chiude anche la seconda parte della ff... che cosa dirà Celeste a Carol??? andranno a uno dei concerti???
    questo e altro nella prossima postata!!!


    Kokka
     
    Top
    .
  5. __>>0lly~
     
    .

    User deleted


    Ancora mooooooolto carina!!^^

    Beh... ora posta al più presto!!! Voglio sapere cosa combianano quelle due pazzerelle :P!!!^^

    Brava Kokka^^
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi, sono arrivata anch'io!!^^

    Me curiosa..... cosa succederà?! Cos'ha in mente Celeste?!

    Brava cara, continua!!^^
     
    Top
    .
  7. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    domani posto, promesso!!!! grazie 1000 a tutte e 2!!!
     
    Top
    .
  8. °°Ari007°°
     
    .

    User deleted


    molto carina!!!

    posta presto!!!
     
    Top
    .
  9. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    Cely: “ca-ca tu quando torni dalla crociera???”
    Io: “il 20 marzo perché??” (una crociera 1 po’ lunghina…)
    Cely: “se ti trascino a un loro concerto cosa mi fai??”
    Io: “devo decidere da dove partire a torturarti… e dato che conosco il tuo punto debole sarà facile… *risata malefica*”
    Cely: “no, aiutoooooo il solletico nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
    Io: “ahahahahahahahahahahahahahaah”
    E dai lì si scatenò una terribile battaglia coi cuscini finchè le 2 ragazze si addormentarono esauste…
    …IL GIORNO DELLA PARTENZA…
    erano passati 10 minuti dal decollo e già mi mancava la mia ce-ce… *sniff* erano venuti tutti a salutarmi: i nonni, mamma e papà, celeste, caterina, michael, andrea, charis…
    ero triste ma felice allo stesso tempo ma ancora non sapevo cosa mi aspettava…
    *dunque-pensai- questo bestione atterra vicino a Porto Cervo poi devo salire sulla nave da crociera che mi porta non ho capito dove ma fra una settimana più o meno dovrei essere alle Maldive, che intreccio complicato!!!, stiamo lì un po’ di giorni e poi si riparte… hmmm* e mi addormentai “sconvolta” da quei pensieri. Mi svegliai dopo 20 minuti, stavamo volando sopra Roma… *sgrunt, ancora 40 minuti!!!* e mi riaddormentai.
    ----------------------------------------------------------------
    raga gg pomeriggio il seguito!!
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Bella!!!!!!

    Ehi, c'era anch'io a salutarti?!

    Comuqnue, continua!!!!^^
     
    Top
    .
  11. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    ihih tu ti chiami caterina quindi? io ho due compagne di classe che si chiamano così!
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sì, ma non dirlo a nessuno, sono in incognito!! :yuyyi: :yuyyi:

    Veramente, non mi chiama quasi nessuno così.... io sono Kate e basta, da una vita!!^^
     
    Top
    .
  13. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    ok ^^ in incognito :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi:
     
    Top
    .
  14. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    …PORTO CERVO…
    Fui svegliata da una hostess che mi avvisava che mancavano 10 minuti all’atterraggio, la ringraziai ed andai in bagno… oddio che occhiaie!!!!!!!!!!!!! Corsi a prendere la trusse come se mi avesse morso una tarantola e gli altri passeggeri mi guardarono come se fossi matta, e devo dire che ero tutto tranne che sana di mente!, finalmente la trovai seppellita sotto una montagna di costumi da bagno, parei e vestiti da sera. Quando tornai in bagno però lo trovai occupato, dopo 5 minuti “l’inquilino” non aveva ancora intenzione di lasciare il bagno così incominciai a bussare sempre con + insistenza finchè un ragazzo con una capigliatura che mia madre avrebbe definito “da pokemon” si decise ad aprire…
    Ragazzo: “si??”
    Io: “come sarebbe a dire “si??”, è da 5 minuti che sei chiuso lì dentro! Ma si può sapere che combini?! C’è gente che aspetta e fra 2 minuti si scende! Vuoi muoverti?????”
    Ragazzo: “ehiehi, calmina!! Ma lo sai con chi stai parlando?! E poi scusami non me ne ero accorto…” disse seccato ma con un tono di scuse. Mi accorsi che non parlava bene l’italiano e allora lo riconobbi, era uno dei Kaulitz…
    Io: “si, lo so con chi sto parlando, ma questo non cambia le cose!” dissi con un tedesco abbastanza buono.
    Ragazzo: “ok, scusami… che ne dici se rincominciamo da capo??... io sono Bill e tu sei…?”
    Io:”Carol”
    Bill:”ok, hai origini tedesche per caso??”
    Io: “no, perché?”
    Bill: “perché parli un tedesco quasi perfetto e hai una faccia abbastanza “tedesca”…”
    Io: “bè, danke!! Però se adesso se mi fai passare è meglio sai, noi femmine dobbiamo subire il dramma delle occhiaie!ihih”
    Bill: “ah, già… bè scusami per prima…”

    Quel ragazzo da subito mi era sembrato un po’ isterico però adesso era quasi simpatico…
    Io: “ok ti scuso però adesso levati dai piedi!!” dissi con tono un po’ scherzoso

    Proprio in quel momento però una voce di donna ci avvisò che l’atterraggio era iniziato. E in quel momento iniziai a mandare 1000000 paralisi a Bill Kaulitz!!
    In tutta fretta cercai di radunare la mia roba ma non riuscendo a trovare il cell decisi di scendere per poi chiamare il responsabile del personale (da un telefono pubblico, ovvio!!XD).
    ---------------------------------------------------------------- doma si posta
     
    Top
    .
  15. __>>0lly~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 18/3/2008, 12:57)
    Sì, ma non dirlo a nessuno, sono in incognito!! :yuyyi: :yuyyi:

    Veramente, non mi chiama quasi nessuno così.... io sono Kate e basta, da una vita!!^^

    :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi:

    Kate mi fai morire!!!
    (Anche mia sorella si chiama Caterina)

    Carol, la FF è mooooolto carina!!!
    Mamma... fare la parte di cacca a Bill Kaulitz... sai che figata... poi lui ti fa gli occhietti da micino... e lo violenti!!!

    Continuaaaaa!!^^
     
    Top
    .
35 replies since 17/3/2008, 15:21   405 views
  Share  
.