come li avete conosciuti??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • tv
    55.17%
    16
  • amiche
    24.14%
    7
  • via internet
    10.34%
    3
  • altro
    6.90%
    2
  • giornali
    3.45%
    1
  • my space
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

come li avete conosciuti??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomsuperfan
     
    .

    User deleted


    :xwwer:
     
    Top
    .
  2. ..::Free Sisters::..
     
    .

    User deleted


    io grazie alle mie amiche!!!!!

    Lety
     
    Top
    .
  3. babybill93
     
    .

    User deleted


    Io grazie alla mia migliore amica!!

    Grazie a lei(che li ha conosciuti via Internet per merito della cugina)ho scoperto che mi piacevano davvero,,,

     
    Top
    .
  4. alexandra10
     
    .

    User deleted


    ho messo altro perchè li ho conosciuti via tv ma quando ho visto bill ho cambiato subito nemmeno sapevo il loro nome poi è stato mio fratello a farmi appassionare alla canzone monsoon e infine ho scoperto chi erano via giornalini e tv.....che giri 0.0
     
    Top
    .
  5. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    Altro...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Io li ho conosciuti vedendo in tv il video di monsoon... E' stato amore a prima vista!!! :vthuyu:
     
    Top
    .
  7. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    In tv... Passavano il video di Monsoon su Mtv...è stato amore a prima vista :vthuyu:
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Anch'io in tv....

    Il giorno dopo mi sono documentata e da allora, amore.... :rtyry: :rtyry:
     
    Top
    .
  9. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    io li ho conosciuti tramite trl...quando la primavera scorsa passarono "Durch den monsun" ma in quel periodo non avendo internet non mi potei documentare T_T_T
     
    Top
    .
  10. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    alla mia migliore amica piacevano da quando aveva visto monsoon...a me non ancora piacevano...poi mi ha fatto una testa a forza di parlare di tokio hotel e mi sono appassionata!
     
    Top
    .
  11. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    via tv... al festivalbar...
     
    Top
    .
  12. mackyzimmer483
     
    .

    User deleted


    all'inizio di giugno, mia cugina mi chiama e mi dice: "accendi la tv su mtv e guarda in che stato è in giro certa gente!!",,,
    io ho acceso e il video era nel punto in cui lui si lanciano dall'elicottero!!! lì ho perso la testa! finito il video ho richiamato mia cugina e lei mi fa: "hai visto!!?? ma quella li non potrebbe farsi una coda??" e io le ho risposto: " ma scusa guarda che è un maschio! ed è anche figo!!",,,
    non l'ho mai visto come una donna, non so cos'abbia di femminile il suo viso, il suo corpo! :rtrddf: :rtrddf: :rtrddf: :rtrddf:

    da quel momento la mia vita è cambiata,,,
    ho cominciato a cercare sempre più informazioni fino a quando sono diventata una tokio-dipendente!!!!

    p.s. attenzione a tutti quelli che mi vengono vicino perchè io sono stra contagiosa: ho contagiato piu di 10 persone che adesso fanno parte del club tokio hotel dipendenti!!! sono una cosa pazzesca! (in questo club adesso c'è anche mia cugina!!! :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr: :rttrtrtr:
    kissssssssssss macky ;);)
     
    Top
    .
  13. tomsuperfan
     
    .

    User deleted


    interessante macky!!io li ho conosciuti grazie alla mia best friend!!!! :3435d:
     
    Top
    .
  14. sabrykaulitz94
     
    .

    User deleted


    tv...quando hanno mandato monsoon...inizialmente non mi piacevano...ma poi :vthuyu: :vthuyu:...ed ora eccume qua!!!!
     
    Top
    .
  15. lady k
     
    .

    User deleted


    io grazie alla mia amica cate, anche se ora a lei non piacciono più e ora non siamo più così amiche
     
    Top
    .
23 replies since 6/5/2008, 16:53   192 views
  Share  
.