I Love You, Bitch!

one-shot tlistissima!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    Notte... tu sei qui vicino a me! dormi tra le lenzuola e sembri un angioletto!! ma non lo sei!! so benissimo che per te sono una delle tante... una troiettina da niente che per il suo 18o compleanno si è voluta regalare una notte con te... per me una notte indimenticabile, ma per te una notte insulsa.. di solo sano sesso... i tuoi baci le tue carezze i tuoi sospiri il tuo corpo nel mio... saranno sempre nei miei pensieri!!! scommetto che se ora me ne andassi tu domani non ti ricorderesti nemmeno che faccia ho! ma io la mia faccia voglio che tu te la ricordi... quando leggereai questo foglio sarà bagnato da qualche mia lacrima o forse di qualche goccia di sangue.. chissà!!! spero che quello che stò per fare ti cambi.. per sempre... ti faccia capire come fai soffrire tutte le ragazze di questa terra quando te le scopi e poi non le caghi neanche di striscio!!! voglio che tu lo capisca.. sopratutto voglio che ti capista che:
    ti amo,stronzo!
    come non ho mai amato!!! sei bellissimo ma stronzo... ora ti saluto.. per sempre... e ti prego.. ricordami,non per quella che si è ammazzata nel tuo letto dopo una notte con te, ma come quella che forse ti ha fatto cambiare...
    ti amo.. addio! e ricordati il mio nome... giorgia
     
    Top
    .
  2. edepicasso
     
    .

    User deleted


    :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687:

    Bellissima...Io...mi stavano venendo le lacrime...sei grande anche con le one-shot...Ma gli deve rimanere sulla coscienza a quel porcello...

    Bravissima,Giorgia,compagna di ff,sei grande.... :3435d: :3435d:
     
    Top
    .
  3. bibi_fur_immer
     
    .

    User deleted


    che bello... una nuova compagna di commentini... ciaaaaaao ede...^^
    amora questa one-shot mi è piaciuta un sacco... ma lo sai che le cose che scrivi mi piacciono tutte... =)
    e devo dire che fa effetto questa... mi sono immedesimata in giorgia (=.=")... vabbè... evito di scrivere scemenze di cui potrei pentirmi... XDDD
    ciao giorgia...
    by giorgia (non so nemmeno più perchè continuo a scrivere... vabbè al massimo ridi un pò leggendo il commento...)
    kussen...
     
    Top
    .
  4. [ToKio.HoTeL.nEl.KuOrE.]
     
    .

    User deleted


    oddio...non ci avevo mai pensato a siucidarmi nel letto di tom..più che altro salterei come una pazza...xD...no vabbè faccio la seria...sei brava...è piena di sgnificato...
     
    Top
    .
  5. Klarey
     
    .

    User deleted


    Bella bella...
    tragica..
    resti tra noi: speriamo nessuna lo facia mai.

    Anche io comunque sono della vecchia scuola...altro che suicidio!Perchè ricordasse il mio nome avrei fatto ben altro...non mi dilungo nei dettagli....XDXDXDXD
     
    Top
    .
  6. sabrykaulitz94
     
    .

    User deleted


    bella bella bella

    :76j87687: :76j87687: :76j87687:
     
    Top
    .
5 replies since 1/4/2008, 14:57   190 views
  Share  
.