la mia esperienza cn i tokio hotel

la mia ff..commentate in tnt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moretta_tvtrb
     
    .

    User deleted


    1° capitolo
    Sn al terzo anno di ragioneria,e ho deciso di ritirarmi dalla scuola x segiure il mio sogno.una mattina x caso si è presentata,così,cm un soffio di vento,ero contentissima ed emozionata,dovevo andare a fare un provino x entrare a far parte della band negli ultimi tempi + famosa:
    "I TOKIO HOTEL"
    Solo a pensarci il cuore mi batteva a 1000,ormai ci mancava soltanto un mese e poi partivo x hollywood(unica città ke mi è venuta in mente),era lì ke si tenevano i provini.nn ero l'unica ke avrebbero ascoltata ne erano molte..ma cmq speravo ke mi avrebbero notata,soprattutto Tom,il grande kitarrista,nn sogno una relazione,lui è malato sl di sesso,ma sogno un grande incoraggiamento e una grande amiciczia cn tt la band.
    il giorno dp vado a scuola,c'erano le mie amike anto,giusy e cristyke mi stavano aspettando fuori,ancora nn sapevano la grande notizia e io nn vedevo l'ora di dirglielo.
    io-ciao raga,mica è suonata già la campanella?-
    g-no,nn ancora,nn vedi ke stiamo aspettando tt?-
    io-si hai ragione,è sl ke stanotte nn ho kiuso okkio-
    a-xk hai di nuovo litigato cn il tuo boy?-
    io-no no,lui nn c'entra,è molto + importante-
    c-wuà,nn ci posso credere,molto + importante di lui,e allora ke sarà mai?dai,racconta!!-
    io-ok!xò promettetemi di tenere la bocca kiusa!-
    tt-preomettiamo!-
    io-tra un mese,qnd sarà finita la scuola,partirò x hollywood per andare a fare 1 provino per entrare nella band dei tokio hotel!!allora,ke ve ne pare?-
    a-wuà,i tokio hotel?nn ci posso credere!sono contenta!-

    mi abbraccia così forte quasi da soffocarmi.

    g e c-siamo contente x te,ma..-
    io-ma cosa?-
    g-te ne andrai via,e x qnd tempo nn ci vedremo?-
    a-già nn ci avevo pensato-
    io-dai raga,nn ci pensiamo,abbiamo da trascorrere insieme un'altro mese,e poi ki lo sa,dai mica ce la farò?-
    c-vedi ke tu 6 bravissima nel canto-
    io-lo so,xò adesso nn ci pensiamo e abbracciamoci-

    ci abbracciamo.le lacrime iniziavano a scendere,noi ci saremo divise,x un'attimo stavo sperando di nn farcela.qll giornta era iniziata male x tt noi.
    suonata la campanella,entriamo in classe,da una parte ero contenta di andarmene dal mio paese,soprattutto x due smorfiose,ke nn sanno fare le amike,e x qst nn le sopportavo.
    Finita la scuola tt e 4,ci avviamo al Meridiano x prenderci un caffè e fumarci una sigaretta. tt,sapevamo ke erano gli ultimi momenti insieme se mi avrebbero accettata.
    entrammo nel bar.

    io-dai ragazze,prendiamoci un caffè.offro io!-
    a-no,nn ti preocc,mettiamo tt i soldi,nn sl tu-
    g e c-infatti-
    io-ok!xò togliete quei musi tristi dalla vostra faccia-
    tt-ok!-

    ci andiamo a sedere,minuti in silenzio...qnd ad un tratto..

    g-rosà(è il mio nome),ma mo cm fai cn il tuo ragazzo?cioè ke gli dici?-
    io-sai nn ci ho ancora pensato!di sicuro mi dirà io ti amo,ma la decisione è tua,qnd o me o il provino!-
    c-e se lui dice così,tu ke farai?-
    io-raga,sinceramente scelgo il provino,è la mia occasione,nn posso sprecarla!-
    a-fai bn,anke io avrei ftt così!cmq se ti prenderanno,promettici ke ti farai sentire sempre e ke ci spedirai foto e cartoline-
    io-preometto,ma oltre a tt ciò,se potrò vi spedirò anke i biglietti x qualke concerto dietro le quinte-
    tt-forte!ok!-

    dp aver pagato e fumato,ce ne andammo a casa.nn avevo voglia di mangiare,così mi buttai sul letto a pensare qll ke avrei potuto dire a marco,il mio ragazzo.
    ad un tratto mi arrivò un suo mess:<<we tesò.ke fai?sai mi manki,nn vedo l'ora di riabbracciarti e baciarti..rx ti amo>>. la situazione si faceva + complicata,presi il cell e gli iniziai a scrivere tt la situazione del provino e del mio addio.passò una mezz'ora,e lui nn mi rispondeva,qnd ad un tratto mi arrivò la sua risposta:<<ok,sn contento x te,ma ora della nostra storia ke fine gli farai fare?devi falla iniziare cn qll della band?ma si!è ovvio!il sogno ke diventa realtà e a me mi diventa un'incubo!si cmq fammi il piacere nn farti + sentire nè vedere,e nn rispondermi a qst mess.ciao.addio.ti amerò x sempre>>
    mi ero sbagliata,nn mi mise a scelta,ma mi fece avverare il mio sogno,ero triste e felice contemporaneamente..


    fine del 1°capitolo..
    la continuo la prossima volta..
    ciao e commentate
     
    Top
    .
  2. moretta_tvtrb
     
    .

    User deleted


    nessuno commenta?cmq fatemi sapere se vi piace così la continuo..ciaooooo...
     
    Top
    .
  3. serenoska
     
    .

    User deleted


    si, è molto bella e devi assolutamente continuarla mi raccomando!!!
     
    Top
    .
  4. moretta_tvtrb
     
    .

    User deleted


    ok..aggiungerò un'altro capitolo + tardi..
     
    Top
    .
  5. moretta_tvtrb
     
    .

    User deleted


    gli ultimi giorni al mio paese volarono,le mie amiche erano sempre più tristi e l'unico che stava bene era proprio marco,era già insieme a una ragazza,ma ero felice per lui,anche se non sembrava.
    era il giorno prima della partenza e le mie amiche vennero a dormire a casa mia,facemmo una specie di pigiama party.avevano deciso che mi avrebbero accompagnata all'aereoporto.
    a- eccoci qui,la scuola è finita e tu domani ci lasci!!questo è l'ultimo giorno insieme!!
    g- già,rosy ci mancherai tantissimo,non volevo questo giorno!
    c- si,ci mette tanta tristezza!
    io- lo so!anche a me! ma se continuate così mi farete mettere a piangere!
    tutte-noi già lo stiamo facendo!
    ad un tratto mi alzai dal letto,mi guardavano perplesse,corsi in cucina avevo una piccola sorpresa per loro,non se la sarebbero mai aspettata.
    ritornai nella cameretta.
    io-vi devo dire una cosa!
    g- che cosa?
    io- eh!una cosa che odora di rosa!
    a- dai non è il momento di scherzare!
    c- infatti!
    io- ad hollywood,verrete pure voi con me,dopo il provino,loro diranno chi scelgono ma l'hotel è affitatto per 3 giorni e quindi voi mi farete compagnia,ke ve ne pare?
    urlarono di gioia e mi abbracciarono.
    a- grazie rosy,un viaggio tutte insieme!ma..
    g- i vestiti?
    io- non vi preoccupate,mia madre ha parlato la settimana scorsa con i vostri e visto che erano d'accordo,i vostri panni sono lì,nelle valigie!
    c- grazie,grazie!che bello andiamo ad hollywood!
    a- e vediamo i tokio hotel!
    g- ma soprattutto quel bonazzo di tom!
    scoppiarono le risate,finalmente risero.erano felici e lo ero anche io.le volevo bene e per loro avrei fatto questo e anche di +.
    dopo risate e chiacchiere si addormentarono,ero agitata,pensavo,e se mi blocco mentre canto o se se ne va la voce??speriamo di no!volevo che questo sogno si averasse!
    alle 5.00 del mattino,mia madre ci venne a svegliare,ci lavammo,vestimmo e truccammo,fummo pronte dopo una mezz'ora.ero emozionata e anche le mie amiche lo erano.
    io- il grande giorno è arrivato e io sono agitatissima ed emozionatissima!ho il cuore ke va a mille!
    a- a te?anche a noi!ti rendi conto?hollywood,tokio hotel?
    g- già,sai che divertimento!
    c- io non vedo l'ora di arrivare già là!
    tutte-come sei esagerata!noi dobbiamo divertirci in aereo!
    g- rosy a che ora è il provino?
    io- alle 4 del pomeriggio.
    a- e quante ore di aereo?
    io-se non sbaglio 6
    c- quindi se arriviamo presto?
    tutte- shopping!
    scendemmo giù per andare in auto e aspettammo che venissero i miei.arrivati,mio padre mise in moto e partimmo per l'aereoporto di napoli.
    io-papà l'aereo parte alle 7.20!cerca di sbrigarti!
    p- si,tesoro!però cercate di stare calme tutte e 4!
    tutte- ok!
    ci mettemmo tutte l'hipod nelle orecchie chiudemmo gli occhi e ci mettemmo ad ascoltare schrei,la canzone dei tokio hotel.la più stonata era cristy,dovevamo stare attente che non si rompevano i vetri.urlava e sternacchiava come una papera.ma nessuna di noi aveva il coraggio di dirglielo tranne anto
    a- cristy stai un pò zitta!e mi raccomando mo che andiamo là non cantare per niente al mondo!dopo dovrebbero scappare!
    g- hahaha!
    solita risata di giusy,io cercai di trattenermi ma poi scoppiammo tutte a rider.
    c- sarò pure stonata,ma anto tu non 6 da meno!qui solo rosy è in grado di stupirli!
    io- infatti!(rido)
    g- fai poco la modesta,bella!
    a- già!
    ci guardammo in faccia e ridemmo.ci sarebbero mancate tutte qll nostre stupidagini,i nostri litigi,le nostre prese in giro e le nostre coccole.
    arrivati,i miei ci accompagnarono all'interno,dopo averli salutati,ci accompagnarono dentro,controllarono le nostre valigie e ci fecero entrare.
    eravamo nella seconda classe,era comoda e guardabile.
    i posti erano 4,ci sedemmo tutte vicine e iniziammo a divertirci fino ad addormentarci.dopo 2 ore,ci svegliammo e venne l'hostess.
    h- ragazze,cosa desiderate?
    a- cosa avete?
    h- abbiamo dei sandwich,panini,cornetti,crokkette..
    io-prendo un bel cornetto con la nutella
    a- anche io
    g- io un panino con il salame
    c- e io un sandwich con l'insalata e filetto di pollo con 1 crokketta..
    l'hostess ce li diede e se ne andò
    io-cry,alla faccia mia,ma che hai una fame da lupo?
    c-ieri,se ricordi non ho mangiato,e adesso mi rifaccio!!
    ridemmo tutte,era molto buffa,aveva un vassoio pieno d'avanti e guai a chi lo toccava...

    fine del 2°capitolo..
    spero che vi piacerà..questa è ancora la parte un pò scocciante ma il bello arriverà più in là..ciao..e commentate..
    un chissolo
     
    Top
    .
  6. moretta_tvtrb
     
    .

    User deleted


    Arrivammo circa alle 11.30.eravamo stanche e ci girava la testa,uscite dall'aereoporto,prendemmo la cartina e ci diriggemmo verso l'hotel.arrivate,chiedemmo la chiave e salimmo in albergo.la stanza era molto accoglievole,ci piaceva.aperta la porta posai le valigie e mi buttai sul letto,era comodo e profumato.
    anto-raga,che facciamo?andiamo tra una mezz'ora a farci un giro?-
    giusy-dai anto,adesso siamo arrivate.rilassati un pò!-
    anto-io voglio assaporarmi hollywood,la città delle stelle-
    cristy-sai quanta gente famosa incontreremo?-
    io-si,io spero di non trovare zac efron!-
    anto-concordo!-
    giusy-come siete crudeli!-
    ridemmo tutte.dopo una mezz'ora,per accontentare anto decidemmo di andare a farci un giro tra i negozi e caso mai comprarci qualche vestito.girammo per ore intere e comprammo un pò di cose,io mi comprai un pantaloncino e una maglietta non troppo scollata,anto si comprò delle scarpe nere con il tacco,cry una magliettina abbastanza scollata e giusy una truss.tornammo in albergo.
    io-sono le 14.00,e tra un pò dobbiamo andare,sto sudando!-
    anto-rosu,levami una curiosità,quale canzone canterai?-
    io-because of you,di kelly klarcson-
    anto-wuà,bella?-
    giusy-e come alternativa?-
    crisy-in che senso?-
    anto-cry,mi sembri una deficiente,si usa c'è uno spareggio!-
    cry-anto,stai calma!-
    anto-eh!però mi sembri una scema!-
    io-raga finitela!come alternativa quella di avril lavigne.wen you're gone-
    giusy-ah,molto bella!-
    io-si però è impegnativa-
    giusy-pure quell'altra!-
    io-eh,lo so però ci ho studiato di più-
    giusy-ah ok!-
    fattesi le 16.00,eravamo pronte ad andare,quando passammo per il centro tutti ci guardavano,eravamo belle(scherzo),sembravamo un esercito di combattenti.arrivate al posto,suonammo e rispose di sicuro il manager.
    m-provini per TH..chi è lei?-
    io-sono rosy tortora..sono qui per fare il provino!-
    m-aspetti che controlli la lista..si,è in compagnia?-
    io-si sono con delle amiche-
    m-bene,loro dovranno aspettare giù nella sala..mentre lei può salire su dove sta lo studio-
    io-ok,grazie!-
    ci aprì il portone,entrammo,mi diedero tutte un forte abbraccio e io salii sopra nello studio.ero agitatissima,mentre aspettavo il mio turno vomitai un paio di volte.dopo una decina di loro,il manager chaimò il mio nome.entrai nello studio,dove c'era tutta la band,avevano delle faccie un pò scocciate e senza speranza.ad un tratto,tom si alzò e disse:
    t-scusami,potresti fare un giro su te stessa?-
    lo guardai un pò perplessa e confusa.feci il giro su me stessa.
    t-ok!sei una favola,volevo vedereti un pò meglio anche dietro!-
    il solito maiale.
    bill-ok!cosa ci canti?-
    io-because of you-
    gustav-ah,si!di kelly klarcson!se non sbaglio-
    io-no,non sbagli-
    tutti-ok puoi iniziare!-
    dopo aver cantato,non vedevo sulle loro faccie la tristezza ma l'indecisione.dopo un quarto d'ora mi dissero:
    b-sei stata bravissima,e sei piaciuta a tutti,soprattutto a mio fratello,ma prima di fare la decisione c'è uno spareggio con isabella d'antonio.
    georg-fatela entrare-
    b-quindi dovrete cantare un'altra canzone e noi tutti sceglieremo-
    io-ok!-
    t-inizia isabella-
    ero agitata,era molto brava quella ragazza,e vedevo ke tom mi guardava solo e questo mi metteva troppo imbarazzo,però non gli davo troppa importanza.quando finì,arrivò di nuovo il mio turno.
    b-cosa ci canti?-
    io-quella di avril lavigne-wen you're gone-
    b-benissimo!puoi iniziare,se vuoi!-
    io-ok!
    dopo aver cantato anche quella bill disse:
    b-ragazze entrambe stupende,avete tutte e due talento,ma quella che ha colpito molto di più la band è...
    mi mise tanta ansia,perchè lo disse dopo 5 minuti.
    b-è rosy.congratulazioni-
    urlai dalla gioia,ero contentissima,avevano scelto me.non me l'aspettavo proprio,corsi ad abbracciarli e a salutarli.tutti furono molto socievoli e simpatici.
    bill,gustav e georg uscirono dalla stanza,solo tom rimase.mi guardava con quel suo sguardo da birbante e provocante.io ero seduta a terra,stavo riprendendo fiato,dopodichè sarei andata ad abbracciare le mie amiche e a dargli la notizia che sicuramente ci avrebbe reso felici e contente.
    mi rialzai per andarmene,quando ad un tratto tom mi afferrò il braccio e mi tirò a se.(raga non voglio far ingelosire nè fare la *****,ma è solo frutto della mia immaginazione).io mi allontanai.
    t-sai sei stata molto brava,mi piace come canti e hai una voce stupenda,hai colpito il mio cuore!-
    io-ah si!io so che per colpire il tuo cuore ci vuole molto di più-
    t-ineffetti si,ma è più la tua bellezza che mi ha colpito-ride
    rido anche io.
    io-vabbè,io adesso scendo giù dalle mie amiche-
    t-ok,aspetta devo scendere pure io-
    lo aspettai per qualche secondo,e poi scendemmo giù.abbracciai le mie amiche e gli diedi la notizia.furono contente per me.tom era sempre vicino a me,cioè più o meno,c'era la differenza di un metro.
    anto-fai parte della band?-
    io-si,non è fantastico?-
    giusy-è favoloso-
    cry-ma anche loro non sono da meno-
    anto-e basta con sta battuta!-
    io-finitela-
    si avvicina tom e gli altri.
    bill-adesso che fai parte della nostra band,potresti pure venire a stare da noi con le tue amiche-
    gustav-dopo che ce l'avrai presentate!-ridemmo tutti
    ero sempre più felice,bill mi diede il consenso di far venire pure loro,questo voleva dire che potevano stare quando volevano.dopo averli presentati,ritornammo in albergo e con noi c'erano anche loro.


    fine capitolo 3°...
    spero che vi piacerà..scusate se non l'ho continuato per molto tempo ma ho avuti degli impegni..
    ciao e commentate..
     
    Top
    .
  7. tomsuperfan
     
    .

    User deleted


    beellooo!!!continua!!
     
    Top
    .
  8. serenoska
     
    .

    User deleted


    continua!!!
    è bellissima
     
    Top
    .
  9. *Maryon*
     
    .

    User deleted


    bella,bravissimaaaaa
    mi paice un sacco
    continuala appena puoi^^
    baci Maryon
     
    Top
    .
  10. moretta_tvtrb
     
    .

    User deleted


    4° capitolo
    arrivati in albergo,mi feci dare la chiave,prendemmo l'ascensore e salimmo al 6°piano,tom e gli altri aspettarono
    giù mentre noi andammo a sistemare tutti i nostri panni e accessori nelle valigie.
    a-vi rendete conto?!andiamo a vivere con i tokio hotel!-
    g-che emozione!-
    c-e poi siamo 4 noi e 4 loro!coppie stupende!-
    io-si come no,noi siamo qui per divertirci ma soprattutto per lavorare,almeno io!-
    a-oh avanti non 6 contenta di stare nella stessa casa con tom?-
    io-si,però non faccio tutti questi salti di gioia!-
    dopo aver finito scendemmo di sotto,dove ci stavano aspettando un pò stufati,ineffetti avevano ragione,ci mettemmo
    molto tempo per riordianare tutto.Le ragazze andarono vicino a bill,gustav e georg,a parlare un pò tra loro,vedevo
    che si divertivano e parlavano del più e del meno,io invece ero rimasta vicino a tom,un pò distanti dagli altri..
    io-scusa se ci abbiamo messo tempo.è solo che...-
    non mi fece nemenno finir di parlare che mi tolse le valigie da amno che stavo trasportando.
    t-scusa dicevi?-
    io-no niente non ci pensare,non è così importante-
    ci avviammo verso la sua auto,aprì il cofano e ci posò i bagagli,nel frattempo vidi che gli altri andarono nella
    macchina di bill mentre io a quanto pareva dovevo andare in quella di tom.salimmo in macchina e mise in moto,mi
    satavo per mettere l'I-pod nelle orecchie quando me lo sento tirare.mi giro e vedo tom con le cuffiette in mano..
    io-ehi!ridammele!-
    t-no!voglio parlare un pò con te!quindi queste per un pò me le tengo io!-
    io-di cosa vuoi parlare?-
    t-parlami un pò di te-
    iniziai un pò a raccontargli della mia vita,delle mie esperienze,della mia famiglia..un pò di tutto.evitavo il suo
    sguardo perchè mi metteva in imbarazzo,mi guardava ogni mio gesto e mia azione e questo a me infastidiva e m'
    intimidiva.
    io-questo è tutto ciò da dire su di me,e invece te?-
    t-io sono un ragazzo fico e dotato in tutto e per tutto!-ride
    io-sei modesto a quanto pare!-
    mi fa un sorriso malizioso.
    io-dove abitate?-
    t-dall'altra parte della città quindi ci vorrà un pò di tempo-mente anche se non lo sapevo..
    io-ah ok!senti non puoi accendere un pò lo stereo?-
    t-ti ho detto niente musica altrimenti ti distrai!-
    io-vabbene!-
    ad un tratto mi squilla il cellulare,era mia madre,la risposi e gli spiegai che ero stata presa nella band e che
    le altre per l'estate rimanevano con noi,e che andavo a casa loro.per la prima volta era daccordo(cosa che non capita
    mai nella realtà,perciò è frutto della mia fantasia),quando staccai vidi che mi guardava divertito e aveva stampato
    sul viso un piccolo sorriso,arrossii e abbassai lo sguardo,mi guardò e con la mano destra mi alzò il mento..
    t-ti faccio arrossire?-
    io-no!-
    t-a me sembra proprio di si!-
    io-no!è solo che..
    non sapev come dirglielo,anche se ero nella band ero comunque una sua fan e lui era così bello ed era vicino a me,ma
    sapevo già cosa pensava,questa sera me la porto a letto,me la scopo.
    t-sai sei molto bella-
    mi guardava con uno sguardo malizioso e iniziò a muovere con la lingua in modo provocante il piercing.
    mi sentivo morire,non vedevo l'ora di arrivare e scendere dalla sua auto.era questo che stavo aspettando.
    io-tra quando arriviamo?-
    t-tra un cinque minuti.perchè?-
    io-no,così-
    t-scusa non ti piace stare con me qui?-
    io-si però sono curiosa di vedere la tua casa-
    dopo 5 minuti arrivammo,e vedemmo le mie amiche e il resto della band seduti in giardino,che ci aspettavano,vedevo
    che le mie amiche si erano cambiate e tutto.scesi dall'auto.
    a-finalmente siete arrivati!ma dove vi eravate cacciati?-
    b-di sicuro il mio fratellone si sarà fatto come al solito la strada più lunga-
    gli buttai un'occhiatacia.
    t-noo!sono andato piano,avevo una donna accanto a me!-
    io-capirai!-
    risero tutti,tranne io,sapevo che non aveva fatto niente di male,ma ci stava provando sotto i baffi e a me questo
    dava molto fastidio,mi avvicinai a lui,mi presi le valigie di mano non con molta gentilezza e mi feci accompagnare
    da gustav e la mia amica anto nella mia stanza...dove misi apposto i miei vestiti e mi misi a mio agio..

    fine del 4°capitolo....
    continuerò la prossima volta..ciaoooooooooooooooooo...
    spero che vi piacerà...
    bacioni..
     
    Top
    .
  11. moretta_tvtrb
     
    .

    User deleted


    scesi al piano di sotto,nel soggiorno stavano tutti guardando il film Fast and furios,andai in cucina,
    aprii il frigo e mi presi un bicchiere d'acqua,mi fermai a guardare fuori la finestra,era molto bello
    il giardino,c'erano diversi tipi di fiori e piante e c'era un enorme piscina incorporata,sarebbe stato
    bello farsi una nuotata.Dal soggiorno si sentiva la solita risata della mia amichetta giusy e di bill
    ridere insieme,però non credo per il film perchè è bello movimentato ma non comico.
    distolgo lo sguardo dalla finestra,e vedo tom seduto dulla sedia con una birra in mano e con lo sguardo
    a terra,posai il bicchiere e rimango ferma ad aosservarlo.
    t-perchè ti sei comportata così prima?scusa non ho fatto niente di male,o sbaglio?-
    si alza di scatto,chiude la porta e si avvicina a me,sento i suoi sospii affannosi.Cerco di respingerlo,
    ma mette le braccia sul davanzale e le stringe ai miei fianchi,non riesco a muovermi e più mi muovevo
    stringeva le braccia.
    io-ahi!mi fai male!senti,lasciami andare!-
    t-io non ti lascio andare fin quando non mi dici che ti ho fatto!-
    cercavo di sfuggire dalle sue braccia ma non ci riuscivo,la stretta era molto forte,stesso che mi
    divincolavo,la maglietta tese a salire,sentii le sue mani fredde sulla mia schiena,gliele tolsi.Pian
    piano mi alzava la maglia con il muoversi delle braccia,quando gli diedi una sberla.
    io-ma che fai?sei proprio scemo!-
    uscii dalla cucina tutta incavolata e mi andai a sedere in mezzo agli altri,ci fu un momento di silenzio,
    mi guardavano tutti,si venne a sedere anche tom..
    bill-tom,che gli hai fatto?-
    t-io,niente!dai non crederete che io..-
    gus-ti conosciamo!-
    t-dai diglielo anke tu!-
    io-cosa vuoi che gli dica?che sei un maniaco sessuale?questo devo dire?fammi capire!-
    tom abbassò lo sguardo,ce l'aveva fisso a terra.ma non m'importava anche se mi faceva un pò pena,mi
    guardò con una faccia dispiaciuta mentre io con una faccia nera come il carbone.Ero arrabbiata con lui pure
    perchè mi aveva fatto male ai fianchi.
    georg-senti tom,pechè non prendi rosy e la porti su nella tua camera,così chiarite e a noi ci fate finire
    di guardare la tv-
    t-ti va di andare su?-
    io-ok!-
    andammo su nella sua stanza,e iniziammo a parlare del mio comportamento e di quello che mi dava fastidio
    in lui,di come si comportava sopratutto perchè non avevamo molta confidenza e a me non andava di essere trattata
    come tutte le altre,cioè non volevo essere portata a letto e poi piantata,sembrava che mi capisse.
    t-ok!scusa,non so cosa mi sia potuto succedere!è solo che quando mi capita una ragazza sexy davanti non me la
    voglio far scappare!non so se mi capisci!-
    io-si,ok però ricordati io e te siamo solo amici-
    t-hai ragione,però chi lo sa se accadrà qualcosa-ride maliziosamente
    gli sorrido dolcemente.
    t-mi piace quando ridi,sei fantastica-
    io-grazie!però adesso andiamo di sotto a vederci il finale del film-
    t-ok!-
    quando stavamo per aprire la porta,sentimmo la voce degli altri provenire da dietro.Quando l'aprimmo,vedemmo
    che correvano tutti in soggiorno scendendo veloce le scale,gustav inciampò e cadde,scoppiammo a ridere tutti.
    b-sentite ragazze,questa sera dove desiderate andare?-
    cr-dove volete voi!per me è uguale-
    giù e a-anche per noi-
    b-rosy tu?-
    io-ecco io,non saprei!tom andiamo con loro?-
    t-no,io e rosy ce ne andiamo in un ristorantino da soli!sempre se non vi dispiace!mi devo far perdonare al meglio
    possibile!-
    gus-oh,come sei romantico!-
    georg-mi devo far perdonare al meglio possibile-
    ridemmo tutti,tranne tom,ma dopo un pò di solletico rise anche lui,dio aveva un sorriso fantastico,e quel suo sguardo
    mi faceva rimanere imbambolata come un perfetta deficiente!ero rimasta incantata,lui se ne accorse,infatti si mise a
    ridere,guardai subito da un'altra parte,che imbarazzo!ma mi piaceva,e lo notarono anche le mie amiche.
    an-rosy,di la verità..ti piace!-
    io-a me è sempre piaciuto!-
    giù-si ma come fan,adesso come persona!-
    mi scappò un sorriso da ragazza innamorata.tom se ne accorse come al solito,si alzò dal tappeto e andò fuori a fumarsi
    una sigaretta.
    cry-perchè non lo raggiungi?-
    io-no,ho vergogna!-
    giù-dai!muoviti!-
    io-vi ho detto di no!-
    bill-che succede?-
    an-niente,rosy non vuole andare fuori da tom!-
    bill-perchè?su vai!tu fumi?-
    io-si-
    bill-bene prendi una sigaretta e va a fumare-
    io-giusy vieni pure tu!andiamo a fumare insieme!-
    giusy si alzò,prese due sigarette con l'accendino e andammo fuori a fumare insieme a lui...

    fine 5°capitolo..
    spero che vi piacerà...comunque ho fatto questa decisione non aggiungerò altri capitoli se non
    commenterete..ma non vi preoccupate anche io commenterò i vostri...mica posso avere solo io i commenti..
    èèèèèèèèèèèèè...XDXD....ciao...
    un bacione...al prossimo capitolo..
     
    Top
    .
  12. *Maryon*
     
    .

    User deleted


    sorry ma non sai che casino ho in questi giorni,perdono....mi sono persa gli ultimi 2 capitolo,ma devo dire che sono bellissimi,ti prego continuaaaaaaa
    mi piace,voglio sapere cosa succedete tra te e Tom,me curiosa^^
    baci Maryon
     
    Top
    .
  13. moretta_tvtrb
     
    .

    User deleted


    okok..anche se sono un pò a corto di idee in questi ultimi giorni..
     
    Top
    .
  14. *Maryon*
     
    .

    User deleted


    ok allora aspetto che tu sia ispirata^^
    però non mi fare aspettare troppoXDXD
    *me pazza*
     
    Top
    .
  15. moretta_tvtrb
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare..per i prossimi 3 o 4 capitoli stai al sicuro perchè già li ho scritti...xdxd..ciao..
     
    Top
    .
89 replies since 28/4/2008, 17:43   884 views
  Share  
.