Il mio mondo

ONE SHOT TWINCEST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Asiathfurimmer-
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, questa è la mia prima one-shot che scrivo... non è molto lunga ma per me è ricca di significato... spero sia gradita^^! :565y444444: Chi parla è Tom per chi non lo capisse!!!

    Ecco…eccomi,sono di nuovo qui..a scrivere a cercare di buttare giù qualcosa che non riguardi te..ma ormai mi è automatico..non ci posso far niente…
    Mesi.
    Ormai sono otto mesi.
    Otto mesi di emozioni, uniche semplicemente irripetibili, che mi hanno guidato fin qui.
    Momenti di rabbia… quando pensavo che il mondo fosse solo una palla che girasse lenta, forse troppo lentamente per tutto questo che è accaduto tanto velocemente…
    Momenti di gioia… quando pensavo che il mondo girasse troppo velocemente e lo volevo fermare per far fermare il tempo e per godermi quei bellissimi istanti…
    Momenti di disperazione… quando pensavo essere l’unico nel mondo non vederlo girare….
    Momenti di amore… quando pensavo che forse nel mondo persone come te, sono capaci ancora di farlo girare perché cambiano la tua esistenza e la fanno diventare vita…
    Momenti, istanti, attimi,secondi e di tanti ricordi… si proprio quelli, che sono così forti che non li puoi dimenticare e distruggere come lo si fa con uno specchio… e perché il ricordo è lontano, non puoi vederlo non puoi toccarlo puoi solo ricordarlo…di questo siamo fatti tutti noi… di ciò… pensateci… per me allora, siamo astratti… un po’ come il fumo, si assapora, si gode di quel momento, poi lo si vede svanire nel vuoto, lasciando di sé magari, solo un cattivo odore… ma tu mi hai regalato il più dolce… il tuo odore quello che mi ha fatto sognare, quello che mi ha fatto vivere, quello che mi ha spinto alla fine…
    Penso ai miei attimi , alla mia inutile vita, passata ad accontentare a tanti puntini che popolano il mondo , forse anch’esso inutile, e girandomi su una sedia ormai stanca di muoversi…
    Di questa penna ormai stanca di sputare inchiostro…
    Di queste mani stanche di asciugare lacrime e di strappare lettere…
    Di questo cuore stanco di battere, perché ormai non ne ha una ragione, perché è infelice e io lo accontenterò.
    Adesso .
    Carico la pistola la punto a me e mi uccido.
    Ora.
    E questa è la fine di un ragazzo che non ha mai capito nulla del mondo….
     
    Top
    .
  2. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    asia davvero bella...
    favolosa...
    mi piace tantissimo come scrivi...
    riesci a far entrare che legge nel personaggio!
    brava!!!
     
    Top
    .
  3. -Asiathfurimmer-
     
    .

    User deleted


    Wow grazie, ho gradito molto il commento ^^ Baci!
     
    Top
    .
  4. *Maryon*
     
    .

    User deleted


    wow è meravigliosa
    ha ragione BambiKaulitz riesci a far entrare chi legge nel personaggio.
    Sai mentre la leggevo mi sembrava di essere li con Tom e stare li seduta accanto a lui e vedere tutto quello che faceva,anche se lui della mia presenza non se ne accorgeva,e stavo li a guardarlo scrivere e in fine vedevo quella traggica scena,di quando si uccide T___T
    bravissima,sai scrivere benissimo^^
     
    Top
    .
  5. -Asiathfurimmer-
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. =>MOREttina<=
     
    .

    User deleted


    bravissima!! tanto triste però ç__ç
     
    Top
    .
  7. sabrykaulitz94
     
    .

    User deleted


    triste ma stupenda...mentre leggevoimmagiavo Tom che scriveva..bravissima l'hai scritta davvero bene...
     
    Top
    .
6 replies since 3/5/2008, 11:37   143 views
  Share  
.