e...

nuova fan fiction..su gustav...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [->Kleine.Fiordaliso<-]
     
    .

    User deleted


    volevo prima diri delle cose...tutte le cose scritte fino a un * che mettero io sono vere e sono delle cose a me successe realmente e solo ora ho avuto il coraggiodi metterle per iscritto perchè mi fido di voi e so che siamo diventati almeno un po...amici...questa fan fcitiona ll'inizio parla poco dei tokio hotel ma dopo parlera di loro..ci sono dei pezzo un po hot ma niente di che...buona lettura..so che è brutta...xD



    E...

    piango,piango perchè penso che non sarai mai mio...,piango perchè non riesco più a vivere...,perchè ho il tuo pensiero fisso nella testa..,piango perchè per te non ho più niente....piango perchè per me non potrai essere nemmeno un amico...,piango perchè nonostante questo continuo non riesco ad odiarti,perchè anche se ti odiassi sarebbe un odio pieno d'amore...mi sento talmente stupida a pensare ad un futuro insieme a te,a pianificare una mia ipotetica vita con te...,perchè tu non mi noterai mai...,non guarderai mai verso di me,verso questa ragazza di appena 14 anni un pò bruttina,non magra,ma che muore d'amore per te...,e se lo farai sarà solo perchè provi tenerezza per me...,mi sento stupida a scrivere ancora 1.000 lettere,storie,racconti che parlano di te...si..mi fanno bene,lì per lì,ma che poi mi lasciano un vuoto incolmabile dentro...un vuoto che solo tu,con le tue mani,il tuo calore,la tua voce,i tuoi occhi potresti colmare...forse tutte queste parole per qualcuno potrebbero suonare strane..io..la reginetta delle insensibile...quella che piange solo in rari casi...,mi ritrovo la notte,abbracciata al mio cuscino a pensare a quanto sarebbe bello averti per una notte e abbracciare te invece di questo stramaleddettissomo cuscino che ormai ha il sapore dlele mie lacrime...,quante volteho pensato di lasciartis tare?di lasciarvi stare?...tante...ma tutte le volte che trovavo la forzza di farlo c'era sempre qualcuno a parlarmi di voi o a farmi sentire una vostra canzone...e il suono della tua batteria..che prima paragonavo a quello del mio cuore..ogni battito diventava una lama che taglia il mio cuore..uccidendomi...ma sorrido ancora...perchè qualche cretino ha detto che " la vita ti sorride se la guardi sorridendo"...già..ma non c'aveva un ca**o da fa questo invece di dire sta ca**ata?????ti ho scrittoe inviato lettere,racconti,storie,e-mail...niente risposte...mai...sei troppo impegnato,o sono io che mi faccio mille illusioni...si...sono decisamente io...,io quella sbagliata e tu...tu quello irragiungibile...

    Questa è solo una pagine di diario di jessika...una ragazza che dalla vita ha semrpe avuto tutto..ma che fù privata di 2 persone che per lei erano un punto di riferimento...uno scoglio al quale aggrapparsi mentre il mare era in tempesta....suo padre e suo zio...,li aveva visti morire...davanti ai suoi occhi..per proteggere lei...

    La Sua mente tornò a quel giorno....

    23 Luglio 2007....
    ero in macchina con mio padre e mio zio...stavamo canticchiando una canzone si vasco...

    E..
    e...vuoi da bere?
    vieni qui,
    tu per me,
    te lo dico sottovoce...
    amo te...
    come non ho fatto in fondo,
    con nessuna
    resta qui un secondo...
    e...

    zio e papà me la stavano cantando e mio papà improvvisamente vedendo che avevo smesso di cantare e che avevo la testa sulle nuvole...

    -"a chi pensi??"-
    intervenne mio zio...
    -"ma come a chi pensa???? a gugu suo!"- (gugu sarebbe gustav n.d.m)
    una risate...
    -"ma che dite????...bhè..si..forse un pochino!xD-...intervenni io...
    -"a chi sennò!!!!"- mio zio...mi invogliava sempre a credere al mio sogno più grande..amare gustav schafer...

    una luce improvvisa...da destra..la parte dove ero seduta io...una auto molto grossa..mio padre sterza..forse..anzi sicuramente troppo tardi...mio zio si butta dalla mia parte...e mio padre fa lo stesso...per proteggermi...
    VIVA PER MIRACOLO... diranno i medici...,gia..io si...ma mio padre Fabio e mio zio Angelo...no...loro sono morti per me...per salvare la loro fragolina...mi chiamavano cosi a causa della mia pelle rossastra appena prendevo il sole e con delle lentiggini che si facevano più visibili...cosi per loro mi trasformavo in una fragolina...
    E...uo...e...
    ho un pensiero che parla di te...
    tutto muore ma tu...
    sei la cosa più cara che ho...
    e se mordo una fragola...
    mordo anche te...

    un 1° vuoto incolmabile si era formato in lei...e da quel giorno decise che la colpa era di gustav...se il papà non si fosse distratto per chiedergli a chi pensava e ridere della battuta dello zio fatta per gustav..non sarebbero morti..ma sbagliava....


    -BASTA-non ci voglio pensare..chiudo il diario..e cerco di chiudere anche la mente...mi metto a letto..sperando che la mia notte non sia disturbata dai soliti incubi ricorrenti...
    mi giro e rigiro nelle lenzuola...niente..il sonno pare che se ne sia andato..come tutto intorno a me del resto...mia madre troppo presa dal suo lavoro e dal suo nuovo compagno...mia nonna è malata e non mi può stare appresso...si...forse...l'unico rimedio è morire...
    -NO!-che ca**o dici jessika...sei sempre andata avanti nonostante tutto! perchè mollare adesso??ricorda che la tua vita te la devi scrivere e il tuo "libro" è ancora agli inzi!!

    era la sua mente che parlava...e jey decise che per ora era meglio dargli ascolto....*--->adesso inizia la parte inventata...n.d.m

    Gli anni passavano...precisamente 4 ne erano passati da quella sera...era il 18 Febbraio 2012...finalmente compiva 18 anni...se ne sarebeb finalmente potuta andare...in quanto ai Tokio Hotel...se li era belli che dimenticati...aveva trovato al forzadi dire addio alla cosa che la faceva soffrire di più..volere qualcosa che non poteva avere....Gustav?..un brutto ricordo da cancellare...adesso accanto a se aveva un ragazzo che la rendeva felice...Danilo...ma per quanto ancora?...
    Jey aveva frequentato il liceo Turistico...dove aveva trovato sia il suo ragazzo che la sua migliore amica...Marika...lei era una fan sfegatata dei Tokio Hotel..anche adesso che avevano compiuto 18 anni...lei aveva capito jessika...e l'aveva aiutaa a dimenticare...andava ai concerti da sola...non parlava mai di loro in presenza di Jey...quando erano in macchina (Di Jessika perchè lei ancora non aveva preso la patente)non metteva mai loro ma si sorbiva la musica che piaceva a jey...l'hiphop...


    Vi ricordate la lettera di diario che scrisse jessika a 14 anni?quella in qui diceva di esse brutta?...si era totalmente trasformata...adesso era alta...mora con i capelli appena appena mossi...occhi di un verde in qui ti ci potevi perdere..e dove si era persoa nche Danilo...marika invece aveva i capelli di due colori..sopra neri e sotto di un rosso acceso...lisci e occhi di un verde smeraldo...


    La Sera del suo diciottesimo compleanno doveva essere speciale..e Marika e Danilo la resero tale...come?....
     
    Top
    .
  2. Hime
     
    .

    User deleted


    non dire che è brutta!
    a me piace moltissimo!^^ anche se è triste.
    Mi dispiace perciò che ti è accaduto, davvero. moltissimo.
    comunque continua questa ff ke è molto bella

     
    Top
    .
  3. somoli
     
    .

    User deleted


    è bellissima.....continua presto..........
    baci sarah
     
    Top
    .
  4. [->Kleine.Fiordaliso<-]
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!...si è abbastanza triste ma dopo si fa un po più allegra!! hihihih!


    Capitolo 2
    Jey era appena tornata dal lavoro..faceva il tirocigno (perchè era ancora minorenne) all'hotel Hilton di Roma..ma da li a pochi giorni l'avrebbero trasferita in Germania...certo il rischio di incontrarli c'era..ma a lei piaceva viaggiare e il suo lavoro...e quindi accettò...
    aprì stanca la porta di casa è......TA TAN!..SORPRESA!.........non c'era nessuno......
    tanto lo sapeva...sali in camera sua...aprì la porta e si trovo davanti marika immersa in una marea di regali e Danilo che reggeva una torta...
    M:<auguriiii!>
    D:<amore non si festeggiano spesso 18 anni!!!>
    e la baciò...
    J:<oddio grazie!pensavo che non se ne fosse ricordato nessuno!!>
    M:<ma come facciamo a dimenticarci il compleanno del nostro amore????>
    D:<impossibile!!!>
    M:<dai apri i regaliii!>
    Jey si fondò sui regali come una bambina e li aprì ne rimanevano due....
    D: <allora amore questo è il mio>
    Jey lo aprì e dentro c'era un ciondolo a forma di cuore con una "D" al centro...
    e vide che al collo di Danilo ce ne era uno uguale ma con una "J"
    J:<grazie amore!>
    D:<e di cosa???TI AMO!>
    jey lo baciò semplicemente...non riusciva a dirglielo...forse perchè non provava amore verso di lui?...
    M:<mi farete venire il diabete voi due!>
    J:<ma ci hai fatto mettere insieme tu è!>
    M:<che Dio me ne scampi e liberi!xD>
    i 3 risero insieme e marika diede il suo regalo a jessika...
    era qualcosa di cartaceo....
    J: <ma cos'è?>
    M:<apri>
    jey scartò e dapprima fece una faccia confusa...
    J:<sono dei biglietti per un concerto?>
    M:<si...dei tokio hotel...il 31 Marzo ad Halle>
    J:<no mary...mi sa che hai sbagliato...io non ci vengo..vai tu!>
    M:<..Le cose si dimenticano ma alla fine vanno sempre ricordate...sennò non riesci a vivere bene...e tu non stai vivendo bene...devi rivederlo...>
    J:<lui non mi noterà mai..come non mi ha notato quando avevo 14 anni non mi noterà ora che ne ho 18 e lui ne ha 24>
    D:<scusate...ma di chi parlate?>
    M:<di gustav>
    D:<e chi è?>
    J:<nessuno amore...non è più nessuno>
    M:<si..Vabbè..si sono fatte le 2>
    D:<serata in discoteca?????>
    M:<affermativo baby! andiamo je?>
    J:<non so..mi hai un po sconvolto mary!>
    M:<pensaci dopo...io adesso devo acchiappare!>
    J:<ok però mi devo preparare!>
    M:<oddio anchio!>
    le due ragazze mandarono in salotto Danilo e si prepararono in silenzio...se c'era una cosa che marika aveva capito bene id jey era che le decisioni le doveva prendere con calma e servendosi del silenzio...
    Jey si mise jeans neri di pelle coisandali bianchi che lasciavano vedere in tatuaggio a forma gi jecko sul collo del piede...Top bianco senza spalline con la scritta guess on oro...capelli sciolti e trucco nero sfumato di bianco..marika invece una gonna stramini bianca con un top aperto dietro nero con le cuciture bianche...e capelli racconti in una mezza coda..stivali bianchi e neri e trucco bianco...le ragazze scesero in salotto...
    D:<wow!sarò il ragazzo più invidiato della serata!!!!>
    M:<siiii! hai capito finalmente!>
    Jey sorrise...troppi pensieri per la teta...
    arrivarono alla discoteca...all'akab...
    J:<wow!>
    M:<stupenda!>
    Danilo prese per mano jessika ed entrarono...
    Ballarono in tre finche marika non addocchiò un ragazzo e se ne andò...
    D:<amore...>
    J:<dimmi>
    D:<andiamo a sederci?>
    J:<ok...>
    danilo la prese per mano e trovarono un divanetto vuoto e,dopo aver avvertito marika si sedettero...
    Danilo comincio a baciarla...jey ci stette..in fondo gli piaceva Danilo...era un ragazzo alto moro e con gli ochi verdi..un sogno...il duo sogno..ma nella testa aveva un altro ragazzo...non avevano ancora mai fatto l'amore in 3 anni che stavano insieme..jey non voleva..non poteva..
    D:<perchè non mi dici ti amo?>
    J:<perchè...perchè dovrei sentirlo>
    Danilo si stacco dal suo collo..
    D:<ah..quindi tu non mi ami...>
    J:<ti voglio molto bene danilo..>
    D:<perchè non mi chiami mai amore e le poche volte che lo fai non lo pensi?>
    J:<senti danilo...i ti voglio bene e sto bene con te...non servono altre spiegazioni!>
    D:<è colpa di questo gustav vero?>
    J: <ma che gustav! che c'entra adesso gustav???era un amore che volevo da ragazzina!>
    D:<se non mi dici ti amo sei ancora una ragazzina>
    Jey non voleva parlare adesso se la sentiva..adesso lo voleva...
    lo prese per mano e cercò un privè libero..lo trovò...c'era un divanetto..
    fece sedere danilo che continuava a fare domande...
    J:<senti..! voglio farlo con te e lo voglio fare adesso!>
    D:<ma io...>
    J:<so cosa vuoi tu! vuoi delle spiegazioni! che io non ti posso dare!>
    D:<ma..>
    J:<ca**o! niente ma! non te l'ho data per 3 anni e adesso fai storie?>
    D:<no>
    Jey sorrise...
    J:<ok adesso mi piaci!>
    gli si mise a cavalcioni sulle gambe...prima di aver controllato che la porta fosse chiusa a chiave...
    J:<mi vuoi come mi volevi 2 anni fa?>
    D: <si...anche di più>
    Danilo comincio a baciarla e a togliergli il coprispalle...
    ma lei nella mente aveva un altro viso..il visto della persona che l'aveva fatta star tanto male..ma che lei amava più di prima...
    danilo l'aveva fatta alzare e la mise sul tavolo...
    D:<sei distaccata...>
    J:<senti danilo hai rotto le palle! fa quello che devi fare!>
    D:<peggio per te...>
    perchè aveva un altra luce negli occhi?...
    Jey cerco di alzarsi ma lui la teneva ferma...
    J:<danilo..che cazzo fai?>
    D:<tu non mi hai dato spiegazioni?..nemmeno io te le do..>



    spero vi piaccia!
     
    Top
    .
  5. somoli
     
    .

    User deleted


    continua è bellissima
     
    Top
    .
  6. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    è davvero stupenda....continua...
     
    Top
    .
  7. somoli
     
    .

    User deleted


    daiiiiiiiii continua presto ti prego sn troppo curiosaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. [->Kleine.Fiordaliso<-]
     
    .

    User deleted


    eccomi!!! scusate ho abuto problemi al pc! ihihihihih adesso posto!!!-^^-

    capitolo 3..cortino!xD
    continuava a slacciargli il top...
    le teneva una mano sulla bocca..
    adesso jey cominciava ad avere paura di quel suo sogno che si stava trasformando in un incubo...
    J:<danilo...fermo!>
    D:<mi volevi?...adesso mi hai...>
    J:<veramente...>
    danilo non le fece finire la frase che entro in lei senza troppi preavvisi...
    J:<vaffanculo...>
    jey chiuse gli occhi in una smorfia di dolore...
    D:<come sei bella quando soffri!...>
    e rise malignamente...
    J:<ti prego danilo...basta...>
    Un improvviso dolore poi niente...
    Danilo la abbracciava...
    D:<oddio scusami..che cazzo ho fatto...ti prego scusa scusa scusa...>
    J:<mi hai fatto malissimo>
    D:<oddio non sapevo quello che facevo..scusa>
    J:<potresti togliere il tuo braccio dal mio stomaco?..potrei scusarti meglio..>
    D:<scusa!>
    danilo tolse il braccio...
    J:<perchè lo hai fatto?>
    disse jey massaggiandosi la pancia e il basso ventre...
    D:<pensavo...pensavo che se lo facevo tu mi amavi>
    J:<ah! Avrei amato uno che mi ha violentato???>
    Danilo la abbraccio ancora...lei non sa perchè...vedeva del sincero in lui e gli accarezzo i capelli...
    J:<sei perdonato...ti amo..>
    Danilo alzò gli occhi...incredulo..
    D:<ripeti???>
    J:<....oh...no...>
    D:<mi hi detto ti amo???>
    J:<si...no...forse!>
    danilo si tirò su e l'abbraccio e la bacio con una dolcezza assurda...
    j:<senti danilo..io..non so se stare con te sia realmente giusto..si io ti voglio bene e ti ringrazio perchè mi hai aiutato in un momento buio della mia vita..>
    d:<è un addio?>
    jey alzò lo sguardo...
    j:<si>
    d:<cosi mi ringrazi?>
    j:<scusa è che adesso sono...confusa>
    d:<con chi mi tradisci?>
    j:<con nessuno!>
    d:<dimmi la verità...>
    j:<con nessuno ho solo bisogno di pensare>
    d:<a cosa? Tu con me sei felice!>
    j:<questo lo dici tu!>
    d:<che ti ho fatto mancare sentiamo?>
    j:<la serenità e la convinzione di amare realmente qualcuno>
    d:<perchè?sentiamo...chi ami?>
    jey ci penso prima di rispondere...
    pensiero jey:<non posso dirglierlo...mi prendera per una ragazzina,nonchè per matta...
    j:<io...>
    d:<tu?>
    disse lui portando le braccia incrociate al petto..
    j:<io amo gustav>
    D: <ma se nemmeno lo conosci?dai jey non fare la stupida...è l'alcool che ti fa parlare!>
    j:<ma se nemmeno ho bevuto cretino!>
    d:<ah! Mo sono pure cretino!>
    j:<si lo amo,amo le cose irragiungibili e complicate ok?>
    danilo le si avvicina..mi mette le mani sui fianchi...
    d:<ok,ok...ti capisco..pensaci e se torni in te chiamami ok?>
    j:<ma vaffanculo!>
    e uscì sbattendo la porta del privè con forza...cercò marika con lo sguardo..la trovò...avvinghiata a uno anche carino...le si avvicinò...
    j:<andiamo?>
    m:<aspetta!>
    j:<vabbè vado da sola è!>
    marika non fece in tempo a fermarla...che corse fuori...si avvicinò alla macchina aprì lo sportello e si chiuse dentro,da quelle parti non si sa mai, e comincio a piangere...di nuovo aveva rinunciato a qualcosa per lui e di nuovo era debole per lui...,sentì bussare sul vetro...e con gli occhi pieni di lacrime vide chi era..marika..aprì lo sportello...
    m:<ma che ti prende?>
    jey le raccontò tutto..
    m:<scusa>
    j:<e di cosa? Tu che c'entri?>
    m:<se non ti avessi regalato i biglietti tu non ti saresti ricordata di gustav e adesso non sarebbe successo nulla>
    j:<nono...anzi mi hai dato il coraggio di fare qualcosa che volevo fare da molto!>
    le due amiche si abbracciarono...
    tornarono a casa e marika decise di rimanere a casa con l'amica per rassicurarla...


    Le settimane trascorrevano lente e il giorno del concerto si avvicinava sempre di più...
    m:<ricordi dei biglietti che ti ho regalato?>
    j:<si...
    marika la interruppe...
    m:<senti...
    j:<e fammi parlare!!!...ho deciso che ci vengo!>
    m:<grazie!che bello!rivedrò il mio billino!>



    grazie per aver letto! posterò al più presto! baci!
     
    Top
    .
  9. somoli
     
    .

    User deleted


    image :3435d:
     
    Top
    .
8 replies since 28/4/2008, 22:46   101 views
  Share  
.