Annullata la data di Torino

importante!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Iuppi...aspettative, adrenalina, incontri programmati addio...

    Bill...se non metti una data supplementare ti strozzo!!!
    Ah si ecco ovviamente spero che tu guarisca presto...ovvio..
     
    Top
    .
  2. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    poverino amore mio nuuuuuuu e povere anche le fan che dovevano vederli a torino mi disp!!!!!!!!bibi rimettiti che non vivo senza te
     
    Top
    .
  3. elekna
     
    .

    User deleted


    titolo editato



    vi lascio questo indirizzo sul rimborso dei biglietti..a quanto dice il concerto è rinviato ma non c'è nulla di ufficiale..se dovesse saltare loro si sono parati..rimborsando la cifra del biglietto

    http://www.setup-live.com/
     
    Top
    .
  4. °°Ari007°°
     
    .

    User deleted


    va bene che ci tenevamo molto e io ero la prima infatti quando ho letto la notizia non ho più capito niente, ma bill non sta per morire e non è neanche in condiziaoni così gravi da disperarsi perchè se succedesse a uno di noi non glie ne fragherebbe a nessuno!!!

    dico solo bill rimettiti infretta e lo dico perchè non vorrei che le ragazze che devono andare a roma o a bologna si trovino in questa condizione come noi che dovevamo andare a torino!!!
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io dovevo andare a Torino.... e ho il biglietto anche per Bologna..... a sto punto, non so che pensare.....

    Forse sarebbe meglio se le rinviassero tutte a quest'estate....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    :76j87687: :76j87687: :76j87687:
    A me viene solo da piangere, ma perchè devo essere sempre sf****a in tutto?! :76j87687:

    Credevo proprio che ce la facesse, era tutto pronto... :76j87687: :76j87687:
     
    Top
    .
  7. persephone8
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto per coloro che dovevano andarci... io sono molto preocupata per Bill, se non potrà essibirsi a Torino vuol dire che non sta tanto bene... e in più avrà dei sensi di colpa verso noi fan... Speriamo che ci sia a Bologna... :76j87687: :76j87687:
     
    Top
    .
  8. *sele*
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ragazze ;(
    non so che dire di più di questo
     
    Top
    .
  9. edepicasso
     
    .

    User deleted


    :76j87687: :76j87687:

    Nooo Billl!!!

    Mi dispiace per coloro che sarebbero dovute andare,io conoscendomi avrei spaccato il computer...speriamo davvero per tutte voi che mettano la data supplementare..che Bill guarisca..


    SPOILER (click to view)
    Cattelan sei uno stro**o senza speranza,tu e quell`altra tr***a,ma va a pulire cessi!!!! :ghthuyu: :ghthuyu: :ghthuyu: :ghthuyu: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting:

    Scusate la finezza ma dovevo sfogarmi!!!!
     
    Top
    .
  10. tomkaulitzdipendente
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazze.. Mi dispiace tanto..
    Non so cos'altro dire.. Sono anche io senza parole..
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Festivalbar.it

    CITAZIONE
    I fan piemontesi dei Tokio Hotel staranno già strappandosi i capelli. Ma per loro, nessuna speranza. Bill continua a essere malato. E così salta il concerto a Torino della band tedesca così tanto amata dai giovanissimi. Un nuovo esame medico ha infatti confermato che le corde vocali di Bill non permettono al bassista dei Tokio di poter stare sul palco.

    Il bassista?!?!?!?!?!?!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    :yuyyi: :yuyyi: :yuyyi:
    Evviva l'ignoranza!!!!
     
    Top
    .
  13. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    che geni!!!!
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da La Stampa.it

    Saltano i concerti di Tokio Hotel e Subsonica.

    "L'apparato respiratorio del dicannovenne (...) Bill se iera inceppato già da qualche giorno ed erano state annullate le date di Lisboona e Mdrid e Barcellona. In attesa di novità l'agenzia SETUP aveva proseguito il lavorao di preparazione della struttura particolarmente impegnativo per le richieste delle superstar dei teenager di Magdeburgo; poi è arrivata la disdetta ufficiale. Per l'acciaccato fratello ha parlato il fratello gemello Tom anche lui in organico del quartetto: "Bill le ha provate tutte per rimettersi in sesto ma senza successo" Boccone amaro per i 10.400 giovanissimo che si erano assicurati il biglietto per la prima delle tre dat eitaliane e che stavano raggiungendo torino da ogni regione; le altre sarebbero in calendario....ma sono ad alto riskio di cancellazione. Per di più sarebbe impossibile a questo punto trovare un tagliando per quei concerti, a loro volta esauriti da settimane.

    Colpa della brochite.

    "......annullato il concerto dei tedeschi TH previsto proprio la sera di domenica di pasqua al Pala OLimpico.
    La notizia dell'annullamento dello show dei TH è arrivata nel poemriggio di ieri dopo qualch egiorno di ansia sia da parte dei fan e organizzatori."


    Nel titolo c'è sta scritta:

    La band tedesca forse torna a Luglio.
     
    Top
    .
  15. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La band tedesca forse torna a Luglio.

    fooorse???
    devono metterla se no..io...io :76j87687: :76j87687: :76j87687:
     
    Top
    .
35 replies since 20/3/2008, 14:36   411 views
  Share  
.