l'amore oneshot

è la mia prima oneshot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Tommola94*
     
    .

    User deleted


    oddeu la mia prima oneshot!vi avverto è brutta!

    sono seduto sul letto......mi affaccio alla finestra.....tutte quelle fan che urlano i nostri nomi.....sento un brivido che sale la mia schiena.....
    tutte quelle ragazze....la maggior parte molto belle!!!ma io mi chiedo una cosa......riuscirò a trovare l'amore???molti pensano di me che sono un maiale:Tom Kaulitz pensa solo al sesso!!!...oppure:quello è soltanto un porco!!! be forse lo sono,perchè non ho mai detto di non averlo fatto con nessuna!!!
    comunque essere riconosciuto così,con questa fama,mi da fastidio!!!
    molte ragazze mi urlano:Tom ich liebe dich!!.....ma mi amano davvero????lo urlano,lo scrivono sui cartelloni,sullo zaino.....ma sanno cos'è l'amore??????........neanche io posso rispondere.....io non so cos'è l'amore!!!!lo sto cercando!!!!
    quando cambiamo città mi domando:trovaro qui il mio amore???? come sarà la mia ragazza????....tedesca?.francese?,inglese?,spagnola???...italiana????
    ci troviamo a Roma in questo momento,forse fuori da questo hotel c'è la mia persona giusta,la mia anima gemella!!!
    quacuno bussa alla porta......casco dalle nuvole che mi ero costruito e vado ad aprire
    tom:chi è???
    bill:sono io!!!apri!!!
    apro la porta vedo Bill davanti a me molto felice
    tom:hallo!!ti vedo felice!!
    bill:ma io sono sempre così!!!!
    in realtà aveva raggione,Bill è molto solare!attivo ed energico!!!anche io lo sono.....però in questi ultimi tempi,sono un pò pensieroso....tutte queste domande nella mia testa....
    bill:oh ci sei???? dice lui mentre mi sventola la sua mano davanti
    tom:sisi scusa stavo pensando!!!
    bill:non ti preoccupare!!!allora pronto???
    tom:dove dobbiamo andare??
    bill:a trl,sai il programma italiano...capito??
    tom:oh già è vero!!!! sorrido
    bill:ti trovo pensieroso...che cos'hai??
    tom:niente niente!!!
    Bill...il mio care fratellino,non posso nascondergli niente,lui capisce quando sto male o se c'è quelcosa che non và!!!e anche io con lui!!
    bill:ok però ora dibbiamo andare!!!!dai vestiti!!
    tom:ma sono vestito!!!
    bill:si però questo capello non sta in tono con la maglietta!!!
    tom:ahahihih ok lo cambio!!!!appena ho fatto ci incotriamo....dove ci incontriamo??
    bill:alla hall dell'albergo!!
    tom:ok a dopo!!
    chiudo la porta e mi preparo......
    passano dieci minuti e scendo le scale,trovo Georg che dorme sul divano...così penso di fargli un dispetto e svegliaro
    tom.terremoto terremoto!!!!!svegliati!!!!
    inizio a muovere il divano
    georg:che???che succede!!!
    salta dal divano
    tom:ahahahahah
    georg;sei un idiota!!!!stao sognando eva longria!!
    tom:davvero????allora ho fatto bene a svagliarti!!!senno si metteva paura!!!ahahah
    georg:ah-ah dice ironicamente!!!!
    in un certo senso Georg è il mio migliore amico,so che lo prendo in giro,ma non vorrei mai offenderlo!!!!

    arriaviamo al programma,quante fan!!!mi viene un attacco di panico,ma cerco di non pensare mentre bevo delle coca-cola ghiacciata
    bill:è ora di andare!!!
    saliamo sul palco....le solite domande....mi sono rotto il ca**o....."cantate in inglese,ma sapete il significato delle vostre canzoni??" vorrei rispondere così:certo che lo sappiamo!!!le canzoni in tedesco le abbiamo tradotte in inglese!!!
    ma come al solito questa domanda c'è sempre!!!
    dopo questa breve intervista e dopo aver suonato by your side,ci dicono chi vogliamo scegliere tra il publico.....
    Bill inizia a sgranare gli occhi per scegliere,i miei si fermano su una ragazza con i capelli biondo scuro e gli occhi neri...la indico e la fanno salire insieme ad altre due sue amiche immaggino....
    presentatore:come ti chiami???
    ragazza:martina!!oddio non ci posso credere!!!!
    Martina,martina non so prechè ma non riesco a smettere di guardarla......la ragazza è moolto imarazzata tanto che si poggia sul presentatore...stava quasi per svenire
    tom:piacere!!!
    marty:oddio!!hallo!!!
    sorrido e l'abbraccio,la ragazza stava piangendo dalla felicità,le metto il braccio in vita per tutta la durata del programma
    aveva raccontato la sua storia di come ci ha conosciuti....ormai era da un anno e mezzo che ci conoscieva...
    il programma finisce,gli regalo i biglietti per il backstage del concerto
    non so perchè ma mi sentivo strano alla sua presenza,mi tremavano le gambe,e ad ogni suo sorriso diventavo rosso.....
    che cosa mi succede????mi....mi....mi sto innamorando???no è impossibile,la conosco da qualche ora......eppure sembra che la conosco da una vita!!!ma che sto dicendo!!!Tom raggiona!!non ti puoi innamorare di una ragazza conosciuta da poco!!!non sai niente di lei....apparte il suo nome!!
    qualcosa sta cambiando in me....forse......mi sono innamorato???
    penso di si!!!
    le giornate passavano in fretta,anche un mese........il tempo trascorso con lei.....i suoi sorrisi....i suoi baci.....oramai conosco tutto di lei.....ho avuto il tempo per farlo!!!
    finalmente ho una risposta alle mie domande.......e si chiama martina!!grazie a lei ho scoperto cos'è l'amore!!!!!

    che ne dite???
    a me non piace molto!
     
    Top
    .
  2. *Maryon*
     
    .

    User deleted


    Ok io te l'ho già commentata sul'altro forum,ma voglio dirtelo anche qui:
    è STUPENDA!!!!
    bravaaaaaaaaa^^
     
    Top
    .
  3. *Tommola94*
     
    .

    User deleted


    ma grazieeeeeee
    sono molto felice!!!!!!
    danke schon!!!!
     
    Top
    .
  4. IlaTokio91
     
    .

    User deleted


    woauuuu è roppo billa complimenti
     
    Top
    .
3 replies since 28/4/2008, 17:18   132 views
  Share  
.