Sei stato....

..momento di creatività..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Vi rendete conto che state facendo di me, la persona più felice del mondo?!

    Io non so davvero come ringraziarvi.... non ho mai ricevuto così tanti complimenti........
     
    Top
    .
  2. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    che dire...è fantastica
    poche parole
    pochi dettagli
    ma frasi semplici e complesse nello stesso momento
    CITAZIONE
    Non siamo nati per essere in due. Siamo nati per esser soli.

    ed è la pura e santa verità...
    è inutile illudersi
    l'amore è morto anzi...non è mai esistito

    e così ti ritrovi di nuovo sola a farti delle illusioni che ti servono solo a farti stare meglio
    ma questo è quello che pensi tu
    perchè le illusioni ti distruggono piano piano
    ti fanno stare solo peggio
    ti riempiono la mente di frottole che tu vuoi accettare per completare la tua tragica autodistruzione


    bravissima Kate!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mi fate arrossire!!!!

    Davvero, io vi ringrazio di cuore!! Le vostre parole (e qui vi sparo la perla di saggezza), sono balsamo sul mio povero cuore deluso.....

    Ok, scusate.... :sweatdrop:
     
    Top
    .
  4. MackyK93
     
    .

    User deleted


    Kate...è...è...è...Stupenda! Non ci sono altre parole x definirla! complimenti!
     
    Top
    .
  5. rob6
     
    .

    User deleted


    è vero che "sbattere" contro la dura realtà è una fatica troppo grande che dobbiamo trascinarci dietro.
    ma anche sognare non è poi così bello se l'impatto con tutto il resto è durissimo.
    ad ogni modo, devo ancora una volta farti complimentissimi per quello che scrivi e sopratutto per come lo scrivi.
    so di cadere nello scontato e nel banale, ma è così:sei davvero una scrittrice ottima!
     
    Top
    .
  6. lady rock
     
    .

    User deleted


    esatto kate, l'amore è questo... l'amore è soltanto un' illusione... niente è eterno neanche esso... mi ha colpito la frase "non siamo nati per essere in due ma per essere soli", la penso esattamente così...
     
    Top
    .
20 replies since 5/4/2008, 12:22   251 views
  Share  
.