Meglio viaggiare da sole....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    One shot che.... boh.... non so che dire, mi è uscita e basta....^^


    “Che cosa vuoi??”

    Era un urlo, non una domanda semplice. Era un urlo strozzato, che rasentava quasi l’ululato di un lupo, feroce ma anche carico di dolore.

    Lei gli stava di fronte, lo guardava con occhi carichi di disprezzo, di un disprezzo che non si sarebbe mai tramutato in altro.
    Lui teneva le braccia conserte, gli occhi fissi sul pavimento, un piede che batteva freneticamente, come a tenere il tempo.

    “Chiarire….” disse lui.

    Non c’era nulla da chiarire, nulla che potesse cancellare la vista della persona che ami, avvinghiata ad un’altra.
    Nulla che potesse farle credere che si fosse trattato solo di un momento di debolezza.
    Non c’erano scuse e non ci sarebbero mai state.
    Il tradimento è tradimento, in qualsiasi caso. Lo è anche se si è sbronzi, anche se si è tristi, arrabbiati, poco lucidi.

    Nessuna parola avrebbe modificato quella sensazione di sconfitta, quella sensazione di essere stati messi in secondo piano.

    Uscì dalla stanza e corse in strada, corse fino a quando le gambe le cedettero e lo sforzo la costrinse a sedersi.
    Un uccellino si posò su un ramo, mentre una coppia mano nella mano, si sussurrava parole d’amore.

    Lo sconforto ebbe il sopravvento: un tradimento uccide.
    Un tradimento uccide davvero, mette a nudo la tua anima, ti fa capire che non è vero che si è speciali per qualcuno come si credeva, che ogni bacio, ogni carezza, ogni sguardo erano solo effimeri, momenti passeggeri, vissuti in attesa di qualcun'altra.
    Peggio amare e soffrire o non amare mai?

    Vaffanculo a chi sostiene che è meglio amare e soffrire.

    Non è vero, meglio non amare mai, meglio non regalare il proprio cuore a qualcuno che poi lo getta in un trita rifiuti.
    Meglio non idealizzare la persona che ci sta accanto, meglio considerarla solo una specie di compagno di viaggio passeggero, perché solo così soffriremo meglio se ci lascia.

    La ragazza si alzò e, con sguardo fiero, osservò la coppia che ancora amoreggiava a pochi metri da lei e sussurrò: “Meglio viaggiare da sole….”
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Già, meglio viaggiare da sole!!!!
    Stupenda kate, troppo stupenda!!!
    Mi hai colpito dritta al cuore con queste parole!!!!

    Grazie^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Bella Kate...
    ma penso che nella vita per essere felici bisogna rischiare...
    Puoi costruire tutti i muri che vuoi, ma tanto prima o poi, qualcuno che li abbatte senza che neanche te ne accorgi lo trovi...
     
    Top
    .
  4. •Vanilla•{.:LittlePoint:.!}•
     
    .

    User deleted


    Kate.. è davvero bellissima, molto introspettiva, e ha un significato profondo... esibisce il tuo punto di vista...
    mi piace molto, anche la forza con cui questa ragazza affronta il tradimento...

    complimenti ^^

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie mie lettrici!!!!!^^

    Sono felice che vi piaccia....!!!!!

    Sis, non so se ne vale la pena però......
     
    Top
    .
  6. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa Kate
    in poche righe(cosa che io non so fare perchè mi dileguo sempre) riesci a dire molto
    sei davvero molto brava!!!

    -PistaKKia F.-
    -una tua fan-
     
    Top
    .
  7. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    Kate....è bellissima!!
    Sono perfettamente daccordo con te: Il tradimento non si perdona!!
    Però....secondo me la vita senza amore....è vissuta solo a metà!!
    Non lo dico perchè sono una romanticona....ma perchè credo che noi esseri umani abbiamo bisogno di avere qualcuno accanto...prima o poi!!
    Comunque ti ripeto...bellissima!!
     
    Top
    .
  8. sabrykaulitz94
     
    .

    User deleted


    bella kate...eh shi meglio viaggiare da sole...tranne se c'è bill...XD..

    blavaaaaaaaaaa admin

    kuss
     
    Top
    .
  9. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    uddiu kate...
    troppo bella...
    complimenti
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!

    Siete così gentili!!!!^^

    Sono felice che vi sia piaciuta!!
     
    Top
    .
  11. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    :76j87687: semplicemente....S T U P E N D A......


    Anche il messaggio arriva dritto al cuore...

    E' vero che per amore bisogna soffrire....però si può provare secondo me...


    Bravissima come sempre...^^

    baci
     
    Top
    .
  12. rob6
     
    .

    User deleted


    credo che più che delle semplici ff queste siano vere e proprie "perle di saggezza"(perdonami il luogo comune, ma al momento non mi veniva in mente nessun'altra espressione).
    e pensare che le scrivi pure di getto, quasi fossero scariche elettriche improvvise !
    se non è questo genio creativo io non so veramente cosa pensare.
     
    Top
    .
  13. lady rock
     
    .

    User deleted


    bella, ma non sono d'accordo. è meglio amare che non amare... l'amore è soprattutto sofferenza, sarò masochista ma per me è questo il bello dell'amore, soffrire non è mai inutile... l'essere umano non puo' vivere senza amore... non sarà eterno, sarà un'illusione, non saremo nati per essere in due... ma ne vale la pena di inseguire un qualcosa che ci segnerà per tutta la vita.
     
    Top
    .
12 replies since 1/5/2008, 19:07   127 views
  Share  
.