come li avete conosciuti??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • tv
    55.17%
    16
  • amiche
    24.14%
    7
  • via internet
    10.34%
    3
  • altro
    6.90%
    2
  • giornali
    3.45%
    1
  • my space
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

come li avete conosciuti??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°°100% Lucry°°°
     
    .

    User deleted


    via tv...
     
    Top
    .
  2. <..:schwarz:..>
     
    .

    User deleted


    io tramite tv....l'estate scorsa ho visto 5 o 6 volte il video di monsoon nell'arco di una giornata e me ne sono subito innamorata....la canzone non mi si scollava più dalla testa!!
     
    Top
    .
  3. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Li ho visti per la prima volta in tv...al festivalbar...e ad essere sincera, la prima volta che ho visto Bill...bè sono rimasta con il punto interrogativo stampato in faccia...mi domandavo...se fosse un maschio...alla fine ho scoperto che era così e sentendo la sua voce angelica...ho capito che..che loro sono la mia vita!!!
     
    Top
    .
  4. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    in tv *_* per la prima volta li ho visti al Festival bar xD
     
    Top
    .
  5. ^ Roby_TH ^
     
    .

    User deleted


    ...grazie alla mia migliore amica e anche grazie a internet...^_^...
     
    Top
    .
  6. Roxy~TH
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti per la prima volta al festivalbar...quindi tv
     
    Top
    .
  7. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    Io per la prima volta gli ho visti al festivalbar ed mi sono subbito innamorata di loro e con internet mi sono informata.

    CITAZIONE (lady k @ 16/6/2008, 16:16)
    io grazie alla mia amica cate, anche se ora a lei non piacciono più e ora non siamo più così amiche

    Voi non siete più così amiche solo perchè a lei non gli piaciono?!!
    Alla mia migliore amica non gli piacciono ma questo non ci impedisce di essere migliore amiche!
     
    Top
    .
  8. ~> Lulù°
     
    .

    User deleted


    Piu di un anno fà..
    Mio fratello : Vai su internet e guarda le immagini dei tokio hotel
    Io : Perchè? -.-"
    Mio fratello : Fallo e basta!
    *Li ho visti.. Le loro prime immagini sul web XD*
    Io : Ma sono donne?
    Mio fratello : Bu..
    *Me ride, e finisce qui*
    MESI dopo, sento monsoon alla tv, con la publicità di un auto mi sembra, e decido di scaricarla.
    Scrivendo monsoon su emule leggo tokio hotel, e mi ricordo del bizzarro gruppo dal sesso per me indefinito ( perdonatemi XD ) così guardo il video di monsoon su you tube, poi tutti i video allegati, poi le interviste, comincio a leggere gli articoli sui giornaletti, scarico moltissime loro canzoni, e navigo nei forum a loro dedicati, per saperne di più.. La routine è questa fin quando non decido di iscrivermi al vostro forum..
    Da quel giorno mi sono veramente appassionata ai tokio hotel..
    Poi, per quanto riguarda Tom, è stata.. ehm.. attrazione a prima vista! X°DDDDDD+
    In poche parole.. (Me allunga sempre XD) li ho conosciuti via internet.. ^^
     
    Top
    .
  9. Cindy†Angel
     
    .

    User deleted


    Da un giornale di Halloween, ehh si in un giornalino di Halloween di mia sorella c'era la foto di Bill in copertina O_o
    Appena l'ho visto avrei giurato che fosse una donna poi ho chiesto ad un paio di mie amiche e loro mi hanno detto che era una maschio... tutto ciò accadde ad ottobre... più tardi a marzo ho visto che lo stesso tipo era in una pagina di sorrisi e canzoni con sotto scritto "Bill" ho pensato "Strano non era una donna XD (la mia memoria fà schifo) Bill mi sembra più un nome da maschio".... Infine ad Aprile erano sulla copertina di Sorrisi e Canzoni (lo stesso giornale di prima) così mi sono messa a leggere un articolo che parlava di come avevano tagliato il video di don't jump, mi sono incuriosità e l'ho cercato su internet... da qual giorno inizò tutto
    Ecco la "breve" storia di come li ho conosciuti XD
     
    Top
    .
23 replies since 6/5/2008, 16:53   192 views
  Share  
.