Non ora.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Sofia
     
    .

    User deleted


    ragazze è la mia prima one shot, la sto facendo girare un po' da tutte le parti! io NON sono la protagonista, vi avviso è molto triste. le parti in corsivo servono per far vedere il cambio di persona.
    detto questo buona lettura spero vi piaccia!!

    leggetela con questa canzone di sottofondo:
    http://it.youtube.com/watch?v=9gGhkgKucIM


    Non ora.



    Lo sapevo dalla prima volta che ti avevo conosciuto, sarebbe durata poco la nostra storia, tu non lo sapevi ma io si.Ormai il mio corpo giaceva senza vita sul letto e tu… tu l’hai saputo non hai reagito subito, solo poco dopo.

    Pioveva. L'aria era fredda, e un vento gelido soffiava da nord. Era primo mattino, il debolissimo sole attendeva a scorgersi del tutto, l'erba del campo era scomparsa della brina che si era formata quella notte.

    Era il silenzio. D'un tratto, un rumore. Un cellulare caduto a terra, senza che nessuno lo raccogliesse. Di nuovo silenzio.

    Lui si guardò allo specchio, sperando di essere soltanto quel riflesso innocente che lo fronteggiava. Ma capì di non esserlo. Abbandonò a terra il vecchio cellulare, senza rendersene conto, si mise a correre, non aveva avuto il tempo di pensare di prendere l'auto.

    La pioggia lo bagnava, lui era vestito poco, poiché la telefonata l'aveva svegliato. I piedi nudi affondavano ad ogni passo nell'acqua fangosa delle pozzanghere, uscendone ogni volta più sporchi e fradici, ma lui non se ne accorgeva.

    Lui non si accorgeva di niente. Intorno a lui, il mondo era solo la strada verso la casa dei suoi; il tempo si era fermato, i pensieri andavano e venivano senza che avesse il tempo di afferrarli e leggerli per capire cosa doveva fare. La sua pelle respingeva il freddo, era immune alla pioggia e alle auto che lo sfioravano, a solo una cosa era sensibile: al dolore interno.

    Sentiva il suo cuore battere forte, un rimorso che sbatteva dentro di lui causando fastidio, paura. La mente era vuota, o forse troppo piena per far spazio ad altri pensieri.

    Gli occhi erano accecati dalla pioggia e dal pianto, eppure li teneva aperti, non sentiva il bruciore delle lacrime salate, solo quello del cuore.
    Arrivò a un edificio che riconobbe dalla stazza, non suonò il campanello, non aprì il cancello, saltò il muro e quasi sfondò la porta, si fiondò in camera per vedere quello che temeva.

    Ciò per cui aveva corso fin lì, per cui in lui non funzionava più niente. Lei giaceva sul letto, bellissima, le guance rosee, quasi dormisse. Gli venne il dubbio, la speranza. Le prese il polso, le sfiorò il collo. Guardò i suoi genitori e guardò lei. La baciò sulle labbra, pensando di risvegliarla ma nulla il mio corpo era immobile e gelido, aspettava solo di essere portato via, come tutti del resto, lui si alzò e uscì. Vide un auto. Di chi era? non lo sapeva. La prese a calci a piedi nudi, con pugni spezzò i vetri.

    Urlò di rabbia, ma il dolore non se ne andava. Lei era tutto. Lei era la sua ragione di vita, il suo sole, ed era tramontata senza un crepuscolo. Così, di colpo, in due parole sentite al telefono e sperate, pregate, false.

    La sua terra si era scaldata per 15 lunghi anni di quel sole, e ora era congelata e si stava disintegrando. Il suo cuore era vuoto ormai, la sua mente piena di ricordi che affioravano senza che lui lo volesse, e lui li guardava, li scartava, sbatteva la testa per farli uscire. Ma non uscivano.

    Si mise a correre, più veloce, più veloce, sfidando il vento, la pioggia, il tempo. Raggiunse la strada, ma continuò a correre, cieco delle sue stesse lacrime.

    La pioggia.

    Quel giorno in cui avevano litigato, lei era scappata, sotto la pioggia, e lui dopo alcuni minuti l'aveva trovata al parco sdraiata sull'erba a piangere...ma perché doveva ricordare? Correva, correva, ma non era stanco, anche se non respirava più.

    Si guardò intorno e non vedeva altro che quello che vedeva prima che succedesse, il mondo girava ancora. Ma non era giusto, anche gli altri dovevano soffrire, il mondo doveva fermarsi in lutto, anche quel sole doveva tramontare e tutti dovevano piangerla fino alla fine dei giorni.

    Ma non succedeva, lui si sentiva accumulare addosso anche il dolore che doveva spettare agli altri, finché non era colmo, avrebbe voluto scoppiare, il suo cuore era stremato e il suo battito risuonava come un'eco dentro di lui, come quello di lei, che amava ascoltare con attenzione dopo le notti passate ad amarsi, ma perché questi pensieri, perché questi dolori, era la fine del mondo il suo corpo non rispondeva più, tutto era sbiadito, rumori fortissimi e incessanti... ma si rimise a correre e sentì il rumore di un'auto vicinissima, si avvicinò ancora, ancora.... e più nulla.


    No, tom la tua ora non è con la mia, TU VIVRAI anche se ora sei messo male, io ti starò sempre accanto, ti proteggerò, questo tumore mi ha portata via precocemente, ma non vuol dire che il mio ricordo debba svanire con me, questo no, te lo giuro non lo permetterò.

    ***





    Sono passati 5 mesi dal giorno in cui sei morta. Niente può riportarti indietro. E non so perchè mi sento in dovere di ricordarti. Di parlare di te. Di averti nel cuore. Non voglio che le persone si scordino di te. Mio dolce amore. Devi esistere ancora. Devi restare. Per me. Non sparire. Ti prego non abbandonarmi. Non ci sei più. Ma ti voglio qui. Con me. Per sempre.
    Te l’avevo detto io sarò sempre nel tuo cuore.


    Tom ti amo.






    spero vi sia piaciuta... ^^
     
    Top
    .
  2. ~• VaniLLa •~
     
    .

    User deleted


    Sofia..
    Se sei la Sofia su Forumfree che penso... ^^ bravissima... è davvero bella, complimenti... mi ha emozionata tantissimo...

    SPOILER (click to view)
    davvero, mi sembra che tu sia del Tokio Hotel fanfiction su forum free O.o avrò le allucinazioni???


    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. ~ Sofia
     
    .

    User deleted


    sisi simo sono io! ^^ la solita sofia....
     
    Top
    .
  4. edepicasso
     
    .

    User deleted


    Bellissima...ci credi che quasi quasi mi mettevo a piangere...???
     
    Top
    .
  5. ~ Sofia
     
    .

    User deleted


    lo so... molte me l'hanno detto... mi dispiace di farvi piangere.... :( comunque grazie!^^
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sofia, ti devo assolutamente fare i miei complimenti!!

    Bellissima e tristissima.... complimenti davvero......

    E stupenda la scelta della musica di sottofondo.... alla fine, ho sorriso debolmente, non un sorriso di scherno sia chiaro.... un sorriso di tenerezza per le ultime parole..... bella, davvero bella....
     
    Top
    .
  7. ~ Sofia
     
    .

    User deleted


    grazie kate! lo so è molto triste...forse anche troppo, ma nella vita ci sono momenti non sempre felici ed'è giusto dar spazio anche a loro.. non troppo, ma bisogna metterli in luce... anche se poi si trova sempre un punto di salvezza che illumina i momenti più bui, come in questa storia alla fine la "luce" è solo il ricordo.


    grazie ancora kate.
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Di nulla, complimenti assolutamente meritati!!^^
     
    Top
    .
  9. ~ Sofia
     
    .

    User deleted


    ti rintrazio ancora! ^^
     
    Top
    .
  10. MackyK93
     
    .

    User deleted


    Bellissima complimenti!
     
    Top
    .
  11. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    è bellissima....
    davvero.. è commovente...
    poi il sottofondo è a dir poco azzeccatissimo!!
    complimenti vivissimi^^
    troppo brava... bravissima...
     
    Top
    .
  12. Klarey
     
    .

    User deleted


    Devi sapere che la persona per la quale mi sono presa la mia prima seria sbandata mi ha detto esattamente quelle parole tanti anni fa.

    Non ora.

    E quando ho visto il titolo sono rimasta semplicemente stranita.
    Il primo pensiero è stato 'l'ho già letta'...poi 'ho già letto quelle parole'....e infine mi è tornato in mente lo schermo del vecchio cellulare ed il messaggio.
    Dio, è stato uno dei messaggi più belli della mia vita.

    Dovevo dirlo perchè è proprio per questo che, incuriosita, l'ho letta tutta d'un fiato.

    é bellissima e tristissima.
    la canzone pure (la voglio scaricareeee)
    e saylor moon (questo non c'entra...XD) anche.

    Bravaaaaa!!!
     
    Top
    .
  13. ~ Sofia
     
    .

    User deleted


    haha lo so saylor moon non c'entra niente -.-'...
    comunque sono felice che ti sia piaciuta così tanto! ^^
    spero però che la storia non sia stata così tragica per te!

    grazie mille!
     
    Top
    .
  14. IlaTokio91
     
    .

    User deleted


    brava Sofia è davvero bella..poi la musica che hai scelto come sottofondo è meravigliosa..complimenti... tnt!!!

    tanti*
     
    Top
    .
  15. =>MOREttina<=
     
    .

    User deleted


    oddio che bella e che triste ç_____________ç
     
    Top
    .
15 replies since 28/3/2008, 16:15   215 views
  Share  
.