Il malinteso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:TokioHotellina:.
     
    .

    User deleted


    io e dei miei amici stiamo scrivendo una fan fiction... comincio a postare il primo capitolo... spero sia di vostro gradimento ^_^

    Il malinteso

    -Emmaaa!!!!- ecco la voce di mia madre che risuonava nella mia stanza alle 7:30.
    -Si scendo!-
    ...
    -Emmaaaaaaaaa!!!!!!!!!-
    -Che vuoi!-
    -Sono le 8:00!-
    -Oh cazzarola!- in fretta e in furia mi preparo. Scendo in cucina, senza neanche guardare afferro il panino e corro a prendere l'autobus.
    Finalmente arrivo alla fermata e salgo sul pulman. Schaiße! (alla Bill) Per un pelo non lo perdevo!
    Mentre cerco un posto dove sedermi, ecco che trovo Marco e Dana che si sbaciucchiano e io come al solito mi intrometto sedendomi sulle ginocchia dei miei Best.
    Dana è la mia migliore amica, ci conosciamo da quando siamo nate. Usa pantaloni skin e maglie dark con "capu i muarti" (i teschi nel modo dialettale come dice mia madre). Ha i capelli neri e lisci con il ciuffo emo (ma solo il ciuffo... grazie a Dio). E' simpatica e molto (troppo) modesta, dato che "odia" i suoi occhi verde smeraldo.
    Marco è anche lui il mio migliore amico, con lui ci conosciamo dall'elementari. E' il biondino della situazione, è simpatico è testardo... a volte odioso. Ha uno stile più tosto frik: pantaloni larghi, maglie larghe, in poche parole alla Tom Kaulitz.
    -Emy, non è ora di trovarti un raga?- dice Dana insistendo -io e Marco verremmo anche i "nostri momenti"-
    -Ma come rompiiii... Se non incontro la persona giusta non è colpa mia...- rispondo ad alta voce.
    -Ok, ok... Cambiamo discorso prima che vi menato come al solito- si intromette Marco (che non i fa mai i ca... ehm... cavoli suoi).
    -Ok... Allora oggi si bigia?- intervengo finalmente dopo essermi calmata.
    -Ehm... Veramente io e Marco oggi avremmo qualcosa da fare... Da soli...- dice Dana.
    -Già... Abbiamo atteso tanto questo giorno- conferma Marco.
    -Dai!!!! Lo so che sono impicciona! Ma oggi c'è quella di latino che interroga... proprio non la reggo... Rimandate le vostre porcherie ad un altro giorno- insiosto io.
    -Porcherie??? Le nostre sono coccole!- Ribatte Dana (in calore XD).
    -Ok... Chiamali come vuoi... Ma bigiamo? Vi preguuu!!!
    -Ok... Rimandiamo a stasera che è più intrigante- conclude Marco.

    [Continua...]
     
    Top
    .
  2. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    continua che inizia a piacermi...
    continua presto...
     
    Top
    .
  3. .:TokioHotellina:.
     
    .

    User deleted


    2-L'incontro
    -ODDIO!La maglia uguale a quella di Bill- mi metto a strillare.
    -AAAHHHHH!La giacca uguale a quella di Axl Rose- grida Dana mentre stevamo passeggiando tra le vetrine della città,con la carta di credito del papy di Marco in mano, fregatagli ieri sera di nascosto.
    -Entriamo in questo negozio...ci sono un sacco di cose dark- Dico io che voglio sempre dirigere la situazione(XD!)
    Entriamo e mentre osserviamo gli indumenti Marco mi avvisa che un individuo mi fissava per tutto il tempo...
    Aveva una faccia conosciuta. Portava un cappello che raccoglieva dei lunghi capelli e portava grandi occhiali da sole. Era alto e magro e molto sospettoso.
    -Ecco voglio questa!Marco me la compri??- chiede Dana con la faccia da cane bastonato.
    -Ok...Ma quanto costa?- risponde Marco.
    -Ehm...poco...
    -Quanto??
    -Ehm..solo 170$...
    -Azzo! Ma con tutte le maglie che ci sono, giusto quella che costa di più!
    -Eheh...Tuo padre non se ne accorgerà proprio che gli hai fregato la carta di credito- mi intrometto.
    -Ah...ah...simpatica. Vabbè tanto paga papà.
    Avviandoci verso la cassa "l'inteliggentone" di Marco si accorge di non ricordare il codice della carta di credito del papy.
    -Ma come non te la ricordi?!?!- Replica Dana sgridando il ragazzo.
    -E che è colpa mia?- Contesta Marco.
    -E no allora è colpa mia?
    -Ovvio! Tu e la tua oppressione!
    -Coooosa??E allor...-
    subito mi intrometto -Stoooop,stop,stop,stop!mo non litigate...Ora vado un attimo in bagno...quando torno non voglio vedervi più discutere.
    Appena arrivo in bagno...proprio nel momento in cui...ehm...mi adagio, avverto una gran confusione cosi in fretta e in furia prendo il telefono e chiamo Dana!
    -Oi che succede?
    -Ehm..diciamo che abbiamo trovato un metodo più semplice per prendere quella maglia- rispone Dana con voce affannosa.
    -EEEE? Mi stai dicendo che la state rubando?
    -Genericamente parlando...ehm...diciamo presa in prestito!
    -Cazzarola ma voi due non siete normali!- esclamo euforicamente
    -Vabbe noi scappiamo ciauuu...- e mi chiude il cell in faccia.
    Con prontezza esco dal bagno correndo e involontariamente mi scontro con l'individuo che mi fissava. Cado a terra e gentilmente l'uomo si abbassa per aiutarmi. Gli cadono gli occhiali e improvvisamente riconosco la sua identità. Quegli occhi inconfondibili, sarebbe impossibile dimenticarli dopo averli osservati per ore nei momenti più dificcili. Mi guardava con un viso dolce ma allo stesso tempo timido. Con quelle labbra che ho desiderato da tempo, ma che non sono mai riuscita ad avere. Il suo sorriso risplendeva sul mio viso. Non potevo credere che il momento che ho sempre desiderato sia arrivato... Lui era...

    [Continua...]
     
    Top
    .
  4. .:TokioHotellina:.
     
    .

    User deleted


    posto il continuo?
     
    Top
    .
  5. CindyPhantom
     
    .

    User deleted


    Posta pure che è carina :)
     
    Top
    .
  6. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Continuaaa ... è bellissima!!!
    Posta posta Emmy!!
     
    Top
    .
  7. moretta_tvtrb
     
    .

    User deleted


    è davvero molto carina...continuala!!!anche se credo di aver capito chi era..ma non parlo..ciauu..^^
     
    Top
    .
  8. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    è carinissima continua!!!!Comunque vorrei sapere una cosa...scusa la mia ignoranza ma che vuol dire bigiare???
     
    Top
    .
7 replies since 28/4/2008, 19:37   143 views
  Share  
.