la mia prima ff

commentate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    Notte…
    Sono stesa nel mio letto a contemplare gli infiniti poster attaccati alle mie pareti…mi salta l’occhio su uno di Bill…sembra guardarmi…penso che è davvero bellissimo…in televisione non fanno niente e io non ho sonno…sto per entrare nelle braccia di Morfeo ma vengo svegliata dal rumore della porta d’ingresso che si apre…seguito da questo voci…litigano…sono i miei genitori…non ne posso più di sentirli litigare…ad un tratto un rumore sordo…un vaso…è stato scagliato a terra con rabbia…mio padre scende in taverna,sbatte la porta e si chiude a chiave…sento mia madre singhiozzare…passa dalla mia camera e vedendo che sono seduta sul letto entra…mi abbraccia…si sfoga…piange…mi dice di non voler restare più qui…di voler cambiare città…si corregge…nazione…mi lascia a bocca aperta…mi chiede se voglio andare con lei o rimanere con mio padre…con lei ho sempre avuto un rapporto amichevole…scelgo lei…

    La mattina seguente vengo svegliata dalle stesse voci della notte prima…la stessa rabbia…mia sorella viene nella mia stanza e mi chiede che succede quasi terrorizzata…le spiego ma sembra che sia quasi sollevata dalla notizia…lei ha sempre avuto un rapporto amichevole con mio padre…

    Ci chiamano…sono visibilmente nervosi…noi andiamo senza dire una parola…mamma ci spiega quello che aveva spiegato a me la notte precedente…papà ci rivolge una domanda alla quale è difficile rispondere…specialmente perché non vogliamo ferire nessuno dei due…”con chi volete stare?”rispondo io…tutto d’un fiato “mamma”…è il turno di mia sorella…trattiene il respiro e,abbassando lo sguardo dice velocemente “papà”…

    Mamma mi aiuta a fare la valigia…metto dentro tutte le mie cose…anche i poster…lascio la mie camera,che prima era piena di allegria,spoglia…le chiedo dov’è che andremo…mi risponde con un sorriso rassicurante “Loitsche” rimango perplessa…sorride nuovamente e mi ricorda che era il mio sogno andare in germania…è vero…ha ragione…lo sognavo da tanto…così dentro tanta tristezza nasce un po’ d’allegria…

    Chiamiamo un taxi e andiamo in aeroporto…chiamo Taty…la mia migliore amica…la mia gemellina…parlo singhiozzando e le spiego tutto…lei piange con me…mi esce spontaneo dirle “non dimenticarti mai di me” e lei “non potrei mai…sai che farei qualunque cosa per te…” “lo so…volevo esserne sicura…ci sentiamo…dobbiamo imbarcarci…un bacio…ti voglio bene…” “anch’io tesoro…chiamami eh!” “si,si…tranquilla”

    Chiudo e ci imbarchiamo…
    Sono seduta nella trentaduesima fila…vicino al finestrino…con l’ipod che manda by your side…
    Canto un po’…
    …I don't want to cause you trouble
    Don't want to stay too long
    I just came here to say to you
    Turn around
    I am here
    If you want it's me you'll see
    Doesn't count
    Far or near
    I can hold you
    When you reach for me…

    Il tempo è volato e quasi non me ne sono accorta…
    Aeroporto di Magdeburgo…chiamiamo un taxi e arriviamo a Loitsche…


    Fatemi sapere se vi piace...bacioni!
     
    Top
    .
  2. serenoska
     
    .

    User deleted


    molto bella fin dall'inizio!!!!!!!!
    continua presto così entro un po nella storia!!!
     
    Top
    .
  3. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    ok...
     
    Top
    .
  4. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    …Non è molto lontano…ed è anche un bel paesino…mamma chiama una sua amica e si mettono d’accordo…fra 10 minuti a uno strano bar…arriviamo…ci sediamo e iniziamo a parlare della casa che ci ha trovato…ce la descrive…non molto grande,con un piccolo giardino…molto accogliente e carina…saliamo con lei in macchina e arriviamo…
    È una strana situazione…mi sembra di aver già visto quella casa…spinta dalla curiosità vado a leggere il nome sul campanello della casa accanto alla nostra…sono identiche…c’è scritto Familie Trumper (famiglia Trumper)…ho un tuffo al cuore…Gordon Trumper…il secondo marito si Simone…la mamma dei miei adorati gemellini…entro in casa felicissima…raggiungo la mia camera…sistemo le mie cose e poco dopo sento suonare alla porta…scendo con mamma e apriamo…alla porta un uomo e una donna…bell’aspetto…ci danno il benvenuto…io e mamma li facciamo entrare,ci sediamo e parliamo un po’…si presentano come Gordon e Simone…li guardo con un sorriso che è tutto un programma…Simone mi racconta di essere la mamma di Bill e Tom e mi dice che tra qualche giorno saranno qui…la bella donna,sapendo che i suoi figli sono i miei idoli,mi chiede chi preferisco tra i due…io rossa come un pomodoro rispondo Bill…lei mi fa un dolce sorriso…

    Simone e Gordon vanno via e io mi fiondo al telefono con la Taty…le racconto tutto e lei ammette che per una volta vorrebbe stare al mio posto…mancano pochi giorni al suo compleanno e voglio farle una sorpresa di quelle grandi…mi faccio passare sua madre e la convinco a farla venire a Loitsche per l’estate…il giorno dopo vado a fare il biglietto e glielo spedisco…questo è il mio regalo…lo metto in una busta e sopra ci scrivo:”fur mein kleine…spero tu sia contenta tesoro…kusse”
    Lo scrivo così per ricordarle tutte le volte che parlavamo italiano e tedesco insieme…

    Il giorno seguente mi telefona gridando come una pazza…mi ringrazia e dice che finalmente da domani saremo di nuovo insieme per 3 mesi…

    Il giorno dopo…ore 10.05
    Sento aprire la porta della mia camera ma quasi dormo ancora…Taty arriva correndo mi di butta addosso…mi da un bacio sulla guancia…mi pizzica un po’…poi apre la finestra,si toglie le scarpe e si mette nel letto con me…ci abbracciamo forte…
    Mi alzo,facciamo colazione,mi preparo e andiamo a fare shopping per l’arrivo dei gemelli…mi chiama mamma dicendo che Simone ha detto che i gemelli saranno a casa per le 14.00…le dico di non preoccuparsi…non arriveremmo tardi per nessuna cosa al mondo…io per Bill…Taty per Tom…

    Ore 13.50…
    Suono al campanello di Simone un po’ imbarazzata…lei ci apre e ci accoglie come se ci conoscesse da sempre…entriamo e ci sediamo…io sono vestita diciamo alla Bill…jeans maschili,t-shirt attillata semplici scarpe da ginnastica e giubbotto a mezza manica…molto semplice…a parte qualche anello e un polsino borchiato…Taty ha un vestito corto azzurro con un paio di scarpe col tacco,bianche…porta il vestito con disinvoltura…io non ci riuscirei mai…

    Suonano alla porta…noi ci guardiamo e capiamo che sta per venirci un infarto…ci siamo sempre capite con uno sguardo ma mai come in questo momento…Simone apre e i gemelli l’abbracciano…noi siamo sedute sul divano e facciamo un po’ le indifferenti…Simone ci presenta Bill e Tom,si seggono vicino a noi e iniziamo a parlare…Tom più che parlare guarda…si,le gambe della mia amica…e anche un po’ più su…io e Bill parliamo un po’…ci guardiamo intensamente negli occhi poi lui abbassa il suo meraviglioso sguardo e si ferma un secondo sulle mie mani curate…sono in perfetto stile con il mio modo di vestire…ricominciamo a guardarci negli occhi…io sorrido e Bill propone a me,a Tom e a Taty di fare un’uscita a 4 per conoscerci un po’ meglio…tutti accettiamo con piacere…
     
    Top
    .
  5. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    Io e la Taty dobbiamo andare a cambiarci così ne approfittiamo e facciamo venire Tom e Bill a casa mia per presentarli a mia madre…
    Io e Taty ci cambiamo…io opto per un jeans stretto con una maglia oversize e una cinta sotto il seno…decolté con tacco e per sdrammatizzare il tutto giubbotto nero in pelle…Taty mette un paio di shorts neri in raso,maglietta stile impero nera,scarpe nere con tacco e giacca in raso anch’essa nera abbinata con gli shorts…scendiamo velocemente le scale…loro ci guardano con un sorriso stampato in faccia…i ragazzi che sognavamo da anni sono davanti a noi…a pochi passi…e sono li per noi…
    Usciamo e andiamo in un piccolo ristorante…molto tranquillo,carino…i gemelli ordinano per noi e ci fanno assaggiare le specialità tedesche…
    Usciti dal ristorante Taty e Tom camminano mano nella mano,parlano e scherzano…io e Bill ci andiamo piano…camminiamo vicini,fumiamo una sigaretta e parliamo del più e del meno…mi accorgo che con lui sto bene…è piacevole parlare con lui…riesco a dirgli tutto…

    Torniamo a casa…ci tratteniamo un po’ in giardino…Taty e Tom si scambiano un bacio sulle labbra…io e Bill sulla guancia…

    Entriamo a casa e saliamo in camera…i poster che avevo in italia sono anche qui…belli come sempre…
    Poi ad un tratto…un telefono…non è il mio…è quello della Taty…legge il messaggio e mi guarda con un sorriso a 32 denti…ma tra me e lei non c’è bisogno di parole…capisco che è Tom…e che vuole passare la notte con lei…così esce e mi lascia sola nella mia nuova camera…
    Come facevo in italia mi metto a letto e penso a quello che è successo…alla favola che stavo vivendo…ma i mie pensieri vengono interrotti da una brusca entrata nella mia camera…è Bill che vedendomi chiaramente imbarazzata mi dice:
    “scusa…natasha mi ha detto di venire qui…sai,lei e Tom…….” lo interrompo:
    “si,lo so…Taty è fatta così…non si lascia scappare le occasioni…ma non è una poco di buono…” “si,si…l’ho capito…vabbè…io vado…non volevo disturbarti…notte…”
    “no,aspetta…puoi dormire qui se vuoi…”
    “ok…”
    “vieni…” gli faccio spazio e alzo le coperte…
    “ti da fastidio se dormo in boxer?”
    “ma no,figurati…io dormo in mutande e canottiera…”
    Continuiamo a parlare un po’…poi silenzio…ci fissiamo…ci sorridiamo…lui mi abbraccia e mi dice:
    “non mi sono mai sentito così vicino a una ragazza…mi fai battere il cuore…nei tuoi occhi vedo sincerità e dolcezza…quello che non ho mai trovato in una ragazza…vorrei avere l’opportunità di stare con te…me la concederesti?”
    Io non rispondo…lo guardo fisso…poi mi avvicino di più…lui prende delicatamente il mio viso tra le mani e ci diamo un profondo bacio…
    Lui:”questo era un si?”
    Io:”si…”
    Ancora baci…baci dolci,passionali…per tutta la notte…respirando il profumo dell’altro…facendo giocare le nostre lingue come prese da un’insolita euforia…assaggiando il sapore dell’altro…


    ditemi se vi piace...kiss kiss
     
    Top
    .
  6. serenoska
     
    .

    User deleted


    è bellissima!!!!!! veramente stupenda!!!!!
    non posso dirti altro che: mi raccomando continua presto!!!!!
    ancora complimenti!!!
     
    Top
    .
  7. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 serenoska...
    mi sento realizzata!!!
    baci
     
    Top
    .
  8. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    Ci risvegliamo per terra…con Tom e Taty che ci guardano…apro gli occhi…
    “ma che ore sono?”
    Taty:”le 9.00…Miky sbrigatevi che andiamo a fare colazione…….ah,io e Tom ci siamo messi insieme…”
    Li guardo sbigottita…e penso <certo che sono proprio gemelli…anche li stessi tempi per mettersi con una ragazza…>
    Rispondo facendo la smorfiosa…”embè?anche io e Bill ci siamo messi insieme…”
    Natasha mi guarda e sorride…è contenta…per me e per lei…ci alziamo…e ci prepariamo…mi seggo sul divano e aspetto Bill…cavolo però ci mette troppo tempo…sembra che deve andare a una sfilata…scende…è perfetto…impeccabile…però…ne è valsa la pena…
    Andiamo a fare colazione…
    Suona il telefono di Bill…è Georg…gli ricorda che hanno un’intervista…Bill dice che non può andare ma Georg insiste…e alla fine vince…
    I gemelli ci guardano e ci spiegano la situazione…ci chiedono se vogliamo andare con loro…accettiamo divertite…
    Una mercedes nera viene a prenderci…ci porta in uno studio…entriamo e ci fanno accomodare…le solite domande…quello che si legge su tutti i giornali…poi chiedono chi siamo io e la mia amica…Tom e Bill si guardano sorridendo e rispondono all’unisono:”le nostre ragazze…”
    La giornalista termina l’intervista e chiede l’autografo al gruppo…subito dopo anche a noi…io e Taty sorridiamo…mi vengono in mente i giorni a scuola in cui facevo la scema dicendo:”dammi il diario che ti faccio un autografo…così quando sarò famosa non avrai bisogno di fare la fila…”

    Usciamo,facciamo un giro…Bill si incanta davanti alla vetrina di diesel (che novità)…entriamo e compriamo di tutto (anche questa è una grandissima novità)…poi in profumeria (vabbè…lasciamo stare…)
    Torniamo a casa dei gemelli per l’ora di pranzo…mangiamo come gli assatanati e subito dopo a nanna tutti e 4 nella camera dei gemelli…
    Il mio amore (piccolo non lo posso chiamare…come fai a chiamare piccolo uno alto 1.83?!?) mi dice che tra due giorni ricominceranno i tour…poi mi bacia…come se non volesse farmi parlare…ma io (figlia di buona donna) rispondo lo stesso…
    ”quindi la favola è finita?”
    “no…vieni con me in giro per i tour…”
    “si,e che faccio?ti reggo la candela?”
    “no,mi coccoli…”
    “vabbè,se proprio insisti…ma…”
    “tranquilla parlo io con tua madre…”
    “ok amore…ti amo…”
    “anch’io piccola…”

    Il problema non sono più io…è Natasha…lei deve tornare in italia…ma posso sempre provare a parlare con sua madre…mi ha sempre considerata responsabile…chissà se le permetterebbe di restare…non mi faccio troppi problemi e la chiamo…
    Io:“pronto,Gianna”
    Gianna:“ehi Michela,dimmi tutto…”
    Io:“no,niente…volevo chiederti se Natasha può rimanere in Germania con me visto che…beh…si,ci siamo fidanzate con i gemelli Kaulitz…so che è una cazzat* chiedertelo così ma non sapevo come fare…”
    Gianna:“primo:mia figlia con quale gemello si è fidanzata?”
    Io:“con Tom…quello con le dread rasta…”
    Gianna:“bah,è carino…”
    Io:“mmm…”
    Gianna:“secondo:non può venire Tom in italia?”
    Io:“no…hanno i tour…e vorrebbero portarci…”
    Gianna:“mmm”
    Io:”e terzo?”
    Gianna:”terzo…….va bene…”
    Io:”mamma mia grazie Gianna…sto per morire…grazie,grazie,grazie…”
     
    Top
    .
  9. serenoska
     
    .

    User deleted


    bella bella, sempre più interessante!!!!!
    mi piace moltissimo!!!!!!
     
    Top
    .
  10. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    grazie sere...sono davvero contenta che ti piaccia...continuo presto...baci...
     
    Top
    .
  11. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    Ore 18.00…
    Io e Bill ci alziamo e andiamo a casa mia a parlare con mia madre…io salgo nella mia camera…Bill rimane al piano di sotto a parlare son mia madre…
    Bill:”Simona,devo parlarti…”
    Mamma:”dimmi Bill”
    Bill:”tra due giorni io e Tom dobbiamo iniziare un tour e vorremmo portare Michela e Natasha con noi…Michela ha già parlato con la mamma di Natascia che ha accettato di farla rimanere in Germania con noi……”
    Mamma:”ho capito Bill…vorresti che anche Miky venisse con te,Tom e Natasha…”
    Bill:”si…è possibile?...sai,ho bisogno di lei…”
    Mamma:”in altri momenti avrei detto no…ma ricordo quando anch’io avevo bisogno del mio ex marito…quindi va bene…mi fido di voi…”
    Bill:”………grazie…non so che dire…”
    Mamma:”tranquillo…non c’è bisogno di dire niente…”

    Bill sale in camera da me e mi dice che mia madre ha acconsentito…lo guardo con un sorriso…gli salto addosso e lo bacio…scendo e faccio la stessa cosa con mamma…

    2 giorni dopo…
    Saluto mamma…le do un bacio…
    Mamma:”mi raccomando…fatti sentire…”
    Io:”certo mamy…non ti preoccupare…”
    Salutiamo Simone che ormai è abituata alle partenze immediate dei suoi figli…

    Prima tappa New York…
    Arriviamo in albergo…siamo nella hall…
    Bill:”prendiamo 1 o 2 camere?”
    Lo guardo sbattendo gli occhini da cerbiatta (modesta io eh?)…
    Bill rivolto alla signorina dell’albergo:”una doppia per me…”
    La signorina ci da la chiave e dice:”stanza 483”
    Io e Bill ci guardiamo e ridiamo…

    Natasha e Tom...anche loro 1 doppia…camera 484…camere comunicanti…

    Arriviamo nella nostra camera…io non riesco ad aprirla
    Io:”uffa ‘ste carte qua…ma si sono offesi con le chiavi normali?”
    Bill mi guarda e ride…prende la carta…
    Bill:”è così che si fa…”
    E in un solo colpo apre la porta…
    Entro e butto le mie valigie per terra…
    Ci stendiamo sul letto…
    Lui è sopra di me…
    Mi bacia…
    Un bacio lungo…intenso…con passione…
    Mi stacco dalle sue morbide labbra e gli propongo:”andiamo a fare un bagno?”
    Lui non mi risponde…mi prende in braccio ed entriamo nel bagno…apre l’acqua e ci sediamo sul bordo della vasca…ancora così…io in braccio a lui…ad aspettare che sia piena…coccolandoci…

    La vasca è piena…ci spogliamo ed entriamo nell’acqua…è tiepida…
    Ricominciamo a coccolarci…inizia a salire la voglia di unire i nostri corpi in uno solo…

    SPOILER (click to view)
    Piano lui viene su di me…lo guardo…gli bacio il collo e poggio le mie mani sulla sua schiena…
    Entra dentro di me…
    Bill:”ti faccio male?”
    Io:”no…”
    Continuiamo così fino a raggiungere l’apice del piacere…


    Bill si stacca da me…mi abbraccia…mi bacia…con la mano porta indietro i miei capelli ribelli lasciando il mio viso,ancora stravolto,libero…
    È un attimo…la porta si apre…è Tom…
    Bill:”è possibile che devi sempre rompere i co****ni?”
    Tom ride:”scusatemi…però…non male come idea…”e inizia a gridare:”Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaty…………riempi la vasca che lo facciamo anche noi lì…”
    Tom chiude la porta e se ne va…lasciandoci di nuovo soli con il nostro amore…
     
    Top
    .
10 replies since 25/4/2008, 18:29   99 views
  Share  
.