Nuvo singolo in uscita

in Francia..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Il 21 Aprile, uscirà in Francia il nuovo singolo, "Heilig", contenente anche il video di "Break away" live in Milano.

    Un momento di commozione per l'uscita di Heilig in Francia..... dico, ma in Francia?! :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687:

    *Mi ritiro in un angolino un attimo....*


     
    Top
    .
  2. sary95 the best
     
    .

    User deleted


    Ma io le grrrrrr......nono non c'è niente da piangere Kate,
    c'è solo da prendele a forcate quelle!
    Billusho e noi?
    :vbtytunyg:
     
    Top
    .
  3. *°*tekla*°*
     
    .

    User deleted


    ma dai!!
    non è giusto!sempre quelle si beccano il meglio!
    non dico niente che sennò le uccido solo con le parole!
    però anche loro dai!!gli altri paesi dove stanno??
     
    Top
    .
  4. alexandra10
     
    .

    User deleted


    novità l'Europa è composta solo dalla francia! :ranting:
    io dico ok i francesi hanno scoperto molto prima id noi i TH ma ora che anche noi italiano come tutti gli altri paesi fan dei TH li abbiamo scoperti perché il meglio continua ad andare a quelle francesi?! non è giusto noi facciamo di tutto per incontrarli per andare a vedere i concerti e ci ripagano così?!
    c'è che sia chiaro non voglio dire che già i TH facciano del loro meglio per noi però non è giusto!
     
    Top
    .
  5. Dark~princess•{Roxy
     
    .

    User deleted


    madò quanto odio le francesi...si credono chissà chi!!!
     
    Top
    .
  6. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io vi ricordo che si sta parlando di Heilig..... cioè, io capisco che ai Tokio non gliene frega una cippa del fatto che Heilig sia MIA (modestaaaaaaa :yuyyi: :yuyyi:), anche perchè non sanno nemmeno chi sono, però....... :76j87687: :76j87687:

    Me piange lo stesso.... beh, almeno all'interno c'è il live di Milano....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Mi hanno veramente scocciato!!! Ma che si traferiscano in Francia visto che le amano così tanto!!!

    Non è giusto, no no.... :76j87687:
     
    Top
    .
  9. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    helig????...ma quella canzone è troppo bella per uscire in francia...grr...maledette francesi...
     
    Top
    .
  10. Dark~princess•{Roxy
     
    .

    User deleted


    dai però non ce la dobbiamo prendere con i th...sono le francesi che sono troppo insistenti....con le loro petizioni e loro manifestazione per qualche concerto in più o qualche canzone in francese...logicamete i th cosa possono fare se non accontentare le fans????
     
    Top
    .
  11. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    io una soluzione ce l'avrei...un bel calcio nel di dietro alle francesi!!...non è giusto però...noi non li assilliamo così tanto per avere tutto...
     
    Top
    .
  12. •Vanilla•{.:LittlePoint:.!}•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    fan francesi siete delle grandissime basta*de, non ritengo umano il vostro comportamento. Sono ragazzi, non macchinette del caffè. Sapete di essere odiate, e questo non vi sfiora minimamente? Ma andatevene a ca*are, non è la prima volta che ve lo si dice, e non sarà l'ultima. Tornatevene a casa, stro*ze. E siate modeste, per Dio.


    Stupide francesi. Tutte uguali, quelle.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  13. edepicasso
     
    .

    User deleted


    Io....uccidoooooo!!!!!! :ranting: :ranting: :ranting:


    Ma che ca**o...sempre la francia...e io che sono del sud italia che non avro`la minima speranza di vederli...ma porca tr***...basta,protesto...

    Ma che mi protesto io essere insignificante??? :76j87687: :76j87687: :76j87687:

    Comunque le francesi mi stanno sul ca**o.....

    Non aprite lo spoiler piccine...
    SPOILER (click to view)
    Spero davvero che a qualche fan francese quel singolo cada nel cu*o...
     
    Top
    .
  14. alexandra10
     
    .

    User deleted


    si ma veramente allora calcoliamo un po tutte queste cose
    francia: tanti concerti,li conoscono da molto di più di noi,si lamentano sempre non si accontentano mai le francesi e per ogni petizione che fanno l'hanno sempre vinta,gli fanno uscire le canzoni più belle.....
    Italia: li conosciamo da pochissimo tempo,abbiamo pochissime date per i concerti (se le abbiamo),non ci lamentiamo mai però per quelle 2 petizioni che facciamo come gli arriva in mano le buttano via senza nemmeno leggerle

    c'è scusate non voglio accusare nessuno però a sto punto mi viene da pensare che ci sono preferenze....mi dispiace dire certe cose ma calcolando il tutto....ora ok che i TH hanno molto da fare....però se in questo molto da fare fanno 20 (esagerando ^^) date in francia e a noi 1 o 2 sta cosa un po mi fa arrabbiare

    ma perché al posto di protestare ste pezze di m**** non se ne stanno a casetta loro?

    che nervi!!!!!! :ranting:
     
    Top
    .
  15. giovykaulitz93
     
    .

    User deleted


    Madonna mia, sta maledetta Francia sta sempre in mezzo!
    E basta mo! Poveretti...
    CITAZIONE
    fan francesi siete delle grandissime basta*de, non ritengo umano il vostro comportamento. Sono ragazzi, non macchinette del caffè.

    •Vanilla•{.:LittlePoint:.!}•, non sai quanto hai ragione! Ti quoto assolutamente...quando è troppo, è troppo!
     
    Top
    .
33 replies since 5/4/2008, 09:28   307 views
  Share  
.