Annullata la data di Torino

importante!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    Dal sito ufficiale:

    ANNULLATA LA DATA DI TORINO
    Bill continua ad essere malato , un altro esame medico effettuato dai dottori, e di cui oggi si sono avuti i risultati, ha indicato che Bill non potrà esibirsi a Torino.

    Le sue corde vocali infiammate gli impediscono ancora di poter cantare. La band è profondamente dispiaciuta ed intristita per questo. Tom ha dichiarato :" Bill ha tentato ogni cosa per rimettersi in sesto , ma senza successo. Nonostante abbiamo provato di tutto ci sentiamo, allo stesso tempo, responsabili per non essere in condizioni di esibirci , siamo incredibilmente dispiaciuti per i nostri fans. Il concerto di Torino era Sold Out ed ora non potremo salire sul palco!".

    Bill è ancora sotto trattamento medico - vi manterremo aggiornati.

    Continuate a seguire tokiohotel.it per nuove informazioni sulle date di Roma e Bologna (che al momento rimangono confermate) e su altre notizie riguardanti l'annullamento della data di Torino.






    :76j87687: :76j87687: mi dispiace tantissimo per tutte le ragazze che sarebbero dovute andarci....
     
    Top
    .
  2. *°*tekla*°*
     
    .

    User deleted


    povero Bibi! :76j87687: :76j87687:
    speriamo si riprenda il prima possibile!!
     
    Top
    .
  3. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    speriamo che si riprenda e che ci mettano una data supplementare...
    :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687:
     
    Top
    .
  4. ~• VaniLLa •~
     
    .

    User deleted


    attenzione, il concerto è solo stato posticipato a data da definirsi! Non privatevi del biglietto!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    eh io che pensavo di bruciarlo....
    grrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    Top
    .
  6. .:TokioHotellina:.
     
    .

    User deleted


    povero biiiiiillllllllllll!!!!!!!!!!!!! :76j87687: :76j87687: :76j87687:
    mi dispiace tantissimo per le ragazze che dovevano andare al concerto di torino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    avete visto alessandro cattelan e elena santarelli a trl che fastidio??? :ghthuyu:
     
    Top
    .
  7. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    povero Bill...l'importante è che lui guarisca...non importa se è stato annullato il concerto...l'importante è la sua salute......
    ah...dimenticavo oggi ho visto TRL e la santarelli quando ha saputo dell'annullamento del concerto ha detto, guardando le fans tra le lacrime,:ma non ve la dovete prendere con noi, ma con il vostro idolo che sta male, lui, però se ci teneva poteva anche cantare in play back"......
    stavo per sbattere la tv a terra..........quanto odio quelli di TRL !!!!! insensibili
     
    Top
    .
  8. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    esatto...anche io ho visto....

    sono proprio senza cervello e cuore...
     
    Top
    .
  9. .:TokioHotellina:.
     
    .

    User deleted


    siiii e poi alessandro ha detto: " bill è malato solo per torino mentre nelle altre stà bene" grrrrrrr come lo odio!!!!!!!

    e poi la santarelli fa solo finta di piacerle i th.... si capisce benissimo che anche a lei stano antipatici!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. elekna
     
    .

    User deleted


    :tytuyguygi:
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Honey....... :76j87687: :76j87687:
     
    Top
    .
  12. ~• VaniLLa •~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 20/3/2008, 17:07)
    Honey....... :76j87687: :76j87687:

    nuuuu! =( Kate, è solo rimandato...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  13. LuLu'93
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per tutte voi che dovevate andare a torino...io sto pregando dio di far guarire bill perchè io dovrei andare a quello di roma...non prendetemi per una egoista ma è da più di 120 giorni che aspetto il 25 marzo ed ora che è così vicino mi sembra irraggiungibile....
     
    Top
    .
  14. o.°Billetta°.o
     
    .

    User deleted


    Mi dispiaceeeeeee! :76j87687: :76j87687:
     
    Top
    .
  15. sweetchris
     
    .

    User deleted


    O NO!!! e ora??? Povero Bill!!! Ti auguro una buona guarigione , al più presto possibile!!!
     
    Top
    .
35 replies since 20/3/2008, 14:36   411 views
  Share  
.