holiday
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mare
    76.92%
    20
  • montagna
    7.69%
    2
  • all'acqua piper^^
    7.69%
    2
  • casa
    3.85%
    1
  • città
    3.85%
    1
  • collina
    0.00%
    0
  • sul fiume
    0.00%
    0
  • pianura
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

holiday

cosa preferite<?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::marika::..
     
    .

    User deleted


    ahhh che bello vacanze vacanze vacanze.....non vedo l'ora che arrivino!!ciò che bisognA fare è scegliere cosa si fa !!io scelgo il mare e voi??

    ANCHE SE LA CITTà NON MI DISPIACE!!FACCIAMO UN MESE AL MARE E UN MESE IN CITTà
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Marika, non si scrive in CAPS!

    E' l'ennesimo richiamo.... mi spiace, ma al prossimo scatta il bann di 24h....

     
    Top
    .
  3. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    Mare, Mare, Mare e solo Mare^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Sicuramente il mare!!!! Io lo A-D-O-R-O!!!!!!
    non vivo senza di lui...poi così ho la scusa di bagnarmi i capelli ^^

    Però anche la montagna non mi dispice, ma la mia scelta cade sempre sul mare....
     
    Top
    .
  5. ..::marika::..
     
    .

    User deleted


    kate......io non capisco che cavolaccio è questo caps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho capito sono ignorante ma proprio non capisco.......è per caso scrivere in maiuscolo?perchè non si può scrivere in maiuscolo sempre se ci ho indovinato!
     
    Top
    .
  6. o.°Billetta°.o
     
    .

    User deleted


    Solo io ho votato montagna??? w la montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sopratutto quella con la neveee!!!
     
    Top
    .
  7. ..::marika::..
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io ho votato "casa" perchè detesto le vacanze.....

    Non sopporto andare al mare e vedere tutta la gente in costume che si esalta mentre io me ne sto inc**** nera sotto l'ombrellone a leggere o ascoltar musica perchè detesto mettermi il costume.....

    Non sopporto in generale i viaggi, nel senso che non amo particolarmente l'estate e le sue mete vacnaziere.... detesto canottiere, maniche corte, pantaloncini corti, gonne ecc ecc....

    Piuttosto, preferisco il nero inverno con i suoi maglioni pesanti e con il piumne sul letto....

    L'unica cosa che mi paice della bella stagione è il profumo che si respira e il canto degli uccelli....

    Per il resto, d'estate, non vado da nessuna parte per mia scelta.....
     
    Top
    .
  9. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    assolutamente mare!!!..
    un'alternativa validissima è andare a visitare città d'arte, o città importanti...
     
    Top
    .
  10. ..::marika::..
     
    .

    User deleted


    bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Mare senza dubbio!
     
    Top
    .
  12. ..::marika::..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mare senza dubbio!

    quoto
     
    Top
    .
  13. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    ...Mare assolutamente...amo l'estate..il caldo...la spiaggia...e soprattutto indossare vestiti comodi!!
    Mi snerva l'inverno...sempre freddo con tre strati di meglie addosso e giubottoni pesanti...oddio che nervi...!!
    Poi sono chiara di carnagione..anche troppo ed è una cosa che non sopporto..sembro quasi unfantasma...almeno l'estate sono colorata e sembro effettivamente "viva"...
    Anche se..odio mettermi in costume devo dire...
     
    Top
    .
  14. °°Ari007°°
     
    .

    User deleted


    w il mare!!!!
    voglio mettermi i pantaloni corti sono la cosa più bella dell'estate!!
     
    Top
    .
  15. alexandra10
     
    .

    User deleted


    mare in assoluto!
    l'inverno mi serva pure a me devo mettermi i maglioni e altri strati di magliette sotto per proteggermi dal freddo e questa cosa mi innervosisce perché mi sento goffa!
    poi ogni volta che metto il giubbotto o cose varie mi sembro obesa e mi diventano i capelli elettrici.....
    invece in vacanza mi piace vestirmi con magliette belle fresche anche se insito a mettermi i jeans e niente gonne perciò crepo di caldo però mi vergogno delle mie gambe perciò...^^...amo andare in paesini al sud dove c'è il mare e adoro la mia Calabria....però mi vergogno quando sono in bikini -.-''
     
    Top
    .
25 replies since 29/3/2008, 12:36   186 views
  Share  
.