Sei stato....

..momento di creatività..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ehm..... ero ispirata, ma non so se vi piacerà.... Momento così.... :sweatdrop:

    Chissà se sono stai quegli occhi profondi….
    Oppure, forse sono state quelle mani, perfette come se appartenessero ad una statua.
    Magari, è stata sola la tristezza, la solitudine, la sconfitta. In fondo, innamorarsi è un buon metodo per sfuggire a quel buco nero che c’è in ognuno di noi. A volte però, ti risucchia lo stesso, ed è lì che ti ritrovi a pensare che forse, innamorarsi non era il caso….

    Se penso ai tuoi capelli profumati, penso alla primavera.
    Ma se penso all’unica volta che ti ho avuto, penso al gelido inverno, che copre ogni cosa con il suo freddo manto e non lascia spazio a nessun altro colore all’infuori del grigio.

    Qualcuno penserà che, in fondo, sono stata fortunata. Una notte con te è il sogno di milioni di ragazze. Ma a me, non me ne frega un cazzo del sogno, se al mattino mi sveglio e vado a sbattere contro la dura realtà.
    Che senso ha sognare se poi tutto finisce?

    Mi hai salutata, sulla porta della stanza, come se fossimo vecchi amici. Io non sono tua amica…. io ti voglio.

    Camminando per le strada di questa città infinita, penso a te, al tuo corpo contro al mio, al tuo respiro sul mio collo, alle tue mani sulla mia pelle.

    Si può impazzire per un’ora di sesso? Si può morire per un bacio lungo una vita?

    Mai avrei pensato di poter accettare le tue lusinghe, credevo fosse un privilegio riservato a ragazze che con me non hanno nulla a che fare.
    Solo che, quando ho incrociato il tuo sguardo, la parola “no” è sparita dal mio vocabolario. Per te, avrei detto solo “sì”.

    Mi sento come un pittore davanti ad una tela vuota. Tu saresti stato il mio capolavoro, se solo avessi potuto dipingere il resto dei tuoi giorni.
    Ci sarà un’altra persona a farlo, non sarò di certo io…. Se fossi rimasto colpito da me, non mi avresti lasciata andare.
    La colpa è mia: mi ero illusa che dopo il sesso potesse nascere l’amore.

    Ma vaffanculo, cretina. Che cos’è l’amore?! Lo ripeti sempre. E’ solo una bugia che ci raccontiamo per essere meno soli, per dare un senso alla disperata ricerca dell’altra parte di noi.
    Non siamo nati per essere in due. Siamo nati per esser soli.

    Mi giro, sperando che tu mi stia rincorrendo.

    Illusa.

    Non c’è nessuno dietro di me. O almeno, nessuno che mi interessi vedere.

    Credevo fosse un sogno. Si è rivelato un incubo perché ora che ti assaggiato, non ti posso più avere.
    Poi però, un timido raggio di sole squarcia una nuvola e, con un sorriso, penso:

    “Sei stato l’incubo più bello della mia vita”.


     
    Top
    .
  2. *°*tekla*°*
     
    .

    User deleted


    :shocked: :shocked:
    non ho parole!!altro che 3msc e quelle minchiate!!(sorry)
    grande Kate!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Me commossa..... :76j87687: :76j87687:

    Grazie!!!!!!^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    :76j87687: Mi fai commuovere...

    Scrivi troppo bene... le emozioni, i sentimenti, sono descritti così bene....

    Complimenti!!! :3435d:
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddeo, voi mi fate troppi complimenti!!!!!!

    Va che poi mi emoziono!!!!!!

    Grazie!!!!!^^
     
    Top
    .
  6. sabrykaulitz94
     
    .

    User deleted


    bellissima kata bravissima

    hai descritto benissimo il sentimento di quella ragazza..

    *me commossa* ^^
     
    Top
    .
  7. free sisters
     
    .

    User deleted


    Ma...ma è bellissima!!!!!!!!! Sei davvero bravissima Kate...complimenti!!!
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tanto!!!!!^^
     
    Top
    .
  9. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    Kateeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
    nonononono...è impossibile che mi tocca reprimere le lacrime ogni volta che leggo qualcosa scritto da te!!
    Nononono.. Ok, almeno adesso sò che quando leggo "Autore : Kate" mi devo guardare in torno e poi posso cliccarci! XD

    Belliccima comunque!^^
    Loooooooooooooooooooove!! :-D

     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687:

    Me ufficialmente commossa.....
     
    Top
    .
  11. ¤Naima Fuckin'Rock Girl¤
     
    .

    User deleted


    Cazz* Kate...troppo bella...fatteli venire spesso sti momenti eh!XD
     
    Top
    .
  12. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    .....Kate.....un solo capitolo...mille emozioni....ma come fai???
    Io non so più che dirti...sei...sei....il meglio che ci possa essere....se tu vedessi le mie faccie quando leggo le tue ff....madò è pazzesco...mi fai diventare una teneronaaa!!!
    Me adora ufficialmente tutto quello che scrivi...e concordo con Naima...sti momenti fatteli veni piu spesso!!!
    Brava!!!!
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie....

    Io non so più cosa dire...!!!!!
     
    Top
    .
  14. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    kate.. secondo me tu non ci fai vedere la tua foto perchè sei una scrittrice famosa... vero???? sisi!! è così!! sei troppo brava... complimentoni!!!
     
    Top
    .
  15. bibi_fur_immer
     
    .

    User deleted


    kate, non so che dire...
    quando sembra che dai il massimo, poi ci sorprendi con qualcosa di ancora più perfetto...
    sei una delle poche scrittrici che mi fa restare a bocca aperta e mi fa provare mille emozioni sempre diverse e uniche...
    hai veramente la capacità innata di catturare le persone solo con qualche parola...
    e questa one-shot è veramente qualcosa di sublime...
    bravissima... =)
     
    Top
    .
20 replies since 5/4/2008, 12:22   251 views
  Share  
.