Voltare pagina.....

la mia prima ff.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    ciao raga.....ho deciso di scrivere una storia, anche se fa un pò schifo.....
    vi prego siate sinceri nei vostri giudizi perchè è la mia prima storia e le critiche mi serviranno a imparare meglio.....
    ah....dimenticavo all'inizio non ci sono i tokio hotel, ma entreranno a far parte della storia molto presto:




    Quella sera ascoltando Sacred dei tokio hotel, piangevo, piangevo disperatamente…perché ero solo una semplice amica per lui?
    si, per lui ero carina ma non altro! Volevo soltanto fargli capire che lo amavo, lo amavo anche troppo,
    ma il mio mondo girava al contrario e mi andava sempre tutto storto.
    Erano 3 anni che cercavo di fargli capire quanto era importante per me…e ora che lo sapeva…..
    avevo capito che per lui non ero niente, zero, il nulla!!!

    Mi addormentai con le lacrime agli occhi cercando, invano, di nascondere il viso umido sotto le coperte…dovevo dimenticarlo, con le buone o con le cattive l’avrei dimenticato…

    Il mattino seguente avevo 2 occhi che sembravano palloni da calcio, menomale che a consolarmi c’era la mia migliore amica:

    - Liaaaaaaa, come và?

    - Ciao tesoro, bene, ma che è successo? Hai pianto?

    - Si, senti non dire che sono rompi palle ma non ce la faccio più, non riesco a dimenticarlo, il suo volto, i suoi occhi……proprio non ce la faccio!!!!!

    - Ho capito, oggi vengo da te……devo darti una cosa che sicuramente ti farà ritornare il buon umore!

    - Davvero???? Dimmi cos’è, lo sai che sono curiosa! Adesso me lo devi dire

    - Non posso, ma fidati…adesso devo attaccare, il cell è scarico….ciao tesoro!

    - Ciao…..
    Il pomeriggio aspettavo con ansia l’arrivo di Lia, la mia curiosità era alle stelle…finalmente il campanello suonò:

    - Ciao!!!!!!!!!!!!
    - Caccia la “cosa”……
    - Vai di fretta oggi…eh?
    - Mmmmmm….si….dai, dai, dai!!!!!!
    - Ecco! Sei troppo curiosa tu! Non dovevo dirtelo prima!
    - Si…..adesso però dammi sta cavolo di cosa!
    - Va bene….
    Aprii velocemente la busta da lettera e…i miei occhi si illuminaro!!!!!!!!!!
    - Oddio!!!!!!!! Un biglietto per il concerto dei tokio hotel!!!!! Grazie!!!!!! Oddio!!!! Non ci credo! Tu si che sei un’amica!
    - Lo dicevo io che ti sarebbe tornato il sorriso! Comunque io farei tutto per vederti sorridere!

    continua.....
     
    Top
    .
  2. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    mi piace molto l'inizio...ehm...capisco la protagonista...purtroppo la capisco...comunque brava, continua presto, un kiss!!
     
    Top
    .
  3. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    grazie.....comunque anche io come la protagonista sono innamorata di un ragazzo, lui lo sa ma dice che soltanto carina......cherry anche tu nella stessa situazione?
     
    Top
    .
  4. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    lo ero...ma veramente ne ho passate di tutti i colori...e poi alla fine quella che ci rimette sono io...sempre sola...

    di niente figuarti!!^^
     
    Top
    .
  5. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Cherry~ @ 22/3/2008, 22:19)
    SPOILER (click to view)
    lo ero...ma veramente ne ho passate di tutti i colori...e poi alla fine quella che ci rimette sono io...sempre sola...

    di niente figuarti!!^^

    SPOILER (click to view)
    quanto mi dispiace....io invece ho cercato invano di dimenticarlo, ci sono riuscita per 2 giorni, poi dopo di nuovo il colpo di fulmine :76j87687:

     
    Top
    .
  6. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Continua!! Veramente bella! one kiss!!!
     
    Top
    .
  7. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    grazie, oggi se ho tempo posto il continuo...se non ci riesco pazientate fino a domani ^^
     
    Top
    .
  8. sweetchris
     
    .

    User deleted


    speriamo allora, che entro oggi ne posti il seguito!!!! che bello!!!!! devi assolutamente continuare!!! :b6768768: brava :3435d:
     
    Top
    .
  9. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    Quella notte dormii come non dormivo da anni!! Bhè, quando si ha un biglietto per il concerto dei tokio hotel fra le mani…
    non vedevo l’ora, ci mancavano solo 2 giorni e i mio sogno sarebbe diventato realtà, incontrare finalmente i miei idoli…e chi stava meglio di me…mi ero dimenticata anche del mio amore non corrisposto, in quel momento la cosa più importante era: CONCERTO DEI TOKIO HOTEL….

    Il mattino seguente chiamai Lia per qualche consiglio:
    -Lia, ciao!!!

    -Ciao Roxy come và???

    -Tutto bene, sono molto agitata…

    -Eh…il concerto

    -Si si

    -E vuoi che ti do una mano io giusto??

    -Sei un genio...hai capito tutto!!!

    -Eh..si sono proprio un genio

    -Allora me la dai una mano si o no?

    -Che ti posso dire, io mi vestirei in modo semplice, non è un matrimonio è un concerto!!!

    -Si, io intanto prendo appunti….hihihihih
    -Si, brava…e non ti truccare troppo…faresti la fine di quel cantante, di quella band, come caspito si chiama…

    -BILL KAULITZ DEI TOKIO HOTEL

    -Eh, non ti scaldare

    -E comunque lui sta benissimo truccato

    -Sembra una femmina…

    -Ecco, cminciamo con gli insulti…ti gico solo una cosa: I FINLEY SONO 4 TRANS

    -Ehy!! Non mi toccare i finley

    -Ti correggo FINGAY

    -Smettila

    -Ok…comuqnue grazie per l’aiuto…e per la litigata…

    -Quella non manca mai

    -Infatti….ci vediamo ciao

    -Ciao!!

    Quella litigata mi aveva fatto diventare nervossissima….nessuno poteva dire che Bill sembrava una femmina!!!!!

    Passai il pomeriggio intero fra i negozi in cerca di qualcosa di semplice ma che allo stesso tempo avrebbe attirato l’attenzione….cosa praticamente impossibile.

    Finalmente tornai a casa molto soddisfatta per i miei aquisti: una maglia nera con scritto a caratteri cubitali: I LOVE YOU…così potevo fargli capire che io li amavo!!!!! Si vabbè che parolone!!!...
    poi un jeans e un paio di converse nere.
    Mia mamma quando guardo le cose che avevo comprato disse
    -Tu non stai bene…tutto nero?

    -Qualcosa in contrario?

    -Si…sai benissimo che a te il nero sta male

    -E allora?

    -Dovresti optare per qualcosa di più colorato

    -Parla, parla…il muro ti ascolta

    -Infatti, secondo me il muro è un buon ascoltatore

    -Anche io lo sono

    -Ah….ma che parlo a fare con te

    Dopo quella piccola discussione ironica, il mio umore era pessimo, perché non potevo fare ciò che volevo, vestirmi come volevo…e soprattutto perché soffrivo così tanto per un amore insesistente? “A lui non piacevo, bhè ci sono tantissimi ragazzi in questo mondo”…magari fosse così…non riuscivo a dimenticarlo, c’era qualcosa in lui, per me non era soltanto un compagno di classe…era molto di più…

    continua......
     
    Top
    .
  10. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    brava roxy!!!...bellissimaa!!!...continua presto!!!
     
    Top
    .
  11. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  12. sweetchris
     
    .

    User deleted


    è stupenda!!! Continua!
     
    Top
    .
  13. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    grazie...
     
    Top
    .
  14. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    scusate per il ritardo...ma non mi fa aprire il documento word.....spero che entro stasera riesca a postare il seguito...
     
    Top
    .
  15. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    continuo:

    Era arrivato il tanto atteso giorno…Finalmente avrei visto Bill, Tom, Gustav e Georg da vicino…fantasticavo su quello che sarebbe successo,le canzoni che avrebbero cantato, se Bill avrebbe fatto salire una ragazza per cantare con lui “schrei”, insomma ero praticamente sulle nuvole…in quel momento il mio telefonino squillò…era lui…il ragazzo per cui avevo pianto la sera, fu allora che il mio umore tornò pessimo:
    - Pronto?
    - Roxy, ciao!
    - oi, Francesco, come và?
    - bene, benissimo, a te?
    - benissimo, anche perché stasera vado ad un concerto!!!
    - oh, che peccato, stasera volevo uscire con te….
    - Checco…quel concerto lo sogno da anni…non posso proprio venire con te…
    - c’è qualcos’altro sotto?
    -no, assolutamente
    ( mentivo, mentivo spudoratamente! Il fatto è che ero troppo orgogliosa e dire subito di si mi sembrava stupido, da bambina che non aspettava altro…)
    -allora vorrà dire che sarà per una prossima volta
    -contaci!!
    - ok, ciao
    -ciao
    Scaraventai il cellulare contro il muro
    -STRONZO, STRONZO, STRONZO…dopo 3 anni che ho pianto per te, ora che ti stavo dimenticando tu ritorni nella mia vita……io non esco con te bastardo, né adesso, né mai!!!!!
    In quel momento vidi l’orario, erano le 19
    -Cazzo, già le sette…mi devo muovere!!!!!!
    Mi preparai in fretta, ma il risultato finale era ottimo…ero pronta! Adesso niente più poteva fermarmi…
    -TOKIO HOTEL STO ARRIVANDO!!!

    continua.....
     
    Top
    .
70 replies since 22/3/2008, 21:12   632 views
  Share  
.