Neustart

Il continuo di So wie Du

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687:

    Oddeo.....

    A prescindere dal fatto che con quella canzone in sottofondo volevo morire.... beh, che dire.... hai colto in pieno, come sempre.....

    Grazie.... sopratutto per averla continuata......

    Adesso, sono ancora più curiosa di prima!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    io spero solo di essere all'altezza di continuare...
     
    Top
    .
  3. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    ...Sarà per caso Bill???....e chi lo sa...
    Stupenda Ila...sei solo al terzo capitolo, eppure, per quanto emozioni ho provato, sembra di averne letti almeno 10....
    Una sola parola...Meravigliosa...
    Continua al più presto!!!
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ilaria~[DeadOrAlive] @ 16/4/2008, 17:22)
    io spero solo di essere all'altezza di continuare...

    Ma ti droghi?!?!?!

    Ma certo che sei all'altezza!!!!! Che ostia dici?!

    Continuaaaaaaaa!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    No direi che per ora non mi drogo ancora...ma magari per scrivere il prossimo capitolo... XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    :76j87687: :76j87687: :76j87687: :76j87687:
    Oddio Ila quella canzone, ci stava benissimo per questo capitolo...

    Ma chi sarà mai al telefono?!? Io forse lo so, io forse lo sooo...infondo sono ancora una piccola veggente xD

    CITAZIONE
    No direi che per ora non mi drogo ancora...ma magari per scrivere il prossimo capitolo... XD

    Ah mia puffetta, mi sa mi sa...
    Te mi frequenti troppo...xD
    Il prossimo ne vedremo delle belle mi sa, eh?!
    Ma tanto che te l chiedo a fare se nemmeno me lo dici...spreco solo la tastiera e le mie povere mani...
     
    Top
    .
  7. ~Eleo°
     
    .

    User deleted


    mmm...
    chi potrebbe essere al telefono????
    bah un'idea io ce l'avrei....ma non so...
    continueggiaaaa!!!
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ilaria~[DeadOrAlive] @ 16/4/2008, 21:59)
    No direi che per ora non mi drogo ancora...ma magari per scrivere il prossimo capitolo... XD

    Ok, ma niente acidi perchè con quelli non si capisce più un cavolo.... ti posso suggerire una canna, ma solo di erba..... :rttrtrtr:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost


    Il passo più difficile è il primo
    Poi tutto il resto è discesa


    Capitolo 4




    Bill aveva ripulito la sua stanza da cima a fondo: non c’era più traccia né di fogli, né di vestiti, né di qualsiasi altra cosa la avesse riempita. La luce entrava nella stanza dall’ampia finestra spalancata verso la città. Il ragazzo stava fumando una sigaretta quando la porta si aprì e ne fece capolino Tom.
    “Ok...dov’è la camera di mio fratello?! No perché qui deve esserci un errore...”
    “Piantala Tom!”
    “Ma...”
    “Che cosa vuoi?!”
    “Capire cosa ti passa per la testa!!!”
    “Niente!!”
    “Se, certo!!”
    Tra i due cadde il silenzio, loro due che sempre si erano capiti con un solo sguardo ora erano così vicini, ma così distanti. Tom non riusciva a capire cosa stesse succedendo al suo gemello ed era preoccupato perché non era mai successo prima di quel momento.
    “Tom...sto bene oggi, ti prego, non...”
    “Ma io non riesco a capire Bill, insomma...ieri...”
    “Ieri era ieri, oggi è un altro giorno!! Ho soltanto deciso di smetterla di piangermi addosso, di non riuscire a dormire perché tormentato dal suo volto, perché continuo a rivedere i suoi occhi azzurri riflessi nei miei, perché sento ancora il suo profumo sulla mia pelle...ho semplicemente deciso di essere io quello che prende le decisioni per me stesso, quello che prende in mano le redini della sua vita e decide cosa farne...e lo so che per te questo può risultare una stronzata perché abbiamo sempre deciso noi, se suonare, con chi, quando, ma le cose più importanti, quelle che veramente contano sono sempre state gli altri a deciderle!! E io sono stufo di sottostare agli altri, sono stufo!!”
    “Sono contento che tu sia riuscito finalmente a sfogarti...io, veramente non sapevo più che fare e hai ragione, non capisco realmente quello che stai dicendo...ma posso sempre provare a farlo, quindi se hai qualche problema...se...”
    “No, Tom, non dire che posso contare su di te, che possiamo sempre parlare, che in questo mese non è cambiato niente, perché è una stronzata bella e buona, perché tu sei cambiato, nessuna ragazza entra più nella tua camera, non giri più i locali alla ricerca di una sveltina...e così come sei cambiato tu, sono cambiato anche io, ho detto basta alle mie fottutissime paure, che mi portano via tutto!!!”
    “Ma...”
    “Niente ma Tom...voglio tornare a vivere. Decidere per me stesso stavolta è il primo passo e non sarà nessuno ad impedirmi di arrivare dove mi sono prefissato...mi butterò a capofitto nel lavoro, raggiungerò l’apice e sarò stato io a decidere, sarò stato io...”
    “Bill, non è scappando che si risolvono i problemi...”
    “E chi dice che sto scappando?! Fidati di me Tom...”
    “Ma...”
    “Fidati di me!!” i suoi occhi brillavano di una determinazione che non vedeva da tempo e per questo non ebbe la forza di replicare. Voleva decidere per sé, lo avrebbe fatto, ma lui, suo fratello, sarebbe stato sempre al suo fianco.
    “Ok...ma promettimi che...”
    “Che?!”
    “Che oggi pomeriggio andiamo a fare un po’ di shopping!!”disse fingendosi serio.
    Bill strabuzzò gli occhi.
    “Adesso sono io che mi devo preoccupare?!”
    I due scoppiarono a ridere ed uscirono dalla camera del moro per andare a chiamare Saki, quel pomeriggio sarebbe trascorso all’insegna del divertimento e delle spese folli.


    Kate era seduta su una panchina in un parco vicino all’università avvolta da un silenzio surreale. Sulle gambe reggeva un pesantissimo libro del quale cercava di assimilare le cose fondamentali, mentre annotava qualche dato su un blocco per gli appunti. Aveva deciso di passare quell’esame con il voto massimo, aveva deciso di andare avanti e quello sarebbe stato il primo passo verso il ritorno al sorriso.
    Per un attimo staccò gli occhi dal libro e annusò l’aria che già si stava riempiendo del profumo dei primi fiori. Sentiva la serenità avvolgerla per la prima volta dopo tanto tempo e si sentiva bene con se stessa, non aveva più pensieri per la testa, né immagini di quegli occhi che la tormentavano, c’erano solo lei e quell’impossibile esame di letteratura italiana.
    Davanti a lei passarono un gruppo di ragazzine che sognavano di incontrare i loro idoli e sorrise.
    -Un sogno vale sempre la pena di essere vissuto, anche se poi ti lascia l’amaro in bocca...già... ma la vita reale continua, la vita reale...-
    Tornò a concentrarsi sul suo libro, su quel primo scoglio che le avrebbe permesso poi di andare in alto mare.
    Pagina dopo pagina i minuti passarono e ben presto diventarono ore, nelle quali le nuvole attraversarono rapide il cielo e il tempo cambiò mentre strane ombre venivano proiettate sulla panchina dai raggi del sole che filtravano attraverso le nubi.
    Poi il silenzio fu interrotto dallo squillo del cellulare, Kate si riscosse dallo stato di estrema contrazione e per un attimo ebbe paura.
    Un brivido le percorse la schiena quando per l’ennesima volta in quei giorni sentì un respiro irregolare provenire dal suo cellulare. Il cuore cominciò a batterle più velocemente ed il panico la assalì.
    Un altro respiro. Un altro battito del suo cuore.
    Un secondo e un altro respiro, un altro battito del suo cuore.
    Cosa voleva?! Chi era?! Era da una settimana che la chiamava, una settimana che tre volta al giorno il cellulare squillava e quella persona non faceva che respirare al di là della cornetta.
    Quanto a lungo sarebbe andata avanti così?! Aveva bisogno di capire chi era, ma aveva troppa paura, già paura.
    Kate prese aria e chiuse di scatto il cellulare.
    Un secondo dopo il cellulare suonò nuovamente.
    “Si può sapere chi cazzo sei?!”
    “K...kate tutto ok?! No perché forse devi farti vedere da un bravo psicologo!!! Che modo è di rispondere al cellulare?!”
    “Scusa Luca!!”
    “Che succede?”
    “Niente, tranquillo...”
    “Kate...”
    “No, sul serio, non è niente!!”
    “Si, certo...”
    “Luca...” la sua voce era implorante.
    “Ok, va bene...quando vuoi però sai che puoi parlarmi...”
    “Grazie...Ma perché hai chiamato?!”
    “Gelato!!”
    “Ok...anche se parli come un ostrogoto, va bene veno con te a prendere un gelato!!
    “Ostrogoto?!”
    Kate scoppiò a ridere e, dopo aver chiuso la chiamata, prese tutte le sue cose e raggiunse il ragazzo.
     
    Top
    .
  10. sweetchris
     
    .

    User deleted


    bellaaaa!!!! Continuaa!!
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddeooooo.....

    Così lontani, ma così vicini.... me.... commossa!!!!!

    Ila, ora necessito di sapere!!!!!!!

    Sempre più bella, comunque!!^^
     
    Top
    .
  12. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    ...Ila è bellissima!!
    Ma...chi è questo che continua a chiamare???....
    Continuaa!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Cosa succederà?!
    Eh chi lo sa?!


    La curiosità è donna no?! :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  14. ~Eleo°
     
    .

    User deleted


    braaava!!!
    finalmente si reagisce da entrambe le parti, meno maleeeee!!!!

    CITAZIONE
    ...quella persona non faceva che respirare al di là della cornetta.

    è d'obbligo...
    "sento che respiri piano in questa cornetta, maledetta mi separa dalla tua bocca!!!!"

    ahahahahahahah!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    poveri noi sUrella!!! Sanremo ti ha rovinataaaa!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
206 replies since 9/4/2008, 20:17   2250 views
  Share  
.