Domani, primo concerto dopo l'operazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Presa QUI

    Primo concerto dopo l'operazione di Bill
    Di nuovo sul palco! E direttamente a New York!
    Domani Bill, Tom, Gustav e Georg dei Tokio Hotel suonano tre canzoni ad un festival nella metropoli degli US - e tutte le loro fan sono incredibilmente sollevate.

    E' il primo concerto della band dopo l'operazione alla laringe del cantante Bill circa un mese fa.
    In un'intervista che si può vedere in esclusiva su BILD.de, Bill parla delle sue paure prima e dopo l'intervento.
    "La diagnosi è stata uno shock" rivela il cantante. "Ho avuto paura di non poter parlare mai più".
    Dopo l'operazione, per 10 giorni non ha dovuto parlare, ridere o tossire. "Non avrei mai pensato di poter combinare una cosa del genere. Ma la paura per la mia voce è stata enorme". Quando Bill ha potuto parlare di nuovo, in un primo tempo la sua voce non gli è sembrata famigliare. "Suonava particolare, in qualche modo era strana. Ma dopo un paio giorni è passata".

    Sarà in grado di tornare a cantare senza aver alcuna paura? Bill: "Non dimenticherò mai questa esperienza e probabilmente sarà impossibile (salire sul palco) senza alcuna preoccupazione. Ma l'ho superata e spero che non accada mai più".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Dai Bill che tutto è passato!
    Il brutto momento è passata e l'hai superato alla grande!!!!
    Su sali sul quel palco e dai il meglio di te, dimostra che ti sei ripreso, che ce l'hai fatta e che niente può cambiarti e farti paura...

    Vai amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    Vai Bill!!!
     
    Top
    .
  4. alexandra10
     
    .

    User deleted


    dai Bill siamo tutte con te!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Forza Bill... Ma canta solo se sei davvero pronto!!!
    *Me preoccupata*
    Fai vedere a tutti quelli che dicevano che non avresti più cantato che sei il migliore! :xwwer:
     
    Top
    .
  6. babybill93
     
    .

    User deleted


    quanto è Dolce,,,

    Bill, sono sicura che riuscirai a dare il meglio di te in tutti i concerti,adesso come mai,,e sono sicura anche che riuscirai a dimostrare a tutti di essere stato ed essere ancora il migliore,,,

    vai, amore mio, siamo tutte con te,,,
     
    Top
    .
  7. °°Ari007°°
     
    .

    User deleted


    vai Bill, che ce la farai... è normale avere paura ma probabilmente solo all'inizio succederà tutto questo poi torneraiu come prima anzi forse sarai meglio di prima perchè hai una carica in più!!
     
    Top
    .
  8. missdiavoletta483
     
    .

    User deleted


    Bill sei grande , e fai vedere agli americani quanto sei bravo e bono!!!!!!!!!
     
    Top
    .
7 replies since 2/5/2008, 18:56   126 views
  Share  
.