nuove conoscenze.....

ke succederà?muahahah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. somoli
     
    .

    User deleted


    ecco 1 nova ff spero ke vi piaccia ps:scuasate per le "k" e per i "nn",so ke nn si può scrivere abbreviato ma ormai già è stata fatta e nn ho il tempo di corregere

    ciao mi kiamo sarah ho 15 anni, faccio il tecnico a fondi e quella di oggi si presentava kome una giornata monotona ma.......
    alle 7 mi sveglio e kome sempre mi preparo,mi vesto e dò alle unghie la quianta passata con lo smalto nero xk nn ho voglia di toglierlo e rimetterlo.và a finire ke mentre mi trucco si fanno le 8e10,in pratica ho 5 minuti x arrivare dove normalmente ne okkorrerebbero 10;scerdo le sclecon l'mp4 ke dà"running out of time",ke è qello ke comincio a fare per arrivare a scuola......arrivo,stanno entrando tutti e lo faccio ank'io,arrivo in classe,claudia(la mia compagna di banco)nn c'è, sta male quindi mi tokka stare al banko sola soletta ke palle :crybaby.gif: .....inizia la lezione d'inglese e dopo mezz'ore arriva un ragazzo...
    -ehhm questa è la classe dove dovrei stare giusto?-e da un foglio alla prof
    la prof lo legge e gli dice sorridnte-certo,benvenuto :uyuiy: .....ragazzi lui è daniel........daniel puoi sederti ad un posto libero-
    indovinate un pò qual era l'uniko posto libero????????...mentre si veniva a sedere affianco a me mi accorsi ke gli altri lo gardavano storto,ma xk?...poi notai il suo stile,era insolito....si sedette accanto a me tutto rosso,ui l'unica a saluarlo
    -ciao :uyuiy: -
    mi guardò e abbasso la testa sedendosi....neanke un grazie :shocked: :vbtytunyg:
    -ammazza :vbtytunyg: oh grazie no è?-
    -senti tanto lo so ke mi stai a pià x kulo e ke pure tu mi trovi strano,quindi nn spreco neanke fiato-
    -guarda ke l'hai appena fatto,e cmq nn sono una ke giudika x lo stile,ma lo faccio se uno kn me fa il maleducato o no......e tu l'hai fatto...-
    "ammazza ke scemo ke è questo...meno male ke domani torna claudia"
    prosegue la lezione e alla ricreazione mi alzo x andare al banco della mia amika
    -sà 6 kapitata proprio male....guarda quello km stà...si veste nà merda-
    "k adesso forse ho kapito xk mi ha rx kosì...se tutti lo critikano è inevitabile ke poi si kiuda.....vabbe ma kn me nn si doveva permette st'atteggiamento,io cn lui so stata gentile"
    -ma ke osservazioni fai?uno si veste kome kazzo gli pare e nn può esse giudikato x questo-
    -mamma mia oggi stai bella acida è!nn fa + kolazione ko lo jogurt ke ti fa male :vbtytunyg: -
    -se vabbe lasciamo perde và...piuttosto oggi usciamo vè?-
    -sisi,mi voglio comprà le converse-
    -mmmmmm io voglio quelle koi teski....le vendono a quel negozio ko tutta la robba emo....-
    -tu e st'emo....cmq vabbè ci vediamo oggi pom....-

    vi piace?ho fatto degli errori xk vado di fretta.....questo pezzo è solo l'inizio nn è molto interessante ma se commentate continuo........ciao,sarah
     
    Top
    .
  2. oOSiu&NanaOo
     
    .

    User deleted


    Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bellinaaaa!!! Complimenti!
     
    Top
    .
1 replies since 26/4/2008, 15:27   125 views
  Share  
.