la vacanza più bella

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    …LA NAVE…
    …e il ragazzo con la testa da mocho…
    Dopo l’atterraggio avevo cercato un bar che facesse del caffè decente e per fortuna l’avevo trovato…e mentre ero letteralmente accasciata sul tavolo pensavo…
    * dunque ricapitolando…
    _ho i nervi ha pezzi
    _ho perso il cell
    _ ho la testa che mi scoppia
    _ sembro una mummia con ‘ste occhiaie
    bene, davvero bene…quello che doveva essere un sogno si sta trasformando in un incubo…bene… peggio di così non può andare… o sì???...*
    Barcollando come se fossi davvero una mummia, con la sola differenza che io ero vestita D&G, mi avviai verso la nave.
    Riuscii con l’aiuto di un paio di inservienti a raggiungere la mia cabina, se una stanza del genere si poteva chiamare con un nome così io ero Britney Spears!!! Mi sembrava di essere nella suite di albergo a 10 stelle!!! Ma ancora con la testa che scoppiava mi lanciai sul letto e rimasi lì per qualche minuto. Con mia enorme sorpresa scoprii che il materasso era ad acqua…
    *figo!!* pensai
    Un po’ mi ero rispresa e decisi di fare un giretto sulla nave, non prima di aver indossato uno dei miei vestiti nuovi… nel caso ci fossero dei ragazzi nei dintorni.
    Indossai un costume Parah con sopra degli shorts D&G e All-Star. Mia acconciai i capelli alla meglio e uscii.
    *ma quant’è grande sta nave????* e pensando ciò mi affacciai sulla balconata dell’ultimo piano *per fortuna che non soffro di vertigini!!*
    C’erano ristoranti con ogni tipo di cibo, negozi, salegiochi, piscine, campi da tennis, da calcetto, bar…
    Mi ricordai che dovevo ancora chiamare per il cell così tornai in “cabina” a prendere spicci. Sul letto però trovai una busta con dentro un biglietto… c’era scritto:
    “ehi bella, ho “trovato” il tuo cell sull’aereo… che ne dici se stasera ci incontriamo in disco così te lo ridò? E magari potremmo anche conoscerci meglio… tu non ti preoccupare mi farò avanti io…”
    *io questo lo lincio!!! Come si permette???!!! Comunque in disco ci devo andare se rivoglio il mio cell… uff… ma a proposito, io qua ho visto tutto tranne che una disco… mi informerò.*

    In effetti una disco c’era, si trovava vicino ad una delle piscine e devo dire che era proprio cool!
    Arrivai all’ “appuntamento” verso le 22.30, non c’era ancora quasi nessuno così mi sedetti al bancone…
    Barman: “ehi bionda che ti porto?”
    Io proprio bionda non ero però mi piacque il complimento
    Io: “un Bloody Mary grazie”:gtyh:
    Barman: “arriva…”
    Intanto si avvicinò al bancone un ragazzo con un cappellino e i dread, si sedette e ordinò da bere pure lui; nel frattempo mi era arrivato il Bloody Mary, il ragazzo mi si era avvicinato e senza curarsi del fatto che io lo stessi ascoltando o meno mi disse: “ehi bella, questo è il tuo cell giusto?” mostrandomi il mio Motorola.
    Io : “sì- tentando di afferrare il cell- e tu devi essere il tipo della busta, vero? Bè senti, ridammi il cell così me ne vado in camera…” lui per completare la frase aggiunse: “ a fare le se**e”
    E scoppiò a ridere…
    Io: “no, a farmi i cazzi miei! Senti Kaulitz, rompi poco e dammi il cell!”
    Tom: “allora mi hai riconosciuto… senti facciamo così, ti ridò il cell a una condizione…”
    Io: “ti avviso che io da te non mi faccio nemmeno sfiorare!!”
    Tom: “nono, se mi batti ad un a certa cosa…”
    Io: “stringi please!”
    Tom: “se reggi + di me ti ridò il cell!”
    Io: “ok, ci sto… quanti me ne devo scolare?”
    Tom: “incominciamo intanto! Scusi-rivolto al barman- mi può portare un po’ di bicchierini di Cuba Libre?”
    Barman: “ok”
    Eravamo arrivati + o – al 7° bicchiere e Tom incominciava a diventare un po’ fuori, io intanto ridevo sotto i baffi;
    io:*che scemo! Se avesse saputo che io l’alcol lo reggo a meraviglia sicuramente ci avrebbe pensato due volte!!*
    bevvi il 10° bicchiere e Tom cadde per terra, io mi misi a ridere come una scema, presi il Motorola e con un po’ di giramenti di testa mi avviai verso la mia camera. Tom intanto era circondato da almeno 12 ragazze…
    avevo parlato con Celeste per almeno un’ora, mi ero guardata un po’ di TV e alla fine ero crollata…
    io: “ronf ronf zzzzzzzzzzzzzzz ronf ronf zzzzzzzzzzzzzzz…” (no, io non russo!! Ihihih)
    Mi svegliai di soprassalto, c’era qualcuno che bussava alla porta…
    Misi la vestaglia ed andai alla porta
    ---------------------------------------
    chi sarà???? bohhhhhhhhh
     
    Top
    .
  2. __>>0lly~
     
    .

    User deleted


    Non puoi!!!! Non puoi lasciare a terra il mio Tommolo!!!! Anche se ha fatto una battuta del piffero... però quel pezzo di cacchetta è miooooooooooo!!!

    Cher sclerata X°°°°°D!!!

    Comunque posta perché hai lasciato in un punto!!!!!!
    Non mi puoi tenere così sulle spine!!! Ovvia!!!

    Sempre più carina!!!
    Brava Carol^^
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddeoooo!!!!!!!

    W i Cuba Libre!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gtyh: :gtyh:

    Bravissima Carol!!!! Adesso continua!!!!!!!!^^
     
    Top
    .
  4. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    Io: “chi è?”
    Voce: “geme, apri!”
    Non riuscendo a capire niente aprii la porta e caddi per terra sotto il peso di quello che era Tom…
    Io: “ma che c***o fai??”
    Tom: “non incomiciare con ‘sta vocina! Quante volte ti ho detto che sembri una femmina?!” e mettendomi una mano sul petto nel tentativo di alzarsi disse “ehi ma da quando sei anche equipaggiato come una femmina??”
    Io gli tirai uno schiaffo per 1)fargli togliere la mano dalla mia tetta 2)farlo rinsavire almeno un pochino.
    Io: “ brutto porco, non sono Bill, sono la ragazza a cui hai fregato il cell e che ti ha fatto ubriacare!”
    Tom: “bè, complimenti sei davvero equipaggiata bene!!”
    Volò un altro schiaffo…
    Tom: “okok la pianto, solo che sai, sono un po’ fuori in questo momento e ho confuso le stanze… la nostra è proprio quella di fianco…”
    Io: “allora alzati!, ti accompagno di là!”
    E aiutandolo ad alzarsi lo portai nella stanza accanto… bussammo per almeno 5 minuti ma nessuno venne ad aprirci.
    Tom: “C***o, Bill sarà in giro per la nave e io non ho le chiavi…” mi disse dando peso alle ultime 4 parole e lanciandomi un’occhiata maliziosa mentre si leccava il piercing.
    Io: “nono, non se ne parla proprio!”
    Tom: occhi alla gatto di shrek
    Io: “noooo!”
    Tom: versettini teneri
    Io: “okay, però prima vomiti, sia chiaro!”
    Tom: “quante storie…!”
    Fatto tutto il “trattamento post-sbornia” uscii dal bagno e lo lasciai da solo mentre si lavava; il mio primo pensiero quando lo vidi uscire dal bagno fu:*ODDIO…sto ancora dormendo, non è mai arrivato nessuno a bussare… sto sognando!!*
    Invece era “solo” Tom in boxer… io ero imbarazzatissima e scostando le coperte riuscii a balbettare: “buonanotte”.
    Appena Tom si stese sul letto questo iniziò ad ondeggiare (era ad acqua)
    Io: “se potessi evitare di muoverti te ne sarei grata!” *no, ma che sto dicendo, muoviti pure! Sembro mia mamma!*
    Tom: “uff…” e, come al solito, il suo pensiero fu questo * Chissà come deve essere farlo su un materasso ad acqua!ahahah*
    ----------------------------------------------------------
    chissà se tom cercherà di saltarle addosso... mah...
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io aspetto!!!!!

    Nel frattempo, il povero Tomi si è guadagnato una bella dose di schiaffoni!! Povero!!

    Continua Carol!!^^
     
    Top
    .
  6. __>>0lly~
     
    .

    User deleted


    :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi:
    CITAZIONE
    Tom: “ehi ma da quando sei anche equipaggiato come una femmina??”

    Questa è stupenda!!!
    Che tonto!!!!

    :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi:

    Io altro che schiaffi!!!!!!
    L'avrei fatto nero!!!! -dalle coccole- X°°D

    Bella bella!!
    Mi piace molto!!!

    Continua Carol!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io altro che schiaffi!!!!!!
    L'avrei fatto nero!!!! -dalle coccole- X°°D

    ... quanto ti capisco... ma in quel momento ero un pochino inca!!
    comunque io sto continuando a scrivere...
     
    Top
    .
  8. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    Ci addormentammo in breve; quando mi svegliai era più o meno 12.00. Non riuscivo a trovare Tom così decisi di lavarmi e vestirmi, sicura del fatto che si sarebbe fato vivo. Quando ero sotto la doccia mi squillò il cell…
    Io: “si?”
    Celeste: “ciao, come va col tommolo?”
    Io: “ha dormito da me stanotte…”
    Celeste: “waaaaaaaaaaa!! Caldane!!” (kate questo è per te^^)
    Io: “nuuuu… ma che vai a pensare! C’è si, vorrei ma andrebbe contro i miei principi…”
    Celeste: “tu e i tuoi cavolo di principi!!! Tzè! I ragazzi sono come i tatuaggi… prima di farteli ti fai 1000 paranoie ma poi dopo esserteli fatti sei soddisfatta!!”
    Io: “ahahah bella questa… me la segno!!!”
    Celeste: “…quindi…”
    Io: “ me lo faccio!!!”
    Celeste: “ vai così tesoro!!! Scusa ma adesso devo andare… ci sentiamo dopo!”
    Quando misi giù il cell entrò all’improvviso tom con 2 pizze in mano e io lanciai un urletto per lo spavento
    Io: “ma che sei matto?!”
    Tom però non mi stava a sentire… era troppo occupato a fissare il mio “abbigliamento” (ero ancora in asciugamano…)
    Tom: “tu ci godi a provocarmi eh?”
    Io: “eh già…” con tono di sfida… e tornai in bagno.
    Tom aveva messo giù le pizze e si era avvicinato alla porta del bagno……….
    SPOILER (click to view)
    io mi ero tolta l’asciugamano ed ero rientrata in doccia, avevo il rumore dell’acqua nelle orecchie e gli occhi chiusi perciò non sentii che Tom era entrato in bagno. Tom intanto si era spogliato, mi accorsi della sua presenza solo quando entrò in doccia e lo lasciai fare… mi scostò i capelli e incominciò a baciarmi il collo e a mordicchiarmi il lobo dell’orecchio, la sua mano si poso sul mio seno e allora mi girai, lo guardai negli occhi e lo baciai… il bacio + bello di tutta la mia vita! Gli misi una mano intorno al collo per attirarlo + a me e mi appoggiai contro il muro della doccia… era un’emozione indescrivibile sentirlo in me… pian piano le spinte aumentarono e io lo assecondai.
    Dopo un po’ uscimmo dalla doccia e ci mettemmo sul letto, io avevo ancora i capelli umidi ma non me ne importava + di tanto, lo stesso valeva per Tom. Io gli accarezzai dolcemente il viso e ancora una volta ci ritrovammo a guardarci negli occhi;
    Tom: “lo sai che sei bellissima?”
    Io: “mi hai tolto le parole di bocca…” e lo baciai.
    ---------------------------------------------------------------
    ragazze se la prossima inizia con uno spoiler va bene?
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Celeste: “waaaaaaaaaaa!! Caldane!!” (kate questo è per te^^)

    :vthuyu: :vthuyu:

    Caldaneeeeeeee!!!!!!!

    Brava kokka!!!!!^^

    Sì sì, vai con gli spoiler!!!!!! :rttrtrtr:
     
    Top
    .
  10. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    grassie!!!! lo spoiler non è granchè... uffi sono troppo piccola!!!! :76j87687: :76j87687: vabbè cercherò di fare del mio meglio...
     
    Top
    .
  11. __>>0lly~
     
    .

    User deleted


    Brava Carol!!^^

    Viva gli spoiler!!
    Certo che puoi iniziare con gli spoiler!!!
    :xwwer: Spoiler spoiler spoiler :xwwer:

    Continuaaaaaaaa!!^^
     
    Top
    .
  12. sweetchris
     
    .

    User deleted


    quando inizia la prossima?? Mi piace , continua!!! Posta il prima possibile!!! sono curiosissima!!! brava!!
     
    Top
    .
  13. *.[kokka].*
     
    .

    User deleted


    scusatemiiiiiiiiiiiiiii... ho avuto problemi... sob...
    SPOILER (click to view)
    tom mi salì sopra e, ancora una volta, entrò in me. Ci unimmo, diventammo una sola persona, una sola anima… Mi sembrava di essere in paradiso e tom fece di tutto per farmi salire ancora + su. Il suo pearcing vagava senza meta sul mio corpo si soffermò sulla mia pancia per poi scendere + giù…
    Io sospirai e Tom mi sorrise… poi si “staccò” da me e si stese sul letto

    Restammo in silenzio fino a quando Tom non mi chiese: “ fra quanto arriviamo alle Maldive?”
    Io: “fra un paio di giorni credo”
    I due giorni passarono velocemente… lo fecimo in ogni posto possibile e non… persino nella cucina della nave… (XD)…
    Le Maldive
    … un paradiso terrestre…

    stavamo mangiando quando sentimmo chiamare “tom,toom,tooom,tooooooooooooooooom!!!!”
    tom avendo riconosciuto la voce del fratello uscì dalla porta strillando a sua volta “ma che ti urli???!!! Si può sapere che vuoi?!”
    Bill: “oh, finalmente un po’ di attenzione! È da 3 giorni che non mi guardi neanche!! E comunque volevo solo dirti che siamo arrivati!”
    Tom: “ma vaf… e tu strilli così solo per questo? Bastava bussare!”
    E con ciò si girò per tornare da me ma Bill lo prese per una spalla e lo costrinse a guardarlo…
    Bill: “ma si può sapere che ti succede?”
    Tom: “molti lo chiamano amore…”
    Bill: “dai non fare lo scemo, ti sei solo trovato la ragazza da farti durante la crociera!”
    Tom: “no, ti sbagli! È come se avessi trovato la parte che mi completa! Non sei tu quello che dice sempre: credo al colpo di fulmine, all’amore vero…??”
    Bill lo guardò incredulo e disse: “si, ma non credevo potesse succedere proprio a te… bè - abbracciandolo- sono contento!! Fammela conoscere!”
    Entrarono in camera abbracciati e appena bill mi vide esclamò: “Carol!”
    Io: “ciao bill!”
    Tom: “vi conoscete?”
    Io & Bill: “si, ci siamo incontrati in aereo!” e scoppiammo a ridere…
    Tom: “??”
    Io: “sai.. tuo fratello occupa il bagno piuttosto a lungo così gli ho strillato addosso- ridacchiando- e ci siamo conosciuti…”
    Bill: “già…”
    Tom: “… bill ma anche in aereo ti devi fare i capelli?!...”
    Bill: arrossendo “i miei capelli hanno bisogno di una cura costante!”
    Io&Tom: “sisi…”
    Io: “che ne dici se ti unisci a noi per pranzo?”
    Bill: “va bene, grazie!”
    Dopo pranzo uscimmo a fare una passeggiata per poi fare un bagno in piscina, io intanto mi ero allontanata dai due gemelli…
    Tom: “bill, poi ti lamenti di me!”
    Bill: “??”
    Tom: “di solito sono io che guardo il c**o alle ragazze… e visto che lo stai guardando alla MIA ragazza mi sento in dovere di lamentarmi!”
    Bill: arrosisce “hai ragione, scusa… a proposito, carina quella laggiù.. vero?”
    Tom: “tu mi preoccupi!” e gli ficca la testa sottacqua
    Bill: “coff coff mollami!”
    Di sera scendemmo dalla nave e ci sistemammo nelle nostre camere del villaggio
    Bill: “buonanotte”
    Tom: “notte…”
    Io: “notte…”
    Poi io e Tom ci infilammo nella mia camera e bè… sapete già cosa abbiamo fatto…
    Alle 2 di notte però fummo interrotti dal mio cellulare
    Io: “si può sapere chi rompe?”
    Celeste: “ciao, come va?”
    Io: “come come va?”
    Celeste: “una normalissima domanda…”
    Io: “non mi sembra molto normale alle 2 di notte!”
    Celeste: “…hai ragione… scusamiiiiii… qua sono le 4 di pomeriggio… però mi sembravi molto sveglia…”
    Io: “chissà perché…”
    Celeste: “oddioooo, scusamiiii…”
    Io: attacco
    Tom: “chi era?”
    Io: “la mia amica rompipalle…”
    Tom: “uff…”
    Io: “ho sonno ti dispiace se dormo?”
    Tom: “nono…”
    La mattina dopo celeste mi richiamò accennando ad una sorpresa…





     
    Top
    .
  14. blondy90
     
    .

    User deleted


    molto carina brava...l'ho letta tutta di seguito ora che ho avuto un po' di tempo comunque brava continua presto
     
    Top
    .
  15. sweetchris
     
    .

    User deleted


    brava mi piace ! continua così!!!! posta miraccomando!
     
    Top
    .
35 replies since 17/3/2008, 15:21   405 views
  Share  
.