Neustart

Il continuo di So wie Du

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Beh se avevo sconsigliato di presentarla alla madre figurati alla stampa...
    Io te l'avevo detto Kate che non era una buona idea, una cosa ha tirato l'altra...
    Auguri Kate!


    Alleluja alè!!!Alleluja alè!!
    Evvai!! :ukjnknmj: :ukjnknmj: :ukjnknmj: :ukjnknmj: :ukjnknmj:

    Finalmente hai parlato! Hai espresso i tuoi sentimenti!
    Io lo sapevo! Mancavano quelle due paroline...
    Ditemi quello che volete ma io amo questo Tom.
    Se davvero fosse così anche in realtà lo stimerei ancora di più di quanto non lo stimo U_U

    Ila per questa volta ti perdono se non posti subito perchè mi basta sapere che glielo ha detto...*___*
    In fondo sono romantica anche io, in fondo...xD

    Solo una cosa:
    Smettil di fare ste domande che ti mettono curiosità e ti fanno strappare i capelli quando vai a vedere la pagina e ancora devi postare!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Sono contenta che ti sia piaciuto il Tom di questo capitolo!
    Ma senza le mie domande non sarei più io XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Questo è vero...U_U
    Ma lo sai che ti adoro quindi ^^
     
    Top
    .
  4. »Eleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Sei molto più carino dal vivo!” Esclamò.

    troppo diplomatico...la vera ele non avrebbe detto ciò...XD

    billolo ekate mi fanno spisciare dalle risate...
    tom ed elisa come coppia non mi piacciono priprio lo dico e lo ridico dall'inizio!
    comuuuuuuuuuuuuunque...continua presto!
    XOXO
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Noi aspettiaaaamoooo *lalalalalalaaaaaaaa*

    Sorella... ç_ç posta... ç_ç
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost

    Prima o poi il vento cambia
    Le nuvole si diradano
    E spunta il sole.

    Capitolo 17





    La sua risata si spanse limpida nell’aria.
    Il ragazzo rimase immobile; distrutto interiormente da quella reazione inaspettata, non sapeva cosa dire, non sapeva come reagire; in un attimo tutti i discorsi e le belle parole che si era preparato svanirono lasciando spazio al più terribile nulla.
    “Tu credi di amarmi Tom? Fino a due mesi fa non sapevi nemmeno dell’esistenza di quel verbo! Tu non puoi amare! ”. Lo sguardo della ragazza si fece duro, accusatore.
    “Non...non essere così dura con me, io...io ho fatto tutti questi chilometri soltanto per vederti, soltanto per poterti parlare e...”
    “E allora parla Tom, dimmi quello che devi e lasciami in pace!”
    Senza rendersene conto aveva urlato, aveva dato voce alla rabbia che da mesi le ribolliva dentro. Era la rabbia di chi ha aspettato per mesi e poi, sfinita, ha perso ogni speranza di recuperare il passato.
    “Io...io non so più nemmeno perché sono qui davanti a te, non so più perché ho insistito così tanto per venire fino qui, costringendo Georg in un viaggio che forse non avrei dovuto intraprendere...io...beh...” guardandola per un’ultima volta negli occhi si voltò ed incominciò a scendere le scale che lo avevano portato fin lassù.




    Georg sentì le dita della ragazza tra le sue, erano calde, lisce e calde.
    Aveva dimenticato cosa significava camminare mano nella mano con una ragazza, aveva dimenticato cosa voleva dire guardarla negli occhi e scoprire che poteva solo aprirsi un sorriso sulle sue labbra.
    Aveva avuto anche lui delle scappatelle come Tom, non lo negava, ma nessuna di quelle ragazze, viste solo per una notte era stata capace di dargli quello che Ele gli stava dando.
    “Ele, senti...”
    La ragazza fissò i suoi occhi azzurri in quelli verdi di lui e fu uno scontro di emozioni.
    Ma in fondo due anime che entrano in contatto tra di loro in un modo così semplice non possono che unirsi indissolubilmente.
    Le parole non furono più necessarie, un semplice sguardo e caddero nel vuoto risucchiate nel vortice di una nuova storia, che forse un giorno riuscirò a raccontare.



    Bill guardò la faccia di Kate e cercò di mantenersi serio mentre la ragazza incominciava a camminare avanti ed indietro per la cucina.
    -Forse ho esagerato...la stampa...-
    “No, ma dico, ma sei...sei serio?! Voglio dire, la stampa?! Non una vecchietta che passa per la strada e nemmeno sa chi sono i Tokio Hotel...la stampa...la stampa è la stampa, fotografi, giornalisti antipatici che pretendono di sapere tutto sulla tua vita!! E poi non dimentichiamoci della cosa più importante: la mandria di ragazzine assetate del mio sangue! Ma hai idea di cosa dovrei passare se mai, io, stupidamente debba essere presentata alla stampa?! “
    Il ragazzo non riuscì più a resistere e scoppiò in una sonora risata.
    Kate lo guardò stranita.
    “Kate... tranquilla, stavo scherzando!”
    La ragazza sgranò gli occhi fingendo di essere offesa.
    “TU! Questa me la paghi Kaulitz! Eccome se me la paghi!” Si voltò dandogli le spalle ed incrociando le braccia.
    -Oh…oh-
    Bill le si avvicinò dolcemente alla ragazza e la abbracciò inalando il suo profumo dolce ed inebriante.
    “Ehi...Patata ti sei arrabbiata?!” chiese sussurrando.
    La ragazza gli tirò dell’acqua addosso.
    “No POLLO !” ed iniziò a correre.
    “Se ti prendo...”




    Tom sentiva lo sguardo della ragazza su di lui e per questo con portamento fiero continuò a camminare.
    -Credo...credo di aver commesso un errore...non capisco cosa le sia preso,io non sono davvero quello che mi aspettavo di essere, credevo di poter arrivare lì e farle capire tutto, farle capire quello che realmente provo, quello che mi sono accorto di aver perso, ma forse mi sono sopravvalutato, forse...”

    Elisa lo seguì con lo sguardo finché anche il cappellino scomparve inghiottito dal nulla e solo allora lasciò che le lacrime le rigassero il volto. Calde e lucenti le accarezzarono il volto, come lo avevano accarezzato le mani dolci di Tom qualche mese prima.
    La ragione le intimava di stare ferma lì, lontana da quel ragazzo che l’avrebbe fatta soffrire, mentre il cuore le urlava di rincorrerlo e porre fine a quel doloroso conflitto che le si era scatenato nell’anima.
    Così, spinta da una forza incontenibile, corse a perdifiato per poi abbracciarlo da dietro quando lo raggiunse.
    “Non te ne andare -sussurrò debolmente- non te ne andare!”
    Il ragazzo si voltò e la guardò negli occhi, mostrando, per la prima volta da tempo, le sue lacrime.





    Sembra una di quelle fiabe dove i personaggi alla fine superano tutte le difficoltà, che vi assicuro non sono mancate nemmeno in seguito quando io ho incontrato Gustav e i Tokio Hotel e sono venuta a conoscenza di questa storia, triste e dolce allo stesso tempo.
    Ed ora sono qui davanti a me e si abbracciano sorridendo nell’ascoltare delle loro vicende.
    Bill accarezza il pancione di Kate in attesa del loro secondo figlio, mentre la loro primogenita siete allegra sulle gambe di Elisa, mentre Tom sembra tornato bambino nel vedere la nipote così vispa giocare con una animaletto di plastica. Georg accarezza dolcemente la mano di Ele che lo guarda persa in quel verde intenso.
    E qui si conclude questa storia.
    La storia di un nuovo inizio che forse non avrà fine.



    Che dire ragazze dopo poco meno di un anno ecco qui che dico addio ad una delle FF più lunghe che io abbia scritto e lo faccio non con poco dispiacere.
    Ditemi cosa ne pensate, vi è piaciuta la fine?
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sembra una di quelle fiabe dove i personaggi alla fine superano tutte le difficoltà, che vi assicuro non sono mancate nemmeno in seguito quando io ho incontrato Gustav e i Tokio Hotel e sono venuta a conoscenza di questa storia, triste e dolce allo stesso tempo.
    Ed ora sono qui davanti a me e si abbracciano sorridendo nell’ascoltare delle loro vicende.
    Bill accarezza il pancione di Kate in attesa del loro secondo figlio, mentre la loro primogenita siete allegra sulle gambe di Elisa, mentre Tom sembra tornato bambino nel vedere la nipote così vispa giocare con una animaletto di plastica. Georg accarezza dolcemente la mano di Ele che lo guarda persa in quel verde intenso.
    E qui si conclude questa storia.
    La storia di un nuovo inizio che forse non avrà fine.

    Porco due.

    Sapevo che mi sarei dovuta accendere una sigaretta, prima di leggere. Lo sapevo e, per fortuna, l'ho fatto! E adesso sono qui che scrivo, fumando e pensando a tutto quello che mi hai fatto provare leggendo So wie du e Neustart. E mi sento mezza vuota se penso che questa storia è finita... ma solo mezza vuota, perchè l'altra metà è colma di questo sogno che, con le tue parole, mi hai fatto vivere ad occhi aperti.

    E se penso al giorno in cui ti ho "costretta" a scrivere una storia per me, mi assale la maliconia. Però ti ringrazio sorella, perchè in tutte queste pagine hai fatto vivere una parte di me che nemmeno io conoscevo. Sei grande, Ila...

    Ora, per non commuovermi, cambio discorso e ti dico che aspetto con ansia una nuova creazione!!!


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    E se penso al giorno in cui ti ho "costretta" a scrivere una storia per me, mi assale la maliconia. Però ti ringrazio sorella, perchè in tutte queste pagine hai fatto vivere una parte di me che nemmeno io conoscevo. Sei grande, Ila...

    Kate non sai quanto io sia felice di essere stata "Costretta" a scrivere questa storia, non solo perchè mi ha dato la possibilità di fare quello che mi piace, scrivere, ma anche perchè mi fa portato a far sognare alcune persone e questa è una delle cose più belle che posso accadere^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Tu signorina mi farai morire...
    Bill è stato uno str***o! Cioè fai prendere un colpo a quella povera ragazza!
    Le hai fatto contorcere il cervello!
    Io avrei fatto gli stessi pensiri U.U


    Georg, Ele :uyu:
    Non ho altro da dire... :uyu:


    Allora adesso andiamo nel serio...
    Io avrei reagito come Elisa, non gliela avrei data subito vinta...
    Mi voglio mettere nei panni di entrambi e per Elisa è stato un colpo vedersi abbandonata così, vedere quel punto fermo che le dava l'equilibrio sparire.
    Mi metto anche nei panni di Tom, cioè vedersi una cosa del genere davanti agli occhi, non sapendo fino in fondo di cosa si trattasse, non avendolo mai provato sulla pelle una cosa del genere, non essendoci stato mai dentro questo genere di cose, trovarsela davanti in quel modo l'ha shoccato. Non era preparato e non sapeva come reagire e cosa fare.
    Forse se fosse stato preparato avrebbe reagito in un'altra maniera...chi può saperlo.

    CITAZIONE
    Elisa lo seguì con lo sguardo finché anche il cappellino scomparve inghiottito dal nulla e solo allora lasciò che le lacrime le rigassero il volto. Calde e lucenti le accarezzarono il volto, come lo avevano accarezzato le mani dolci di Tom qualche mese prima.

    Giuro mi sono emozionata tantissimo qui! :tytu:


    CITAZIONE
    La ragione le intimava di stare ferma lì, lontana da quel ragazzo che l’avrebbe fatta soffrire, mentre il cuore le urlava di rincorrerlo e porre fine a quel doloroso conflitto che le si era scatenato nell’anima.
    Così, spinta da una forza incontenibile, corse a perdifiato per poi abbracciarlo da dietro quando lo raggiunse.
    “Non te ne andare -sussurrò debolmente- non te ne andare!”

    Chissà se avrò mai il coraggio di seguire il cuore...

    CITAZIONE
    Il ragazzo si voltò e la guardò negli occhi, mostrando, per la prima volta da tempo, le sue lacrime.

    E finalmente il vero TOM è uscito fuori! ^^


    CITAZIONE
    Sembra una di quelle fiabe dove i personaggi alla fine superano tutte le difficoltà, che vi assicuro non sono mancate nemmeno in seguito quando io ho incontrato Gustav e i Tokio Hotel e sono venuta a conoscenza di questa storia, triste e dolce allo stesso tempo.
    Ed ora sono qui davanti a me e si abbracciano sorridendo nell’ascoltare delle loro vicende.
    Bill accarezza il pancione di Kate in attesa del loro secondo figlio, mentre la loro primogenita siete allegra sulle gambe di Elisa, mentre Tom sembra tornato bambino nel vedere la nipote così vispa giocare con una animaletto di plastica. Georg accarezza dolcemente la mano di Ele che lo guarda persa in quel verde intenso.
    E qui si conclude questa storia.
    La storia di un nuovo inizio che forse non avrà fine.

    Questo pezzo è fantastico! Cioè...non ho parole...
    E' finita in modo stupendo! :tytu:
    Una piccola nota per Kate: visto devi per forza avere una bella famigliola con Billolo! E ti toccano anche i figli U_U

    Beh che dire Ila?! Ci mancherà, o almeno a me mancherà questa ff...
    Ne aspettiamo una ugualmente fantastica ^^
    Non ti arrabbiare se il commento non è dei migliori ma in questi giorni non riesco a carburare...
    Sei fantastica!^^


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Ma hai fumato qualcosa?! Il commento è fantastico!
    Mi fa piacere sentire che vi mancherà, non che io sia sadica e voglia farvi soffrire, lo dico perchè mancherà anche a me.
    Ma troverò il modo per creare qualcosa di decente molto presto XD

    Grazie ramona!!!
     
    Top
    .
  11. Miss Lilla_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    ma..ma...è stupenda!!!!!!!!!!!!! io oggi ho letto sia so wie du e neustart!!!! oggi!!!oddio ma è super-extra-mega-fanta-galatticamete-bello (nuova parola!! di mia invenzione ma sono buona e ve la lascio usareXD) coooomunque io sono Miss Lilla_Kaultz e sono nuova da queste parti. ila sei una grandissima!quando avrete bisogno..io sono qui baci a tutte e ... bill per sempre nel cuore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Miss Lilla_Kaulitz @ 26/12/2008, 14:51)
    ma..ma...è stupenda!!!!!!!!!!!!! io oggi ho letto sia so wie du e neustart!!!! oggi!!!oddio ma è super-extra-mega-fanta-galatticamete-bello (nuova parola!! di mia invenzione ma sono buona e ve la lascio usareXD) coooomunque io sono Miss Lilla_Kaultz e sono nuova da queste parti. ila sei una grandissima!quando avrete bisogno..io sono qui baci a tutte e ... bill per sempre nel cuore

    Miss Lilla_Kaulitz se vuoi scrivere in questo forum ti devi presentare in Welcome!

     
    Top
    .
206 replies since 9/4/2008, 20:17   2250 views
  Share  
.